TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Dritto di chiusura e livello del gomito

+10
Satrapo
Stefano
clemclem
patillo
Feliciano
veterano
oedem
marco61
Filippo
albesca
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da albesca Dom 17 Lug 2011, 18:57

Ciao e tutti.

Uno degli esercizi che mi viene peggio ultimamente, è il dritto di chiusura. Proprio non mi riesce di trovare "la quadra" tra impugnatura, e swing path.

La correzione della mia ( bellissima ) istruttrice è solitamente: ""parti con la racchetta alta" ... non mi da abbastanza informazioni per capire come va eseguito questo colpo.

Notavo pero' guardando e riguardando diverse chiusure, parlo di chiusura con palla alta da metà campo, un particolare che mi pare piuttosto interessante: il livello del gomito durante tutto lo swing disegna una linea piuttosto orizzontale o tuttalpiu', leggermente ascendente.

Con una impugnatura SW, puo' essere questa una buona regola per ottenere la botta piatta di chiusura, cioè contatto a livello petto, avambraccio morbido e gomito condotto orizzontalmente ?

https://www.youtube.com/user/Borlandelli#p/u/0/kzxDQqPWXgU
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da Filippo Dom 17 Lug 2011, 18:58

Ciao Albe! bentornato Wink
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da marco61 Dom 17 Lug 2011, 19:52

E' un piacevole ritorno anche per me.
Ben ritrovato anche da parte mia.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da albesca Dom 17 Lug 2011, 20:10

Grazie, ben ritrovati a tutti. E' stato un anno piuttosto impegnativo per me, c'erano alcuni obiettivi da centrare a livello lavorativo ... comincio a respirare solo ora.

Riabituatevi alle mie domande ... "ortopediche" ! Smile
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da oedem Dom 17 Lug 2011, 20:26

Bentornato, albe!

Vado a rispolverare il libro di anatomia lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da veterano Dom 17 Lug 2011, 20:54

Ciao Albe ben ritrovato.
Raccheta alta sempre.........e finale alto .buon footwork per posizionarti bene lateralmente e crearti una distanza tale,laterale per non trovarti la palla addosso.E' un colpo come un altro anzi ne arrivassero tante di palle cosi in una partita,bisogna allenarsi partendo da fondo per cercare la posizione giusta.Alla fine come vedi nel video che hai postato l'esecuzione di per se non e difficile.la difficcolta sta nel posizionarsi bene e nel trovare bene la distanza per poter muovere bene il braccio,il problema e che bisogna allenarsi a saper gestire questo tipo di palle,per non arrivare correndo a mille ,per non chiudere bassi, per sparare cannonate,inutili,e per non ritrovarsi la palla addosso.Parti piano e cerca bene la posizione dei piedi e distanza laterale racchetta palla,poi pian pìano quando riesci a posizionarti bene si puo aumentare il livello di spinta,ma come sempre,comincia piano..........
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da Feliciano Dom 17 Lug 2011, 20:58

albesca ha scritto:

Con una impugnatura SW, puo' essere questa una buona regola per ottenere la botta piatta di chiusura, cioè contatto a livello petto, avambraccio morbido e gomito condotto orizzontalmente ?

https://www.youtube.com/user/Borlandelli#p/u/0/kzxDQqPWXgU
Sinceramente non ho mai prestato attenzione a cosa fa il gomito quando tiro l'approccio da metà campo in avanti. scratch
Preferisco concentrarmi sulla stance degli appoggi che è di tipo "neutral".
Finora sta funzionando.



albesca ha scritto:... c'erano alcuni obiettivi da centrare a livello lavorativo ...
Com'è andata?




www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da albesca Dom 17 Lug 2011, 21:38

Ciao Albe ben ritrovato.
Raccheta alta sempre.........e finale alto .buon footwork per posizionarti bene lateralmente e crearti una distanza tale,laterale per non trovarti la palla addosso.


si questo è un errore frequente.. ci resta in memoria la distanza del colpo da fondo.. dove di solito la palla è altezza anche, quindi lateralmente piu' vicina...

E' un colpo come un altro anzi ne arrivassero tante di palle cosi in una partita,bisogna allenarsi partendo da fondo per cercare la posizione giusta.Alla fine come vedi nel video che hai postato l'esecuzione di per se non e difficile.


difficile è quello che non ti riesce... Smile

la difficcolta sta nel posizionarsi bene e nel trovare bene la distanza per poter muovere bene il braccio,il problema e che bisogna allenarsi a saper gestire questo tipo di palle,per non arrivare correndo a mille ,per non chiudere bassi, per sparare cannonate,inutili,e per non ritrovarsi la palla addosso.Parti piano e cerca bene la posizione dei piedi e distanza laterale racchetta palla,poi pian pìano quando riesci a posizionarti bene si puo aumentare il livello di spinta,ma come sempre,comincia piano..........

