Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Attila17, gabr179

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» reunion Verona 26 gennaio
Da Attila17 Oggi alle 22:00

» E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile
Da Riki66 Oggi alle 21:54

» Palle (da tennis)
Da Simba Oggi alle 21:33

» Illuminazione del campo
Da ektor1 Oggi alle 19:53

» LIVELLO ITR : Guide (semiserie) aggiornate.
Da st13 Oggi alle 12:35

» Pietrangeli vs Panatta
Da Matusa Ieri alle 18:14

» preparazione invernale (scheda)
Da gabr179 Sab 08 Dic 2018, 20:51

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Incompetennis Sab 08 Dic 2018, 20:44

» questo lo avete visto?
Da paoletto Ven 07 Dic 2018, 15:46

» Automobile, quale alimentazione?
Da st13 Mer 05 Dic 2018, 20:02

» Basse tensioni e vibrazioni racchetta
Da marco61 Mar 04 Dic 2018, 19:54

» Fabione/ace VS Simba/Riki
Da Simba Mar 04 Dic 2018, 17:21

» Help Head Extreme mpa 2016 "grommets"
Da nw-t Mar 04 Dic 2018, 15:23

» Il mio forum.....è differente
Da st13 Lun 03 Dic 2018, 14:13

» M il figlio del secolo
Da Matusa Dom 02 Dic 2018, 14:42

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

miguel son mi

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Seguente

Andare in basso

Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel il Lun 11 Apr 2011, 09:46

ieri vittoria per 4-2 in una partita che era un po' lo spareggio salvezza del girone.
ho giocato solo il doppio in quanto in settimana avevo potuto giocare solo due ore e quindi ho preferito lasciare il campo ai giovani.
comunque in coppia con 4.1 falsissimo (ex c1 forte) abbiamo battuto un 2.8-3.1 per 64 63
un break per set e tutti a casa. inutile ribadire che é un altro sport rispetto al singolo. idem se avessimo giocato sulla terra in quanto da fondo avevamo un ritmo nettamente superiore al nostro. pero' vista la velocità della superficie i valori si sono appianati e noi giocavano nettamente meglio a rete e questo ha fatto la differenza.
miguel

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da correnelvento il Lun 11 Apr 2011, 09:47

Grande prestazione! cheers

2.8 e 3.1 sono due begli "scalpi"!
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 11 Apr 2011, 09:54

ma in doppio non vale..... si vedeva che erano due pesci fuor d'acqua. hanno proprio sbagliato tattica in quanto hanno voluto giocare il doppio da doppisti senza averne i mezzi. si fossero limitati a bombardarci da fondo le cose sarebbero forse andate diversamente.
invece cercavano di venire costantemente a rete e si trovavano queste pallette molli tra i piedi Very Happy
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 11 Apr 2011, 10:10

aggiungerei che il mio socio é uno che in doppio fa giocar bene anche i morti. io sono una buona spalla, un singolarista adattato e quindi se gioco con un non doppista non sono in grado di sostenerlo e cosi' lo trascino alla sconfitta.
lui invece é paziente, da il consiglio giusto e particolare non trascurabile non sbaglia mai gratuitamente e questo aiuta molto.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 18 Apr 2011, 13:25

causa allenamento zero durante la settimana questa we ho fatto il capitano non giocatore in serie C.
lusinghiero pareggio per 3-3 contro la prima del girone, che poteva essere una vittoria se un nostro singolarista non avesse perso dopo essere stato in vantaggio 63 53.
per dire come le diverse superfici influenzino le prestazioni, questa squadra domenica scorsa aveva vinto 5-1 contro quella che ci aveva rifilato un bel 6-0 nella prima giornata.
ma un conto é giocare sulla terra ed un altro sul veloce indoor... magari sarebbe interessante se questi gironi si giocassero andata-ritorno in modo da ridurre l'incidenza degli accoppiamenti al momento della composizione dei gironi.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mar 10 Mag 2011, 09:45

causa tendinite ho saltato anche l'ultima di C, brutta sconfitta per 60 contro una squadra di ragazzini (28, 31 e 32) molto bravi.
per una sfortunata serie di coincidenze pur avendo fatto 3 punti siamo arrivati ultimi nel girone e quindi a settembre avremo lo spareggio per restare in C.
se avessimo vinto la precedente in casa per 4-2 (tenete conto che un nostro giocatore ha servito per il match in un incontro poi perso) saremmo invece passati al tabellone regionale....
ho giocato l'over 40 visto che uno dei titolari si é storto il ginocchio ed ho perso 6-3 6-3 con un 3.3.
mi spiace perché sto giocando bene ma 'sta tendinite mi impedisce proprio di muovermi bene. adesso provo a cambiare le scarpe perché non mi so proprio spiegare a cosa sia dovuta.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 16 Mag 2011, 15:13

terminati per ora gli incontri a squadre e in via di guarigione la tendinite (tocco ferro ma pare fossero le scarpe) mi piacerebbe fare qualche bella partita... mi sono iscritto ad un terza iniziato il 07 e ad oggi mi dicono che stanno giocando ancora i 4.2 (notare che ha quasi sempre fatto bel tempo) quindi almeno sino a giovedi venerdi non se ne fa nulla.
mannaggia ai tabelloni...
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Satrapo il Lun 16 Mag 2011, 16:28

miguel ha scritto:terminati per ora gli incontri a squadre e in via di guarigione la tendinite (tocco ferro ma pare fossero le scarpe) mi piacerebbe fare qualche bella partita... mi sono iscritto ad un terza iniziato il 07 e ad oggi mi dicono che stanno giocando ancora i 4.2 (notare che ha quasi sempre fatto bel tempo) quindi almeno sino a giovedi venerdi non se ne fa nulla.
mannaggia ai tabelloni...

Cioè vi rendete conto si, nove giorni di partite e ancora nemmeno un terza categoria ha giocato un turno, vergognoso. Io non avrei la pazienza di iscrivermi ad un torneo sapendo di giocare il primo turno dopo più di dieci giorni, è assurdo. E tutto solo per spillare quattrini garantendo primi turni abbordabili per tutti, mah!

Miguel in bocca al lupo per.. beh per quando sarà!!
Satrapo
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 16 Mag 2011, 16:34

a dire il vero sono 10 e prima del dodicesimo nessun terza sarà entrato in campo.
il problema é che io ho sempre fatto agonismo e giocare cosi' per giocare al circolo dopo un po' mi annoia anche se a dire il vero anche iscriversi e poi aspettare una eternità non é che sia il massimo
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Magm4 il Lun 16 Mag 2011, 18:56

In bocca al lupo!
Facci sapere come va'!!!
Magm4

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mer 18 Mag 2011, 16:15

appena contattato dal circolo dove dovrei giocare il terza. sino a sabato non gioco di sicuro quindi a 14 gg dall'inizio tutto tace... naturalmente mi é stato chiesto se nel we posso fare il doppio turno.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 06 Giu 2011, 10:29

non venite a fare tornei in provincia di torino
nonostante le pessime esperienze precedenti mi sono iscritto ad un torneo iniziato il 21/05 e ad oggi non ho ancora giocato e viste le previsioni credo che almeno sino al fine settimana non scendero' in campo.
circolo con soli due campi e torneo organizzato espressamente per riempire le ore buche, infatti si giocano non più di 4/5 partite al giorno. in compenso hanno pensato bene di prendere più di 100 iscritti.
la voglia di giocare c'é ma devo dire che stanno facendo di tutto per farmela passare
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Feliciano il Lun 06 Giu 2011, 13:58

