TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

+4
frank
LaRana
PaoloD
Abracadabra78
8 partecipanti

Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Ven 04 Feb 2011, 00:40

stasera per un'ora e mezza ho provato le due racchette,la speed innegra 315gr 16x19 e la extreme mp innegra da 300gr incordate tutte due con sonic pro nere 1.25 a 23/22 nuove di pacca(racche test)....inizio con la speed premettendo che c'ho fatto 20 minuti di partita e l'ho posata,poi vi spiego perche'.
La racchetta nei colpi e' ottima,partendo dal servizio,escono delle botte piatte di tutto rispetto,sia come potenza sia come precisione,buona anche la seconda slice,il kick nn so,me ne esce uno ogni morto di papa,cmq promossa.
Colpi da fondo davvero molto buoni,rovescio a una mano sia piatto sia in top ottimi(meglio piatto o semi),mi uscivano con una certa facilita' e disinvoltura,idem per il dritto ottimo quello piatto,molto buono in tospin,prende le rotazioni bene,anche se meno e con piu' difficolta' di alcune profilate tipo l'extreme di cui parlero' in seguito,quindi il gioco da fondo e' promoso a pieni voti.
Maneggevolezza direi buona,il peso si sente ma neanche troppo,la testa si riesce a muovere abbastanza velocemente.
Sensibilita' anch'essa abbastanza buona,ho fatto solo pochi colpi di fino,nn e' male,ma a me delle youtek e' proprio questo che nn fa impazzire sempre,cioe' nn si riesce ad avere una certa coerenza nei colpi,a volte tiri piano per esempio e muore sulla racchetta a volte tiri forte e vai fuori giri,questo forse per lo youtek,che quando colpisci piano la racchetta si ammorbidisce(per far capire....),quando tiri forte si irrigidisce,quindi per questo motivo con tutte le youtek nn sono mai riuscito a trovare una lunghezza dei colpi coerente,insomma sto youtek per me e' una gran caxxata,hanno solo rovinato le head.
Adesso arriviamo alla unica nota negativa(oltre allo youtek) che pero'.almeno per me fa la differenza,sui un paio di servizi,palla nn presa benissimo,fuori centro e mi e' arrivata una scossa fino alla parte esterna del gomito(e io ho dei leggerissimi problemi,ma leggeri eh,nella parte interna,esternamente mai avuto mezzo problema),stessa cosa su un dritto decentrato,quindi ho fatto pochi game e l'ho messa nel borsone,questa sicuramente nn la comprero' mai,ha lo stesso identico difetto della vecchia speed,che nn perdonava i fuori centro e le vibrazioni si ripercuotevano sul gomito,infatti molti l'hanno mollata per questo motivo,forse la innegra e' leggermente migliore ma nn esiste che una racchetta cmq nn molto rigida,di 315gr e bilanciata al manico debba far venire mal di gomito....quindi la racchetta e' stabile quando si prende bene la palla,vibra sui fuori centro.......va be',negli ultimi anni head si sta solo sputtanando.


Passiamo all'extreme mp da 300gr,parto col dire che con questa pur essendo molto rigida nn ho avvertito il minimo indolenzimento o problema al gomito,anche se dovrei riprovarla con uno che picchia piu' forte e cmq dobvrei aspettare domani per vedere se affiora qualche dolorino(con la extreme c'ho fatto paleggio mezz'ora e un set intero),
Servizio davvero ottimo,sia piatto sia slice,esce davvero potente,con un discreto controllo,peggiore sicuramente della speed,ma per come gioco io il controllo in generale e' la cosa meno importante,dando rotazione ai colpi............sulla seconda di servizio ho trovato qualche difficolta' sulla lunghezza,il problema e' quello che ho scritto prima riguardante lo youtek,poca coerenza sulla lunghezza dei colpi,quindi a volte entrava bene,anzi piu' che bene,a volte la mandavo lunga,cosa che con la ki5 mi succede molto ma molto meno,trovo la lunghezza che voglio io di solito,ma nn ha lo youtek la pk Very Happy .
Colpi da fondo in linea generale molto ma molto buoni,soprattutto col dritto,le rotazioni le prende alla grandissima,si fanno davvero i buchi per terra e si manda di la' davvero tutto,sicuramente il dritto in top questa sera e' il colpo in cui mi sono divertito di piu',si fanno davvero molti punti e si manda l'avversario fuori dal campo,esce molto arrotato e potente.....il rovescio buono il back(anche se con l'extreme no teflon era molto meglio,sparacchiava meno delle youtek e usciva piu' teso),ottimo rovescio in top e abbastanza buono il rovescio piatto(nn e' fatta per giocarci piatto cmq),a patto di portare bene i colpi,altrimenti la palla scappa un po'(magari basta un mono rigido di controllo oppure tirarlo un kiletto in piu'),controllo,come voto nn darei piu' di 7.
Maneggevolezza davvero ottima,addirittura si riesce a giocare anche di polso in certe situazioni.
Stabilita' devo dire buona,meglio della vecchia e nn ho notato molto vuoto in testa,e' meglio della vecchia e della pd gt di sicuro sotto questo punto di vista,perdona molto i fuori centro e nn ho avvertito alcun fastidio al gomito o indolenzimento pur essendo molto rigida/senza corde 74 al diagnostic),si sente solo un pochino dura quando si colpisce nella parte alta del telaio,ma proprio vicino al telaio........ma nn mi sembra che serva piombo da mettere in testa come in tutte le vecchie extreme,ma ripeto,se potro' avere in prova la racchetta contro uno che picchia piu' forte potro' dare un giudizio migliore sotto questo punto di vista.
Sensibilita'....be',nn e' la racca ideale per fare ricami,e' fatta per picchiare soprattutto in top da fondo,e' un poco ignorante sotto questo punto di vista,ma chi gioca con questa racca di solito nn sta a fare tocchi e tocchettini.
Quindiiiiiiiiiiiii,la domanda che mi faccio da solo e':le comprerei?...la speed 315gr NO,pur esserendo sicuramente una buona racchetta su tutti i colpi,il problema dei fuori centro e' rimasto e il mio gomito quindi mi dice NO.
L'extreme sinceramente mi e' piaciuta,su questa un pensierino ce lo farei,nn mi ha dato fastidi al braccio/gomito e questo e' positivo...........pero' siccome tra le due litiganti la terza gode pig ...la mia ki5 295 che ho usato gli ultimi 20 minuti e' stata secondo me la migliore,ho solo messo 3 gr in testa e solinco tour bite 1.20 a 19/18,buona potenza,ottimo controllo,buoni colpi in topspin e salvaguarda il braccio/gomito piu' delle altre,adesso vorrei provare la ki15 300gr che dicono sia molto potente e salvaguardi di piu' il braccio rispetto alla ki5........spero che,anche se le sensazioni sono assolutamente soggettive,abbia dato un'idea sulle due racche Wink

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da PaoloD Ven 04 Feb 2011, 07:34

Grazie Abra,

le tue impressioni sono utilissime, aspetto altre notizie sulla Extreme!

Secondo te venendo dalla Speed Elite, provando la nuova Extreme troverei vantaggi?
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Ven 04 Feb 2011, 13:57

PaoloD ha scritto:Grazie Abra,

le tue impressioni sono utilissime, aspetto altre notizie sulla Extreme!

Secondo te venendo dalla Speed Elite, provando la nuova Extreme troverei vantaggi?
e de che Wink ....ti dico subito,se hai un po' di controllo di tuo la extreme e' ottima,se il controllo nn e' il tuo pezzo forte lascia stare,le vecchie extreme no teflon,quindi neanche youtek avevano piu controllo e coerenza nella lunghezza dei colpi....come controllo la pd gt e' migliore,peccato sia una spacca-articolazioni(almeno per me).......pero' quando hai la palla sul dritto se giochi in topspin questa fa paura...la speed elite nn l'ho mai provata,ma immagino che essendo leggera e con profilo piu sottile spinga molto ma molto meno,quindi dipende che gioco hai e cosa cerchi dalla racchetta,potenza o controllo?giochi piatto o arrotato?

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da PaoloD Ven 04 Feb 2011, 14:32

Abracadabra78 ha scritto:
PaoloD ha scritto:Grazie Abra,

le tue impressioni sono utilissime, aspetto altre notizie sulla Extreme!

Secondo te venendo dalla Speed Elite, provando la nuova Extreme troverei vantaggi?
e de che Wink ....ti dico subito,se hai un po' di controllo di tuo la extreme e' ottima,se il controllo nn e' il tuo pezzo forte lascia stare,le vecchie extreme no teflon,quindi neanche youtek avevano piu controllo e coerenza nella lunghezza dei colpi....come controllo la pd gt e' migliore,peccato sia una spacca-articolazioni(almeno per me).......pero' quando hai la palla sul dritto se giochi in topspin questa fa paura...la speed elite nn l'ho mai provata,ma immagino che essendo leggera e con profilo piu sottile spinga molto ma molto meno,quindi dipende che gioco hai e cosa cerchi dalla racchetta,potenza o controllo?giochi piatto o arrotato?

Abra ma tu hai un negozio di racchette? Cool

Con la Elite mi trovo benissimo, sono curioso di provare bene una più pesante per avere più potenza !
Le babolat non mi piacciono (anche se la aero pro team di una mia amica non è male, ultra maneggevole, ma è poco potente)
Il feeling con le head è superiore a quello con le prince.
Ho provato anche la Wilson TOUR, ma il piatto più grande mi da più sicurezza.
Sto imparando bene il topspin con 1 lezione settimanale con maestro ormai da 2 anni... un bell'investimento!
Per il controllo sono della teoria : " il controllo lo metto io! "
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Ven 04 Feb 2011, 22:18

PaoloD ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:
PaoloD ha scritto:Grazie Abra,

le tue impressioni sono utilissime, aspetto altre notizie sulla Extreme!

Secondo te venendo dalla Speed Elite, provando la nuova Extreme troverei vantaggi?
e de che Wink ....ti dico subito,se hai un po' di controllo di tuo la extreme e' ottima,se il controllo nn e' il tuo pezzo forte lascia stare,le vecchie extreme no teflon,quindi neanche youtek avevano piu controllo e coerenza nella lunghezza dei colpi....come controllo la pd gt e' migliore,peccato sia una spacca-articolazioni(almeno per me).......pero' quando hai la palla sul dritto se giochi in topspin questa fa paura...la speed elite nn l'ho mai provata,ma immagino che essendo leggera e con profilo piu sottile spinga molto ma molto meno,quindi dipende che gioco hai e cosa cerchi dalla racchetta,potenza o controllo?giochi piatto o arrotato?

Abra ma tu hai un negozio di racchette? Cool

Con la Elite mi trovo benissimo, sono curioso di provare bene una più pesante per avere più potenza !
Le babolat non mi piacciono (anche se la aero pro team di una mia amica non è male, ultra maneggevole, ma è poco potente)
Il feeling con le head è superiore a quello con le prince.
Ho provato anche la Wilson TOUR, ma il piatto più grande mi da più sicurezza.
Sto imparando bene il topspin con 1 lezione settimanale con maestro ormai da 2 anni... un bell'investimento!
Per il controllo sono della teoria : " il controllo lo metto io! "
negozio?magari.....sono un disoccupato da un mese,figurati,uahuauhauu.......cmq la pensi come ljubo,vuole potenza e il controllo ce lo mette lui......cmq se ti trovi bene con quella potresti provare la nuova speed ig 300gr.e' lo stesso genere ma un po' piu pesantina

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Ven 04 Feb 2011, 23:21

ecco due feedback americani che confermano due delle mie sensazioni negative,una sui colpi fuori centro,l'altra sulla coerenza dei colpi,sulla profondita' che colpa dello youtek nn sempre si riesce a trovare appunto in modo coerente,eccoli:
I tried this racquet through TW demo program last week. I was eager to try this racquet since it is similar in specs to my Head Microgel Radical Pro, which is discontinued. It was lots of fun from the baseline. I found I could swing for the fence and keep the ball in play. The racquet swings very easily and provides tons of topspin. I'm a baseliner, so you need to take this comment win a grain of salt, but I had a hard time volleying with depth and consistency. With the relatively large head size and open string pattern, the racquet seemed to have a very large sweet spot. Not a switch for me bUt a fun demo.
e l'altro:
First of all, thank you for sending me a brand new racquet as a demo:) Enjoyed it. The racquet feels very nice in the hand, moves easily, but has a very strange hollow sound when the ball is hit harder. Feels fairly light and unstable on off center hits. Not for me.

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da LaRana Sab 05 Feb 2011, 09:30

Abra la 300 grammi mi è sembrata migliore delle mie vecchie Speed 16x19 sui colpi fuori centro, ho anche fatto un paio di punti in stile steccante di Latina Smile
Ora mi hai messo la curiosità di provare anche queste un po' più pesanti...
Sulla poca coerenza del Youtek non mi pronuncio, a me non ha mai dato fastidio e non me ne sono mai accorto, ma ho un braccio da zappatore Smile
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 52
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da frank Sab 05 Feb 2011, 14:22

LaRana ha scritto:.......... ho anche fatto un paio di punti in stile steccante di Latina Smile

Chiedi a correnelvento ieri sera con lui e Chiros questa mattina se è verità o leggenda lo steccante di Latina Twisted Evil
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da giascuccio Sab 05 Feb 2011, 14:26

Abracadabra78 ha scritto:ecco due feedback americani che confermano due delle mie sensazioni negative,una sui colpi fuori centro,l'altra sulla coerenza dei colpi,sulla profondita' che colpa dello youtek nn sempre si riesce a trovare appunto in modo coerente,eccoli:
I tried this racquet through TW demo program last week. I was eager to try this racquet since it is similar in specs to my Head Microgel Radical Pro, which is discontinued. It was lots of fun from the baseline. I found I could swing for the fence and keep the ball in play. The racquet swings very easily and provides tons of topspin. I'm a baseliner, so you need to take this comment win a grain of salt, but I had a hard time volleying with depth and consistency. With the relatively large head size and open string pattern, the racquet seemed to have a very large sweet spot. Not a switch for me bUt a fun demo.
e l'altro:
First of all, thank you for sending me a brand new racquet as a demo:) Enjoyed it. The racquet feels very nice in the hand, moves easily, but has a very strange hollow sound when the ball is hit harder. Feels fairly light and unstable on off center hits. Not for me.



Cla, ma a vuo' frni'??

se legge sti commenti SKO, sai che coccolone gli scende?

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da frank Sab 05 Feb 2011, 14:29

Povero scorpione.....
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da montox Sab 05 Feb 2011, 14:30

Vabbuò Head sempre peggio allora.

montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 05 Feb 2011, 18:37

giascuccio ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:ecco due feedback americani che confermano due delle mie sensazioni negative,una sui colpi fuori centro,l'altra sulla coerenza dei colpi,sulla profondita' che colpa dello youtek nn sempre si riesce a trovare appunto in modo coerente,eccoli:
I tried this racquet through TW demo program last week. I was eager to try this racquet since it is similar in specs to my Head Microgel Radical Pro, which is discontinued. It was lots of fun from the baseline. I found I could swing for the fence and keep the ball in play. The racquet swings very easily and provides tons of topspin. I'm a baseliner, so you need to take this comment win a grain of salt, but I had a hard time volleying with depth and consistency. With the relatively large head size and open string pattern, the racquet seemed to have a very large sweet spot. Not a switch for me bUt a fun demo.
e l'altro:
First of all, thank you for sending me a brand new racquet as a demo:) Enjoyed it. The racquet feels very nice in the hand, moves easily, but has a very strange hollow sound when the ball is hit harder. Feels fairly light and unstable on off center hits. Not for me.



Cla, ma a vuo' frni'??

se legge sti commenti SKO, sai che coccolone gli scende?

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200 extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 416200
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 05 Feb 2011, 18:45

oggi ho provato la speed IG 315 gr ma 18x20,questa mi e' sembrata sicuramente migliore sia della extreme sia della speed 16x19...rispetto a quest'ultima sweetspot piu' ampio e un po' piu' tollerante sui fuori centro,molto precisa,toppa abbastanza bene per essere un 18x20,ottimi colpi piatti,buona spinta.....ma cmq se nn si prende bene si sente un pochino dura e come in tutte le youtek ho trovato poca sensibilita' sui tocchi di fino,ma in generale buona racchetta......merita una prova....ah,aveva le gosen polylon polibreak 1,25 a 19kg...

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da giascuccio Sab 05 Feb 2011, 19:08

19 kg????!??!?!?!?!??!?


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Sab 05 Feb 2011, 20:02

giascuccio ha scritto:19 kg????!??!?!?!?!??!?
si....anzi pure 18....calcola che e' 18x20 ed e' racca di controllo,cmq piu' di 21/20 nn le tirerei le corde....angelooooooooooo,infatti angelo mi sa che ha fatto na cazzata a farle tirare a 23/22 sulla 300gr,la palla gli rimarra' inesorabilmente SUL PIATTO CORDE E VIBRERA' COME LE CORDE DI UN VIOLINO Very Happy

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da tennisteamgbav Dom 06 Feb 2011, 23:00

io uso una speed pro con babolat pro hurricane a 20/21, se salgo perdo di sensibilità e non riesco a sentire la palla


non vorrei mai partecipare ad un forum specializzato sul tennis che mi avesse tra i suoi assidui frequentatori....

Very Happy
tennisteamgbav
tennisteamgbav

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da SuperMatte Dom 13 Feb 2011, 15:28

Ciao, la speed incordata come è bilanciata? Al manico o al centro?
SuperMatte
SuperMatte

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da PaoloD Lun 14 Feb 2011, 09:27

La Extreme sembra essere piuttosto rigida...
è paragonabile alla babolat aeropro drive in quanto a rigidità?
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 14 Feb 2011, 15:25

PaoloD ha scritto:La Extreme sembra essere piuttosto rigida...
è paragonabile alla babolat aeropro drive in quanto a rigidità?
paolo,la extreme ig 300gr misurata al diagnostic fa 74 di rigidita',quindi e' piu' rigida della apd gt,ma le vibrazioni di sicuro si sentono meno e pure sul gomito si sente molto meno della babolat

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da PaoloD Lun 14 Feb 2011, 16:19

Non sono riuscito a trovare un sito che riporti la rigidità della nuova Extreme, forse è così alta che la Head non la dichiara? extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 786556
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 14 Feb 2011, 19:00

PaoloD ha scritto:Non sono riuscito a trovare un sito che riporti la rigidità della nuova Extreme, forse è così alta che la Head non la dichiara? extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 786556
mi pare che davano sui 65 di rigidita'....invece misurata 74!!!!!

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da PaoloD Lun 14 Feb 2011, 19:42

Abracadabra78 ha scritto:
PaoloD ha scritto:Non sono riuscito a trovare un sito che riporti la rigidità della nuova Extreme, forse è così alta che la Head non la dichiara? extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr 786556
mi pare che davano sui 65 di rigidita'....invece misurata 74!!!!!

Sarebbe interessante un parere di Stefano a tal proposito. . .
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

extreme - mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr Empty Re: mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.