Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Attila17

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile
Da Attila17 Oggi alle 13:06

» Jannik Sinner
Da Tempesta Oggi alle 12:00

» Juan Martin Del Potro
Da Tempesta Ieri alle 20:17

» reunion Verona 1° dicembre
Da Matusa Ieri alle 19:51

» Mi faccio la prima ed anche la seconda !!!!!
Da ace59 Ieri alle 17:51

» Fabione/ace VS Simba/Riki
Da superpipp(a) Ieri alle 11:08

» ci riprovo... incordo!
Da Raffus Ieri alle 09:38

» Camila Giorgi
Da Philo Vance Dom 14 Ott 2018, 18:56

» Occasione imperdibile
Da superpipp(a) Sab 13 Ott 2018, 18:21

» Dichiarazione solenne.
Da correnelvento Sab 13 Ott 2018, 17:14

» Djkovic è al capolinea ?
Da st13 Sab 13 Ott 2018, 14:38

» Ha fatto bene?
Da Philo Vance Ven 12 Ott 2018, 20:33

» Cuoio e potenza racchetta
Da st13 Ven 12 Ott 2018, 14:30

» cambiare misura manico
Da marco61 Ven 12 Ott 2018, 14:23

» Nadal spala
Da st13 Ven 12 Ott 2018, 09:40

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

miguel son mi

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Seguente

Andare in basso

Re: miguel son mi

Messaggio Da Magm4 il Gio 01 Ago 2013, 22:02

Anche il pomeriggio, ma da te!
Se no dopo il 17!
Magm4

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da miguel il Gio 01 Ago 2013, 22:15

potremo fare allora sabato pomeriggio alla sisport verso le 17
guardo se trovo campo in terra e domani ti scrivo
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Magm4 il Gio 01 Ago 2013, 22:26

Magnifico!
Grazie, a domani!
Magm4

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mer 27 Nov 2013, 15:03

napalm_it ha scritto:
miguel ha scritto:prima giornata in D2. vinto facile 60 61 con un 4.1 (amico di napalm tra le altre cose). giocava benino ma non sul veloce dove prendeva sempre rischi inutili che lo portavano a sbagliare prima di me.
io ho fatto il compitino, palla lunga aspettando che lui sbagliasse o accorciasse per venire a rete.
Up Michè... il mio amico è diventato 3.4 vincendo un torneo limitato 3.3... ovviamente su terra battuta Smile
orca zozza é diventato addirittura 3.3...... questo sistema classifiche ha un bug
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Mer 27 Nov 2013, 17:15

ho visto adesso.. sti capperi...
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mer 02 Apr 2014, 10:15

tiro su, giusto per dire che sto giocando un po' per preparare la d2. quest'inverno a parte l'affettata al dito che mi ha tenuto fermo un mese é andata piuttosto bene. giocato regolarmente e con gente tosta. attualmente gioco bene, sino a 3.3 (ho giocato con almeno una decina di loro) perdo veramente poche volte ed ho vinto un po' di set con 3.1 - 3.2
sono solo allenamenti ma il livello di gioco é buono. adesso poi riesco a sfruttare bene le profilate che ho ormai da un anno e devo dire che la palla viaggia senza perdere più di tanto precisione
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Chiros il Mer 02 Apr 2014, 10:47

miguel ha scritto:. adesso poi riesco a sfruttare bene le profilate che ho ormai da un anno e devo dire che la palla viaggia senza perdere più di tanto precisione

mmmm... stai imparando finalmente
Chiros

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Ven 04 Apr 2014, 10:42

ho letto ieri che hanno chiuso il circolo canottieri da voi Michele... vero?
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Ven 04 Apr 2014, 10:49

non ne ho idea perché il circolo canottieri si trova(va) in una sede distaccata in corso moncalieri
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Sab 12 Apr 2014, 16:31

Michele ho visto che siete nel girone con il favria, la vostra a invece è con il valperga... peccato Sad
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Sab 12 Apr 2014, 18:57

Quest'anno la faccio con gli amici storici. Siamo una squadra di vecchietti,se tutto gira bene possiamo puntare al secondo posto in quanto c'è una squadra con un 2.6, un 3.1 e un 3.22 forti. Sarà una delle poche uscite annuali
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Dom 11 Mag 2014, 21:36

A volte ritornano...... prima giornata della d2. Pareggio 3pari con rammarico in quanto abbiamo perso un incontro dopo che stavano 76 54 40/0 in nostro favore. Personalmente ho vinto con un 4.1 61 61, non mi sono piaciuto tecnicamente ma ho interpretato bene la partita variando il gioco e dando poche palle da spingere facilmente. Ho poi perso il doppio ma ho giocato bene ed i nostri avversari hanno meritato. Unico nota stonata: la durata spropositata degli incontri. Tra partite pause doccie etc etc sono tornato a casa dopo le 18 e mia moglie non era particolarmente contenta. Ed era solo la prima giornata.....
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da righeEnastro il Mar 13 Mag 2014, 10:35

miguel ha scritto:A volte ritornano...... prima giornata della d2. Pareggio 3pari con rammarico in quanto abbiamo perso un incontro dopo che stavano 76 54 40/0 in nostro favore. Personalmente ho vinto con un 4.1 61 61, non mi sono piaciuto tecnicamente ma ho interpretato bene la partita variando il gioco e dando poche palle da spingere facilmente. Ho poi perso il doppio ma ho giocato bene ed i nostri avversari hanno meritato. Unico nota stonata: la durata spropositata degli incontri. Tra partite pause doccie etc etc sono tornato a casa dopo le 18 e mia moglie non era particolarmente contenta. Ed era solo la prima giornata.....

ave ....e meno male che non ti sei piaciuto !!

ma qui gira una banda di sterminatori  lol!
righeEnastro

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mar 13 Mag 2014, 11:12

sai com'é........all'inizio giocando una partita ufficiale ogni morte di papa ero un po' teso ed i piedi erano un po' fermi. poi visto che il tipo sparava tutto ma prendeva troppi rischi, invece che giocarla a viso aperto ho deciso di tenere il palleggio lungo sapendo che la sua percentuale di errore saliva molto tenendo lo scambio e cosi' é stato. pero di bei colpi ne ho fatti pochi ed é per questo che ho scritto cosi'
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da righeEnastro il Mar 13 Mag 2014, 11:32

Magari saranno stati anche pochi i tuoi colpi da highlights però, dalla mia prospettiva di scarsone, tenere/controllare il palleggio lungo con un 4.1 non è roba per niente semplice.
righeEnastro

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mar 13 Mag 2014, 12:25

righeEnastro ha scritto:Magari saranno stati anche pochi i tuoi colpi da highlights però, dalla mia prospettiva di scarsone, tenere/controllare il palleggio lungo con un 4.1 non è roba per niente semplice.

se é un 4.1 vero (non un ex qualche cosa) a quella velocità riesco a giocare con abbastanza margine di sicurezza
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da MSport il Gio 15 Mag 2014, 20:35

miguel ha scritto:etc etc sono tornato a casa dopo le 18 e mia moglie non era particolarmente contenta. Ed era solo la prima giornata.....

Ma dai davvero?

E i tuoi buoni propositi......
" raga, davvero, gioco la mia partita, faccio il punto, poi devo andare........." Very Happy 
MSport

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Ven 16 Mag 2014, 09:06

Msport ha scritto:
miguel ha scritto:etc etc sono tornato a casa dopo le 18 e mia moglie non era particolarmente contenta. Ed era solo la prima giornata.....

Ma dai davvero?

E i tuoi buoni propositi......
" raga, davvero, gioco la mia partita, faccio il punto, poi devo andare........." Very Happy 

quando giochi a squadre alla fine é brutto fare il tuo singolo e scappare... e poi almento metà squadra é nelle stesse condizioni. questa domenica pero' c'é pranzo familiare da cui non posso scappare quindi chiedero' di giocare uno dei primi due singoli e via. non mi possono dire di no perché metà della squadra domenica prossima sarà ad un addio al celibato a barcellona e quindi a chi resta toccherà fare gli straordinari......
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Ven 16 Mag 2014, 17:11

io andrei a barcellona   lol!  lol!
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da MSport il Ven 16 Mag 2014, 20:46

Se se se ..! .........
seguro!!!!!!
MSport

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Dom 18 Mag 2014, 21:45

Seconda giornata seconda vittoria. La squadra vince 5/1 ed io ho battuto un 3.4 63 61. Giocando sul veloce tutto è più semplice,comunque sono soddisfatto della prestazione. Ho giocato semplice ed ordinato ed a parte un mini passaggio a vuoto dal 40 al 43 nel primo set ho sempre avuto in mano la partita. Bene cosi dopo due giornate la salvezza è quasi conquistata, da adesso in poi cerchiamo di ottenere qualcosa di più.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da marco61 il Dom 18 Mag 2014, 22:01

Bravo Miguel. Giocare così poche partite e farsi trovare sempre pronto non è da tutti.
Il risultato la dice lunga sul costante livello di gioco che sai mantenere.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Dom 18 Mag 2014, 22:16

miguel ha scritto:Seconda giornata seconda vittoria. La squadra vince 5/1 ed io ho battuto un 3.4 63 61. Giocando sul veloce tutto è più semplice,comunque sono soddisfatto della prestazione. Ho giocato semplice ed ordinato ed a parte un mini passaggio a vuoto dal 40 al 43 nel primo set ho sempre avuto in mano la partita. Bene cosi dopo due giornate la salvezza è quasi conquistata, da adesso in poi cerchiamo di ottenere qualcosa di più.

Con Davide o marino?
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 19 Mag 2014, 10:30

marco61 ha scritto:Bravo Miguel. Giocare così poche partite e farsi trovare sempre pronto non è da tutti.
Il risultato la dice lunga sul costante livello di gioco che sai mantenere.

c'é da dire che non faccio tornei ma al circolo 2 o 3 volte la settimana riesco a giocare e quasi sempre con gente di buon livello quindi nelle poche partite ufficiali che faccio capita di trovare avversari meno tosti di quelli con cui gioco abitualmente e questo aiuta. oltretutto il mio pregio maggiore forse é quello che non mi batto da solo e quindi anche nelle giornate un po' cosi' se vuoi vincere devi farti i punti perché io sino ad una certa velocità sbaglio poco.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 02 Giu 2014, 09:44

weekend super pieno per la gioia di mia moglie, comunque sapendo che era l'ultimo e che la prox settimana si parte per le vacanze l'ha presa meglio del previsto.
sabato dovevamo recuperare una parita, causa pioggia si é dovuto giocare 6 incontri su un campo. io, causa tallone ancora dolorante, dovevo fare solo il doppio ma un nostro compagno ha pensato bene di andare a giocare un torneo e quindi mi hanno chiamato all'ultimo e da stra-incazzato ho perso 6-2 6-1 con un 4.1. a parte la scarsa voglia arrivavo sempre male sulla palla e quindi non sentendomi sicuro nel palleggio cercavo dopo 4-6 palle delle soluzioni improponibili che naturalmente non davano riusultato. giocato bene il doppio e vittoria finale per 4-2.
domenica si torna sul veloce per la partita decisiva per il passaggio del turno, vincendo si é qualificati di sicuro. vinco 60 60 con un 4.2 e 76 75 in doppio contro un 3.3/4.1. soprattutto in doppio ho giocato bene, in singolo l'avversario tipico pallettaro da terra ci ha capito veramente poco della superficie.
mi spiace non esserci domenica prox perché giochiamo contro i più forti del girone (mi sembra siano un 2.6, 1 3.1, 1 3.2 ed altri terza) sarebbe stata l'occasione per fare una bella partita senza avere oltretutto nessuna pressione.
adesso si aspetta settembre per il tabellone ad eliminazione diretta
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: