chat
Chi è in linea
In totale ci sono 8 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

seneca85, spalama

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Pesante è bello
Da Mirage Oggi alle 22:27

» Prince fan club
Da Doc68 Oggi alle 22:25

» Passione o fissazione?
Da Doc68 Oggi alle 22:24

» alimentazione: cosa c'è che non va nel latte?
Da Doc68 Oggi alle 22:20

» Nadal è al capolinea?
Da Doc68 Oggi alle 22:10

» alimentazione
Da Doc68 Oggi alle 22:00

» PERCHE' I TENNISTI ITALIANI NON VINCONO ?
Da marco61 Oggi alle 21:50

» Murray
Da Doc68 Oggi alle 21:37

» Camila Giorgi
Da Incompetennis Ieri alle 19:34

» Tommy Haas....classe senza tempo
Da Doc68 Mer 21 Giu 2017, 23:42

» Buongiorno
Da correnelvento Mer 21 Giu 2017, 16:12

» Sei un tennista se....
Da Chiros Mer 21 Giu 2017, 10:51

» Un consiglio per un neofita
Da squalo714 Lun 19 Giu 2017, 19:24

» Ma per noi....cos'è il tennis?.... e quanto conta?
Da Submaviogadri Lun 19 Giu 2017, 17:04

» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Sab 17 Giu 2017, 23:40

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

incordare a 2-4 nodi

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: incordare a 2-4 nodi

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 15 Dic 2014, 14:46

Simba ha scritto:
giuseppedona ha scritto:Ho sotto mano un annuncio di un tizio che vende una elettronica Tyger T-610 di circa 5/6 anni. A suo dire è perfettamente funzionante e la vende corredata di tutto (pinze, tronchesine, ecc.ecc), il prezzo richiesto è di 380 trattabili .... che ne dite ??
Che ne aggiungo altrettanti (7-800 totali) e  mi prendo una Stringway NUOVA. La ML100 con pinze T92 è una manuale ma sto parlando della Ferrari tra le manuali a contrappeso garantita 10 anni!
Chi vende difficilmente lo fa perchè la macchina funziona bene....
Naturalmente sono soltanto le mie impressioni.
Elementare Watson ........ come ragionamento, direi, che non fa una grinza!!!!!
In effetti non e' la stessa cosa della compravendita di una racchetta che magari uno si toglie perche' nonostante sia nuovissima e senza un graffio, poi non ci riesce a giocare.
superpipp(a)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Bertu il Lun 15 Dic 2014, 20:13

Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
giuseppedona ha scritto:Ho sotto mano un annuncio di un tizio che vende una elettronica Tyger T-610 di circa 5/6 anni. A suo dire è perfettamente funzionante e la vende corredata di tutto (pinze, tronchesine, ecc.ecc), il prezzo richiesto è di 380 trattabili .... che ne dite ??
Che ne aggiungo altrettanti (7-800 totali) e  mi prendo una Stringway NUOVA. La ML100 con pinze T92 è una manuale ma sto parlando della Ferrari tra le manuali a contrappeso garantita 10 anni!
In effetti non e' la stessa cosa della compravendita di una racchetta che magari uno si toglie perche' nonostante sia nuovissima e senza un graffio, poi non ci riesce a giocare.
#

Non condivido la conclusione cosí affrettata.
Potrebbe benissimo trattarsi di qualcuno che ha deciso di passare a qualche cosa di piú professionale.
Una macchina come quella credo che possa costare nuova intorno agli 800-900€
Bertu

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 15 Dic 2014, 20:51

Bertu ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
#

Non condivido la conclusione cosí affrettata.
Potrebbe benissimo trattarsi di qualcuno che ha deciso di passare a qualche cosa di piú professionale.
Una macchina come quella credo che possa costare nuova intorno agli 800-900€
Perdonami Bertu ma la mia non voleva essere una conclusione e neanche affrettata, nel dire "il ragionamento non fa una grinza" intendevo che fosse un'affermazione logica e non che fosse sicuramente cosi'; forse ho reso male l'idea aggiungendo il paragone con le racchette ......
superpipp(a)

Messaggio Da Simba il Lun 15 Dic 2014, 21:08

Pippa, sarai una (S)uper nel gioco ma a ragionamenti sei forte!
A parte il fatto che quella tipologia di macchina sta a metà tra il professionale e il miglior compromesso prezzo/prestazioni ovvero chi non vuole una contrappeso ma non può permettersi un certo budget. Beninteso lo reputo un ottimo prodotto.
In buona sostanza e in senso generico come anticipato nei post precedenti, chi vende quel tipo di macchina è DIFFICILE che lo faccia perchè funziona perfettamente e lo stesso discorso vale per le racchette e quest'ultime sebbene siano pochissime le persone a saperlo, un buon motivo è dato dalla sfigata distribuzione delle masse. In altre parole una ciambella riuscita....senza il buco.
Simba

Vedi il profilo dell'utente http://ski-passvr.it

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 15 Dic 2014, 21:49

Simba ha scritto:Pippa, sarai una (S)uper nel gioco ma a ragionamenti sei forte!
A parte il fatto che quella tipologia di macchina sta a metà tra il professionale e il miglior compromesso prezzo/prestazioni ovvero chi non vuole una contrappeso ma non può permettersi un certo budget. Beninteso lo reputo un ottimo prodotto.
In buona sostanza e in senso generico come anticipato nei post precedenti, chi vende quel tipo di macchina è DIFFICILE che lo faccia perchè funziona perfettamente e lo stesso discorso vale per  le racchette e quest'ultime sebbene siano pochissime le persone a saperlo, un buon motivo  è dato dalla sfigata distribuzione delle masse. In altre parole una ciambella riuscita....senza il buco.
Ahi ahi, me lo dicono un po' tutti: "Ragioni bene .... se sapessi anche giocare a tennis saresti perfetto!!" Very Happy
superpipp(a)

Messaggio Da giuseppedona il Lun 15 Dic 2014, 23:15

Questo è quello che mi ha scritto:

"Ciao la macchina funziona molto bene
Non è nuova ma è tutto perfettamente funzionante non l'ho tarata perche facevo uso personale quindi mi accordavo le mie racchette non ho idea se Necessita Di questo intervento o no
Comunque funziona benissimo ha una funzione Di pre stretch che perfeziona il tiraggio della corda
La macchina è completa Di tutti gli accessori
Pinza Di fissaggio punteruolo Pinza taglia corda
Compresi altre due pinze nuove
È stata acquistatata 5/6 anni fa ho spesso 1300 euro sinceramente ben spesi perche è sempre funzionata alla perfeziona e Di buona qualita dei materiali tutti in acciaaio
Il prezzo è trattabile.
"

comunque sia, da inesperto non mi voglio imbarcare in un avventura con una macchina usata che magari funziona male e ha bisogno di interventi tecnici e che magari è fuori produzione e non si sà chi abbia l'assistenza, se proprio devo prenderla preferisco a stò punto una manuale e magari nuova.
giuseppedona

Messaggio Da sixers85 il Mar 16 Dic 2014, 15:17

sarebbe questa?

mah, è una elettrica anche di buona fattura se vogliamo, se completa di piedistallo e tutto funziona potrebbe anche essere un affare a quel prezzo.
il fatto che lui non l'abbia mai tarata non è di certo un punto a suo favore.
se riesci magari a spuntartela x meno potrebbe anche essere un buon acquisto...ma con l'usato alla cieca puo andar bene o male.
sixers85

Messaggio Da giuseppedona il Mar 16 Dic 2014, 20:35

Allora .... metto il link all'inserzione .... non l'ho messo prima perchè non so se è consentito. Prego i Mod nel caso non lo fosse di eliminarlo e chiedo preventivamente scusa.

http://www.ebay.it/itm/141506119961?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
giuseppedona

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 17 Dic 2014, 07:43

Se ho capito bene, dai post precedenti, tu sei completamente a digiuno in materia o sbaglio? Personalmente non prenderei un'attrezzatura senza avere la certezza del buon funzionamento, tra l'altro si legge ne''inserzione che non e' prevista la restituzione; diverso sarebbe se tu la vedessi da vicino magari col supporto di qualcuno che ne capisse un pochino.
Ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da giuseppedona il Mer 17 Dic 2014, 23:23

Infatti .... non mi convince l'inserzione ho lasciato perdere se proprio farò un giorno questo passo una buona manuale e possibilmente nuova a scanso di ..... pacchi !!!!!
giuseppedona

Messaggio Da Taita 72 il Gio 18 Dic 2014, 10:41

Ti quoto giuseppedona. Io potrei garantire per l' efficenza della tyger ( ho una e 410 ) ma onestamente prendere una macchina così, senza vederla come si comporta durante l'incordatura, sarebbe un azzardo
Taita 72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: