TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

+27
Maurizio
miguel
paperinik
marco61
flavius
m4nd
Elric
Smanetto
seneca85
giascuccio
Stefano
Aerogel
frank
tenerife60
onehandedbackhand
janko60
Cecè
garadel
elan
Panacef
Lupo65
Chiros
stetennis
PaoloD
gianlugi1978
Abracadabra78
cobrama
31 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Mer 15 Giu 2011, 23:08

Promemoria primo messaggio :




Questo appello è rivolto ai quarta categoria (veri, non mascherati) del Forum che usano telai super-agonistici (Prestige, K-90, Blade 93 etc.).

Io dico che siete (siamo) TROPPO PIPPONI per usarle... quindi vi voglio guarire... Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 768460

Contattate il vecchio Corre, che spesso si sposta per l'Italia... e lo sfidate a SINGOLAR TENZONE (tennistica)...

Io vi raggiungo con la mia bella padella.... vi MAZZOLO per bene, ma proprio per BENE...

In modo che, il giorno dopo, la vostra bella K-90 sarà appesa al muro, in salotto, magari sopra il caminetto! Twisted Evil

Pensate, ragazzi... questa TERAPIA è ASSOLUTAMENTE GRATUITA....

Approfittatene! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Chiros Lun 27 Giu 2011, 14:48

boh era nera, il maestro disse che pesava 275 g (se ho capito bene perchè ero dall'altra parte della rete) però ora ho altre racchette da provare. Se non mi troverò bene, proverò anche a queste.

Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Smanetto Lun 27 Giu 2011, 15:53

Vedi Giascuccio a seguire i buoni consigli !!!
Smanetto
Smanetto

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.12.09
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Elric Lun 27 Giu 2011, 16:02

Smanetto ha scritto:Vedi Giascuccio a seguire i buoni consigli !!!
ma questa è scienza o fantascienza????
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Sab 16 Lug 2011, 15:40

correnelvento ha scritto:
Non credo esista una distinzione tra profilato e sottile.

A mio parere profilato da 24 mm a salire.

Corre

Per me era a 23 , per te a 24 Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 786556

la distinzione "ufficiale" esiste.

In Technical Tennis, questa e' la considerazione di Rod Cross:

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Dscn0308v

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011, 15:47


Di fronte alla scienza... mi inchino! ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Dom 17 Lug 2011, 11:15

correnelvento ha scritto:
seneca85 ha scritto:
correnelvento ha scritto:

A mia (parziale) difesa, devo dire... che, al CONTRARIO degli altri della lista compro/vendo telai dismessi da anni, spendendo pochi eurozzi... Rolling Eyes


E quasi sempre sono dei Signori telai che non hanno nulla da invidiare a quelli attuali.... anzi....

La mia componente LIGURE prende il sopravvento!

... amando cambiare molti telai, semplicemente non mi potrei permettere di prendere quelli di "grido"... comunque lo riterrei "immorale" pirat



Corre

Io non sono Ligure, ma un Grande occhio al portafoglio lo tengo sempre ben aperto, perche' "buttare" i soldi non mi e' mai piaciuto , meno che meno dietro alle mode.

Se hai notato, anche volendo prendere in considerazione i Telai attuali OS dal 107 in su', ci si trova di fronte ad attrezzi sempre molto Leggeri , almeno per i miei gusti.

Non c'e' un telaio che con Overgrip e Dumper , passi i 320 Gr e tocca sempre lavorarci di "custom"

Io ho 2 tra quelli che considero degli Ottimi OS attuali, cioe' la BB V1 OS e l'ultimo acquisto, la Prince TT Warrior OS che pur e' un progetto datato, pero' arrivano a 315 GR. la prima e 317 la seconda.

Dici che e' una moda o una scelta tecnica voluta?

Perche' a 320 Gr non parliamo certo di pesi stratosferici.

Comunque, mi sento di affermare che, pur non considerando il 105" una Padella secondo i tuoi canoni, secondo me e' una dimensione di Ovale da tenere in profonda considerazione dal punto di vista del compromesso dimensioni-prestazioni in questa fascia.

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011, 11:32


Quoto tutto, Janko...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Dom 17 Lug 2011, 12:00

correnelvento ha scritto:
Quoto tutto, Janko...

Yes Sir

ma mi interessava la tua opinione sul Perche' di questo Modus Operandi

Dici che e' una Moda, anche se non ne afferro i dettami,

una scelta tecnica , ma perche' poi ........ chi ha detto che "Leggero" e' sempre e solo meglio ?

Qui non parliamo di ITR 1.0 con tutto il rispetto x loro, ma di Atleti che se pur " Principianti" ( non ce lo dimentichiamo che quello siamo, anche se cio' non "piace" ) se la giocano anche da 4.1 FIT

E secondo me stabilita' e peso dell'attrezzo hanno la loro importanza in Competizione

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da m4nd Dom 17 Lug 2011, 12:03

Entro anche io nella schiera degli ovettati da corre e dei quasi convinti ad un telaio più semplice ( ma non troppo però ! ) Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 786556 .
Grande Giovanni che oggi mi ha rifilato un 6-3,6-0 .. mi ha fatto correre km , sono spompato.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011, 12:07

Janko... sei in vena di polemica? pirat

Io non parlo di PESO, parlo di TIPOLOGIA DI ATTREZZO.

Vedo MILIONI di pippe che non arriveranno mai ad un livello di quarta alto (che comunque sono pippe) che usano:

Prestige
K 6.1
Pure storm Tour
Volkl PB 10

Questi telai, secondo la mia modestissima opinione, NON VANNO BENE per amatori da circolo.... e non vanno bene neppure per me, che (consentimelo) sono un quarta di tutto rispetto.
Non vanno bene non solo per il peso... ma perchè sono PICCOLI e TECNICI... e le pippe ci steccano in continuazione... e ci giocano cortissimo.


PS: Trovami un principiante che se la gioca con un 4.1 FIT: lo devo ancora conoscere!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da flavius Dom 17 Lug 2011, 12:15

correnelvento ha scritto:


Questo appello è rivolto ai quarta categoria (veri, non mascherati) del Forum che usano telai super-agonistici (Prestige, K-90, Blade 93 etc.).

Io dico che siete (siamo) TROPPO PIPPONI per usarle... quindi vi voglio guarire... Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 768460

Contattate il vecchio Corre, che spesso si sposta per l'Italia... e lo sfidate a SINGOLAR TENZONE (tennistica)...

Io vi raggiungo con la mia bella padella.... vi MAZZOLO per bene, ma proprio per BENE...

In modo che, il giorno dopo, la vostra bella K-90 sarà appesa al muro, in salotto, magari sopra il caminetto! Twisted Evil

Fa lo stesso un NC con una Nblade?

Fa lo stesso un NC che usa una Nblade?
Raccolgo l'invito alla terapia!!!

Pensate, ragazzi... questa TERAPIA è ASSOLUTAMENTE GRATUITA....

Approfittatene! pirat


Ultima modifica di flavius il Dom 17 Lug 2011, 12:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo quotato senza però rispondere)
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da flavius Dom 17 Lug 2011, 12:18

Fa lo stesso un NC con la Nblade?
direi che ci siamo..
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Dom 17 Lug 2011, 12:39

correnelvento ha scritto:Janko... sei in vena di polemica? pirat

Io non parlo di PESO, parlo di TIPOLOGIA DI ATTREZZO.

Vedo MILIONI di pippe che non arriveranno mai ad un livello di quarta alto (che comunque sono pippe) che usano:

Prestige
K 6.1
Pure storm Tour
Volkl PB 10

Questi telai, secondo la mia modestissima opinione, NON VANNO BENE per amatori da circolo.... e non vanno bene neppure per me, che (consentimelo) sono un quarta di tutto rispetto.
Non vanno bene non solo per il peso... ma perchè sono PICCOLI e TECNICI... e le pippe ci steccano in continuazione... e ci giocano cortissimo.


PS: Trovami un principiante che se la gioca con un 4.1 FIT: lo devo ancora conoscere!


Ma no Corre

che ti salta la mosca al naso? ahah

Mi sa che hai benevolmente frainteso il mio intento

sono Completamente d'accordo su tutto il discorso TIPOLOGIA DI ATTREZZO

Non ho assolutamente messo in discussione Questo.

Volevo solo rimarcare, che all'interno di Questa tipologia di telai ( parliamo di OS Profilati da 105" in su per non perderci) , io trovo una ben precisa scelta costruttiva recente, orientata a contenere il peso finale sotto un certo limite e non ne capisco il perche'.

Ho chiesto solo un parere in questo senso.

Punto.

Per quanto riguarda la discussione su dove finisce il Principiante e dove comincia che so " l'intermedio", potremmo anche parlarne a rotta di collo

La discussione era gia' stata sfiorata qui: https://tennisteam.forumattivo.com/t3011-lista-racchette-papabili-livello-35-45-ntrp

Ne possiamo discutere tranquillamente , riferendoci solo per uniformita' alla scala NTRP ufficiale o ITR .

Basta identificare da quale livello uno "smette" di essere Principiante e passa al "grado" successivo Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 259891

Vediamo come si evolve la situazione Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011, 12:44

janko60 ha scritto:

Volevo solo rimarcare, che all'interno di Questa tipologia di telai ( parliamo di OS Profilati da 105" in su per non perderci) , io trovo una ben precisa scelta costruttiva recente, orientata a contenere il peso finale sotto un certo limite e non ne capisco il perche'.

Ho chiesto solo un parere in questo senso.


J

Janko! NON SONO SERIO! Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 786556

Io sono d'accordo anche su questo!

Li stanno facendo troppo leggeri.

320 grammi (ben bilanciati) è un peso che va bene per tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da marco61 Dom 17 Lug 2011, 13:34

janko60 ha scritto:Volevo solo rimarcare, che all'interno di Questa tipologia di telai ( parliamo di OS Profilati da 105" in su per non perderci) , io trovo una ben precisa scelta costruttiva recente, orientata a contenere il peso finale sotto un certo limite e non ne capisco il perche'.
J
Per un motivo molto semplice: i telai pesanti nascono per essere utilizzati da agonisti, e gli agonisti negli ultimi anni hanno di fatto abbandonato gli oversize.
Qualcosa si trova ancora ma poca roba.
L'amatore invece che continua ad usare quella tipologia di racchette, non ama pesi troppo impegnativi ed è per questo che le Case hanno ormai di fatto bandito il racchettone simil POG.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Dom 17 Lug 2011, 13:55

correnelvento ha scritto:
janko60 ha scritto:

Volevo solo rimarcare, che all'interno di Questa tipologia di telai ( parliamo di OS Profilati da 105" in su per non perderci) , io trovo una ben precisa scelta costruttiva recente, orientata a contenere il peso finale sotto un certo limite e non ne capisco il perche'.

Ho chiesto solo un parere in questo senso.


J

Janko! NON SONO SERIO! Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 786556

Io sono d'accordo anche su questo!

Li stanno facendo troppo leggeri.

320 grammi (ben bilanciati) è un peso che va bene per tutti!

Corre

Sei una Zocc**a Piratesca della peggiore ciurma Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 125685

Very Happy Very Happy Very Happy


J

janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Dom 17 Lug 2011, 14:07

marco61 ha scritto:
janko60 ha scritto:Volevo solo rimarcare, che all'interno di Questa tipologia di telai ( parliamo di OS Profilati da 105" in su per non perderci) , io trovo una ben precisa scelta costruttiva recente, orientata a contenere il peso finale sotto un certo limite e non ne capisco il perche'.
J
Per un motivo molto semplice: i telai pesanti nascono per essere utilizzati da agonisti, e gli agonisti negli ultimi anni hanno di fatto abbandonato gli oversize.
Qualcosa si trova ancora ma poca roba.
L'amatore invece che continua ad usare quella tipologia di racchette, non ama pesi troppo impegnativi ed è per questo che le Case hanno ormai di fatto bandito il racchettone simil POG.

Si' Marco

Hai ragione ,

ma non parlavo di tornare ai POG da 360-370 Grammi bilanciati HH di brutto, parlavo di ragionevoli OS da Amatori-Agonisti di caratura Inferiore alla seconda Categoria che potrebbero trarre un sacco di giovamento se si progettassero OS con un peso ragionevole tra i 320 e i 340 G. ben costruiti e bilanciati a dovere

Secondo me ci sarebbe un bel margine di mercato .

Pero' mi sa che avete ragione tutti............. sono solo un vecchio sognatore.......

se pensiamo che oggi un 4.6 va in campo con un 95"- 98" da agonista avanzato convinto di poter far come Rog, la spiegazione e' ovvia

Manca completamente la cultura e soprattutto una minima umilta' tennistica

J


Ultima modifica di janko60 il Dom 17 Lug 2011, 14:13 - modificato 1 volta.
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011, 14:12

janko60 ha scritto:

Corre

Sei una Zocc**a Piratesca della peggiore ciurma Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 125685

Very Happy Very Happy Very Happy


J


Questo è POCO... ma SICURO! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da paperinik Gio 28 Lug 2011, 14:54

Posso entrare nella discussione? Vi seguo, vi leggo, e ho comprato e venduto qualcosa interno al mercatino usato.
Ho 46 anni gioco a tennis da sempre, ora sono un 4.1 FIT, sono stato anche C 3 negli anni 90, ho sempre giocato con racchette con profilo basso e peso abbondante (Pro Staff 85, Prestige, Blade 93, ecc ecc) ma non ce la faccio più. Ho deciso quindi di giocare con Babolat PD 107 e mi trovo a meraviglia, ma perchè mi metto a cercare ancora racchette da agonisti puri? Perchè secondo me sono le vere racchette e mi scoccia da morire che già al secondo set non riesco più a servire. Ma diciamo la verità giochiamo con delle padelle e padelle rimangono e mi sento molto depresso!

paperinik

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da tenerife60 Gio 28 Lug 2011, 15:00

al secondo set non riesci + a servire con pro staff e similari?
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da paperinik Gio 28 Lug 2011, 15:04

Si non ce la faccio più, mi pesa la racchetta, ma non solo sul servizio, gioco a metà campo, ho dovuto dar via due BLX 95 e alla fine mi sono convertito alle padelle, ma che tristezza!

paperinik

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da tenerife60 Gio 28 Lug 2011, 15:10

a parte che io non sento questo sforzo,in ogni caso io vincevo nei primi anni 80 e mi ero classificato col "racchettone" prince da 107 che mi ha dato enormi soddisfazioni,coi 110 attuali che uso non mi sento triste se vinco e anche se perdo io mi diverto sempre perchè ci gioco bene,bisogna accettare le cose.per la cronaca posso scendere anche alla 105 che non mi crea fastidi. non essere triste se come tu stesso affermi con la pd 107 giochi a meraviglia (la descriveresti brevemente?)...ti assicuro che basta trovare il modellino giusto in mezzo a tante porcherie ed è una favola come ad es. la pb v1 os che diventa sempre più incredibile con le corde giuste Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 786556
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da frank Gio 28 Lug 2011, 15:14

Prima o poi mi convertirò anche io al padellone lol!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da tenerife60 Gio 28 Lug 2011, 15:25

si appena la tua ultima amata tf lo farà all'altezza Very Happy
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Lupo65 Gio 28 Lug 2011, 15:27

Io pian piano sto arrivando a concepire il 100sq in, mi sa che e' solo questione di tempo...
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da tenerife60 Gio 28 Lug 2011, 15:29

lupo che aspetti? ti si possono aprire scenari inimaginabili
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 3 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.