chat
Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Riki66

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

- 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: - 1 MESE E...CAMBIO DI VITA X GOMAX

Messaggio Da federervito il Mar 02 Mar 2010, 12:45

Va be dai ci ho provato!
federervito

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da braided il Mar 02 Mar 2010, 12:52

non ti preoccupare gomax
ne ho due di figli
all'inizio è stato così anche per me,
poi con il tempo ho ripreso con corde, racchette, grip, ecc ecc

braided

Messaggio Da GOMAX il Mar 02 Mar 2010, 16:38

braided ha scritto:non ti preoccupare gomax
ne ho due di figli
all'inizio è stato così anche per me,
poi con il tempo ho ripreso con corde, racchette, grip, ecc ecc

Mi conforta questa cosa, grazie.

GOMAX

Messaggio Da GOMAX il Gio 08 Apr 2010, 18:14

Cari amici, dopo 2 MESI ( ) di stop TOTALE (senza veramente muovere un dito, cioè niente di niente, corsa, bici, palestra...NIENTE !) oggi alle ore 14, complice una giornata quasi estiva (cielo terso, assenza di vento e più di 20 gradi), dopo aver visto che "il Capo" dormiva, ho preso il borsone e sono andato al circolo. Che meraviglia ragazzi, 20 minuti di cyclette in palestra, 20 minuti di corsa e a seguire...30 minuti con il migliore dei maestri esistenti al mondo : "mister muro" !!!
Mi sembrava di sognare, ero in un'altra dimensione...ma come ho fatto a starci senza ?
Ovviamente ho imbracciato una PD cortex della mia compagna, con corde ferme da quasi un anno credo ormai scese a tensioni vergognose (rispolverare le Yonex con quell'assetto da guerra - 340 gr. - sarebbe stato pericoloso).
Che dire...spero di riuscire a trovare sempre più spesso il tempo x ripetere la cosa e nel frattempo...vi abbraccio tutti.

P.S.: se mi vedete, a causa del sonno perso, sembra che mi hanno dato un mese di mazzate !!!

Ciao

GOMAX

Messaggio Da marco61 il Gio 08 Apr 2010, 22:15

Lo so, non è facile. Io ho vissuto i primi tempi dalla nascita di mio figlio esattamente come tu hai descritto i tuoi. Inoltre io ero costretto ad alzarmi alle 5 del mattino. ed inevitabilmente ogni momento libero della mia giornata lo sfruttavo per riposare. Questo mi ha portato a lasciare il tennis per 9 lunghi anni, anche perchè quando smetti poi è davvero difficile riprendere.
Ma proprio perchè rimpiango quegli anni persi, mi permetto di dirti che devi far di tutto per non mollare. Ritagliati se puoi un piccolo spazio, magari anche solo un'ora o due a settimana, ma non mettere da parte le racchette. Per non avere gli stessi rimpianti che ho io. Anche se crescere un figlio credo sia l'esperienza più gratificante che un uomo posso vivere. Ma esiste anche il resto e non va accantonato. E il resto, per noi, è soprattutto tennis.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da miguel il Ven 09 Apr 2010, 11:58

quoto marco : io ho smesso per circa 3 anni quando é nato il primo (oltretutto mia moglie si trasferiva dalla svizzera) ma quando si é deciso per il secondo uno dei miei obiettivi era di non perdere i mini spazi che mi ero nel frattempo nuovamente ritagliato. da 3 anni pur con due bimbi riesco a giocare 2-3 volte a settimana.
il segreto é organizzarsi:cercare di giocare ad esempio sempre gli stessi giorni in modo che anche tua moglie lo sappia e si pianifichi la giornata di conseguenza. certo non puoi più fare tornei individuali (con i tabelloni di oggi sarebbe complicato anche senza bambini) ma giocare con regolarità si.
oltretutto fare qualcosa che sia solo tuo e ti permetta di sfogarti ti fa essere anche più paziente e disponibile quando rientri a casa
miguel

Messaggio Da marco61 il Sab 08 Ott 2016, 01:50

Mi sono commosso nel rileggere tutti i nostri commenti, ritrovando anche uno degli unici 3 che ha scritto mio figlio.
Bellissimo momento.
Grazie Massimo, grazie davvero.
Se hai tempo, raccontaci qualcosa del tuo pargoletto.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: