TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

quanto sono forti le donne?

+21
squalo714
signorspock
MSport
sixers85
Lupo65
aless
cristiano75
veterano
casa
Smanetto
boris75
federervito
claudioRM
Feliciano
oedem
seneca85
Stefano
Abracadabra78
miguel
Satrapo
stetennis
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty quanto sono forti le donne?

Messaggio Da stetennis Mer 05 Gen 2011, 08:13

Promemoria primo messaggio :

Una curiosità personale: una top 10, ad es. come una Williams, a cosa corrisponde come livello maschile? Seconda categoria alta?
stetennis
stetennis

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso


quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da oedem Lun 10 Gen 2011, 09:27

...e questa è la conferma di quanto dicevano wik e sat (e te pareva che avevano ragione!)

aggiungerei, come conclusione del thread, che le donne sono....
....scarse, molto scarse anzi scarsissime (cit.) quanto sono forti le donne? - Pagina 2 786556

oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Stefano Lun 10 Gen 2011, 09:30

Ah dimenticavo...

Domenica sera andro' a cena con Caroline Wozniacki, invitato da Yonex. Dovrebbe esserci anche Hewitt.

Prometto che chiedo anche a loro, magari insieme! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da miguel Lun 10 Gen 2011, 09:37

proprio la Wozniacki col suo gioco di rimessa credo che con un buon seconda non la beccherebbe proprio mai
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da federervito Lun 10 Gen 2011, 09:38

Stefano ha scritto:Ah dimenticavo...

Domenica sera andro' a cena con Caroline Wozniacki, invitato da Yonex. Dovrebbe esserci anche Hewitt.

Prometto che chiedo anche a loro, magari insieme! Wink

Sei un mito Stefano! Cool
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da oedem Lun 10 Gen 2011, 09:48

azz...stefano!
ti tratti bene con la originaria povacca...ehm...polacca quanto sono forti le donne? - Pagina 2 786556

ed ha ragione miguel, la wozniacki verrebbe proprio affossata!

p.s.: fatti fare una foto con i due giocatori e mettila nel forum
anzi, prendi un foglio, ci scrivi Tennisteam e lo fai vedere nella foto :afro:


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Stefano Lun 10 Gen 2011, 09:50

oedem ha scritto:azz...stefano!
ti tratti bene con la originaria povacca...ehm...polacca quanto sono forti le donne? - Pagina 2 786556

ed ha ragione miguel, la wozniacki verrebbe proprio affossata!

p.s.: fatti fare una foto con i due giocatori e mettila nel forum
anzi, prendi un foglio, ci scrivi Tennisteam e lo fai vedere nella foto :afro:

Si, ma ci sara' anche mia moglie! E in piu' la Wozniacki potrebbe quasi essere mia nipote!!! lol!

Per la foto, contaci! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da stetennis Lun 10 Gen 2011, 13:27

wik ha scritto:Prima bisognebbe mettergli in mano un'impugnatura di dritto decente, poi si vede cosa salta fuori,
ma così com'era messo adesso in partita con un mazzolatore odierno non reggerebbe.
Non potrebbe andare a rete a caso come faceva allora, solo per andare a rete, prima dovrebbe costruirsi un approccio molto più pressante, e per farlo dovrebbe giocare molto di più da fondo, e quel dritto non è in grado di reggere uno scambio prolungato così com'è.

Concordo anch'io. Anche se credo che, se esistesse la possibilita' di clonarlo, a molti allenatori piacerebbe poter investire del tempo con un clone di Mac di 5 anni. Si dice che il primo maestro che lo vide giocare rimase totalmente stupito delle capita' del bimbo.

Comunque vorrei chiedergli con quali ATP ha vinto (nell'intervista non ha voluto rivelare il nome per non offendere nessuno: dice che non gli sembra giusto nei confronti di coloro che si allenano seriamente). Vorrei chiederglielo perche' c'e' troppa asimmetria informativa tra uno come lui e noi. In altre parole, lui fa una chiamata ad Agassi e si mette a palleggiare con lui ... noi possiamo soltanto guardare in televisione cosa succede negli incontri ufficiali e basta!
Loro sanno benissimo come giocherebbero contro un ATP in un tie-break a 10, noi no!

Stefano: visto che hai la possibilita', perche' non chiedi a qualche PRo se hanno mai giocato in amichevole qualche game con Mac o Edberg?

stetennis
stetennis

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da miguel Lun 10 Gen 2011, 13:44

ricordo che henman quando era in attività dichiaro' che, abitando entrambi a londra, si allenava spesso con edberg (già ritiratosi) e gli capitava di prenderle. mcenroe in coppia con bjorkman ha vinto un atp tre/quattro anni fa....
in una partita secca e potendo scegliere la superficie credo quindi che alcuni dei partecipanti al senior tour potrebbero ancora vincere contro giocatori in attività ma non é facile....
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Stefano Lun 10 Gen 2011, 13:54

stetennis ha scritto:
Stefano: visto che hai la possibilita', perche' non chiedi a qualche PRo se hanno mai giocato in amichevole qualche game con Mac o Edberg?


Ste, se ne ho l'occasione lo faro' molto volentieri. Non so quali pro incontrero', ma se ne ho la possibilita' stai sicuro che lo faro'.

E sono d'accordo con Miguel. Uno Stefan Edberg sul veloce o sull'erba darebbe ancora molto filo da torcere. Ho visto una partita l'anno scorso in televisione tra Edberg e Rafter per il Senior Tour. Hanno dato spettacolo! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Satrapo Lun 10 Gen 2011, 16:39

miguel ha scritto:ricordo che henman quando era in attività dichiaro' che, abitando entrambi a londra, si allenava spesso con edberg (già ritiratosi) e gli capitava di prenderle. mcenroe in coppia con bjorkman ha vinto un atp tre/quattro anni fa....
in una partita secca e potendo scegliere la superficie credo quindi che alcuni dei partecipanti al senior tour potrebbero ancora vincere contro giocatori in attività ma non é facile....

Miguel attenzione però, il doppio non fa testo, è un'altro sport che si gioca da fermi. In allenamento ho visto Federer al Foro Italico prendere 62 da uno sparring sconosciuto, probabilmente un ragazzo con qualche punto ATP ma nulla di più. Moya perse un set quando era al top da un Nadal giovanissimo, e lo stesso Nadal in quel periodo stentava a far turni nei Futures quindi poteva levare un set al numero uno del mondo in allenamento ma giocava alla pari perdendoci anche con giocatori con ranking intorno ai 300 in match ufficilai.

Tu sai bene quanto me che i risultati in allenamento o comunque in esibizione sono quanto di più fuorviante ci possa essere.

Sono convinto che qualsiasi giocatore in attività dovendo scegliersi un avversario di primo turno in un torneo su qualsiasi superficie firmerebbe per incontrare un McEnroe (ma anche Edberg); turno facile per un pro in attività senza il minimo dubbio.

Poi veder giocare a livelli veramente ottimi nel senior tour il "vecchio" The Genius così come il grandissimo Edberg mi entusiasma e mi impressiona, ma un match ufficiale è un'altra cosa e chi va in campo quotidianamente lo sa bene. Guardate le bastonate che sta collezionando Muster dopo essersi appositamente preparato (e molto!) e potendo contare su una fisicità (anche per la più giovane età) che McEnroe se la sogna.

Per quanto riguarda i confronti generazionali beh, i campioni del passato vanno ammirati ma MAI paragonati al presente, e questo vale per ogni sport. Pelè oggi non salterebbe una marcatura di serie B, lo sport si evolve grazie alla preparazione, alla tecnica, ai materiali..

Ache Edberg oggi con quel dritto che aveva verrebbe massacrato, alla velocità a cui si scambia attualmente non potrebbe certo avanzare con i tempi ed i modi con i quali sapeva meravigliosamente prendere la rete. Un giovane Mc Enroe oggi andrebbe impostato in maniera totalmente diversa perchè con i suoi colpi a saltello da fondo oggi si ritroverebbe aggrappato ai pini dopo tre scambi contro un qualsiasi top100. Poi siamo daccordo, il suo talendo lo potrebbe anche portare a costruire un gioco adatto al tennis moderno, ma allora avremmo magari un'altro Murray, un'altro Djokovich, forse perfino un simil Federer.. ma non certo uno che approccia con un drittino a 3/4 campo e va a far magie sottorete per capirci. Con i suoi approcci oggi lo porterebbero fuori dal campo in barella abbattuto da qualche passante in fronte quindi anche un Edberg e un McEnroe se fossero contemporanei dovrebbero costruirsi un gioco moderno per primeggiare.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da boris75 Lun 10 Gen 2011, 19:02

E io ve la butto lì ... e un Sampras di un 3-4 anni fa su un set singolo con un top 100 su una superficie veloce o sull'erba che fu ?
boris75
boris75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Smanetto Lun 10 Gen 2011, 22:31

oedem ha scritto:oh....e figurate a pensare uno di noi contro Nadal!

da panico....forse osserveremo solo palle che ci passano sopra la testa tanto sono toppate Shocked
Bello giocheremmo solo smash, se solo la vedessimo passare ave
Smanetto
Smanetto

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.12.09
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da casa Lun 10 Gen 2011, 22:50

ma un c1 di una volta a quale classifica corrisponde adesso?

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 786556

casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Stefano Mar 11 Gen 2011, 10:34

stetennis ha scritto:
Stefano: visto che hai la possibilita', perche' non chiedi a qualche PRo se hanno mai giocato in amichevole qualche game con Mac o Edberg?


Ste, eccoti servito. Oggi parlavo con Joe Sirianni (dopo la racchetta che gli ho incordato ieri, e' tornato oggi felice e contento con altre due! E mi ha detto "Ti mando altri giocatori. Sei bravo e costi meno di Wilson agli AO" quanto sono forti le donne? - Pagina 2 786556 ) e gli ho chiesto.
Joe abita a Stoccolma (per colpa di una morosa) e ha giocato in amichevole contro Mats Wilander, partita di allenamento. A parte avermi detto che Mats e' un bravissimo ragazzo, ha aggiunto "Quella gente li' non peggiora mai! Mats e' ancora un fenomeno!"

Non gli ho chiesto il risultato della partita, non volevo sparare sulla Croce Rossa... lol!

Poi vi dico anche che Joe giochera' tra due settimane il challenger di Burnie, in Tasmania. Suo compagno di doppio, Flavio Cipolla. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011, 10:45

Tornando in Topic sul valore delle tennis Femminile, proprio ieri parlavo con il M° Casavecchia (47 anni, B1 all'età di 18 anni... poi fece il corso Maestri e non continuò le gare):

All'età di 16 anni giocò contro Sabina Simmons, allora intorno alla 50° posizione mondiale.

Lei pensava di vincere facile...

Casavecchia vince 6-0, 6-0... Simmons, pazza di rabbia, in lacrime.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Stefano Mar 11 Gen 2011, 10:56

Gio, sono andato a cercare notizie su Sabina Simmonds. E' stata n.31 al mondo, ma non ha mai vinto un torneo (solo 2 finali a Barcellona e Hong Kong) e non ha mai passato il primo turno in un torneo del Grand Slam, a parte il terzo turno a Wimbledon una volta sola nel 1983.

Era davvero scarsa! L'avremmo battuta anche io e te! hahahaha Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da stetennis Mar 11 Gen 2011, 11:02

Stefano ha scritto:

Ste, eccoti servito. Oggi parlavo con Joe Sirianni (dopo la racchetta che gli ho incordato ieri, e' tornato oggi felice e contento con altre due! E mi ha detto "Ti mando altri giocatori. Sei bravo e costi meno di Wilson agli AO" quanto sono forti le donne? - Pagina 2 786556 ) e gli ho chiesto.
Joe abita a Stoccolma (per colpa di una morosa) e ha giocato in amichevole contro Mats Wilander, partita di allenamento. A parte avermi detto che Mats e' un bravissimo ragazzo, ha aggiunto "Quella gente li' non peggiora mai! Mats e' ancora un fenomeno!"

Non gli ho chiesto il risultato della partita, non volevo sparare sulla Croce Rossa... lol!

Poi vi dico anche che Joe giochera' tra due settimane il challenger di Burnie, in Tasmania. Suo compagno di doppio, Flavio Cipolla. Wink

Ste io non voglio dire niente perche' effettivamente non sono un esperto e rispetto molto le opinioni degli esperti che vivono di questo bellissimo sport ... eppure mi viene da pensare che alcuni super campioni del passato restano sempre tali anche oggi...
(in un altro post mi ero spinto forse un po' troppo Smile
https://tennisteam.forumattivo.com/t1366p15-non-ci-rendiamo-conto-di-quanto-siano-forti?highlight=forti) .

stetennis
stetennis

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Stefano Mar 11 Gen 2011, 11:23

Ste, io sono daccordissimo con te!

Credo che gente come i Sampras (40 anni) o Becker (44), con quel servizio devastante che avevano e che sicuramente hanno ancora, o un Pat Rafter (39 anni) con quel kick pazzesco, sul duro o sull'erba anche oggi a quell'eta' prenderebbero a pallate tanti top 50 e oltre.

Potrei sbagliare, per la carita'! Certo, su terra sarebbe forse impossibile per loro mantenere uno scambio prolungato (vedi Muster, che non ha mai avuto un servizio devastante ma da fondo picchiava pesante, cosa che non puo' piu' fare oggi), ma sul duro un servizio a oltre 200 Kmh e' sempre un servizio a oltre 200 Kmh! Non importa cosa dice la carta d'identita'. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011, 12:23

Signori, oggi il problema principale é prenderla e posizianarsi con sufficiente anticipo per rimandare di lá una palla che non cosenta di attarcarci.
Si sono raggiunte velocitá di scambio, non si parla di velocitá di punta di un singolo colpo, ma velocitá di palleggio e complessitá di palla estreme, come diavolo potrebbe essere Nadal numero 1 al mondo altrimenti !!!
Vecchi campioni andrebbero reimpostati, poi si vede quanto renderebbero, ma presi come allora e messi ora in partita, non vedrebbero palla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da veterano Mar 11 Gen 2011, 17:05

Certi grandi giocatori tipo Sampras rivisti e corretti potrebbero ancora ben figurare nella classifica attuale..........ma per altri tipo Mac e Edberg non vedo molte sperarnze,gioco a rete a parte che ormai sistematicamente non su puo piu praticare per le varie problematiche che ben tutti conosciamo,il gioco a fondo di grandi come Edberg e Mac anche se una volta si difendevano non credo che al momento attuale le permetterebbe di stare nei primi 50 del mondo,forse con una tecnica diversa si ma si parla di cambio radicale e cambiando radicalmente un colpo non is puo avere la certezza che anche se grandi adesso sarebbero competitivi.......sicuramente un Wilander figurerebbe meglio molto piu solido da fondo e con qualche accorgimento moderno credo che potrebbe competere ancora con i grandi........per tanti altri mi riservo di avere dei dubbi.......
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da boris75 Mar 11 Gen 2011, 17:50

Stefano ha scritto:Ste, io sono daccordissimo con te!

Credo che gente come i Sampras (40 anni) o Becker (44), con quel servizio devastante che avevano e che sicuramente hanno ancora, o un Pat Rafter (39 anni) con quel kick pazzesco, sul duro o sull'erba anche oggi a quell'eta' prenderebbero a pallate tanti top 50 e oltre.

E allora un pò di spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=Urh5Fs3zcCw

https://www.youtube.com/watch?v=SzX_EwE_H_k&feature=related


e nel 20009 Safin ancora non aveva smesso....
SU Becker avrei delle perplessità , fisicamente si è lasciato troppo andare ...
boris75
boris75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da cristiano75 Mar 11 Gen 2011, 18:07

Secondo me il problema più grosso per una donna... è la mobilità, c'è poco da fare, sono lente negli spostamnenti e lentissime nel correre avanti!

Senza contare il loro timido servizio, salvo casi eccezionali!
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da oedem Mar 11 Gen 2011, 18:12

boris75 ha scritto:E allora un pò di spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=Urh5Fs3zcCw

https://www.youtube.com/watch?v=SzX_EwE_H_k&feature=related


e nel 2009 Safin ancora non aveva smesso....
SU Becker avrei delle perplessità , fisicamente si è lasciato troppo andare ...
nel 2009 Safin non aveva ancora smesso ma non era più giocatore.

....ed alla fine cmq ha vinto contro Sampras nonostante nei video si vedano solo punti dell'americano


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da boris75 Mar 11 Gen 2011, 18:20

oedem ha scritto:
boris75 ha scritto:E allora un pò di spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=Urh5Fs3zcCw

https://www.youtube.com/watch?v=SzX_EwE_H_k&feature=related


e nel 2009 Safin ancora non aveva smesso....
SU Becker avrei delle perplessità , fisicamente si è lasciato troppo andare ...
nel 2009 Safin non aveva ancora smesso ma non era più giocatore.

....ed alla fine cmq ha vinto contro Sampras nonostante nei video si vedano solo punti dell'americano

Ok ma trovami un altro 40enne sul pianeta terra che gioca così...
boris75
boris75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da oedem Mar 11 Gen 2011, 18:32

aaaaahhhh, vabbé....ma anche io adoro Sampras, sia chiaro!

e per me resta un numero uno senza dubbi!
ma proprio a maggior ragione, Sampras, vero campione, alla fine ha perso con Safin che ormai era a fine carriera.

e considerando che l'ultimo Safin era disastroso a livello di risultati, Sampras avrebbe ancora più difficoltà con top 100.
Figurarsi Mac ed Edberg!

p.s.: ma si sta ritornando OT.....anche se cmq è ben chiaro che le donne sono scarse per loro stessa ammissione


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da aless Mar 30 Apr 2013, 18:32

rispolvero un tread molto vecchio Crying or Very sad
chiedo scusa umilmente se non è concesso.

mi chiedo: un Borg, Wilander, Noah, Lendl, McEnroe (insomma i campioni degli anni 80') vincerebbero contro Serena o Maria Sharapova?
Se sì, in modo facile o dovrebbero impegnarsi non poco?

Grazie
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

quanto sono forti le donne? - Pagina 2 Empty Re: quanto sono forti le donne?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.