chat
Chi è in linea
In totale ci sono 7 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

frode mediaset premium calcio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

frode mediaset premium calcio

Messaggio Da gp il Ven 26 Ago 2011, 10:05

ieri sera mediaset premium ha richiesto agli abbonati, che sborsano ben 19 euro/mese, un supplemento di 10 euro per acquisire il diritto di visione della partita della roma contro lo slovan bratislava, nonostante la pubblicità dichiari che nel pacchetto premium calcio sono incluse anche tutte le partite di europa league (in esclusiva) e addirittura le amichevoli estive (per le quali avevano richiesto invece altri 10 euro per poterle vedere). altroconsumo l'anno scorso (la cosa era già successa) scrisse una lettera di diffida a mediaset premium minacciando di adire le vie legali.

come si è conclusa la vicenda? possibile che questi "signori" possono continuare a frodare i consumatori in maniera indisturbata?

ho scritto ad altroconsumo chiedendo come fosse finita la vicenda... chissà se qualcuno mi darà una risposta...

p.s.: me ne sono guardato bene dall'acquistare i diritti di visione, però ho rosicato e neanche poco...
gp

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: frode mediaset premium calcio

Messaggio Da gp il Ven 26 Ago 2011, 10:07

gp ha scritto: ...però ho rosicato e neanche poco...

anche per come è finita la partita...
gp

Messaggio Da LaRana il Ven 26 Ago 2011, 11:09

Io ho l'abbonamento cinema, tanto guardo una partita ogni tanto. Ho pagato i 10 Euro e non è stato un bello spettacolo Smile
LaRana

Vedi il profilo dell'utente http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da gp il Ven 26 Ago 2011, 11:17

ranocchio, secondo te non ci sono gli estremi per una denuncia per "pubblicità ingannevole"?
gp

Messaggio Da vecchiofrak il Ven 26 Ago 2011, 11:18

gp ha scritto:
gp ha scritto: ...però ho rosicato e neanche poco...

anche per come è finita la partita...

E, mi sono girate los pelotas, anche, per non aver potuto vedere Barcellona - Napoli (altri 10 euro) !!
vecchiofrak

Messaggio Da LaRana il Ven 26 Ago 2011, 11:22

gp ha scritto:ranocchio, secondo te non ci sono gli estremi per una denuncia per "pubblicità ingannevole"?

GP non saprei perché non mi sono mai interessato alle offerte calcio. Bisogna vedere sa da qualche parte in piccolo c'era scritto "escluso i preliminari".

Comunque tengo Mediaset Premium per lavoro, per vedere quello che passa sui canali, ma le loro politiche di pricing sono state sempre molto confuse.

Ciao
A
LaRana

Vedi il profilo dell'utente http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da gp il Ven 26 Ago 2011, 11:22

vecchiofrak ha scritto: E, mi sono girate los pelotas, anche, per non aver potuto vedere Barcellona - Napoli (altri 10 euro) !!

certamente... è ora di dire basta a questo modo arrogante e truffaldino di gestire i clienti: ho provato a chiamare il call center (ovviamente a pagamento) di mediaset e quando cominciavano a capire che volevo delle informazioni per sporgere una regolare denuncia mi hanno attaccato il telefono in faccia... ma se po'!?
gp

Messaggio Da gp il Ven 26 Ago 2011, 11:25

LaRana ha scritto:
gp ha scritto:ranocchio, secondo te non ci sono gli estremi per una denuncia per "pubblicità ingannevole"?

GP non saprei perché non mi sono mai interessato alle offerte calcio.

tratto dal loro sito:

"Premium Calcio

il meglio del calcio e' su premium calcio

Premium calcio è un'offerta a pagamento dedicata a chi vuole vivere le emozioni uniche del calcio e appartenere ad un mondo esclusivamente dedicato al calcio.

Tutte le partite della Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bologna, Atalanta e Novara. E in più con Diretta Premium in tempo reale tutti i goal dai campi dove giocano le squadre Premium. Tutta la Champions League e in esclusiva assoluta tutta l'Europa League e il mondiale per club. In più, sempre in esclusiva, le più importanti amichevoli estive e internazionali, e le migliori partite di qualificazione ad Euro 2012 che vedono impegnate, tra le altre, Inghilterra, Olanda e i campioni del mondo della Spagna."

gp

Messaggio Da vecchiofrak il Ven 26 Ago 2011, 11:40

gp ha scritto:
vecchiofrak ha scritto: E, mi sono girate los pelotas, anche, per non aver potuto vedere Barcellona - Napoli (altri 10 euro) !!

certamente... è ora di dire basta a questo modo arrogante e truffaldino di gestire i clienti: ho provato a chiamare il call center (ovviamente a pagamento) di mediaset e quando cominciavano a capire che volevo delle informazioni per sporgere una regolare denuncia mi hanno attaccato il telefono in faccia... ma se po'!?

Se tu gli mandi una bella lettera di disdetta dell'abbonamento, si comportano, esattamente, come le varie compagnie telefoniche, che, pur di non perdere il cliente, cominciano a farti offerte su offerte !!
Tu pensa che, ad un mio amico, che, di fronte all'aumento del canone, aveva disdetto, solo perchè, aveva esigenza di tagliare qualche spesa, hanno proposto un anno intero di contratto, al prezzo dello scorso anno !
vecchiofrak

Messaggio Da Smanetto il Ven 26 Ago 2011, 12:14

Si io ho approfittato due volte degli sconti post-disdetta.
Smanetto

Messaggio Da Feliciano il Ven 26 Ago 2011, 13:02

Roba da matti!!! Shocked

Classico caso di scuola di pubblicità "ingannevole". Dovrebbero intervenire l'antitrust e l'agenzia garante per le comunicazioni.
Ma da chi vengono nominati i componenti di questi organi? Rolling Eyes
Domanda retorica.
Feliciano

Vedi il profilo dell'utente http://www.albertoponturo.it

Messaggio Da flavius il Ven 26 Ago 2011, 13:11

gp ha scritto:

A me invece il telefono non l'hanno attaccato..si sono limitati a passarmi da un ufficio all'altro dandomi risposte vaghe e diverse tra loro sulla disdetta.
Poi nonostante avessi pagato circa 8 eurozzi per avere disdetta immediata nei tempi prestabiliti hanno continuato a mandare addebbiti in conto
Il cinema è sempre lo stesso e il resto è ancora peggio.
Truffatori in pieno.
Adesso ho Sky, che si fa pagare eh, ma la differenza c'è..e tanta.
Tra l'altro da un pò hanno numero verde.
Tra l'altro Sky
flavius

Messaggio Da picchio000 il Mer 14 Set 2011, 09:41

Smanetto ha scritto:Si io ho approfittato due volte degli sconti post-disdetta.

Io sono circa 5 anni che puntualmente ad ottobre mando regolare disdetta dell'abbonamento che scade a dicembre (sky), e da 5 anni usufruisco delle strepitose offerte che danno ai nuovi abbonati!!!! fiufiu

Ps: molti mi dicono....e se poi non ti danno l'offerta???? rifaccio l'abbonamento a nome di mia moglie con l'offerta del momento...che è sempre migliore dell'abbonamento regolare!!!
picchio000

Vedi il profilo dell'utente http://www.liveinadream.com

Messaggio Da gp il Mer 14 Set 2011, 10:44

ma siamo sicuri che a queste società un modo di lavorare così "rozzo" sia vantaggioso? una volta si cercava di "coccolare" i clienti "fidelizzati" e di lungo termine, cercando di agevolarli con tariffe migliori, ecc.

oggi accade il contrario: se sei un cliente di lungo termine sei solo un fesso, un pollo da spennare meglio perchè non mi puoi scappare subito da sotto le mani.

segni dei tempi che cambiano o cialtroneria?
gp

Messaggio Da oedem il Mer 14 Set 2011, 11:52

verissimo gp e mi chiedo anche io come sia possibile ciò.

alla faccia della fidelizzazione!
oedem

Messaggio Da picchio000 il Mer 14 Set 2011, 12:02

infatti....e dato che è una gran presa per il c*lo, per chi come me, prima, era abbonato da anni, a questo punto io prendo per il c*lo loro....o meglio credo di farlo, perchè tanto alla fine di sicuro ci guadagnano lo stesso!!!

resisto alla tentazione di disdire definitivamente solo per i canali disney e qualche documentario......
picchio000

Vedi il profilo dell'utente http://www.liveinadream.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: