TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

BLX Blade 98 per un principiante.......

+4
Il viaggiatore
frank
oedem
Slash
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 02:01

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono un principiante alle prime armi quindi sono molto poco informato e le mie conoscenze sono veramente sotto lo zero....
Cmq vengo al mio quesito Smile
un paio di mesi fa dopo aver vagliato l'ipotesi del tennis tramite un mio amico tennista ex 2.1 siamo andati in un negozio per comprare la mia prima racchetta Smile Smile
Tra una chiacchiera e l'altra e uscito fuori il discorso che poteva farmi fare un signor sconto sulle racchette Wilson e quindi perche non sfruttare questa occasione?
Visto che la Wilson e una tra le TOP delle racchette mi sono fidato del nome e quindi siamo passati alla fase successiva cioe' scegliere il modello.
Io non sono assolutamente un riccone pero' desideravo comprare una buona racchetta per avere un buon prodotto di sicura qualita' ed efficacia,ed e' uscita fuori questa BLX Blade 98 che esteticamente mi e piaciuta subito (anche perche' e l'unica cosa che posso giudicare ) quindi la conclusione e stata che me la son portata a casetta Smile Smile
In questo tempo mi sono fatto qualche partitella del genere scapoli contro ammogliati ''fantozzi style'' ma notavo che la racchetta mi trasmetteva una sensazione e piu che altro vibrazione strana e fastidiosa al braccio e alla mano.....
Sabato mentre ero al circolo mi e capitato in campo il mio amico e quindi quale occasione migliore per fargliela provare????premetto che lui gioca con HEAD da sempre e oggi gioca con la prestige e il suo tipo e di gioco punta quasi unicamente alla potenza ed effettivamente tira delle fucilate......fa un paio di scambi mi guarda e mi fa '' ma sta racchetta e rigidissima....'' e per te e troppo complicato giocare con questa racchetta e set-up......ora sono un po combattuto se venderla e comprarne un'altra oppure cercare di adattare a me la mia.......voi cosa mi consigliate?
Io prima di venderla e perderci ulteriori soldi vorrei provare con un cambio corde e magari cambiare anche il tiro delle corde aggiungere o diminuire i kg (premetto che e incordata dalla Wilson) e magari customizzarla un pochino pero' senza spenderci una fortuna perche' a quel punto mi conviene cambiarla........ ora sulla racchetta e montato un overgrip e un'antivibrazione della Wilson......chiedo consiglio a voi TENNISTI perche' dei negozianti mi fido poco e niente perche' cercano di sfilarti piu' soldi possibili invece di cercare di risolvere realmente il problema....e magari anche se mi consigliate un negozio dove poter effettuare questi lavori.
Vi ringrazio in antipo.
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso


BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 10:22

oedem ha scritto:ecco una persona che cerca il tuo telaio
http://www.stratennis.com/forum/viewtopic.php?t=23610&sid=c95fe62d778c1e27c6b22de559e5f260

tra l'altro Mosian è anche iscritto in questo forum, quindi puoi inviargli un MP
https://tennisteam.forumattivo.com/u412contact

riguardo alla tua crescita, come ti ha detto corre, inizia a pensare ad avere sicurezza nei colpi e la costanza di buttarla sempre in campo.
questo è già un primo grande passo Wink



hahahahaha e proprio la mia manico L3 hhahahahahaha xo devo dire che questo forume veramente efficace Smile Smile Smile
So perfettamente che devo iniziare piano per poi evolvere Wink ed e proprio quello che desidero fare Smile Smile ma non ti nego che in un futuro mi piacerebbe avere un certo tipo di gioco che a me piace Smile Smile Smile

Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 10:34

Il viaggiatore ha scritto:Ben arrivato sul forum !! anch'io sono un principiante, ti posso dire, fidati dei consigli che ti danno sul forum xchè ne rimarrai sicuramente soddisfatto !!

Il mio invece non è un consiglio, visto che non te ne posso dare... eheheh...

Mi chiedevo, ma davvero il negoziante ti ha venduto la BLX 98 come racchetta facile ?? Per chi ? Per Federer ???
Ma, per esempio, la butto lì... tornare dal negoziante in questione e ridargli la racchetta e fartene dare una della Wilson realmente facile ??
Mi sembra che non sia stato proprio un tipo onestissimo consigliandoti in questa maniera... magari se lo pungi sul vivo sta volta ti dà una mano sul serio.... e magari diventati grandi amici.....
Ovviamente scambio alla pari senza un € di differenza (non gli chiederei neppure i soldi spesi x la benzina andate e ritorno...ahahah)
E dato che ci sei ti fai anche mettere delle corde per noi principianti.... mica che ti mette un ibrido budello/Luxilon... Wink

La butto lì....


ti ringrazio per il benvenuto Wink
Si mi sto rendendo conto che iscrivermi a questo forume la miglior cosa che potevo fare leggo commenti molto dettagliati e vedo che i vari utenti sono molto ben disposti ad aiutare e consigliare a chi ne sa meno ed e ' una grande cosa Wink Wink
La racchetta mi e stata descritta come una top gamma di facile utilizzo o meglio la piu' facile della serie Smile tornare dal negoziante puo' essere una soluzione ma vorrei evitare per 3 motivi e te li dico Smile
1) perche' sono stato presentato da un amico e non mi va di creare problemi o disguidi
2) perche non mi va di fargli guadagnare ulteriori soldi Smile e per principio non ci ritorno piu' .......
3) perche' desidero ricevere consigli ed opinioni da persone che non sono chiuse in un negozio e ti dicono quello che leggono ma desidero seguire i consigli da persone che giocano e testano le racchette sul campo Smile io credo che i migliori consigli li puo' dare solo chi realmente le usa e le sfrutta Wink Wink
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011, 10:36

Slash ha scritto:


Sono sincero io non punto di certo in alto per tantissimi motivi Smile pero' quando inizio una cosa mi piace portarla a termine nel migliore dei modi e dando sempre il massimo

BINGO!

Appunto... impara con umiltà a buttarla dall'altra parte, dando il massimo.

Visto che voli in parapendio.... voglio farti un esempio di volo (visto che ho titolo per farlo).

E' come se un ragazzo che non ha mai fatto voli in parapendio... dichiarrasse di voler fare solo VOLO ACROBATICO, per dare il massimo.

PRIMA impariamo a decollare , a fare il volo livellato, delle viratine, poi ad atterrare.

DOPO, MOLTO DOPO... possiamo pensare (se ne avremo la stoffa),a fare l'acrocazia.

Spero di avere reso l'idea.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 10:54

correnelvento ha scritto:
Slash ha scritto:


Sono sincero io non punto di certo in alto per tantissimi motivi Smile pero' quando inizio una cosa mi piace portarla a termine nel migliore dei modi e dando sempre il massimo

BINGO!

Appunto... impara con umiltà a buttarla dall'altra parte, dando il massimo.

Visto che voli in parapendio.... voglio farti un esempio di volo (visto che ho titolo per farlo).

E' come se un ragazzo che non ha mai fatto voli in parapendio... dichiarrasse di voler fare solo VOLO ACROBATICO, per dare il massimo.

PRIMA impariamo a decollare , a fare il volo livellato, delle viratine, poi ad atterrare.

DOPO, MOLTO DOPO... possiamo pensare (se ne avremo la stoffa),a fare l'acrocazia.

Spero di avere reso l'idea.



ma infatti non mi sembra di essere stato poco umile,presuntuoso o altro.......
Ho solo espresso il mio desiderio di riuscire ad avere un gioco pulito e potente.....anzi mi sono preso per i fondelli da solo all inizio paragonando le mie partie a quelle dei film di Fantozzi (scapoli vs ammogliati oppure a quelle rag Filini vs rag. fantocci) hahahahahahahha
Pero' come nel parapendio all inizio ai miei primi gonfiaggi da terra il mio sogno-traguardo era di farmi una tratta di circa 6-7 km Ovindoli-Rocca di Mezzo in volo libero e avevo 16 anni.....a 18 dopo aver fatto un bel po di campetto e voli,e con la mia vela DHV 1 in una bella giornata piena di belle termiche ci sono riuscito e dopo aver raggiunto il mio traguardo e stata una sensazione unica perche ero riuscito in quello che credevo e mi ero prefissato Wink Wink Wink Wink
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da frank Gio 14 Lug 2011, 10:56

Allora hai volato sul mio residence a Rovere lol!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Lupo65 Gio 14 Lug 2011, 10:58

Giova', cos'e' l'acrocazia? si fa con scappellamento a destra o a sinistra? Very Happy Very Happy
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011, 11:04

Lupo65 ha scritto:Giova', cos'e' l'acrocazia? si fa con scappellamento a destra o a sinistra? Very Happy Very Happy

Minkia... sono un vecchietto rincoglionito! Old

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Lupo65 Gio 14 Lug 2011, 11:06

lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 11:07

frank ha scritto:Allora hai volato sul mio residence a Rovere lol!

