TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

wilson pro open blx

+18
MSport
miguel
elan
Chiros
Dr. Cox
Wacos
jjoe81
lordthistle
LaRana
Cecè
matty
giascuccio
oedem
FiloX
Simba
frank
PaoloD
Crocchetta
22 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty wilson pro open blx

Messaggio Da Crocchetta Gio 08 Set 2011, 14:30

Promemoria primo messaggio :

A parere di voi esperti, una Pro Open non va assolutamente bene per un principiante o riesce ad essere così versatile?
wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 925962

Crocchetta

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso


wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Gio 27 Mar 2014, 11:48

Chiros ha scritto:Io non sono mai riuscito a tirarci piatto, pensa un po'.  Very Happy   Comunque è vero che arroto pure con la 95 che uso adesso.


Per JJOE
inerzia Pro Open nuda: 290
inerzia Six One 309 g nuda: 298
inerzia Radical MP incordata: 328 (dichiarata da Magazzie).
Il mio braccio conferma e mi impone la six one. tu puoi fare la Radical MP.

Io voto la six one, magari un pelo customizzata, tipo grip wilson pro hybrid e 2 grammi ore 12.

Secondo me avrai ben più soddisfazioni che con la PO, se mantiene un pò di birra della cugina da 330, che è veramente un telaio eccezionale, che però pesa come un armadio (anche se la versione rossa/bianca è molto meno impegnativa della rossa/nera)

La radical MP l'ho avuto per un anno, la versione IG arancione.
Sembrava facile perchè leggera, e invece è un telaio davvero impegnativo.

Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da jjoe81 Gio 27 Mar 2014, 12:09

Wacos ha scritto:
Chiros ha scritto:
Per JJOE
inerzia Pro Open nuda: 290
inerzia Six One 309 g nuda: 298
inerzia Radical MP incordata: 328 (dichiarata da Magazzie).
Il mio braccio conferma e mi impone la six one. tu puoi fare la Radical MP.

Io voto la six one, magari un pelo customizzata, tipo grip wilson pro hybrid e 2 grammi ore 12.
Secondo me avrai ben più soddisfazioni che con la PO, se mantiene un pò di birra della cugina da 330, che è veramente un telaio eccezionale, che però pesa come un armadio (anche se la versione rossa/bianca è molto meno impegnativa della rossa/nera)

Vi ringrazio per i consigli!
Questa Six One 95 309 grammi sembra molto interessante, vedrò di riuscire a farci un giro!
In passato avevo provato un po' di volte una Kfactor Six One 95 di un mio amico, ma confermo
che era proprio un bell'armadio da spostare, il peso finito era di 360 grammi!!!

Ora voglio togliermi il cruccio tornando intanto ad usare un attrezzo che ho gia in casa (ne ho una coppia), usato per alcuni mesi, e con il quale in passato avevo trovato un buon feeling e peso di palla:
La Head Flexpoint Instinct MP, che ha come caratteristiche:
peso 307-308 nuda, (le mie erano un po fuori specifica, doveva essere circa 300 grammi)
inerzia 328,
flex 65,
schema corde 18x19

Non so se la conoscete o l'avete già provata, ma è un bell'attrezzo, cattivo il giusto, buon controllo, profilata ma non troppo, tecnica il giusto, perdona comunque un po'
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Chiros Gio 27 Mar 2014, 12:14

Mai provata.
Potrebbe andare. Prova il 18x19 e facci sapere.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Gio 27 Mar 2014, 13:38

giusto per mettere carne al fuoco: sono andato su tw university... e ho scoperto che la pro open ha uno sweetspot più piccolo della pro staff 95... che non è famosa per avere uno sweet spost generoso, vedi che forse ci ho visto giusto



Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da jjoe81 Gio 27 Mar 2014, 13:58

Wacos ha scritto:giusto per mettere carne al fuoco: sono andato su tw university... e ho scoperto che la pro open ha uno sweetspot più piccolo della pro staff 95... che non è famosa per avere uno sweet spost generoso, vedi che forse ci ho visto giusto

ho provato anche io su tw university a paragonare lo sweetspot della BLX2 Pro Open con quello della Flexpoint Instinct, e anche in questo caso lo sweetspot della Instinct si è rivelato abbastanza più grande!
...io in realtà ho sempre pensato che la Pro Open avesse uno sweetspot abbastanza generoso!
...solamente la Kfactor Pro Open me la ricordo con uno swspot un po' piccolino, ma la Ncode e la BLX mi sembravano meglio in tal senso (e comunque guardando i dati di quel sito, sembra che sia più piccolo di molti altri telai sia wilson che di altre marche)
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da aless Gio 27 Mar 2014, 14:13

jjoe81 ha scritto: con quello della Flexpoint Instinct, e anche in questo caso lo sweetspot della Instinct si è rivelato abbastanza più grande!

la flexpoint instinct è su tw university? io ho trovato solo instinct liquidmetal e microgel
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da jjoe81 Gio 27 Mar 2014, 14:18

aless ha scritto:
la flexpoint instinct è su tw university? io ho trovato solo instinct liquidmetal e microgel

Sorry, l'ho guardato da smartphone e mi sono accorto ora di aver selezionato la Head Flexpoint Instinct Team!!!  Embarassed 
però ora ho provato a scegliere la Head Liquidmetal Instinct MP (che come sweetspot dovrebbe essere quasi uguale alla versione successiva FXP), ed è comunque abbastanza più grande di quello della BLX2 Pro Open!
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Chiros Gio 27 Mar 2014, 14:35

Wacos ha scritto:giusto per mettere carne al fuoco: sono andato su tw university... e ho scoperto che la pro open ha uno sweetspot più piccolo della pro staff 95... che non è famosa per avere uno sweet spost generoso, vedi che forse ci ho visto giusto


A me sembra il contrario.
Anche il Twistweight è inferiore a quello della Pro Open.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Gio 27 Mar 2014, 15:02

Chiros ha scritto:
Wacos ha scritto:giusto per mettere carne al fuoco: sono andato su tw university... e ho scoperto che la pro open ha uno sweetspot più piccolo della pro staff 95... che non è famosa per avere uno sweet spost generoso, vedi che forse ci ho visto giusto


A me sembra il contrario.
Anche il Twistweight è inferiore a quello della Pro Open.

SWEET ZONE

edit: ho detto una cazzata, letto male.

Allora non capisco il perchè di quelle palle morivano sulle corde... boh.
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Chiros Gio 27 Mar 2014, 15:09

Adesso ho avuto occasione di leggere i dati della nuova Juice 100. Da far impallidire la Pro Open sia come area utile che come twistweight!

Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da jjoe81 Gio 27 Mar 2014, 15:25

Chiros ha scritto:Adesso ho avuto occasione di leggere i dati della nuova Juice 100. Da far impallidire la Pro Open sia come area utile che come twistweight!

Due estati fa ho provato un po di volte la Juice 100, con sopra monofilo Dunlop Dynamite, nonostante il monofilo, dato che io gioco praticamente piatto, le palline mi andavano quasi sempre lunghe o larghe, è una racchetta potentissima, ho notato anche io uno sweetspot grosso e una gran stabilità, però per sfruttarla bisogna giocare molto in topspin e picchiare in maniera "ignorante" e arrotata! ...di tocco non ne aveva gran che, controllo sulla sufficienza.
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Gio 27 Mar 2014, 16:01

io ho giocato per un periodo con la juice pro... andate a vedere a quanto sta di potenza asd

Dico solo che non ho mai fatto in vita mia dei servizi così potenti.

Racchetta straordinaria, perchè poi aveva pure controllo


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da jjoe81 Gio 27 Mar 2014, 16:23

Non è un tantino impegnativa la Juice Pro?  Question  Question 
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Gio 27 Mar 2014, 16:42

jjoe81 ha scritto:Non è un tantino impegnativa la Juice Pro?  Question  Question 

mah, molto meno di tante altre.
Il problema principale è che è più lunga, e ha uno sw importante, ma non proibitivo,l'ovale da 96 non è così piccolo.
(per capirsi tutte le head 98 sono in realtà 95, quindi chi usa una IG radical sta giocando con un ovale più piccolo della juice pro)

Non molto diversa dalla mia yonex come sensazioni, solamente richiede una apertura molto ampia per via della extra lunghezza e inerzia medio alta.
Comunque assolutamente gestibile per chi è abituato ad alte inerzie: per dire, chi usa la blade 98,steam 99,o altre racchette che spingono si troverebbe molto meglio con la juice pro, secondo me.

Era molto sensibile alle corde però, se mettevi una corda un pelo più rigida diventava una tavola di legno.
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da pablux Gio 27 Mar 2014, 16:47

Wacos ha scritto:Tenetevela. Carina per carità, ma senza anima.buono il rovescio, ottime le volee. Dritto nn incisivo, idem servizio che sono le cose su cui si basa il mio gioco
Tu che tipo di racchetta prediligi?


"Ultimamente vedo molto più spesso nadal di mia madre" Novak Djokovic
pablux
pablux

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da jjoe81 Gio 27 Mar 2014, 16:54

Wacos ha scritto:
mah, molto meno di tante altre.
Il problema principale è che è più lunga, e ha uno sw importante, ma non proibitivo,l'ovale da 96 non è così piccolo.

si potrebbe accorciare, come tanti facevano con le Liquidmetal Instinct Tour XL  Smile Smile Smile 
a parte gli scherzi, si un piatto da 96 effettivi alla fine non è poi così piccolo...
anche le mie FXP Instinct MP alla fine sono dichiarate come 100 pollici, ma se le confronto con la Pro Open, si vede che sono grosse un paio di pollici in meno, sono quindi dei 98 effettivi, ma niente di grave alla fine (l'importante è che lo sweetspot sia di buone dimensioni)
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Gio 27 Mar 2014, 20:37

pablux ha scritto:
Wacos ha scritto:Tenetevela. Carina per carità, ma senza anima.buono il rovescio, ottime le volee. Dritto nn incisivo, idem servizio che sono le cose su cui si basa il mio gioco
Tu che tipo di racchetta prediligi?
racchette di controllo che mi permettano di sbracciare stando in campo e che abbiano molte marce. Amo soprattutto che siano sincere, che diano quello che io do, ne più ne meno
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da pablux Gio 27 Mar 2014, 20:59

Wacos ha scritto:
pablux ha scritto:
Wacos ha scritto:Tenetevela. Carina per carità, ma senza anima.buono il rovescio, ottime le volee. Dritto nn incisivo, idem servizio che sono le cose su cui si basa il mio gioco
Tu che tipo di racchetta prediligi?
racchette di controllo che mi permettano di sbracciare stando in campo e che abbiano molte marce. Amo soprattutto che siano sincere, che diano quello che io do, ne più ne meno
Che racchette mi potresti consigliare tra le profilate per avere una palla piu pesante della pro open e soprattutto più spin col dritto?


"Ultimamente vedo molto più spesso nadal di mia madre" Novak Djokovic
pablux
pablux

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Gio 27 Mar 2014, 22:04

pablux ha scritto:
Wacos ha scritto:
pablux ha scritto:
Wacos ha scritto:Tenetevela. Carina per carità, ma senza anima.buono il rovescio, ottime le volee. Dritto nn incisivo, idem servizio che sono le cose su cui si basa il mio gioco
Tu che tipo di racchetta prediligi?
racchette di controllo che mi permettano di sbracciare stando in campo e che abbiano molte marce. Amo soprattutto che siano sincere, che diano quello che io do, ne più ne meno
Che racchette mi potresti consigliare tra le profilate per avere una palla piu pesante della pro open e soprattutto più spin col dritto?

non saprei.
Non conosco le profilate, ne ho avuto una, la pure drive, e mi hanno sempre fatto abbastanza schifo perchè poco sincere.
Se vuoi una palla più pesante devi salire un po di peso, questo è abbastanza imprescindibile, ma salire di peso significa modificare lo swing.

Io uscirei dal discorso profilate.
Se invece ci tieni a rimanere con le profilate non vedo molte alternative alla aero pro drive, che per qualche motivo che non so spiegare, risulta essere una profilata molto più equilibrata, che spinna e che non spara a caso.

poi altre buone sono la wilsom steam 99 (sia s che non), la yonex ai 98 (a quanto dicono) la head extreme, o la nuova radical mp o la vecchia head speed 300 (toppava da paura quando l'ho provata io) ma non è profilata.

Secondo me le non profilate toppano meglio,ma opinione personale.




Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da pablux Gio 27 Mar 2014, 22:08

Wacos ha scritto:
pablux ha scritto:
Wacos ha scritto:
pablux ha scritto:
Wacos ha scritto:Tenetevela. Carina per carità, ma senza anima.buono il rovescio, ottime le volee. Dritto nn incisivo, idem servizio che sono le cose su cui si basa il mio gioco
Tu che tipo di racchetta prediligi?
racchette di controllo che mi permettano di sbracciare stando in campo e che abbiano molte marce. Amo soprattutto che siano sincere, che diano quello che io do, ne più ne meno
Che racchette mi potresti consigliare tra le profilate per avere una palla piu pesante della pro open e soprattutto più spin col dritto?

non saprei.
Non conosco le profilate, ne ho avuto una, la pure drive, e mi hanno sempre fatto abbastanza schifo perchè poco sincere.
Se vuoi una palla più pesante devi salire un po di peso, questo è abbastanza imprescindibile, ma salire di peso significa modificare lo swing.

Io uscirei dal discorso profilate.
Se invece ci tieni a rimanere con le profilate non vedo molte alternative alla aero pro drive, che per qualche motivo che non so spiegare, risulta essere una profilata molto più equilibrata, che spinna e che non spara a caso.

poi altre buone sono la wilsom steam 99 (sia s che non), la yonex ai 98 (a quanto dicono) la head extreme, o la nuova radical mp o la vecchia head speed 300 (toppava da paura quando l'ho provata io) ma non è profilata.

Secondo me le non profilate toppano meglio,ma opinione personale.






e tra le non profilate che cosa mi consigli?? io ho una Pro Open e fa tutto bene... unica cosa non mi esce bene il topspin col dritto a vlte mi vengono delle palle profonde si ma poco pesanti...


"Ultimamente vedo molto più spesso nadal di mia madre" Novak Djokovic
pablux
pablux

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da pablux Gio 27 Mar 2014, 22:22

la pro open come la valuti?


"Ultimamente vedo molto più spesso nadal di mia madre" Novak Djokovic
pablux
pablux

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Gio 27 Mar 2014, 23:03

pablux ha scritto:la pro open come la valuti?

come dici te, non definitiva.
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da pablux Gio 27 Mar 2014, 23:13

capisco quindi mi consigli di provare la racchetta dei pallettari? beh io le babolat le ho sempre bellamente evitate


"Ultimamente vedo molto più spesso nadal di mia madre" Novak Djokovic
pablux
pablux

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Ven 28 Mar 2014, 00:43

pablux ha scritto:capisco quindi mi consigli di provare la racchetta dei pallettari? beh io le babolat le ho sempre bellamente evitate

la apd è una bella racchetta pur essendo una profilata.

Dopodichè io se dovessi sceglierei giocherei con la pure control, piuttosto.
oppure andrei di wilson blade 98 se voglio accelerazioni, 6.1 se voglio potenza bruta, pro staff 95 se voglio precisione chirurgica e gioco a tutto campo.

Poi ci sono un sacco di altre case come volkl e donnay che a detta di tutti fanno ottime racche ma non ne ho mai provata una.
Non ti consiglio le mie yonex perchè sono pesantucce, 320 grammi non incordate.

Ma se mi dici che non è un problema... beh.. allora te le consiglio. Very Happy 

Su pt ho visto che ne vendono una coppia.. nel caso.
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da pablux Ven 28 Mar 2014, 00:50

Grazie Very Happy no non è un problema il peso... forse il piatto un po' piccolino data la mia stazza e la mia non eccelsa rapidità


"Ultimamente vedo molto più spesso nadal di mia madre" Novak Djokovic
pablux
pablux

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Wacos Ven 28 Mar 2014, 01:38

pablux ha scritto:Grazie :Dno non è un problema il peso... forse il piatto un po' piccolino data la mia stazza e la mia non eccelsa rapidità
vai di yonex vcore 97 allora , 310 grammi
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

wilson - wilson pro open blx - Pagina 5 Empty Re: wilson pro open blx

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.