chat
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Classifica di Fognini: reale o no ?
Da max1970 Ieri alle 22:58

» tatuaggi
Da max1970 Ieri alle 22:55

» Lavoro e tennis
Da Matusa Ieri alle 18:11

» cosa cambiereste nel vs tennis o nella vs storia di tennis
Da Philo Vance Ieri alle 16:53

» Tennis giocato
Da fabione65 Ieri alle 15:20

» Wilson Ultra CV
Da squalo714 Ieri alle 12:28

» Federer, spieghiamolo !!!!
Da squalo714 Gio 19 Ott 2017, 18:23

» Nadal è al capolinea?
Da squalo714 Gio 19 Ott 2017, 18:17

» Info su Prince
Da Doc68 Mer 18 Ott 2017, 10:10

» Telaio Ufficiale di Frank
Da frank Mer 18 Ott 2017, 00:55

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da max1970 Mar 17 Ott 2017, 21:27

» Prince fan club
Da Pantera Mar 17 Ott 2017, 16:11

» Racchette mal incordate: segnalatele qui
Da marco61 Mar 17 Ott 2017, 13:27

» Yonex Ezone 98 VS Ai98
Da Chiros Mar 17 Ott 2017, 10:48

» Racchette da adulto più corte rispetto alla lunghezza standard
Da Eiffel59 Mar 17 Ott 2017, 08:12

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Parole chiave

servizio  oversize  textreme  Yonex  prince  gioco  custom  volk  kick  grado  prova  

Nicholas (il cognome è superfluo)

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da marco61 il Dom 29 Apr 2012, 21:24

La finale non si è giocata. L'avversario di Niki ha un problema al braccio e non ha potuto giocare. Non è bello vincere un torneo così ma tant'è.
A questo punto il My Fit Score gli calcola già il ritorno a 3.1, però gli considera due vittorie supplementari che, a rigor di logica, nel conteggio di metà anno non dovrebbero essere considerate. Ipotizzando che nel prosieguo della stagione collezioni molte sconfitte, queste due vittorie supplementari non conterebbero più. Che farebbero allora? Lo passano 3.1 a metà anno e lo retrocedono di nuovo a fine anno? Non credo proprio. Ovviamente il regolamento non specifica nulla, ma seguendo il buon senso credo che sia così.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da marco61 il Dom 14 Apr 2013, 12:58

Oggi bella vittoria di Niki in serie C: 6/3 6/1 contro un 3.2.
Un brevissimo video/chicca del match:

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da oedem il Dom 14 Apr 2013, 13:46

vedendo il video, gli ha fatto lezione praticamente. l'avversario sembra alquanto fermo.

p.s.: secondo me Niki può migliorare (e molto) il servizio
oedem

Messaggio Da veterano il Dom 14 Apr 2013, 15:23

oedem ha scritto:vedendo il video, gli ha fatto lezione praticamente. l'avversario sembra alquanto fermo.

p.s.: secondo me Niki può migliorare (e molto) il servizio
Ho avuto la stessa sensazione.
veterano

Messaggio Da marco61 il Dom 14 Apr 2013, 17:19

Che debba migliorare il servizio è fuori discussione, ma soprattutto dovrebbe metter su qualche chilo di muscoli che lo aiuterebbero a produrre una palla più complessa. C'è da dire che nel video ho tagliato le prime di servizio non andate a segno e che ho iniziato a far riprese solo negli ultimissimi games quando l'incontro era ormai alla conclusione, l'avversario era già sotto la doccia da tempo.

marco61
Admin

Messaggio Da marco61 il Dom 14 Apr 2013, 17:24

Questo ad esempio non l'ho messo perchè l'ultima palla è finita fuori, ma qui già si intravede un po' più di consistenza da parte del suo avversario, un 40enne che da anni staziona stabilmente tra 3.1 e 3.2:

marco61
Admin

Messaggio Da marco61 il Lun 29 Apr 2013, 14:27

Ieri giornatona: quarti di finale serie C tra il Solaro (circolo di Niki) e il Cus Genova.
E' successo di tutto, abbiamo iniziato alle 9 e terminato alle 21 tra pioggia e ricerca di un circolo con campi coperti.
Niki ha vinto un bel match che si sapeva in partenza sarebbe stato decisivo. Interruzione per pioggia sul 5/4 pari 15 al terzo per lui, trasferimento ad altro circolo, ripresa e 40/15 sotto. Poi 4 punti perfetti e punto in saccoccia.
Bravo Niki, gran bella emozione per il tuo vecchio, il quale c'ha messo del suo tirando uno dei telai 3 kg. meno degli altri, viste le condizioni del terreno e delle palline. E con quello ha portato a casa il match.
2 pari dopo i singoli, 3 pari dopo i doppi e vittoria al doppio di spareggio 6/0 6/2.
Sabato e domenica final four proprio al TC Solaro, le prime due al tabellone nazionale.

marco61
Admin

Messaggio Da Monte il Lun 29 Apr 2013, 21:15

Vedendo i video mi sorgono alcune domande:

Quanto è alto e quanto pesa?

premettendo che sono l'ultimo che puo parlare, lo vedo molto fermo e il suo gioco sulla terra non sembra molto efficace, con delle grandi lacune sul servizio.
Lodevole invece l'impatto del diritto, soprattutto sul veloce darebbe fastidio
Monte

Messaggio Da oedem il Lun 29 Apr 2013, 22:02

Ehilà, Monte, che si dice?

come procede la tua avventura?
è po' che non ci ragguagli Wink
oedem

Messaggio Da Monte il Lun 29 Apr 2013, 22:22

La mia avventura procede bene...
Sono arrivato qui ed il mio livello era nettamente piu basso degli altri atleti, eppure classificati 2 o 3 classifiche peggio di me (31 32 33)
Accorgendomi che un 2.8 lombardo equivale ad un 32 33 toscano, mi sono allenato tutti questi mesi tutti i giorni, arrivando finalmente ad un livello di 2.8 toscano.
Sono migliorato molto sulla solidità , peso di palla e servizio, ma ho ancora molta strada da fare con i movimenti e con la testolina..

Ho fatto un buon torneo a Figline lim. 2.5 dove ho raggiunto la semi battendo in successione 3.1 2.8 2.6, ma rispetto al livello lombardo è un'altra cosa, decisamente più alto, confrontanto le varie classifiche..

Ora continuo ad allenarmi ogni giorno e spero in buoni risultati anche nei successivi tornei!
Monte

Messaggio Da marco61 il Lun 29 Apr 2013, 22:40

Monte ha scritto:Vedendo i video mi sorgono alcune domande:

Quanto è alto e quanto pesa?

premettendo che sono l'ultimo che puo parlare, lo vedo molto fermo e il suo gioco sulla terra non sembra molto efficace, con delle grandi lacune sul servizio.
Lodevole invece l'impatto del diritto, soprattutto sul veloce darebbe fastidio
A parte il fatto che non sei l'ultimo a poter parlare, in effetti Nicholas è tutt'altro che un colosso: 1,72 per 57 kg, gli mancano almeno 10 kg. di muscoli che lo aiuterebbero a costruire una palla più complessa e un servizio più pesante.
Nonostante questo, è passato 2.8 quest'anno con un coefficiente molto alto, a pochissimi punti da 2.7.
Ora gioca ancora con la cavigliera ed è ancora condizionato dal recente infortunio, considerando che l'anno scorso ha vinto 5 tornei è ancora lontano dalla sua condizione migliore. Non è uno scattista ma sul campo si muove bene e legge con buon anticipo i colpi dell'avversario.
A parte questo, ieri doveva assolutamente vincere e l'ha fatto, il suo incontro poteva far pendere la bilancia da una parte o dall'altra e così è stato. E' stata una bella giornata di sport, poi se resterà 2.8, se salirà ancora o tornerà 3.1, ha davvero poca importanza. Lui si diverte, io pure, i discorsi sulle classifiche sono totalmente secondari e non saranno mai una priorità.

marco61
Admin

Messaggio Da miguel il Mar 30 Apr 2013, 14:51

bravo nicholas ci sono speranze di arrivare al tabellone nazionale ?
monte ci ha visto giusto riguardo ai punti passibbili di miglioramento. non sono invece d'accordo sul più alto livello presente in toscana. tu monte sei in una accademia seria dove come é giusto si da più importanza alla crescita tecnica che alla classifica (che deve essere conseguente al livello raggiunto) ed é probabilmente per questo che i tuoi compagni di allenamento hanno delle classifiche più basse di quello che valgono.
coi bambini in questi ultimi anni ho fatto spesso vacanze in villaggio dove capita di giocare con gente proveniente da tutta italia e devo dire che non ho mai visto solo gente scandalosa (o al contrario forte) proveniente a una regione.
miguel

Messaggio Da Monte il Mar 30 Apr 2013, 19:10

Io ti parlo di quello che ho visto nella mia esperienza personale, per quanto riguarda la classifica, puo essere che mi sbagli

Nicholas nel video mi sembrava tutt'altro che 1.72!
Monte

Messaggio Da cobrama il Mar 30 Apr 2013, 22:29

Marco invece il tuo servizio ultimamente come va ? c'è un video recente da vedere ?
cobrama

Messaggio Da cobrama il Mar 30 Apr 2013, 22:31

Monte 4 palle domani che sono in astinenza da una settimana?
cobrama

Messaggio Da marco61 il Mer 01 Mag 2013, 12:45

cobrama ha scritto:Marco invece il tuo servizio ultimamente come va ? c'è un video recente da vedere ?

cobrama ha scritto:Monte 4 palle domani che sono in astinenza da una settimana?
Cobra, mannaggia a te. Inquini più te dell'Ilva di Taranto.
Monte, se giocate vedi di mettermelo fuori palla.
Miguel, tutto dipende dalla presenza o meno di un componente della squadra che al momento è in Marocco al seguito di un'allieva della scuola di Brett. Se questa perde in fretta (glielo auguro di tutto cuore), si torna tutti a casa. A questo punto darei quasi scontata la vittoria in semi, mentre per vincere anche la finale ci vorrebbe un mezzo miracolo. In ogni caso sono le prime due a passare al tabellone nazionale, il secondo posto basterebbe.

marco61
Admin

Messaggio Da cobrama il Mer 01 Mag 2013, 16:15

insomma niente video recente, o paura di svelare carte segrete?
cobrama

Messaggio Da squalo714 il Gio 02 Mag 2013, 18:34

Monte ha scritto:La mia avventura procede bene...
Sono arrivato qui ed il mio livello era nettamente piu basso degli altri atleti, eppure classificati 2 o 3 classifiche peggio di me (31 32 33)
Accorgendomi che un 2.8 lombardo equivale ad un 32 33 toscano, mi sono allenato tutti questi mesi tutti i giorni, arrivando finalmente ad un livello di 2.8 toscano.
Sono migliorato molto sulla solidità , peso di palla e servizio, ma ho ancora molta strada da fare con i movimenti e con la testolina..

Ho fatto un buon torneo a Figline lim. 2.5 dove ho raggiunto la semi battendo in successione 3.1 2.8 2.6, ma rispetto al livello lombardo è un'altra cosa, decisamente più alto, confrontanto le varie classifiche..

Ora continuo ad allenarmi ogni giorno e spero in buoni risultati anche nei successivi tornei!

Quindi se ci sono tre gruppi di differenza tra i toscani e gli altri...il Cobra vale un 3.3 affraid Marco preparati... bounce
squalo714

Messaggio Da cobrama il Gio 02 Mag 2013, 18:51

squalo714 ha scritto:
Monte ha scritto:La mia avventura procede bene...

Quindi se ci sono tre gruppi di differenza tra i toscani e gli altri...il Cobra vale un 3.3 affraid Marco preparati... bounce
io direi un buon 3. 1
cobrama

Messaggio Da cobrama il Gio 02 Mag 2013, 18:55

Squalo le classifiche lasciano il tempo che trovano, Corre impatta con Marco, io impatto con Corre, questo è quello che conta. Ora vediamo se il sasso rompe la carta.
cobrama

Messaggio Da squalo714 il Gio 02 Mag 2013, 19:13

cobrama ha scritto:Squalo le classifiche lasciano il tempo che trovano, Corre impatta con Marco, io impatto con Corre, questo è quello che conta. Ora vediamo se il sasso rompe la carta.

Infatti, si fa per scherzare alien e per mettere un po' di pepe sulla sfida. I paragoni sulle classifiche tra regione e regione mi lasciano un po' perplesso, secondo me dipende tanto da quanta attivita' uno fa...piu' giochi e piu' possibilita' hai sicuramente.
Certo che almeno un aspetto matematico, rispetto a una volta, adesso c'e'.. a me mi fecero C3 un anno in cui vinsi un po' di tornei Nc, piu' che altro per togliermi di mezzo almeno per un anno. Ricordo che feci ricorso (anche perche' dalle mie parti tornei per classificati ne facevano solo uno..) ma non ci fu verso. Anno sabbatico Sleep e ritorno l'anno dopo.. bounce
squalo714

Messaggio Da miguel il Ven 03 Mag 2013, 13:47

marco61 ha scritto: Miguel, tutto dipende dalla presenza o meno di un componente della squadra che al momento è in Marocco al seguito di un'allieva della scuola di Brett. Se questa perde in fretta (glielo auguro di tutto cuore), si torna tutti a casa. A questo punto darei quasi scontata la vittoria in semi, mentre per vincere anche la finale ci vorrebbe un mezzo miracolo. In ogni caso sono le prime due a passare al tabellone nazionale, il secondo posto basterebbe.

anche il nostro circolo gioca il 12 la partita per andare alla fase nazionale. pur essendo arrivati secondi nel girone giocheranno in casa e questo potrebbe essere un vantaggio non indifferente. sarebbe il massimo beccarsi nel tabellone nazionale
miguel

Messaggio Da marco61 il Ven 03 Mag 2013, 14:02

Intanto la ragazzina ha pensato bene di andare in finale in singolo e in doppio, che si giocheranno domani. Quindi mancherà un giocatore fondamentale, il punto di Nicholas potrebbe essere anche stavolta decisivo.

marco61
Admin

Messaggio Da miguel il Lun 13 Mag 2013, 13:47

marco61 ha scritto:Intanto la ragazzina ha pensato bene di andare in finale in singolo e in doppio, che si giocheranno domani. Quindi mancherà un giocatore fondamentale, il punto di Nicholas potrebbe essere anche stavolta decisivo.

com'é finita poi ? ieri la nostra C ha vinto ed é approdata al nazionale
miguel

Messaggio Da marco61 il Lun 13 Mag 2013, 15:56

E' stata una vera e propria Caporetto. Non ho commentato perchè non ho visto gli incontri in quanto si è giocato di sabato e lavoravo. Ho visto solo uno spezzone del match di Niki, gli ultimi minuti. Un 4 a 0 senza un set vinto che non lascia dubbi su quale fosse la squadra più forte, resta comunque il bel ricordo della domenica precedente e il buon risultato entrando nei primi 4 in regione.
Comunque una discreta avventura, complimenti e auguri alla vostra squadra.

marco61
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: