chat
Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 11 Ospiti

alf

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dichiarazione solenne.
Da gabr179 Oggi alle 23:33

» RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età
Da Doc68 Oggi alle 22:32

» Rabbia e Calma in partita
Da Doc68 Oggi alle 22:14

» grande, grande Bolelli
Da seneca85 Oggi alle 20:33

» Dichiarazione SOLENNEX
Da spalama Oggi alle 18:49

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da correnelvento Oggi alle 18:27

» Percezione del proprio gioco
Da Matador66 Oggi alle 17:07

» Campionati serie A
Da fabione65 Oggi alle 15:23

» basta prove racchette per me
Da max1970 Oggi alle 15:09

» Passione o fissazione?
Da Doc68 Oggi alle 10:32

» Racchetta di Connors
Da Doc68 Ieri alle 10:59

» Quando si raggiunge il proprio potenziale tennistico
Da correnelvento Sab 09 Dic 2017, 17:42

» Invecchiamo prima nel corpo o nella mente?
Da Riki66 Sab 09 Dic 2017, 16:49

» Vitamina D3
Da Tempesta Ven 08 Dic 2017, 14:07

» IL GALATEO DEL TENNISTA
Da Philo Vance Ven 08 Dic 2017, 08:43

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Nicholas (il cognome è superfluo)

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da smokingbs il Gio 05 Ago 2010, 22:55

perchè sei uno scarsone... ahhahhahahahahahhaha
smokingbs

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da marco61 il Gio 05 Ago 2010, 22:57

smokingbs ha scritto:perchè il niki è un bravo ragazzo perchè è un bravo ragazzo!!!
ma quanto pesa???
così magro??
Altezza 1,73, peso 52 kg.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da smokingbs il Gio 05 Ago 2010, 22:59

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????
ma gli date da mangiare????
io sono 1,94 e peso 77 Kg e sembro un abitante del deserto sub sahariano...
ma 52 Kg sono pochini pochini...
cioè li pesa la mia morosa
smokingbs

Messaggio Da marco61 il Ven 06 Ago 2010, 05:45

smokingbs ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????
ma gli date da mangiare????
Assolutamente no. A braccio di ferro sua mamma vince sempre e ci tiene a mantenere l'imbattibilità. Pane ed acqua e va già bene così.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da correnelvento il Ven 06 Ago 2010, 09:17

smokingbs ha scritto:perchè sei uno scarsone... ahhahhahahahahahhaha

troppo vero...

Sono scarso, molto scarso, anzi scarsissimo! Very Happy

Chissà se un giorno ti incontrerò in un bel campo in terra, pesante, dopo la pioggia... e magari faccio un bel positivo con un terza! What a Face

correnelvento

Messaggio Da smokingbs il Ven 06 Ago 2010, 09:44

cavoli.... io odio la terra... preferisco cento volte il cemento... le palle veloci... ehehehehhe mi sa che entrerei in campo con un certo timore ....
smokingbs

Messaggio Da correnelvento il Ven 06 Ago 2010, 09:57

smokingbs ha scritto:cavoli.... io odio la terra... preferisco cento volte il cemento... le palle veloci... ehehehehhe mi sa che entrerei in campo con un certo timore ....

Tu sei un terza... abituato al cemento.

L'unica mia possibilità è giocare sulle SABBIE MOBILI... ROSSE! pirat
correnelvento

Messaggio Da smokingbs il Ven 06 Ago 2010, 10:42

eheheheh ma migliorerò anche li...
smokingbs

Messaggio Da federervito il Ven 06 Ago 2010, 10:58

marco61 ha scritto:
smokingbs ha scritto:perchè il niki è un bravo ragazzo perchè è un bravo ragazzo!!!
ma quanto pesa???
così magro??

Io stessa altezza, 15 kg in più di muscoli ma sono scarso e la mia palla cammina di sicuro la metà della sua
federervito

Messaggio Da correnelvento il Ven 06 Ago 2010, 11:10

federervito ha scritto:
marco61 ha scritto:
ma quanto pesa???
così magro??

Io stessa altezza, 15 kg in più di muscoli ma sono scarso e la mia palla cammina di sicuro la metà della sua

Anche meno della meta'...

A me mi ha lasciato fermo più di una volta....
correnelvento

Messaggio Da marco61 il Dom 29 Ago 2010, 22:19

Non ci siamo. Chiuso il discorso relativo all'esame di maturità, adesso sta giocando tornei uno dietro l'altro, ma proprio quando sembra aver ritrovato il suo miglior tennis, ricade in uno stato di astenia.
Oggi ha incontrato un 3.4 al quale lo scorso anno aveva lasciato 3 games, ha perso 6/1 6/4 senza lottare.
Dopo 5 minuti boccheggiava, nonostante non facesse un caldo infernale.
Tornando in macchina mi ha detto di voler abbandonare i tornei, ma io so benissimo che questo vorrebbe dire mollare col tennis, come fanno tanti ragazzi alla sua età. Iniziano abbandonando le gare, e non avendo più stimoli smettono di giocare.
Domani comunque giocherà nuovamente, era già iscritto ad un altro torneo e si presenterà in campo, nonostante oggi volesse rifiutarsi.
E' un momentaccio, ed anch'io sono in difficoltà perchè non voglio mettergli pressione ma nemmeno permettergli di mollare.
Speriamo in bene.

marco61
Admin

Messaggio Da correnelvento il Dom 29 Ago 2010, 22:30

Attenzione, Marco... anche se non vuoi mettere pressione, Niki avverte sicuramente il tuo stato di "apprensione"...

Ora, alla sua età... è attratto da altre cose.

Al tennis ritornerà sicuramente.

Ma solo quando lo vorrà intimamente.

PS: portagli i miei saluti!
correnelvento

Messaggio Da sergio1467 il Lun 30 Ago 2010, 00:38

marco - sei sicuro che non abbia una qualche carenza ?- tipo ferro o magnesio - sono più frequenti di quanto non si pensi - sopratutto in soggetti giovani - il fatto che boccheggi dopo poco tempo mi fà pensare sopratutto al ferro - controlla l'ematocrito e la ferritina - tra l'altro se ha una carenza di questo tipo è normale che si senta svuotato e non abbia voglia di giocare - a meno che non abbia altri problemi di carattere ''sentimentale ''altrettanto frequenti alla sua età-
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da marco61 il Lun 30 Ago 2010, 05:38

Sergio, anch'io ho pensato possa avere qualche carenza, però se così fosse dovrebbe sentirsi sempre debole.
Due settimane fa, ad esempio, ha giocato un turno al mattino alle 9 contro un 3.3. Ha giocato benissimo vincendo facile. Nel pomeriggio ha incontrato un 3.1 molto forte, ed ha di nuovo giocato molto bene pur perdendo.
In settimana poi si è allenato piuttosto bene e non l'ho mai visto così stanco.
Può darsi che questo periodo di insicurezza, in determinate giornate, gli provochi un senso di ansia che non riesce a superare.
Però non sarebbe da lui, è sempre stato piuttosto sicuro di sè e raramente perdeva un match avendo le possibilità di vincerlo.
Comunque oggi ho la contro prova, se avrà ancora problemi di questo tipo vedremo il da farsi.
Grazie per i consigli.

marco61
Admin

Messaggio Da marco61 il Lun 30 Ago 2010, 18:28

Rientrati ora da Alassio.
Molto meglio di ieri: 6/3 6/1 ad un rognoso 3.5. Soprattutto mi ha detto che si sentiva meno stanco di ieri.
Domani sera altro match duro, spero solo che giochi con la stessa voglia mostrata oggi.

marco61
Admin

Messaggio Da correnelvento il Lun 30 Ago 2010, 18:29

cheers

Ottimo Niki... Contro chi... il prossimo turno?
correnelvento

Messaggio Da marco61 il Lun 30 Ago 2010, 18:34

Incontra un 3.4 in ascesa, con i punti da 3.1. In passato l'ha battuto 3 volte e una ha perso, ma quest'anno è migliorato molto.
Comunque che vinca o perda non mi interessa, voglio solo vederlo cercare di far bene l'unica cosa di cui deve occuparsi in questo periodo: giocare a tennis.

marco61
Admin

Messaggio Da marco61 il Mer 01 Set 2010, 06:01

Ieri ho vissuto un momento molto particolare.
Niki si è trovato 4/3 40 a 0. Ha perso il game ed i successivi due, a mio modo di vedere senza crederci fino in fondo.
Si è voltato verso di me dicendomi che voleva andarsene, a quel punto gli ho detto che lui sarebbe rimasto lì, ma che me ne sarei andato io perchè vederlo giocare così mi deprimeva.
Ho fatto una breve passeggiata con Ronnie ma ovviamente non ho resistito molto. Allora mi sono appostato in un punto dove non mi poteva vedere, ma io vedevo benissimo lui.
Era diverso, si era messo a lottare davvero come ha sempre saputo fare. Finalmente ho rivisto in lui la voglia di giocare a tennis credendo fino in fondo nelle sue possibilità.
Probabilmente la nostra "lite" gli ha dato la scossa che gli serviva in quel momento.
Ha vinto il secondo set 6/3 giocando vincenti da tutte le parti.
Nel terzo la stanchezza si è fatta sentire, l'altro giocava di rimessa ma con un ritmo piuttosto alto, Niki ha perso brillantezza e si è trovato sotto 4/1 40 a 15. Non ha però smesso di crederci, ha vinto quel game importantissimo ed ha poi chiuso 6/4 a favore. Sempre credendo nel suo gioco e continuando ad aggredire l'avversario senza mai rinunciare a spingere.
Vedergli portare a casa quel match è stata un'emozione fortissima, non perchè mi interessi troppo che vinca o perda, ma perchè è lui che deve tornare a crederci davvero e sono certo che questa vittoria gli darà la convinzione necessaria per tornare a divertirsi giocando a tennis .
Uscendo dal campo mi ha abbracciato e mi ha baciato, io avevo gli occhi rossi dalla commozione, in quel momento ho avuto la certezza di aver ritrovato finalmente mio figlio.
Dovevo parlarne con qualcuno, nonostante l'ora tarda ho chiamato Giovanni (correnelvento) per sfogare la mia emozione. Lo ringrazio infinitamente per aver capito il senso di quel momento e per le belle parole che ha saputo dirmi.
Grazie di cuore.

P. S.: Stasera gioca con un 3.2 che ha più o meno la mia età. Gran braccio e tanta tanta esperienza.
Succeda qualunque cosa, Niki è pronto a giocarsela. Se perderà sarà perchè l'altro è più forte di lui.
Ma adesso ci crede.

marco61
Admin

Messaggio Da dummy il Mer 01 Set 2010, 08:54

Mi permetto di intervenire nella discussione.
Credo che Nicholas non abbia problemi di salute fisica o di concentrazione nel tennis, penso piuttosto che lui sia giunto a un momento decisivo nella vita di una persona: adesso ha fatto la maturità e deve decidere se frequentare l'università e quale facoltà o entrare nel mondo del lavoro. Di fronte a questo momento di passaggio, credo che il tennis (che non è certo il suo futuro, perchè a 18 anni o sei sul circuito atp, o il tennis è solo un divertimento, anche se sei un terza in ascesa...) passi in secondo piano! Propbabilmente i suoi pensieri sono ora tutti dedicati a questa scelta e una volta fattala dovrà abituarsi alla sua nuova realtà universitaria o lavorativa. Vedrai che che col tempo Nicholas, entrato nella sua nuova vita, riscoprirà anche il piacere del tennis!

dummy

Messaggio Da correnelvento il Mer 01 Set 2010, 08:58

marco61 ha scritto:Ieri ho vissuto un momento molto particolare.
Niki si è trovato 4/3 40 a 0. Ha perso il game ed i successivi due, a mio modo di vedere senza crederci fino in fondo.
Si è voltato verso di me dicendomi che voleva andarsene, a quel punto gli ho detto che lui sarebbe rimasto lì, ma che me ne sarei andato io perchè vederlo giocare così mi deprimeva.
Ho fatto una breve passeggiata con Ronnie ma ovviamente non ho resistito molto. Allora mi sono appostato in un punto dove non mi poteva vedere, ma io vedevo benissimo lui.
Era diverso, si era messo a lottare davvero come ha sempre saputo fare. Finalmente ho rivisto in lui la voglia di giocare a tennis credendo fino in fondo nelle sue possibilità.
Probabilmente la nostra "lite" gli ha dato la scossa che gli serviva in quel momento.
Ha vinto il secondo set 6/3 giocando vincenti da tutte le parti.
Nel terzo la stanchezza si è fatta sentire, l'altro giocava di rimessa ma con un ritmo piuttosto alto, Niki ha perso brillantezza e si è trovato sotto 4/1 40 a 15. Non ha però smesso di crederci, ha vinto quel game importantissimo ed ha poi chiuso 6/4 a favore. Sempre credendo nel suo gioco e continuando ad aggredire l'avversario senza mai rinunciare a spingere.
Vedergli portare a casa quel match è stata un'emozione fortissima, non perchè mi interessi troppo che vinca o perda, ma perchè è lui che deve tornare a crederci davvero e sono certo che questa vittoria gli darà la convinzione necessaria per tornare a divertirsi giocando a tennis .
Uscendo dal campo mi ha abbracciato e mi ha baciato, io avevo gli occhi rossi dalla commozione, in quel momento ho avuto la certezza di aver ritrovato finalmente mio figlio.
Dovevo parlarne con qualcuno, nonostante l'ora tarda ho chiamato Giovanni (correnelvento) per sfogare la mia emozione. Lo ringrazio infinitamente per aver capito il senso di quel momento e per le belle parole che ha saputo dirmi.
Grazie di cuore.

P. S.: Stasera gioca con un 3.2 che ha più o meno la mia età. Gran braccio e tanta tanta esperienza.
Succeda qualunque cosa, Niki è pronto a giocarsela. Se perderà sarà perchè l'altro è più forte di lui.
Ma adesso ci crede.

Sono io che ringrazio Marco per avermi reso partecipe delle sue emozioni...

Aspettiamo gli sviluppi del torneo.
correnelvento

Messaggio Da sergio1467 il Mer 01 Set 2010, 10:04

dummy ha scritto:Mi permetto di intervenire nella discussione.
Credo che Nicholas non abbia problemi di salute fisica o di concentrazione nel tennis, penso piuttosto che lui sia giunto a un momento decisivo nella vita di una persona: adesso ha fatto la maturità e deve decidere se frequentare l'università e quale facoltà o entrare nel mondo del lavoro. Di fronte a questo momento di passaggio, credo che il tennis (che non è certo il suo futuro, perchè a 18 anni o sei sul circuito atp, o il tennis è solo un divertimento, anche se sei un terza in ascesa...) passi in secondo piano! Propbabilmente i suoi pensieri sono ora tutti dedicati a questa scelta e una volta fattala dovrà abituarsi alla sua nuova realtà universitaria o lavorativa. Vedrai che che col tempo Nicholas, entrato nella sua nuova vita, riscoprirà anche il piacere del tennis!

Visti gli ultimi avvenimenti non posso che condividere al 100% questa valutazione - purtroppo il tennis è uno sport talmente legato alla sfera emotiva che qualunque ''disturbo''può creare scompensi enormi - la cosa importante è che siamo certi che è una cosa passeggera e in breve Niki ritroverà il ''suo '' equilibrio , sia in campo ma soprattutto fuori dal campo- ammesso che non lo abbia già ritrotrovato ieri
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da marco61 il Mer 01 Set 2010, 16:57

Dummy, indubbiamente il periodo piuttosto delicato che Nicholas sta attraversando influisce sensibilmente sul suo stato d'animo.
Non tanto però (credo) per le incertezze sul futuro, quanto per il fatto che affrontare un esame di maturità lo ha allontanato per diverso tempo dai tornei e dagli allenamenti, ed ora fa molta fatica a ritrovare la condizione ottimale.
Anzi, penso che in questo momento sia particolarmente sereno. L'idea di continuare negli studi è già stata accantonata, gli ho detto chiaramente che per qualche tempo i suoi unici impegni riguarderanno il tennis, non c'è nessuna fretta di trovarsi un impiego e non è da scartare l'ipotesi che possa un giorno prendere un brevetto da istruttore, visto che la classifica glielo permetterebbe.
Inoltre ho qualche progetto in ambito commerciale che potrebbe coinvolgerlo, ma per ora deve soprattutto crescere e completare il passaggio fondamentale da ragazzo a uomo in tutto e per tutto.
E' anche vero però che a 18 anni gli stimoli che la vita ci propone non possono essere rappresentati solo dallo sport e questo potrebbe comunque influire, ma non credo nel suo caso che possa essere (dis)turbato più di tanto.
Per ora comunque mi godo il bellissimo momento che abbiamo vissuto ieri, non dimenticherò il momento in cui mi ha abbracciato facendomi capire quanto comprendesse il mio stato d'animo del momento.
Tutto quello che succederà, da oggi in poi, avrà comunque una luce diversa.
Sicuramente meno cupa.

marco61
Admin

Messaggio Da sergio1467 il Mer 01 Set 2010, 23:48

marco61 ha scritto:.
Per ora comunque mi godo il bellissimo momento che abbiamo vissuto ieri, non dimenticherò il momento in cui mi ha abbracciato facendomi capire quanto comprendesse il mio stato d'animo del momento.
Tutto quello che succederà, da oggi in poi, avrà comunque una luce diversa.
Sicuramente meno cupa.

cheers
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da marco61 il Gio 02 Set 2010, 00:05

Tornati ora. Il suo avversario non si è presentato. Non l'hanno avvisato e lui, poverino, era a cena con amici e non poteva certo lasciarli lì da soli.
Peccato, perchè chi lo conosce dice che Niki avrebbe vinto.
E così si trova in semifinale. Domani sera incontra lo stesso avversario con cui ha perso domenica in un altro torneo. L'ho rivisto stasera, ha battuto un 2.8 (in pectore) in due set. Indubbiamente un bel giocatore.
Niki non ha nulla da perdere, dovrà solo avere un atteggiamento diverso da quello tenuto domenica. Poi succeda quel che succeda.

marco61
Admin

Messaggio Da patillo il Gio 02 Set 2010, 06:48

Scretchktceghch!!!!......allora esiste!.......complimenti comunque!......dai Niki!......Tennisteam fara' la Ola per te!!!......
patillo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: