TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Mustang

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Serie A

+19
Pmano
miguel
frank
gianlugi1978
Jimbo
tenerife60
Stefano
Salvo
guido76b
Fra10
sergio1467
patillo
federervito
nanobabbo8672
vecchiofrak
cristiano75
gp
marco61
oedem
23 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Serie A

Messaggio Da oedem Dom 14 Feb 2010, 23:26

Promemoria primo messaggio :

inauguro il thread sul calcio giusto in occasione della fine della partita tra Napoli e Inter

2 admin a confronto dove però non ha vinto nessuno.

bella partita credo ottimamente giocata dal napoli che forse avrebbe meritato un po' più fortuna. l'inter può però recriminare per un rigore non concesso.

....ora vediamo cosa ne pensa l'altro admin Serie A - Pagina 5 150354
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da patillo Sab 03 Apr 2010, 17:40

AMALAAAAAAAAAAAA PAZZA INTER AMAAAALAAAAAAAAAA!!!!

patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da patillo Sab 03 Apr 2010, 17:40

e son stato maleducato apposta!....ho voluto urlare...si è sentito?....
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Sab 03 Apr 2010, 23:09

Alex ha scritto:E il "mio" Supermario ha segnato ancora... Serie A - Pagina 5 600696
Sai Alex che questa tua ammirazione per Balotelli mi stupisce un po'? Per quanto ti conosco hai un profondo rispetto per i valori che lo sport sa esprimere, e non puoi dimenticare che il Mario in questione, troppo spesso, non li ha rispettati.
Vedere Capitan Zanetti, durante Inter - Genoa, scuoterlo letteralmente per spronarlo a maggior impegno, è un'immagine che in serie A non avevo mai visto. Non dimentichiamoci che ha solo 19 anni, a quell'età dovresti correre per 4 e preoccuparti solo di imparare dai grandissimi campioni con cui hai la fortuna di giocare.
Mourinho in questa questione è stato sempre coerente: i lavativi non giocano, qualunque partita si debba giocare. Ha rinunciato a lui sia col Chelsea, sia con la Roma, e questi sono due incontri che contano davvero.
Ai miei tempi si usavano altri metodi: se non ti impegnavi, al termine dell'allenamento, quando iniziava la partitella, tu cominciavi a fare giri di campo di corsa e terminavi solo quando gli altri smettevano di giocare, se non più tardi ancora. Ma la domenica, se potevi essere utile alla squadra, eri comunque in squadra, salvo fare ulteriori giri di campo in caso di scarso impegno.
Rinunciare ad un giocatore che potrebbe essere determinante, è una responsabilità pesante che Mourinho ha saputo ben sopportare. Non condivido la sua linea, ma è stato coerente dall'inizio alla fine, ed in questo credo vada ammirato.
Il sorriso di Balotelli oggi, dopo il suo goal, mi fa pensare che abbia capito la lezione. Vedremo se sarà davvero così e se dovremo ringraziare Mourinho per aver recuperato, pur con grandi sacrifici, un enorme talento che rischiava di perdersi prima ancora di cominciare.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Sab 03 Apr 2010, 23:29

marco61 ha scritto:
Alex ha scritto:E il "mio" Supermario ha segnato ancora... Serie A - Pagina 5 600696
Sai Alex che questa tua ammirazione per Balotelli mi stupisce un po'? Per quanto ti conosco hai un profondo rispetto per i valori che lo sport sa esprimere, e non puoi dimenticare che il Mario in questione, troppo spesso, non li ha rispettati.

Il fatto è che qui non sono sicuro che Mario abbia sbagliato in qualche cosa.

Da ciò che è uscito (e che so io, da esterno, per giudicare bene dovrei essere all'interno della società) mi sembra la solita presa di posizione di un allenatore (che ha il coltello dalla parte del manico) contro un giocatore la cui unica colpa è quella di non "abbassare la testa" a fronte di prese di posizioni errate.

La storia del "neurone" mi sembra chiarificatrice nel senso che, se continui a provocare una persona (poi uno giovane come Mario) alla fine questa "esplode".

Ti ricordo che fino a lì la squadra era tutta con Mario e non con Mou.

Questo gioco che sta facendo Mou non mi piace affatto.

Aggiungici anche il fatto che, da un punto di vista legale, l'esclusione poteva essere passibile di sanzione in quanto poteva essere considerata vero e proprio mobbing.

A questo punto io, per i fatti che sono usciti e di cui sono a conoscenza, sto sicuramente dalla parte di Mario.

E poi dai, che male c'è ad essere tifoso del Milan.

Maldini era tifoso della Juve e nessuno gli ha mai detto nulla.

A me sembra semplicemente che a Mou Mario stia sulle scatole e cerca in ogni modo di farlo apparire quello che non è.


marco61 ha scritto:Vedere Capitan Zanetti, durante Inter - Genoa, scuoterlo letteralmente per spronarlo a maggior impegno, è un'immagine che in serie A non avevo mai visto. Non dimentichiamoci che ha solo 19 anni, a quell'età dovresti correre per 4 e preoccuparti solo di imparare dai grandissimi campioni con cui hai la fortuna di giocare.

Mario aveva la febbre in quella partita e si vedeva benissimo (aveva gli occhi lucidi e faticava a reggersi in piedi e a recuperare dopo ogni scatto).

Zanetti lo incitava a tenere duro nonostante questi problemi.

marco61 ha scritto:
Mourinho in questa questione è stato sempre coerente: i lavativi non giocano, qualunque partita si debba giocare. Ha rinunciato a lui sia col Chelsea, sia con la Roma, e questi sono due incontri che contano davvero.

Aveva le spalle ben coperte dagli altri fenomeni che avete in rosa.

marco61 ha scritto:Ai miei tempi si usavano altri metodi: se non ti impegnavi, al termine dell'allenamento, quando iniziava la partitella, tu cominciavi a fare giri di campo di corsa e terminavi solo quando gli altri smettevano di giocare, se non più tardi ancora. Ma la domenica, se potevi essere utile alla squadra, eri comunque in squadra, salvo fare ulteriori giri di campo in caso di scarso impegno.

Ai miei tempi invece se non ti allenavi bene (almeno gli allenatori che ho avuto io) non giocavi sicuro.

Però questo è troppo soggettivo, dipende dalla società e dall'allenatore che hai.

marco61 ha scritto:Rinunciare ad un giocatore che potrebbe essere determinante, è una responsabilità pesante che Mourinho ha saputo ben sopportare. Non condivido la sua linea, ma è stato coerente dall'inizio alla fine, ed in questo credo vada ammirato.
Il sorriso di Balotelli oggi, dopo il suo goal, mi fa pensare che abbia capito la lezione. Vedremo se sarà davvero così e se dovremo ringraziare Mourinho per aver recuperato, pur con grandi sacrifici, un enorme talento che rischiava di perdersi prima ancora di cominciare.

Per me sta rischiando di perderlo, altro che di recuperarlo.

Ho veramente la speranza che vada all'Arsenal con Wenger, grandissimo tecnico e "maestro di calcio" VERO (basta vedere come prese Henry e Fabregas, tanto per fare 2 nomi, e come li ha fatti diventare).

Ciao. Serie A - Pagina 5 Icon_smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Fra10 Dom 04 Apr 2010, 00:35

ma che bella juve stasera!!!! Serie A - Pagina 5 106988
Fra10
Fra10

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 32
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Dom 04 Apr 2010, 00:50

una squadra allo sbando - fisicamente -tecnicamente ma sopratutto psicologicamente -dà interista mi fà una certa impressione vedere il ''nemico '' ridotto così - gli sguardi di gente come Del piero e Trezeguet in panchina che guardano stralunati quello che succede in campo non fà bene a nessuno - devo dire che li preferivo prima quando davano filo da torcere a tutti - almeno se li battevi avevi soddisfazione - adesso fanno un pò tenerezza - speriamo però non si riprendano proprio contro l'inter in campionato
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da federervito Dom 04 Apr 2010, 01:23

Ormai sono diventato uno struzzo!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Dom 04 Apr 2010, 06:38

il sogno continua!
shhhhhhh! non svegliatemi! Serie A - Pagina 5 Sleep
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Sab 10 Apr 2010, 17:35

http://sport.virgilio.it/calcio/camionato-al-veleno-quote-basse-per-vittoria-inter-al-franchi.html

Speriamo non sia vero... Serie A - Pagina 5 Icon_rolleyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Sab 10 Apr 2010, 20:45

Guarda caso sono tre giornali con sede a Roma a tirare in ballo la questione.
Un'eventuale vittoria dell'Inter a Firenze verrebbe pagata circa al doppio della quota, questo significa che i bookmakers attribuiscono ai nerazzurri una possibilità di vittoria pari a circa il 50%, e non mi sembra una valutazione così scandalosa.
Tanto per avere un termine di paragone, la vittoria dell'Inter a Napoli, a febbraio, aveva la stessa quotazione.
Credo che i tifosi romanisti, con l'amico gp in testa, da questo punto di vista possano essere tranquilli.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Sab 10 Apr 2010, 21:53

le scommesse non sono il mio forte... comunque alla fine del primo tempo godo come un riccio... Serie A - Pagina 5 786556
ma tanto dura poco... Serie A - Pagina 5 Kopfschuettel
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Sab 10 Apr 2010, 22:50

dura più di quanto pensassi! Serie A - Pagina 5 786556 Serie A - Pagina 5 786556

ps. il secondo gol dell'inter era da annullare (fuorigioco) Serie A - Pagina 5 Icon_evil
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Dom 11 Apr 2010, 00:17

come visto alla moviola il secondo gol era regolarissimo , come anche la papera di julio cesar era regolare , dato che sta diventando un'abitubine ultimamente Serie A - Pagina 5 Icon_evil . adesso dopo che tutta italia ci gufa contro sia in campionato che in champions e stanno tirando fuori una impressionante mole di str......(compresa la presunta combine di stasera ) che mi fanno imbestialire innanzitutto da sportivo + che da tifoso ...........molti saranno contenti ..... non aggiungo altro per non offendere nessuno ... ma vi assicuro che da tifoso interista offese ne ricevo continuamente - anche alla mia intelligenza (quando qualcuno mi dice che erano tutti coinvolti -facevano tutti così - e allora come mai vincevano sempre solo 2 squadre e alle altre solo gli spiccioli ?) Serie A - Pagina 5 106988
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Dom 11 Apr 2010, 07:21

sergio...reazione scomposta... da te non me lo aspettavo! Serie A - Pagina 5 768460

rettifico: 2° gol regolare, perchè non sapevo che il braccio di un giocatore non conta ai fini della valutazione della posizione "in" o "fuori" gioco!

forzamagggica! ora dipende solo da te!
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Dom 11 Apr 2010, 09:06

A questo punto credo sia anche giusto che il campionato lo vinca la Roma.
Nessuno si scandalizzerà se dico che come organico la squadra capitolina è nettamente inferiore all'Inter, ed il suo giocatore di maggior classe è a mezzo servizio. Considerando poi i punti di svantaggio che ha saputo recuperare, merita di portare a casa lo scudetto.
Dalle 17 di oggi pomeriggio l'Inter si troverà a dover rincorrere, vedremo se saprà tirar fuori le unghie anche se penso che i troppi impegni che la squadra è costretta a sostenere, alla lunga avranno un grosso peso.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da federervito Dom 11 Apr 2010, 10:21

marco61 ha scritto:A questo punto credo sia anche giusto che il campionato lo vinca la Roma.
Nessuno si scandalizzerà se dico che come organico la squadra capitolina è nettamente inferiore all'Inter, ed il suo giocatore di maggior classe è a mezzo servizio. Considerando poi i punti di svantaggio che ha saputo recuperare, merita di portare a casa lo scudetto.
Dalle 17 di oggi pomeriggio l'Inter si troverà a dover rincorrere, vedremo se saprà tirar fuori le unghie anche se penso che i troppi impegni che la squadra è costretta a sostenere, alla lunga avranno un grosso peso.

Io propongo la beatificazione di Marco e la sua elezione a guida spirituale induscussa del forum!!! Serie A - Pagina 5 Lol
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Dom 11 Apr 2010, 11:30

'spetta Marco... che qui a roma le cose troppo semplici si complicano maledettamente,purtroppo!
già ieri sera c'è chi ha festeggiato e io dico che è troppo presto.
Forza MaggggicaRoma!!!
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Dom 11 Apr 2010, 17:48

gp ha scritto:'spetta Marco... che qui a roma le cose troppo semplici si complicano maledettamente,purtroppo!
già ieri sera c'è chi ha festeggiato e io dico che è troppo presto.
Forza MaggggicaRoma!!!

Infatti...ti quoto. Serie A - Pagina 5 Icon_smile

Mancano 5 partite...tra cui il Derby...ce n'è tanta di strada da fare... Serie A - Pagina 5 Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Dom 11 Apr 2010, 18:00

sergio1467 ha scritto:come visto alla moviola il secondo gol era regolarissimo , come anche la papera di julio cesar era regolare , dato che sta diventando un'abitubine ultimamente Serie A - Pagina 5 Icon_evil . adesso dopo che tutta italia ci gufa contro sia in campionato che in champions e stanno tirando fuori una impressionante mole di str......(compresa la presunta combine di stasera ) che mi fanno imbestialire innanzitutto da sportivo + che da tifoso ...........molti saranno contenti ..... non aggiungo altro per non offendere nessuno ... ma vi assicuro che da tifoso interista offese ne ricevo continuamente - anche alla mia intelligenza (quando qualcuno mi dice che erano tutti coinvolti -facevano tutti così - e allora come mai vincevano sempre solo 2 squadre e alle altre solo gli spiccioli ?) Serie A - Pagina 5 106988

Scusa Sergio ma non mi pare giusto includere l'unica squadra capace di vincere 3 campionati di fila con 1 solo rigore a favore...

Di seguito posto il link dell'albo d'oro del campionato da cui si evince che la Juve avrebbe vinto (con i campionati "revocati/gentilmente regalati", partendo dal 96-97, 6 campionati, segue il Milan con 3, la metà, se fossero stati d'accordo avrebbero "spartito equamente", e poi 1 della Roma e 1 della Lazio, ricordo che uno di quelli romani fu proprio "scippato" alla Juve di Moggi):

http://www.lega-calcio.it/it/Serie-A-TIM/Albo-doro.page

Aggiungo che sono andato a vedere le formazioni di quelle squadre e delle altre che partecipavano a quei campionati e si capisce perché queste formazioni vincevano.

Tra le altre cose mi sembra che guardando gli scudetti complessivi nella colonna di destra, l'Inter (a prescindere dagli ultimi scudetti vinti) non sia certo una delle squadre che si può lamentare.

In Italia vincono praticamente sempre solo 3 squadre, quindi direi che se si deve "pensare male" almeno lo si faccia, per coerenza, su tutte e tre.

A parte questo a me piace ragionare solo sui "fatti" e non sui "sospetti" e Moggi (sicuramente non un Santo, sia chiaro) è stato incriminato per telefonate fatte con contenuti molto simili a quelle uscite, solo ora, fatte pure dai dirigenti interisti.

So che sei una persona estremamente analitica e quindi, se avrai voglia di approfondire il discorso, troverai sicuramente il modo di farlo.

Sul piano sportivo poi le condanne sono state fatte nei confronti di tutti quelli che "telefonavano" non per i contenuti, ma solo per il fatto stesso che c'erano le telefonate, a questo punto mi pare giusto che la giustizia sia equa.

Mi faccio anche un'altra domanda: "Perché le telefonate dell'Inter escono solo ora quando al commissario di allora era stato assicurato che nessun dirigente interista aveva MAI telefonato a nessuno?"

Altra domanda: "Come mai solo ora che sono stati pure loro presi con le mani nella marmellata non si assumono le loro responsabilità pagando come gli altri?"

Ciao. Serie A - Pagina 5 Icon_smile


Ultima modifica di Alex il Dom 11 Apr 2010, 19:48 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Dom 11 Apr 2010, 18:03

federervito ha scritto:
marco61 ha scritto:A questo punto credo sia anche giusto che il campionato lo vinca la Roma.
Nessuno si scandalizzerà se dico che come organico la squadra capitolina è nettamente inferiore all'Inter, ed il suo giocatore di maggior classe è a mezzo servizio. Considerando poi i punti di svantaggio che ha saputo recuperare, merita di portare a casa lo scudetto.
Dalle 17 di oggi pomeriggio l'Inter si troverà a dover rincorrere, vedremo se saprà tirar fuori le unghie anche se penso che i troppi impegni che la squadra è costretta a sostenere, alla lunga avranno un grosso peso.

Io propongo la beatificazione di Marco e la sua elezione a guida spirituale induscussa del forum!!! Serie A - Pagina 5 Lol

Quoto! Serie A - Pagina 5 Icon_surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Lun 12 Apr 2010, 00:31

Alex sono d'accordo con quello che dici riguardo alla giustizia sportiva , ma il fatto che la juve abbia pagato perchè vi era un sistema completamente asservito ai voleri di Moggi(aveva distribuito + tessere tefoniche agli arbitri lui di quelle che avrebbe potuto regalare un negozio di telefonia in piena campagna promozionale) , cosa di cui tutti erano a conoscenza , non significa che gli altri non potessero vincere superando evidenti ostacoli non legati alla oggettiva difficolta sportiva , il milan di cui ''giustamente'' sei fiero era infinitamente superiore a tutte le altre squadre del periodo - probabilmente avrebbe meritato lui 6 titoli ,non solo 3 , ma ciò non toglie ''tutti ''sapessero e non avendo ''prove'' si sforzavano in ogni maniera di cercare un minimo di equità-possibiltà- io non mi stupisco che siano venute fuori ora queste telefonate - è chiaramente un tentativo per danneggiare una società che ha ''sempre ''dato fastidio - sul contenuto poi non credo ci sia alcunchè di rilevante- ma ovviamente ne ho sentite pochissime e non posso giudicare- le lamentele erano continue proprio perche i torti erano continui- chiudo con una battuta di Gnocchi sulla gazzetta --a questo punto il campionato assegnato a tavolino sembra debba essere assegnato alla Cremonese Serie A - Pagina 5 Icon_twisted (non si sono trovate tracce di telefonate di questa societa ai designatori Serie A - Pagina 5 416200 )
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 12 Apr 2010, 00:53

sergio1467 ha scritto:Moggi(aveva distribuito + tessere tefoniche agli arbitri lui di quelle che avrebbe potuto regalare un negozio di telefonia in piena campagna promozionale)

Sergio sei troppo forte! Serie A - Pagina 5 416200 Serie A - Pagina 5 416200 Serie A - Pagina 5 416200


sergio1467 ha scritto:chiudo con una battuta di Gnocchi sulla gazzetta --a questo punto il campionato assegnato a tavolino sembra debba essere assegnato alla Cremonese Serie A - Pagina 5 Icon_twisted (non si sono trovate tracce di telefonate di questa societa ai designatori Serie A - Pagina 5 416200 )

Infatti, battute a parte, io lo darei veramente alla Cremonese. Serie A - Pagina 5 Icon_twisted

Punirei TUTTI i furbi, proprio come fecero in Francia, mandando in B il Marsiglia (ed altri, non ricordo chi) al TOP del suo splendore.

Se la giustizia operasse così si creerebbe finalmente un precedente serio e che funzionerebbe come deterrente. Serie A - Pagina 5 Icon_twisted

Il tutto secondo me naturalmente. Serie A - Pagina 5 Icon_surprised

Ciao. Serie A - Pagina 5 Icon_smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da patillo Ven 16 Apr 2010, 22:48

2-0!......e tornatevene a torino belli nervosi!!!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Ven 16 Apr 2010, 23:04

Adesso la patata bollente passa alla Roma .........adesso la pressione c'è l'hanno loro Serie A - Pagina 5 Icon_twisted , dato che ''devono'' vincere- Serie A - Pagina 5 Icon_lol certo che è un finale fantastico ........FORZA INTER----------
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Ven 16 Apr 2010, 23:05

brutta partita... ma a questo punto conta solo il risultato...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Dom 18 Apr 2010, 22:09

Pare proprio essere l'anno della Roma. Ha vinto un derby ormai quasi praticamente perso dimostrando il cinismo delle grandi squadre. Il suo allenatore ha saputo rimediare in corsa ad un errore grossolano di formazione ricordandosi di chiamarsi Ranieri e non Mourinho.
Dall'altra parte non capisco come si possa lasciare in panchina un giocatore come Zarate per far posto a tale Floccari che se lo incontro in giro gli insegno come si calciano i rigori. Mamma mia cos'ha combinato.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 5 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.