Bravissimo Smile Smile il mio istruttore di volo era Danilo Angius non so se lo conosci.........e comunque e facile che se ogni tanto vedevi delle vele in aria ero proprio io specialmente ad agosto Smile Smile
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da frank Gio 14 Lug 2011, 11:10

Da gennaio prima del terremoto che non vado la...precisamente il 06/01/2009 BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 106988
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 11:13

frank ha scritto:Da gennaio prima del terremoto che non vado la...precisamente il 06/01/2009 BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 106988

e una delle localita' di montagna piu belle del centro Italia Wink Wink Wink Wink
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da frank Gio 14 Lug 2011, 11:14

Quoto al 100%
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 11:14

Lupo65 ha scritto:lol!


Vedo che possiedi ben due blade 98 Smile Smile puoi darmi un tuo giudizio personale? Smile grazie in anticipo Wink
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Lupo65 Gio 14 Lug 2011, 11:28

Giudizio di che tipo?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da frank Gio 14 Lug 2011, 11:29

La BLX Blade 98 è un gran bel telaio..sicuramente impegnativo, ma il igliore della serie BLX insieme alle 6.1 95 da 332g...il resto sinceramente della nuova linea Wilson è penoso....ci ho giocato con monofilo 1.20 a bassissima tensione ed ho avuto buoni risultati, fa bene tutto ma resta un po duretto sul braccio.
le ho date via solo perchè avvertivo dolore allavambraccio, cosa che con le mie T Feel non accade...quindi sta a te, in una scala ITR come ti classifichi?
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 11:33

frank ha scritto:La BLX Blade 98 è un gran bel telaio..sicuramente impegnativo, ma il igliore della serie BLX insieme alle 6.1 95 da 332g...il resto sinceramente della nuova linea Wilson è penoso....ci ho giocato con monofilo 1.20 a bassissima tensione ed ho avuto buoni risultati, fa bene tutto ma resta un po duretto sul braccio.
le ho date via solo perchè avvertivo dolore allavambraccio, cosa che con le mie T Feel non accade...quindi sta a te, in una scala ITR come ti classifichi?


Assolutamente principiante Smile sono un paio di mesi o poco piu' che gioco con regolarita' Smile
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 11:37

Lupo65 ha scritto:Giudizio di che tipo?


in generale sulla racchetta Smile
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 11:43

ascoltando i vostri consigli e leggendo pareri in giro credo che la mia futura scelta sara' tra la dunlop 500 - head flexpoint instincte la head microgel instinct........se avete altri modelli da consigliarmi ne sono ben felice Smile Smile Smile
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Lupo65 Gio 14 Lug 2011, 11:50

Slash ha scritto:
Lupo65 ha scritto:Giudizio di che tipo?


in generale sulla racchetta Smile

Che come dice Corre non e' per principianti, anzi; il fatto che abbia potenza (a causa della relativa rigidita'( che comunue e' 64 contro il 70 e oltre di Head Extreme, Babolat Pure drive, APD, Dunlop 500 ecc) fa "credere" che vada bene, ma in realta' solo se giocata col braccino. Se spingi o non hai un movimento completo o la palla finisce sui teloni di fondocampo. Un po come la Prestige, anche se come potenza e' piu' simile alla Pro che non alla MP.R ichiede cioe' una tecnica pulita, uno swing completo e il braccio allenato e rilassato.

E' una racchetta mooolto stabile torsionalmente, quindi il fatto che tu senta vibrazioni -sopratutto considerando che se nuova monta corde multifilo morbide- e' indicativo del fatto che tu abbia colpi fuori centro. Niente di negativo, e' semplicemente la norma quando si comincia a giocare.

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 12:05

Lupo65 ha scritto:
Slash ha scritto:
Lupo65 ha scritto:Giudizio di che tipo?


in generale sulla racchetta Smile

Che come dice Corre non e' per principianti, anzi; il fatto che abbia potenza (a causa della relativa rigidita'( che comunue e' 64 contro il 70 e oltre di Head Extreme, Babolat Pure drive, APD, Dunlop 500 ecc) fa "credere" che vada bene, ma in realta' solo se giocata col braccino. Se spingi o non hai un movimento completo o la palla finisce sui teloni di fondocampo. Un po come la Prestige, anche se come potenza e' piu' simile alla Pro che non alla MP.R ichiede cioe' una tecnica pulita, uno swing completo e il braccio allenato e rilassato.

E' una racchetta mooolto stabile torsionalmente, quindi il fatto che tu senta vibrazioni -sopratutto considerando che se nuova monta corde multifilo morbide- e' indicativo del fatto che tu abbia colpi fuori centro. Niente di negativo, e' semplicemente la norma quando si comincia a giocare.




Sono sincero mi dispiace un po darla via xche esteticamente mi piace tantissimo e poi era la mia prima racchetta Sad Sad Sad .........spero di prenderne un altra che possa realmente essere la piu giusta per me Smile
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Lupo65 Gio 14 Lug 2011, 12:15

Tra i modelli suggeriti da Corre, la mia preferenza va sulla Head Insinct e sulla Dunlop 500 tour (specialmente se e' la Aerogel 4D).

Per quanto l'estetica di una racchetta sia importante, la relativa bellezza non appaga se poi prendi 6-0 6-0 dal 60/70enne di turno con racchetta comperata nel 1987!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 12:31

Lupo65 ha scritto:Tra i modelli suggeriti da Corre, la mia preferenza va sulla Head Insinct e sulla Dunlop 500 tour (specialmente se e' la Aerogel 4D).

Per quanto l'estetica di una racchetta sia importante, la relativa bellezza non appaga se poi prendi 6-0 6-0 dal 60/70enne di turno con racchetta comperata nel 1987!


hahahahhahaha grande Smile Smile Smile si si sono d'accordissimo con te sul discorso bellezza Smile ma per la mia conoscenza misera l'unica cosa che posso giudicare e solo l'estetica Smile Smile Smile nn conosco i modelli con pregi e difetti Smile
Infatti la instict e una tra le favorite Smile
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Mosian Gio 14 Lug 2011, 14:54

Caspita, non avevo visto questo interessantissima discussione. Fermo restando che sono d'accordo con tutto quello che è stato scritto, io (non per approfittare della tua necessità di vendere) oltre all'offerta direi più che buona che ti ho fatto in privato, sono disposto a fare uno scambio alla pari con una wilson blx pro open sempre l3 usata 2-3 ore massimo, un telaio sicuramente molto più alla portata di un neofita come te Smile puoi chiedere a corre o anche agli altri esperti sulla bontà di questo telaio Smile
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Slash Gio 14 Lug 2011, 15:08

Mosian ha scritto:Caspita, non avevo visto questo interessantissima discussione. Fermo restando che sono d'accordo con tutto quello che è stato scritto, io (non per approfittare della tua necessità di vendere) oltre all'offerta direi più che buona che ti ho fatto in privato, sono disposto a fare uno scambio alla pari con una wilson blx pro open sempre l3 usata 2-3 ore massimo, un telaio sicuramente molto più alla portata di un neofita come te Smile puoi chiedere a corre o anche agli altri esperti sulla bontà di questo telaio Smile


Risposto in privato Wink
Slash
Slash

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011, 17:06

Slash ha scritto: sono disposto a fare uno scambio alla pari con una wilson blx pro open sempre l3 usata 2-3 ore massimo, un telaio sicuramente molto più alla portata di un neofita come te Smile puoi chiedere a corre o anche agli altri esperti sulla bontà di questo telaio Smile



Grandissimo telaio... adatto sia al neofita, sia all'agonista! BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 619881

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da janko60 Gio 14 Lug 2011, 18:41

Slash ha scritto:
frank ha scritto:La BLX Blade 98 è un gran bel telaio..sicuramente impegnativo, ma il igliore della serie BLX insieme alle 6.1 95 da 332g...il resto sinceramente della nuova linea Wilson è penoso....ci ho giocato con monofilo 1.20 a bassissima tensione ed ho avuto buoni risultati, fa bene tutto ma resta un po duretto sul braccio.
le ho date via solo perchè avvertivo dolore allavambraccio, cosa che con le mie T Feel non accade...quindi sta a te, in una scala ITR come ti classifichi?


Assolutamente principiante Smile sono un paio di mesi o poco piu' che gioco con regolarita' Smile

Ciao Slash

Benvenuto anche da parte mia

Credo che Frank, si riferisse al dettaglio del tuo essere "Principiante" Wink

Ti puoi auto-giudicare leggendo le indicazioni del Link di seguito:

Scala di valutazione del livello di gioco ITR : http://vandermeertennis.it/itr.htm

Sul Telaio che ti ha offerto Mosian, se hai anche il beneplacito con tanto di Grassetto di Corre, non hai che da "correre" ad acquistarlo a occhi chiusi BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 259891

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

BLX Blade 98 per un principiante....... - Pagina 2 Empty Re: BLX Blade 98 per un principiante.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.