Si ma il fatto è che facciamo da mesi esercizi sulle chiusure... senza le giuste correzioni è tosta capire come sentire la palla "piena".... io tendo a spinnarla perchè sono abituato a rilassare l'avambraccio quando parto in avanti, per far cadere bene la testa della racchetta... e su questo colpo va fatto diversamente..

Va già meglio se resto alto di gomito su tutto il gesto... e praticamente ottengo lo stesso risultato perchè a gomito alto è impossibile far scendere piu' di tanto la testa della racchetta. ..probabilmente è un escamotage personale ... alla fine .... si tratta di tirare un bel piattone !
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da albesca Dom 17 Lug 2011, 21:40

albesca ha scritto:... c'erano alcuni obiettivi da centrare a livello lavorativo ...
Com'è andata?[/quote]

è andata bene, ma con nuove responsabilita' mi trovo ovviamente, ad avere meno tempo libero....
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da patillo Dom 17 Lug 2011, 21:58

Dritto di chiusura e livello del gomito 619881

Ciao Albesca! ti rikordi di me?........azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!

Ciao albe!!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da clemclem Dom 17 Lug 2011, 21:59

Ciao albeeeeeee!!!!!
clemclem
clemclem

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 63
Località : molto lontano da wik

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da clemclem Dom 17 Lug 2011, 22:00

Ciao pat , veteranoooooooo!
clemclem
clemclem

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 63
Località : molto lontano da wik

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da albesca Dom 17 Lug 2011, 22:58

patillo ha scritto: Dritto di chiusura e livello del gomito 619881

Ciao Albesca! ti rikordi di me?........azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!

Ciao albe!!!!

naggia pato.. aspettavamo la stagione estiva per fare 2 tiri... oh ma a inveruno potremmo combinare. domenica prox parto.. se ne parla a fine agosto
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da albesca Dom 17 Lug 2011, 23:00

clemclem ha scritto:Ciao albeeeeeee!!!!!
ciao Clem !!Bentrovato !
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da Stefano Dom 17 Lug 2011, 23:44

Ciao Albe!

Ben tornato. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da veterano Lun 18 Lug 2011, 00:22

Ohhhhhhh che bello anche patillo e clem clem.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da Satrapo Lun 18 Lug 2011, 01:34

Sono uno che parla chiaro, mi hai liquidato quando dopo i casini successi ti invitavo amichevolmente a tornare tra noi, e lo hai fatto accusandomi di averti offeso (cosa che tutti quelli che erano presenti in chat possono smentire).

Mi hai detto chiaramente che ero io ad aver tenuto un comportamento deprecabile e irrispettoso nei tuoi confronti, io che oltre ad aver passato ore rispondendo alle tue domande (spesso bizzarre) ti ho anche portato in campo per due volte (gratuitamente ovviamente!) venendo anche a Milano (viaggiando e alloggiando a mie spese, e lo dico per sottolineare l'amicizia disinteressata che mi legava a te).

Non che mi aspettassi chissà quale gratitudine per carità, ma certo nemmeno di essere liquidato in quel modo, tenendo conto anche che io stavo discutendo con un'altra persona e non con te, mi stavo confrontanto con lui e non con te.

In molti in queste ore mi hanno invitato a "far pace" dicendomi che se eri tornato evidentemente avevi capito di aver sbagliato, ma io con te non ho mai litigato, non abbiamo avuto contrasti, hai solo espresso la tua opinione su di me chiaramente, era un tuo diritto farlo e ne ho preso atto.

Per quello che mi riguarda te non sei il benvenuto qui, ovviamente è una mia opinione personale e sei libero di scrivere quanto ti pare, ci mancherebbe altro, il forum è libero e tu hai tutti i diritti di usufruirne.

Ovviamente non leggerò o risponderò a post in cui sono presenti tuoi interventi o quesiti.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da albesca Lun 18 Lug 2011, 14:21

Satrapo ha scritto:Sono uno che parla chiaro, mi hai liquidato quando dopo i casini successi ti invitavo amichevolmente a tornare tra noi, e lo hai fatto accusandomi di averti offeso (cosa che tutti quelli che erano presenti in chat possono smentire).

Ma io non ti ho accusato di niente, mi sono semplicemente offeso per il modo in cui ti sei rivolto a me in un contesto che non era certamente goliardico.

Ammetto di aver avuto un eccesso di "protezionismo" con un amico in comune, sarei dovuto restare piu' neutrale e proteggere cosi' anche la nostra amicizia, non sono perfetto.

Ma la mia eterna gratitudine per il tempo che mi hai dedicato non puoi metterla in relazione con il necessario rispetto che ci si deve sempre e comunque ed in quel contesto, ripeto, in quel contesto, ho sentito una grave mancanza di rispetto, almeno io cosi' l'ho sentita e ti ho parlato chiaro, come piace a te, a torto o a ragione.

Non credo tu stesso, ad un amico seppur premuroso e sincero, permetteresti mai che ti mancasse di rispetto.

E' un singolo episodio dove a mio parere, hai la tua parte di torto e seppur mi fosse mancata l'intuizione, che io non avessi colto lo spirito goliardico ... bastava specificarlo senza alzare barricate: una incomprensione non mi pare cosa rara, anche tra persone legate da fraterna amicizia.

Scusate l'OT.
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da Satrapo Lun 18 Lug 2011, 15:06

albesca ha scritto:
Satrapo ha scritto:Sono uno che parla chiaro, mi hai liquidato quando dopo i casini successi ti invitavo amichevolmente a tornare tra noi, e lo hai fatto accusandomi di averti offeso (cosa che tutti quelli che erano presenti in chat possono smentire).

Ma io non ti ho accusato di niente, mi sono semplicemente offeso per il modo in cui ti sei rivolto a me in un contesto che non era certamente goliardico.

Ammetto di aver avuto un eccesso di "protezionismo" con un amico in comune, sarei dovuto restare piu' neutrale e proteggere cosi' anche la nostra amicizia, non sono perfetto.

Ma la mia eterna gratitudine per il tempo che mi hai dedicato non puoi metterla in relazione con il necessario rispetto che ci si deve sempre e comunque ed in quel contesto, ripeto, in quel contesto, ho sentito una grave mancanza di rispetto, almeno io cosi' l'ho sentita e ti ho parlato chiaro, come piace a te, a torto o a ragione.

Non credo tu stesso, ad un amico seppur premuroso e sincero, permetteresti mai che ti mancasse di rispetto.

E' un singolo episodio dove a mio parere, hai la tua parte di torto e seppur mi fosse mancata l'intuizione, che io non avessi colto lo spirito goliardico ... bastava specificarlo senza alzare barricate: una incomprensione non mi pare cosa rara, anche tra persone legate da fraterna amicizia.

Scusate l'OT.

Le barricate le hai alzate tu quando ti ho scritto per invitarti a tornare ignaro delle tue VISIONI, e le tue sono VISIONI non perchè sia io a dirlo, la fantomatica mancanza di rispetto a cui ti riferisci è stata fatta in chat con almeno altre 4-5 persone presenti: Oedem, Veterano, Patillo e almeno un'altro paio di cui non mi ricordo e sono tutti concordi nel dire che non c'è stata nessuna mancanza di rispetto da parte mia nei tuoi confronti.

Non parlare di gratitudine che tu non sai nemmeno cosa sia, mi accusi di averti mancato di rispetto quando NON E' VERO, dovresti solo vergognarti per il comportamento tenuto nei miei confronti quando ti avevo contattato proprio in amicizia per invitarti a tornare, in buona fede proprio perchè non avevamo avuto nessuno screzio.

Stranamente ti sei accorto giorni dopo che ti avevo mancato di rispetto in chat? No perchè da quella sessione (E CI SONO I TESTIMONI!!) siamo usciti tutti TE COMPRESO ridendo e scherzando come al solito, poi però giorni dopo TI SEI INVENTATO QUESTA MIA MANCANZA DI RISPETTO. Ma fammi il piacere, il tuo è un atteggiamento ridicolo. Parli di protezionismo nei confronti di un amico comune, io a quella persona ho chiesto solo spiegazioni, ma non potendole lui fornire ha pensato bene di prendermi a male parole davanti a tutti. (E anche qui ci sono i testimoni)

Per la cronaca, perchè è giusto che voi sappiate, la mia mancanza di rispetto nei confronti di Albesca è stata una mia affermazione in chat che suonava più o meno:

"Albe ti faccio passare dalle grate delle finestre di casa da chiuse!!" e per chi non lo sapesse sulle grate alle finestre di Albesca ci si scherzava da settimane, quindi direi che costruire una frase del genere tirando in ballo un elemento (le grate) sul quale si era scherzato da tempo non possa essere considerato irrispettoso se non da persone in PALESE MALAFEDE.

No perchè visto che continua a dire che gli ho mancato di rispetto, non vorrei pensaste che gli abbia detto chissò che cosa! Ovviamente si è riso tutti su questa affermazione che mi pare possa essere considerata goliardica e non certo minacciosa nè tantomeno irrispettosa, e il signorino qui presente non ha comunque manifestato il suo disappunto li per li eh, visto che ripeto si è chattato per tutta la sessione e con tutti i presenti col solito tono scherzoso.

Giorni dopo quando IO volontariamente e in amicizia gli ho scritto per invitarlo a tornare nel forum il caro Albesca si è inventato magicamente che gli avessi mancato di rispetto, geniale, a dir poco geniale, ma in quel periodo di genialate ne uscivano fuori parecchie a dire il vero.

Ora ditemi voi se sono stato IRRISPETTOSO o se ho fatto una evidente battuta, e comunque una persona quando si sente mancare di rispetto lo fa notare subito no?

Le persone che mi vengono a fare la morale adducendo pretesti ridicoli proprio non le sopporto, e comunque il giorno che deciderò di mancarti di rispetto userò affermazioni ben meno goliardiche di "ti faccio passare per le grate delle finestre da chiuse!".

Comunque dove scrivi te non scrivo io, che sia chiaro a tutti.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da frank Lun 18 Lug 2011, 15:16

Satrapo ha scritto:
Le persone che mi vengono a fare la morale adducendo pretesti ridicoli proprio non le sopporto, e comunque il giorno che deciderò di mancarti di rispetto userò affermazioni ben meno goliardiche di "ti faccio passare per le grate delle finestre da chiuse!".

Oh Sat, io so amico tuo eh!!! non voglio passare per le grate chiuse pale
What a Face

Credo sia meglio non fare incazzare il Sat vista la mole Dritto di chiusura e livello del gomito 786556
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da Satrapo Lun 18 Lug 2011, 15:21

frank ha scritto:
Satrapo ha scritto:
Le persone che mi vengono a fare la morale adducendo pretesti ridicoli proprio non le sopporto, e comunque il giorno che deciderò di mancarti di rispetto userò affermazioni ben meno goliardiche di "ti faccio passare per le grate delle finestre da chiuse!".

Oh Sat, io so amico tuo eh!!! non voglio passare per le grate chiuse pale
What a Face

Credo sia meglio non fare incazzare il Sat vista la mole Dritto di chiusura e livello del gomito 786556

No Frank nel tuo caso la "minaccia" potrebbe essere "ti spacco in testa tutti i telai test che hai in borsa!!" lol! Gravissima ed irrispettosa eh?? Dritto di chiusura e livello del gomito 786556 Cose da non credere..
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da Lupo65 Lun 18 Lug 2011, 15:38

Ma non, non i telai, non le incedibili super tecnifibre... lol! Dritto di chiusura e livello del gomito 786556

O, e prima che ci si scaldi, vi faccio presente che sono cintura nera di origami, quindi niente castronate o vi piego come un foglietto di carta velina. Dritto di chiusura e livello del gomito 722325
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da frank Lun 18 Lug 2011, 15:58

Sat non ci crederai ma in test ho solo una misera IG 300 Dritto di chiusura e livello del gomito 786556 è pure flessibile mica fa male in testa Laughing
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da albesca Lun 18 Lug 2011, 16:00

Confermo quello che ha detto Satrapo, cosi' è andata. Ora tutti sapete quale pessima persona io sia, pertanto regolatevi bene prima di stringere amicizia.

Capitolo chiuso.

Tornando al gomito nella chiusura... provo a scavare un po' in rete quando ho un po' di tempo, se trovero' cose, interessanti le postero'.

Grazie di cuore a tutti per avermi accolto nuovamente a braccia aperte.
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da alain proust Lun 18 Lug 2011, 16:01

Satrapo ha scritto:

Comunque dove scrivi te non scrivo io, che sia chiaro a tutti.
ecco, posso solo sperare che albesca non scriva mai in 3d su argomenti tecnici interessanti, altrimenti son fottuto, mi perdo le lezioni virtuali del mio maestro virtuale preferito (insieme a vet)! Very Happy
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dritto di chiusura e livello del gomito Empty Re: Dritto di chiusura e livello del gomito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.