TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

miguel son mi

+22
MSport
righeEnastro
Chiros
sixers85
oedem
Jimbo
squalo714
oldblack
napalm_it
cobrama
Antaniserse
Elric
gp
circeo3
LaRana
Magm4
Feliciano
marco61
braided
picchio000
Satrapo
miguel
26 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty miguel son mi

Messaggio Da miguel Gio 28 Gen 2010, 13:58

Promemoria primo messaggio :

dopo un tot di anni e superati gli anta, causa rivoluzioni interne al circolo in cui gioco mi é stato chiesto di giocare nuovamente la C, si prevedono asfaltate in grande stile ma almeno mi divertiro'
vi terro' aggiornati, se non mi leggerete più vuol dire che qualche b rampante mi ha ucciso giocando


Ultima modifica di miguel il Sab 27 Nov 2010, 22:39 - modificato 1 volta.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso


miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Ospite Lun 10 Mag 2010, 17:09

miguel ha scritto:l'amarezza c'é perché vincendo si sarebbe andati al tabellone nazionale, per quanto riguarda la partita in se invece come detto pochi rimpianti perché il match point é stato annullato con un ace (e non é stata fortuna da parte sua avendone serviti almeno 15/20 durante l'incontro) ed anche durante tutta la partita era stato sempre lui ad avere più palle break del sottoscritto.
comunque bella partita.....

Che lotta!!! miguel son mi - Pagina 2 776930

Certi incontri è comunque sempre bello giocarli e dalla descrizione sei stato molto bravo a non perderti mai d'animo ed a rimontare nel terzo: non è da tutti soprattutto contro un avversiario che riconosciamo essere più forte. miguel son mi - Pagina 2 Icon_smile

Grande! miguel son mi - Pagina 2 Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Mar 21 Set 2010, 15:56

grazie al fatto che i bambini vanno a scuola ho trovato il tempo di iscrivermi a due tornei che si svolgono vicino casa perché vorrei almeno salvare la classifica.
ho cominciato il primo e sono negli ottavi dopo aver battuto un 4.2 ed un 3.5 entrambi 62 al terzo. cosi' mi mancano una trentina di punti per restare 3.5.
adesso mi attende un 3.3 abbordabile (dicono). il problema é che non gioco molto bene ho portato a casa le partite remando come un disperato ma il livello é stato cosi' cosi'... incredibile come in torneo vengano fuori tutte le insicurezze.
fortuna che lo stesso discorso é valso per i miei avversari Very Happy
speriamo in bene
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 15:59

miguel ha scritto:grazie al fatto che i bambini vanno a scuola ho trovato il tempo di iscrivermi a due tornei che si svolgono vicino casa perché vorrei almeno salvare la classifica.
ho cominciato il primo e sono negli ottavi dopo aver battuto un 4.2 ed un 3.5 entrambi 62 al terzo. cosi' mi mancano una trentina di punti per restare 3.5.
adesso mi attende un 3.3 abbordabile (dicono). il problema é che non gioco molto bene ho portato a casa le partite remando come un disperato ma il livello é stato cosi' cosi'... incredibile come in torneo vengano fuori tutte le insicurezze.
fortuna che lo stesso discorso é valso per i miei avversari Very Happy
speriamo in bene

Buona REMATA con il prossimo avversario..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Mar 21 Set 2010, 16:20

ho già la pagaia pronta
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 16:33

Ricorda che Musashi... il più famoso Samurai dell'Antico Giappone, uccise il suo più temibile avversario, usando, anzichè la Katana... un REMO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Ven 24 Set 2010, 09:20

battuto il 3.3 6/0 al terzo. partita schizofrenica ma giocare alle 21,30 dopo una giornata di lavoro non é il massimo. gioco bene vado 5/0 poi il mio avversario comincia a parlarmi ai cambi campo dei suoi problemi io mi lascio distrarre arriva 5/4 ma riesco a chiudere.
secondo set non la becco mai vado sotto 5/0 e cedo 6/2 giocando pero' decentemente gli ultimi giochi che mi danno fiducia per affrontare il terzo set dove gioco attento i primi giochi sperando poi che il mio avversario sciolga... cosa che puntualmente avviene.
missione compiuta, classifica salvata anzi ora anche il 3.4 non é cosi' lontano.
oggi gioco con un 3.1
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010, 09:26

Ottimo.

Un 3.3 è pur sempre un ottima classifica...

miguel... qual'è stata la tua miglior classifica, da giovane?

Immagino intorno al C1-C2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Ven 24 Set 2010, 09:35

c1 nella seconda metà dei '90, sino a 20 anni giocavo a basket avevo già giocato a tennis ma mai a livello agonistico.
poi dal 2002 al 2006 sono stato fermo ed ho ripreso prima giocando solo al club e dopo facendo qualche competizione a squadre. nulla di impegnativo anche quest'anno tirando le somme credo che non giochero' più di 10/15 partite ufficiali.
l'importante é divertirsi...
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010, 09:47

Complimenti.

C1 era una signora classifica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Sab 25 Set 2010, 15:02

grande botta di posteriore: ieri quarti di terza contro un 3.1 arriviamo 7-6 5-5 per lui dopo aver annullato 5 match point e a questo punto si scatena su torino il diluvio.
avremmo dovuto giocare oggi ma mi telefonano dicendo che è febbricitante e quindi domani ho la semi. iniziato il torneo per fare i punti per restare 3.5 adesso ho fatto i punti per 3.4
questo per la gioia di mia moglie che,entrando dopo in tabellone, vedrà ridursi ancora di piùil numero già esiguo di partite fatte durante l'anno.
comunque risultato a parte stavolta ho anche giocato bene e mi sarei divertito comunque anche se sconfitto.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Dom 26 Set 2010, 15:40

perso oggi in semi 6-1 6-2 contro un 3.1
devo dire che ero appagato ed alle prime difficoltà ho sciolto come un ghiacciolo.
oltretutto lui aveva il mio stesso gioco ma lo faceva meglio e quindi il risultato era segnato.oltretutto leggere che in caso di vittoria avrei dovuto rigiocare nel pomeriggio ha azzerato le già basse motivazioni.
il fatto che 3 semifinalisti su 4 fossero over 40 la dice lunga sul livello tecnico di questi tornei di terza.
comunque settimana più che positiva
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Mer 29 Set 2010, 21:56

questa sera ho vinto con un 3.4 6-4 6-1 al secondo torneo che sto facendo... stasera ho giocato bene non tanto tecnicamentequanto di solidità , avevo la sensazione che la partita non mi sarebbe scappata...sicuramente i match vinti nei giorni scorsi mi hanno dato sicurezza.
unico neo: mi hanno già fissato la prox patita senza consultarmi ad un orario per me impossibile. alle mie rimostranze il GA non mi ha dato spiegazioni lui fa gli orari lui decide. io glio ho spiegato che tengo un lavoro we famiglia ma non ha fatto una piega.
peccato perchè mi manca veramente poco per 3.3 e questo vorrebbe dire molte meno partite (e tutte potenzialmente divertenti) da fare l'anno prox in quanto 3.3 credo sia una classifica abbastanza veritiera rispetto al mio livello di gioco equindi ogni partita sarebbe per me come una finale.
provero' a vedere se riesco ad iscrivermi ancora da qualche parte per raccattare i punti mancanti
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da marco61 Mer 29 Set 2010, 22:48

Però io 'sti benedetti GA che fanno solo quello che pare a loro proprio non li capisco.
Dovrebbero rendersi conto che non stanno arbitrando tornei per professionisti, che non hanno nient'altro da fare che giocare a tennis.
Abbiamo il lavoro, la famiglia e mille altri impegni, prima di stilare gli orari, con un minimo di buona volontà, consultando i giocatori in causa creerebbero meno problemi e svolgerebbero molto meglio il proprio lavoro.
Qui in zona devo dire che normalmente trovo persone molto accondiscendenti, che prima di ufficializzare un orario chiedono il consenso ai giocatori, o almeno si adoperano per eventuali cambiamenti.
Probabilmente molto dipende anche dal numero degli iscritti, che qui non sono mai tantissimi, però un minimo di buon senso, in queste circostanze, non guasta mai.

P. S.: Miguel, complimenti per i risultati. Mi auguro che la frequentazione di questo forum possa in quale modo aver contribuito al raggiungimento di questi traguardi.
Mi piacerebbe molto conoscerti. Se trovi mezza giornata libera, da Torino a Sanremo in un paio d'ore ci sei. Ti organizzo un bel match con Niki con annesse specialità culinarie della zona. Ci conto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010, 23:06

Miguel... tappa Sanremese consigliatissima!

Ristorante "da Mara" tre stelle Michelin.

Annesso spettacolo dato da splendido Labrador di Marco.... miguel son mi - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Gio 30 Set 2010, 09:12

ma io vedo che per il primo turno tutti sono gentili e disponibili ed é per questo che ad esempio in questo torneo da 3.5 ho esordito 11 giorni dopo l'inizio del torneo. una volta pagata l'iscrizione tanti saluti e hi si é visto si é visto. io magari essendo fuori dai tornei da un po' non riesco ad avere dei trattamenti particolari .
per sanremo chissà : magari prox primavera o se si organizza un raduno un week end potrei provare a fare un salto. per quanto riguarda i risultati soprattutto con i ragazzini credo mi aiuti il fatto che gioco un tennis cui non sono più abituati e questo spesso li manda nel pallone
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Gio 30 Set 2010, 12:56

ho guardato il percorso e torino-sanremo sono comunque 240 km e dovendo prendere la torino savona mi sa che le ore sono più 3 che 2...
comunque proveremo a combinare qualcosa
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Satrapo Gio 30 Set 2010, 12:59

miguel ha scritto:ho esordito 11 giorni dopo l'inizio del torneo

Cioè ma vi rendete conto? Se dovessi segnarmi ad un torneo sapendo che il primo turno lo faccio se tutto va bene tra 10 giorni lascerei allegramente perdere!! Ma che razza di sistema..
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Gio 30 Set 2010, 13:10

effettivamente... quando ti iscrivi ti chiedono la disponibilità ma io tra lavoro, figli, salute etc etc che ne so di come saro' messo 10 giorno dopo ?
pero' in questi 11 giorni mi hanno fatto telefonare almeno 4 volte per l'orario segno che la programmazione degli incontri era quanto meno ridicola.
quello che non capisco é perché quando si fanno questi tabelloni non si mettano almeno delle date di iscrizione differenti categoria per categoria (quarta, i terza una settimana dopo, i seconda un'altra dopo ancora) in modo da potersi programmare almeno un po' meglio
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Mar 05 Ott 2010, 12:32

sono iscritto all'ultimo torneo dell'anno ma a 13 giorni dal suo inizio nessuna notizia del mio primo match . sicuramente non prima di venerdi'.
sono seriamente tentato di non andare anche se so che cosi' facendo dovro' comunque pagare la quota intera (22€) e se il giudice arbitro é pignolo un certificato medico perché pare non basti una giustificazione generica come problemi di lavoro o famiglia.
tutti i terza iscritti sono praticamente in rivolta ma l'organizzatore dice che facendo giocare solo loro avrebbe fatto 30 iscritti invece dei 150 che ha tirato su....ed io aspetto.....
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Ven 08 Ott 2010, 22:20

stagione terminata: dopo 14 giorni soo finalmente riuscito a giocare una partita al torneo di terza cui mi ero iscritto. a dire il vero arrivato li' ho saputo che in realtàavevo vinto due partite per forfait(i miei avversari hanno perso la pazienza prima di me).
ho peso 6-4 al terzo con un 3.3 ma perlomeno mi sono divertito. certo tutta questa attesa non favorisce certo la concentrazione con un po' più di cattiveria avrei anche potuto portare a casa la partita ma va bene lo stesso.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da marco61 Ven 08 Ott 2010, 22:49

Comunque un'ottima stagione. Il prossimo anno, partendo da 3.4, giocherai meno incontri ed avrai maggiori energie da spendere per raggiungere il livello 3.3 che, a quanto ho letto in questi mesi, meriti ampiamente.
Con l'occasione ti ringrazio pubblicamente per le indicazioni che mi hai fornito. Grazie a te Niki si è iscritto ad un torneo a Torino (di cui non era a conoscenza) alla ricerca degli ultimi punti per il passaggio a 3.1. Giocherà a partire da metà della prossima settimana. Se ci sarà la possibilità, magari può partire un giorno prima e giocare un'oretta con te. Ti tengo aggiornato.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Ospite Sab 09 Ott 2010, 18:33

marco61 ha scritto:Comunque un'ottima stagione. Il prossimo anno, partendo da 3.4, giocherai meno incontri ed avrai maggiori energie da spendere per raggiungere il livello 3.3 che, a quanto ho letto in questi mesi, meriti ampiamente.
Con l'occasione ti ringrazio pubblicamente per le indicazioni che mi hai fornito. Grazie a te Niki si è iscritto ad un torneo a Torino (di cui non era a conoscenza) alla ricerca degli ultimi punti per il passaggio a 3.1. Giocherà a partire da metà della prossima settimana. Se ci sarà la possibilità, magari può partire un giorno prima e giocare un'oretta con te. Ti tengo aggiornato.

Uno "scontro" Miguel-Niki potrebbe essere MOLTO interessante! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Sab 09 Ott 2010, 20:47

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Comunque un'ottima stagione. Il prossimo anno, partendo da 3.4, giocherai meno incontri ed avrai maggiori energie da spendere per raggiungere il livello 3.3 che, a quanto ho letto in questi mesi, meriti ampiamente.
Con l'occasione ti ringrazio pubblicamente per le indicazioni che mi hai fornito. Grazie a te Niki si è iscritto ad un torneo a Torino (di cui non era a conoscenza) alla ricerca degli ultimi punti per il passaggio a 3.1. Giocherà a partire da metà della prossima settimana. Se ci sarà la possibilità, magari può partire un giorno prima e giocare un'oretta con te. Ti tengo aggiornato.

Uno "scontro" Miguel-Niki potrebbe essere MOLTO interessante! cheers

effettivamente da un lato meno partite è sicuramente meglio d'altra parte pero' arrivi a giocare con uno rodato e in confidenza con la vittoria, secondo me con questi tabelloni la prima partita è più insisdiosa della seconda. comunque giocando 3 tornei più qualcosa a squadre 3.4 va bene peccato perchè il grdino successivo era a meno di 100 punti
incrocio le dita per niki quando vedro' il tabellone potro' segnalare eventuali avversari da temere. la sfida la vedo dura visti i 25 anni di differenza ma se riusciamo ad organizzarecerchero' di essere almeno un buon sparring
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Ospite Sab 09 Ott 2010, 21:07

ma i "vecchi cagnacci" sanno vendere cara la pelle... miguel son mi - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da marco61 Sab 09 Ott 2010, 21:13

Effettivamente è vero. Lo scorso anno Niki partiva da 3.5, al primo e secondo turno normalmente non aveva troppi problemi, pur non giocando il suo miglior tennis. Quando incontrava poi avversari di livello, era già rodato ed iniziava a giocar bene.
Quest'anno, partendo da 3.2, ha trovato molte più difficoltà, e in due dei tre tornei in cui è giunto in finale, al suo primo turno ha seriamente rischiato, recuperando un incontro da 4/1 sotto al terzo, ed annullando un set point nell'altro.
Però da 3.5 a 3.4 non cambia moltissimo, e comunque è anche importante non spendere troppe energie prima di giocare i match importanti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da miguel Sab 27 Nov 2010, 22:42

partenza col botto per il 2011.
oggi dovevo giocare un terza ma grazie ai miei figli stanotte mi sono beccatto un bel virus intestinale. torneo saltato (avevo messo su una super organizzazione per poterlo giocare) e devo comunque pagare i 30 euro di iscrizione
se il buongiorno si vede dal mattino miguel son mi - Pagina 2 106988
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

miguel son mi - Pagina 2 Empty Re: miguel son mi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.