Feliciano

Visualizza il profilo http://www.albertoponturo.it

Messaggio Da miguel il Lun 06 Giu 2011, 15:18

Albytao ha scritto:

tu non hai idea degl intrecci che devo fare, a casa ed al lavoro, ogni volta a casa che gioco un torneo. oltretutto non sapendo giorno e ora non combino al circolo per paura di dover dare il bidone.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Elric il Lun 06 Giu 2011, 15:23

miguel ha scritto:
Albytao ha scritto:

tu non hai idea degl intrecci che devo fare, a casa ed al lavoro, ogni volta a casa che gioco un torneo. oltretutto non sapendo giorno e ora non combino al circolo per paura di dover dare il bidone.
Sciopero dei tesserati over 30?
Elric

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 06 Giu 2011, 15:33

io ho già ridotto al minimo i tornei perché faccio solo quelli vicini a casa, dove so che i campi sono decenti, non fanno storie per farti giocare con palline decenti etc etc ma purtroppo oramai per chi ha impegni extratennistici(e chi non li ha ?) sta diventando veramente arduo giocare.
la soluzione sarebbe giocare gli open dove come terza entra in gara quasi subito ma li per finire nei tempi (9 giorni é la regola) impongono il doppio turno sistematico e non vengono incontro su orari e quant'altro... ad esempio partite fissate di mattina a ragazzini che vanno a scuola o a gente che lavora....
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Elric il Lun 06 Giu 2011, 15:50

miguel ha scritto:io ho già ridotto al minimo i tornei perché faccio solo quelli vicini a casa, dove so che i campi sono decenti, non fanno storie per farti giocare con palline decenti etc etc ma purtroppo oramai per chi ha impegni extratennistici(e chi non li ha ?) sta diventando veramente arduo giocare.
la soluzione sarebbe giocare gli open dove come terza entra in gara quasi subito ma li per finire nei tempi (9 giorni é la regola) impongono il doppio turno sistematico e non vengono incontro su orari e quant'altro... ad esempio partite fissate di mattina a ragazzini che vanno a scuola o a gente che lavora....
avendo vinto, non so come, un torneo sociale al circolo dove gioco ed avendo battuto un paio di giocatori che fanno tornei (basso livello, of course), mi è balenata l'idea di fare la tessera: parlando con loro mi hanno riferito i tuoi stessi problemi ed ho subito fatto marcia indietro. se ci fossero ancora i vecchi tabelloni ed i tornei finissero in una settimana.........
Elric

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 06 Giu 2011, 15:54

Elric ha scritto:
miguel ha scritto:io ho già ridotto al minimo i tornei perché faccio solo quelli vicini a casa, dove so che i campi sono decenti, non fanno storie per farti giocare con palline decenti etc etc ma purtroppo oramai per chi ha impegni extratennistici(e chi non li ha ?) sta diventando veramente arduo giocare.
avendo vinto, non so come, un torneo sociale al circolo dove gioco ed avendo battuto un paio di giocatori che fanno tornei (basso livello, of course), mi è balenata l'idea di fare la tessera: parlando con loro mi hanno riferito i tuoi stessi problemi ed ho subito fatto marcia indietro. se ci fossero ancora i vecchi tabelloni ed i tornei finissero in una settimana.........

Elric... puoi sempre giocare la Coppa Italia.

E' una bella competizione, e si gioca di domenica!
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Elric il Lun 06 Giu 2011, 16:03

correnelvento ha scritto:

Elric... puoi sempre giocare la Coppa Italia.

E' una bella competizione, e si gioca di domenica!
Hai ragione! Sarà da vedere chi mi vuole in squadra!!!!
Elric

Visualizza il profilo

Messaggio Da Antaniserse il Lun 06 Giu 2011, 16:15

Elric ha scritto:avendo vinto, non so come, un torneo sociale al circolo dove gioco ed avendo battuto un paio di giocatori che fanno tornei (basso livello, of course), mi è balenata l'idea di fare la tessera: parlando con loro mi hanno riferito i tuoi stessi problemi ed ho subito fatto marcia indietro. se ci fossero ancora i vecchi tabelloni ed i tornei finissero in una settimana.........

Va detto però che se parti da NC, come mi pare di capire, il problema almeno per il primo anno non ti si pone... inizi quasi certamente il primo week-end e giochi in linea di massima parecchie partite, hai la tua bella finalina del tabellone intermedio ecc..
Da quel punto di vista è piuttosto divertente ed è anche per quello che "la base" apprezza il nuovo sistema; anch'io quando ho rifatto la tessera nel 2008 mi sono divertito parecchio, mentre ora, pur da misero 4.3 quindi con non troppa gente sotto, già comincio a dover aspettare una settimana, prendere dei BYE non graditi, e iniziare certi tornei dagli ottavi... posso immaginare quanto sia frustrante per uno di 3a come miguel che deve attendere prima la scrematura di una valanga di 4a

Ultima modifica di Antaniserse il Lun 06 Giu 2011, 16:42, modificato 1 volta

Antaniserse
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 06 Giu 2011, 16:26

non é solo questione di attendere , é che spesso in 15/20 giorni succedono un sacco di cose.
mi iscrivo ad un torneo perché mi sento in forma ma magari quando faccio il primo turno sono infortunato, ho una settimana di lavoro strapiena e questo non mi fa giocare concentrato etc etc....
quindi diventa proprio difficle anche a bassi livelli programmarsi e soprattutto divertirsi.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Satrapo il Mar 07 Giu 2011, 14:54

miguel ha scritto:non é solo questione di attendere , é che spesso in 15/20 giorni succedono un sacco di cose.
mi iscrivo ad un torneo perché mi sento in forma ma magari quando faccio il primo turno sono infortunato, ho una settimana di lavoro strapiena e questo non mi fa giocare concentrato etc etc....
quindi diventa proprio difficle anche a bassi livelli programmarsi e soprattutto divertirsi.

Parole sante, e proseguo dicendo che per questo motivo i buoni terza come Miguel inevitabilmente mollano perchè è assurdo segnarsi ad un torneo oggi e giocare tra 20 giorni il primo turno, e il movimento agonistico si indebolisce. Si iniziano a vedere in giro dei terza categoria che fanno ribrezzo, ma è chiaro che giocando sempre con le stesse persone per via dei tabelloni protetti alla fine in terza ci arrivano tutti, basta aver pazienza e pagare molte quote di iscrizione.
Satrapo
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mar 07 Giu 2011, 15:02

effettivamente, ho visto l'altro giorno un 3.4 orripilante che ha perso 6/0 6/2 in D2 contro un mio amico 4.1 che gioca bene ma nulla di eccezionale un buon quarta che pero' quest'anno dopo 20 anni di tennis passerà perché facendo tornei quest'anno ha già beccato 5 o 6 terza marci.
quello di domenica alla quarta palla sbagliava era pressoché matematico.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da gp il Mar 07 Giu 2011, 15:05

miguel, provo a darti un consiglio, ma potrebbe non essere applicabile nel tuo caso: finchè un tabellone non è pubblicato è suscettibile di modifiche, ragion per cui gli organizzatori dei tornei fino all'ultimo "acchiappano" adesioni. allora, aspetta che il torneo di quarta sia in dirittura d'arrivo, dopodichè, se sei ancora dell'avviso e soprattutto se te lo consente l'organizzatore, ti iscrivi, altrimenti no... qui a roma molti fanno così... ma puoi fare anche l'inverso: ti iscrivi a prescindere, poi, almeno un paio di giorni prima della compilazione del tabellone ti cancelli, motivando blandamente la tua rinuncia... nessuno potrà chiederti di pagare quote d'iscrizione o di scontare sanzioni...
gp

Visualizza il profilo

Messaggio Da gp il Mar 07 Giu 2011, 15:09

Satrapo ha scritto: alla fine in terza ci arrivano tutti, .

pensa che forse ci arrivo pure io quest'anno... Very Happy
gp

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: