Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Attila17, gabr179

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» reunion Verona 26 gennaio
Da Attila17 Oggi alle 22:00

» E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile
Da Riki66 Oggi alle 21:54

» Palle (da tennis)
Da Simba Oggi alle 21:33

» Illuminazione del campo
Da ektor1 Oggi alle 19:53

» LIVELLO ITR : Guide (semiserie) aggiornate.
Da st13 Oggi alle 12:35

» Pietrangeli vs Panatta
Da Matusa Ieri alle 18:14

» preparazione invernale (scheda)
Da gabr179 Sab 08 Dic 2018, 20:51

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Incompetennis Sab 08 Dic 2018, 20:44

» questo lo avete visto?
Da paoletto Ven 07 Dic 2018, 15:46

» Automobile, quale alimentazione?
Da st13 Mer 05 Dic 2018, 20:02

» Basse tensioni e vibrazioni racchetta
Da marco61 Mar 04 Dic 2018, 19:54

» Fabione/ace VS Simba/Riki
Da Simba Mar 04 Dic 2018, 17:21

» Help Head Extreme mpa 2016 "grommets"
Da nw-t Mar 04 Dic 2018, 15:23

» Il mio forum.....è differente
Da st13 Lun 03 Dic 2018, 14:13

» M il figlio del secolo
Da Matusa Dom 02 Dic 2018, 14:42

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

miguel son mi

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Andare in basso

Re: miguel son mi

Messaggio Da napalm_it il Lun 11 Mag 2015, 10:59

cmq già 2.8 U16,... tanta roba!

la sorella classifica/anni?
napalm_it

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da miguel il Lun 11 Mag 2015, 11:38

napalm_it ha scritto:cmq già 2.8 U16,... tanta roba!

la sorella classifica/anni?

anche perché é primo anno under 16....
la sorella primo anno under 12 4.2 (falsa), gioca poco perché é indecisa con lo sci dove pare sia campionessa italiana....

http://sportorino.com/news/2015/02/09/sport-e-studio-margherita-cecere/24101
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 18 Mag 2015, 09:19

quarti finale over 45, vinto con un 3.3 63 62 (Gigi forse lo conosci mauro esp....to gioca a Borgaro).
partita più combattuta di quel che dice il punteggio, ho pero' giocato bene i punti importanti ed alla fine l'ho portata a casa.
sabato semi, siamo nettamente sfavoriti io dovrei giocare con un 2.8...vediamo un po' che succede
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Mar 19 Mag 2015, 13:57

Sentito di nome Michy, ma mai visto giocare
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mar 26 Mag 2015, 11:04

finisce in semi la nostra over 45.
abbiamo perso contro le nostre bestie nere (4 sconfitte su 4 volte che li abbiamo incontrati) per 2-1.
vinciamo il primo singolo, io perdo il secondo con un 3.3 6-4 al terzo dopo quasi tre ore di battaglia e doppio ben giocato dai miei compagni ma perso 6-4 6-4 contro una coppia onestamente più forte di loro.
personalmente ho giocato abbastanza bene, perdo im primo 6-1 ma punteggio falso in quanto tutti i games sono stati lottati, vinco il secondo 76 prendendo molti rischi in quanto da fondo pativo il mio avversario, idem nel terzo dove due tre attacchi son girati male ed ho preso un break altrimenti evitabile.
da un lato sono contento perché più o meno ho giocato sui miei livelli ed ho lottato con tutti, certo il fatto di perdere alcune partite quando la lotta si fa dura vuol dire che manca ancora qualcosa vale a dire l'abitudine alla partita tirata. Nell'ultimo mese e mezzo sono riuscito a giocare una partita "ufficiale" alla settiumana ed ogni volta ho notato dei miglioramenti nella gestione del match peccato che ora a parte forse ancora qualcosa in d1 la mia stagione sia praticamente finita a meno che non mi convinca a fare qualche torneo da qui a fine anno.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 01 Giu 2015, 08:59

partita indegna ieri in d1, giocato con un 3.4 solido ma giocabilissimo, gioco normale i primi 3 games li perdo tutti dopo un tira e molla di vantaggi/parità ed a quel punto sciolgo clamorosamente. comincio a cercare immediatamente il vincente come se giocassi sull'erba naturalmente con risultati disastrosi.
perdo 61 63 ed esco dal campo schifato.
perlomeno dalla sconfitta ho capito che se voglio fare qualche partita ufficiale devo allenarmi quasi solo su terra perché altrimenti non ho più pazienza per costruirmi il punto, perdo tutte le traiettorie alte.... insomma entro in campo e gioco come se fossi sul veloce e questo con uno della tua forza non te lo puoi permettere.
vabé tra poco vacanza e stacchiamo con la racchetta per qualche settimana........
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da squalo714 il Lun 01 Giu 2015, 13:06

Più o meno quel che accade a me. Giocando poco su terra è davvero difficile adattare il gioco.al cambio di superficie, gli automatismi ci sono e restano.
Se poi ci si mette di mezzo anche il cambio di altitudine ( io abito a 1000 mt)..ci va subito di mezzo la lunghezza di palla.
squalo714

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 08 Giu 2015, 12:51

ultima giornata di d1 vinto con un 4.3 76 62.
normalmente incontro persone che non valgono la classifica posseduta, questo era invece un 43 falsissimo. serviva bene, colpi consistenti da fondo campo. essendo alto ogni tanto si incastrava un po' sulle palle basse e la mano era un po' quadrata pero' quando aveva l'iniziativa giocava bene. per il momento competizioni in archivio, forse ma dico forse ci scappa un torneo a luglio quando ho convinto moglie e figli a restare al mare e quindi saro' da solo a casa per due settimane lol! lol! lol!
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Lun 08 Giu 2015, 13:46

se hai voglia squilla così ci organizziamo per una partitella
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 08 Giu 2015, 16:02

napalm_it ha scritto:se hai voglia squilla così ci organizziamo per una partitella

ma si dopotutto é solo da natale che dobbiamo combinare.... Very Happy
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Lun 08 Giu 2015, 16:37

meglio tardi che tardi no? lol!
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Mer 08 Lug 2015, 09:24

miguel ha scritto:quarti finale over 45, vinto con un 3.3 63 62 (Gigi forse lo conosci mauro esp....to gioca a Borgaro).
partita più combattuta di quel che dice il punteggio, ho pero' giocato bene i punti importanti ed alla fine l'ho portata a casa.

visto giocare a favria... bravo Michi.. Mauro è un "cagnaccio", prende tutto... solidissimo ( visto le ore che fà a borgaro direi )... ha mazzulato Matteo P.. ma poi ha ceduto ieri sera in semifinale a Geranio 6-0 6-0 Shocked
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mer 08 Lug 2015, 13:08

beh Geranio se è quello che conosco io (ci siamo classificati lo stesso anno , io ero già vecchio lui invece ragazzino) credo sia stato perlomeno 2.5 e non credo abbia più di 35 anni quindi a livello di terza categoria non la fa vedere a nessuno
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Mer 08 Lug 2015, 14:00

miguel ha scritto:beh Geranio se è quello che conosco io (ci siamo classificati lo stesso anno , io ero già vecchio lui invece ragazzino) credo sia stato perlomeno 2.5 e non credo abbia più di 35 anni quindi a livello di terza categoria non la fa vedere a nessuno

è lui, 2.2 armonizzato 2.3 ma è fermo da almeno 11 anni ( infatti è un 4.2 Very Happy ); ha giocato con Mairone un grande match 7-5 6-4 di quasi 3 ore
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 14 Set 2015, 14:46

si vince lo spareggio per restare in D1........ considerato che quest'anno per ragioni varie eravamo una squadra di (vecchi) cadaveri direi che é un buon risultato.
nonostante abbia solo 4 risultati buoni mi manca poco per 3.5.... tra 2 settimane c'é un torneo al circolo.....quasi quasi.....
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da napalm_it il Lun 14 Set 2015, 15:03

rimani 4.1 così ti faccio compagnia Michele!!! Very Happy
napalm_it

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mar 20 Ott 2015, 15:06

ma a parte disquisire di telai che si deformano e corde che si allungano, c'è ancora qualcuno che calca i campi da tennis ?
oggi bella oretta con un 2.8, giocato a braccio sciolto 6-4 per lui ma tanti bei punti..... peccato non riuscire a fare qualche torneo....
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Mar 20 Ott 2015, 15:18

miguel ha scritto:ma a parte disquisire di telai che si deformano e corde che si allungano, c'è ancora qualcuno che calca i campi da tennis ?
oggi bella oretta con un 2.8, giocato a braccio sciolto 6-4 per lui ma tanti bei punti..... peccato non riuscire a fare qualche torneo....

Stikazzi!

Sul veloce?
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da squalo714 il Mar 20 Ott 2015, 15:39

Mi auguro anch'io che queste racchette oltre che a farle diventare armi da guerra vengano anche usate sul campo...
Anch'io ho ripreso dopo 5 mesi di inattività forzata causa operazione al menisco.
Pensavo peggio, ho giocato con al max con 3.4 ma con buone sensazioni, speriamo continui così.
squalo714

Visualizza il profilo

Messaggio Da squalo714 il Mar 20 Ott 2015, 15:39

Mi auguro anch'io che queste racchette oltre che a farle diventare armi da guerra vengano anche usate sul campo...
Anch'io ho ripreso dopo 5 mesi di inattività forzata causa operazione al menisco.
Pensavo peggio, ho giocato con al max con 3.4 ma con buone sensazioni, speriamo continui così.
squalo714

Visualizza il profilo

Messaggio Da squalo714 il Mar 20 Ott 2015, 15:40

squalo714

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Mar 20 Ott 2015, 15:41

no sulla terra, ma è un po' di mesi che sento bene la palla.... se magari capiti a torino ci si organizza per giocare oppure si potrebbe organizzare un mini ritrovo ligure dalle parti di marco prima che cali l'inverno.... mia moglie mi deve giusto due giorni di libertà visto che è andata 8 giorni in spagna da sola. Very Happy Very Happy
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Mar 20 Ott 2015, 15:57

miguel ha scritto:no sulla terra, ma è un po' di mesi che sento bene la palla.... se magari capiti a torino ci si organizza per giocare oppure si potrebbe organizzare un mini ritrovo ligure dalle parti di marco prima che cali l'inverno.... mia moglie mi deve giusto due giorni di libertà visto che è andata 8 giorni in spagna da sola. Very Happy Very Happy
Ti sei fatto portare un poco di Patanegra?
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Dom 08 Nov 2015, 13:13

Essendo di nuovo quarta questo inverno ho l'occasione di fare qualche partita ufficiale in più nei campionati invernali a squadre. Esordio ieri nell'over 45(dove tra l'altro riesco a giocare senza essere sempre il più vecchio in campo Very Happy ) e vittoria per 61 60 contro un 4.1. Sul veloce ero troppo superiore e la partita è filata via liscia. Comunque ho giocato bene...preciso e ordinato senza strafare.
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 18 Gen 2016, 14:06

alla fine a questo campionato regionale over 45 siamo arrivati in finale dove ieri abbiamo perso.
I nostri avversari giusto per l'occasione hanno schierato un maestro per tutti noi ingiocabile ed io mi sono preso una bella ripassata: 6-2 6-2 ed a casa. Francamente giocava come me ma tre volte meglio, tutto sulle righe...... dopotutto non si è stati B per niente. facilità di gioco impressionante sempre con i piedi sulla riga di fondo. in doppio poi avrà sbagliato 2 palle.
Per l'occasione abbiamo anche avuto l'onore della TV, infatti Supertennis proporrà un servizio sulla manifestazione che dovrebbe andare in onda martedi 26 alle 21 nella trasmissione "la voce delle regioni"
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: