TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Serie A

+19
Pmano
miguel
frank
gianlugi1978
Jimbo
tenerife60
Stefano
Salvo
guido76b
Fra10
sergio1467
patillo
federervito
nanobabbo8672
vecchiofrak
cristiano75
gp
marco61
oedem
23 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Serie A Empty Serie A

Messaggio Da oedem Dom 14 Feb 2010, 23:26

inauguro il thread sul calcio giusto in occasione della fine della partita tra Napoli e Inter

2 admin a confronto dove però non ha vinto nessuno.

bella partita credo ottimamente giocata dal napoli che forse avrebbe meritato un po' più fortuna. l'inter può però recriminare per un rigore non concesso.

....ora vediamo cosa ne pensa l'altro admin Serie A 150354
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 15 Feb 2010, 02:45

So che non parli di me Serie A Icon_razz , però esprimo comunque la mia opinione. Serie A Icon_twisted

Mi sono divertito un sacco!

2 squadre "VERE" che hanno giocato a livelli altissimi (per il nostro povero campionato Serie A Icon_rolleyes ).

Il Napoli sicuramente meritava di più, ma l'Inter, che era alla III partita della settimana, ha ribattuto colpo su colpo: MOSTRUOSO!!! Serie A Affraid

Anche questa sera devo calare un velo pietoso su Mourinho e il suo continuo "piangersi addosso": non lo sopporto veramente più e gradirei che Moratti gli dicesse di finirla visti tutti i favori arbitrali che l'Inter ha dal "golpe" che c'è stato. Serie A Icon_evil

O ci si ricorda dei favori e dei torti oppure si tace (il tutto secondo me naturalmente Serie A 786556 ).

Comunque, passando oltre, devo ringraziare veramente entrambe le squadre che sono andate in campo.

I giocatori hanno lottato su ogni pallone regalandoci uno spettacolo di alto livello: GRAZIE! Serie A 925962

Ciao. Serie A Icon_smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 15 Feb 2010, 02:49

...e in tutto ciò il Milan continua a fare SCHIFO!!! Serie A 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Lun 15 Feb 2010, 12:24

Alex, non fare così!
avete comunque vinto venerdì ma ora vi aspetta una partita bella ostica contro i red devils

....e sono 'azzi amari Serie A Affraid
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Lun 15 Feb 2010, 13:44

Ho visto un Napoli molto ben organizzato che, fin quando ne ha avuto, ha messo seriamente alle corde un'Inter comunque ben disposta in campo.
In panchina il confronto è stato vinto da Mazzarri, bravissimo a bloccare Sneijder, la vera fonte del gioco nerazzurro.
Avendo visto anche la Roma contro la Fiorentina, squadra senza Mutu ben più modesta del Napoli, ritengo che nonostante l'avvicinamento in classifica la squadra capitolina non abbia una struttura tale da fargli mantenere questo ritmo da qui al termine del campionato. Riguardo al Milan, nei due derby abbiamo dimostrato di essere decisamente superiori.
Nei confronti di Mourinho nutro una certa simpatia. Ammetto che spesso esageri, ma ha il gran pregio di dire sempre quello che pensa.
Devo dire che lo stesso Mazzarri, prima del match di ieri sera, mi era più simpatico. Non mi è piaciuto molto nemmeno il suo atteggiamento e le continue lamentele nei confronti della quaterna arbitrale.
In particolare è stato molto sgarbato quando ha inveito contro Mourinho, reo di aver rimesso in campo una palla nel momento stesso in cui un raccattapalle consegnava un altro pallone ai giocatori del Napoli, permettendogli di riprendere il gioco. Qui il portoghese è stato un vero signore, e non ha minimamente replicato all'allenatore avversario.
Quanto ai continui piagnistei rivolti ai direttori di gara, Mourinho effettivamente esagera, ma spesso dice cose vere. In caso di falli di mano in aerea, non vi è uniformità di interpretazione. Questo non lo si può negare.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Lun 15 Feb 2010, 14:07

marco61 ha scritto:Avendo visto anche la Roma contro la Fiorentina, squadra senza Mutu ben più modesta del Napoli, ritengo che nonostante l'avvicinamento in classifica la squadra capitolina non abbia una struttura tale da fargli mantenere questo ritmo da qui al termine del campionato.
hai visto la peggior Roma del "corso Ranieri"...
noi siamo contenti che voi interisti pensiate di aver vinto lo scudetto... e chi ve lo toglie!? Serie A 786556
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Lun 15 Feb 2010, 14:12

gp ha scritto:
marco61 ha scritto:Avendo visto anche la Roma contro la Fiorentina, squadra senza Mutu ben più modesta del Napoli, ritengo che nonostante l'avvicinamento in classifica la squadra capitolina non abbia una struttura tale da fargli mantenere questo ritmo da qui al termine del campionato.
hai visto la peggior Roma del "corso Ranieri"...
noi siamo contenti che voi interisti pensiate di aver vinto lo scudetto... e chi ve lo toglie!? Serie A 786556
Oh, un po' di sano confronto anche parlando di calcio Serie A 786556.
Ti dirò che a me di vincere il campionato con 20 punti di vantaggio importa proprio poco, preferisco di gran lunga quando c'è battaglia e spero proprio che la Roma possa continuare a darci del filo da torcere. Se così sarà avremo modo di ravvivare questo topic molto spesso. In bocca al lupo Serie A 262341.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Lun 15 Feb 2010, 14:14

nonono la roma non vi darà nessun filo da torcere... vincerete con 10 punti di vantaggio... Twisted Evil
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Lun 15 Feb 2010, 14:19

lo sai, Marco, ultimamente ci siamo per così dire "interizzati" nel senso che la Roma sta giocando come peggio non potrebbe ma si ritrova un tale c..o che mi sembra di vedere l'inter...
la sai un'altra cosa? mi fa tristezza vincere così... ma come fate voi a sopportare una tale situazione che perdura da decenni? Evil or Very Mad
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Lun 15 Feb 2010, 14:25

Dopo tutta la m.... che abbiamo dovuto mangiare negli ultimi 40 anni affraid non è che possiamo permetterci di avere troppo la puzza sotto al naso.
Effettivamente solo raramente abbiamo espresso un gioco degno della nostra rosa, ma la nostra forza è proprio nei singoli, non mi vergogno a dirlo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Lun 15 Feb 2010, 15:33

faccio un pronostico (forse anche un po' ovvio): inter vince lo scudetto e roma e milan lottano per 2°/3° posto.

dietro ci sarà lotta e dipenderà da tanti fattori

ovviamente spero che il napoli faccia il colpaccio col 4° posto ma lo reputo alquanto improbabile perché alla lunga potrebbero uscirne meglio squadre ben più "preparate mentalmente" a certe posizioni.

marco, nella partita di ieri chi avrebbe meritato di vincere secondo te?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Lun 15 Feb 2010, 16:35

Che ti devo dire? Ai punti avrebbe vinto il Napoli, però l'Inter ha dato prova di grande solidità uscendo indenne da quella bolgia.
A ben vedere il Napoli ha avuto una sola occasione veramente clamorosa, sul colpo di testa di Dennis. I due pali (e la ciccata di Dennis sul secondo) sono frutto di tiri da fuori improvvisi. Noi abbiamo avuto un occasione del genere con Muntari, ma penso che la palla goal più clamorosa della partita sia capitata sui piedi di Pandev. Si è trovato solo davanti al portiere, ha avuto il tempo di aggiustarsi il tiro ma non ha angolato. Con Milito sarebbe stato diverso.
In definitiva un pareggio che va strettino al Napoli ma non scandaloso.
Se poi ci mettiamo anche il rigore che si poteva tranquillamente dare, l'esito finale poteva essere ben diverso. Avremmo potuto parlare di Inter fortunata, ma ladra sarebbe stato troppo.
Comunque complimenti per la splendida prova, mi aspetto che trattiate anche la Roma allo stesso modo Wink.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 15 Feb 2010, 23:42

oedem ha scritto:Alex, non fare così!
avete comunque vinto venerdì ma ora vi aspetta una partita bella ostica contro i red devils

....e sono 'azzi amari Serie A Affraid

Purtroppo a me del risultato non importa quasi nulla (so che sono una mosca bianca Serie A 786556 ).

Pensa che dopo i primi 30' di Milan - Udinese volevo cambiare e rivedermi per la 30esima volta Rocky III, me lo ha impedito solo la mia fidanzata, tifosissima rossonera... Serie A 420441

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da cristiano75 Mar 16 Feb 2010, 23:44

Alex ha scritto:
oedem ha scritto:Alex, non fare così!
avete comunque vinto venerdì ma ora vi aspetta una partita bella ostica contro i red devils

....e sono 'azzi amari Serie A Affraid

Purtroppo a me del risultato non importa quasi nulla (so che sono una mosca bianca Serie A 786556 ).

Pensa che dopo i primi 30' di Milan - Udinese volevo cambiare e rivedermi per la 30esima volta Rocky III, me lo ha impedito solo la mia fidanzata, tifosissima rossonera... Serie A 420441

Alex NO!!!

Rocky III è il peggiore della serie, affianco a rocky V!!! Serie A Icon_cry
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da cristiano75 Mar 16 Feb 2010, 23:45

gp ha scritto:lo sai, Marco, ultimamente ci siamo per così dire "interizzati" nel senso che la Roma sta giocando come peggio non potrebbe ma si ritrova un tale c..o che mi sembra di vedere l'inter...
la sai un'altra cosa? mi fa tristezza vincere così... ma come fate voi a sopportare una tale situazione che perdura da decenni? Evil or Very Mad

Ma Ranieri sto culo, nn poteva averlo lo scorso anno!??!?!? Serie A Icon_twisted

A Firenze c'è stato l'apice!!!
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Mer 17 Feb 2010, 07:21

cristiano75 ha scritto: Ma Ranieri sto culo, nn poteva averlo lo scorso anno!??!?!? Serie A Icon_twisted

A Firenze c'è stato l'apice!!!

no, l'anno scorso ma più in generale in tutti gli anni in cui era allenata da Spalletti, la Roma cercava di esprimere un bel gioco: aveva la pretesa di vincere tutte le partite esprimendo il più bel gioco possibile, mancando a volte di concretezza. spesso veniva punita da squadre che invece erano brutte da vedersi ma molto concrete nei fatti (Inter in primis).
purtroppo il c..o non ha passione per il bel gioco!!
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da cristiano75 Mer 17 Feb 2010, 20:13

gp ha scritto:
cristiano75 ha scritto: Ma Ranieri sto culo, nn poteva averlo lo scorso anno!??!?!? Serie A Icon_twisted

A Firenze c'è stato l'apice!!!

no, l'anno scorso ma più in generale in tutti gli anni in cui era allenata da Spalletti, la Roma cercava di esprimere un bel gioco: aveva la pretesa di vincere tutte le partite esprimendo il più bel gioco possibile, mancando a volte di concretezza. spesso veniva punita da squadre che invece erano brutte da vedersi ma molto concrete nei fatti (Inter in primis).
purtroppo il c..o non ha passione per il bel gioco!!

Già con Spalletti giocava bene, ma gli mancava spesso il risultato!
Anche se, se avesse avuto una punta seria, Toni, Pazzini, Gilardino etc etc, son sicuro che un due scudetti li avrebbe portati a casa! Serie A Icon_cool
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010, 20:20

cristiano75 ha scritto:

Alex NO!!!

Rocky III è il peggiore della serie, affianco a rocky V!!! Serie A Icon_cry

Infatti non hai colto la "finezza"... Serie A Icon_wink

...volevo sottolineare che la partita mi faceva talmente schifo che persino il III capitolo della saga era meglio. Serie A Icon_razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010, 20:21

cristiano75 ha scritto:
Ma Ranieri sto culo, nn poteva averlo lo scorso anno!??!?!? Serie A Icon_twisted

A Firenze c'è stato l'apice!!!

Cri, sei troppo un grande! Serie A Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2010, 01:33

Devo fare i complimenti al sig. Paolo Tagliavento che oggi, come accade veramente di rado, ha arbitrato benissimo una partita molto difficile, giudicando sempre in maniera corretta ogni difficile episodio.

Non è facile comportarsi così al cospetto di una squadra forte come l'inter e in uno stadio che ti fischia dall'inizio alla fine come S. Siro, dove il pubblico ce l'hai in campo.

Spero che domani sui giornali non si leggano le solite banalità, dove si dice che prima di espellere quello avrebbe dovuto aspettare per non rovinare la partita, o prima di prendere quell'altra decisione avrebbe dovuto usare il "buon senso (che qui da noi significa non fare il proprio dovere perché si fa un torto ad un potente Serie A Icon_evil )", ecc...

Spero sia solo il primo che riesce ad essere così "fuori dai giochi di potere" di una lunga serie, in modo che un giorno anche il "mio" Chievo possa ambire allo scudetto. Serie A 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Dom 21 Feb 2010, 07:21

non c'è proprio niente da fare...in 9 contro 11 l'inter ha dimostrato anche stasera che è la squadra più forte e che anche quest'anno vincerà lo scudetto Serie A Sleep


guf guf guf Serie A 786556
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Dom 21 Feb 2010, 07:43

Sono d'accordo con Alex: l'arbitraggio di ieri sera è stato impeccabile, e tutto sommato giocando in 9 contro 11 per buona parte della gara, l'Inter anche ieri sera mi ha regalato grandi emozioni. Vederli combattere come leoni, senza concedere alla Sampdoria una sola palla goal in tutto l'incontro, è stato davvero gratificante. Difesa impeccabile e attentissima, con un Lucio (grande acquisto) extraterrestre.
Se penso poi che Eto'o ha avuto una clamorosa palla goal che ci avrebbe fatto vincere la partita, l'unica cosa che non mi piace di ieri sera è il risultato.
Tornando all'arbitraggio, non vi siete accorti che in campo non c'era Tagliavento, che non sarebbe stato all'altezza, ma il nostro clemclem: Serie A 786556 Serie A 786556

Serie A Tagliavento-stefano-principi Serie A 14clemclem1


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Dom 21 Feb 2010, 12:39

clem, avrà forse capito che è meglio se appende la racchetta al chiodo? Serie A 416200

cmq.....uguali! Serie A Icon_eek


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2010, 17:56

marco61 ha scritto:e tutto sommato giocando in 9 contro 11 per buona parte della gara, l'Inter anche ieri sera mi ha regalato grandi emozioni. Vederli combattere come leoni, senza concedere alla Sampdoria una sola palla goal in tutto l'incontro, è stato davvero gratificante. Difesa impeccabile e attentissima, con un Lucio (grande acquisto) extraterrestre.
Se penso poi che Eto'o ha avuto una clamorosa palla goal che ci avrebbe fatto vincere la partita, l'unica cosa che non mi piace di ieri sera è il risultato.

A parte la somiglianza che è veramente impressionante... Serie A Affraid

...tornando alla partita ti quoto in pieno.

Proprio come nella partita contro il Napoli (ma al contrario questa volta Serie A Icon_wink ) o come accaduto per Milan - MU, trovo il risultato veramente bugiardo.

L'inter avrebbe stra meritato la vittoria, ha giocato, proprio come nel derby, benissimo, dimostrando ancora una volta che questa rosa è straordinaria sotto ogni punto di vista. Serie A Icon_cheers

Se fosse ben guidata da una società più seria (io, dopo gli episodi di ieri, avrei esonerato l'allenatore Serie A Icon_evil ) credo che già da anni avrebbe potuto primeggiare anche in europa.

Comunque spero che riesca a battersi bene con il Chelsea, certo che la mentalità di Mou (ed è qui che la società dovrebbe intervenire) mi inizia a dare sempre più fastidio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Dom 21 Feb 2010, 18:18

-5, ma non c'è comunque niente da fare... loro sono più forti! Serie A Icon_twisted

comunque sono strafelice di vedere quella faccia di m...a di mijhalovic o come diavolo si chiama con il fumo che gli esce dalle orecchie per una rabbia ssolutamente ingiustificata !
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.