TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Quando Roger smettera'?

+57
st13
gabr179
Matusa
aless
ThirdEye
wetton76
patillo
isomax89
muster
Matteo1970
Mauro 66
Kingkongy
Mercuzio
Philo Vance
fabione65
Eiffel59
pasky76
spalama
superpipp(a)
Alex77
Incompetennis
scimi65
righeEnastro
jjoe81
Ursus
MSport
Magm4
AndreaTennis
vale
napalm_it
Federyonex
blek
PistolPete81
nw-t
Jimbo
john mc edberg
zaphod
miguel
frank
jagui
konrad63
CiapaRat
cobrama
Antaniserse
Nessuno
Elric
Maurizio
Feliciano
vichi25
oedem
Satrapo
marco61
Juan Carlos Ferrero
Chiros
gp
LaRana
squalo714
61 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Quando Roger smettera'?

Messaggio Da squalo714 Lun 07 Nov 2011, 14:42

Promemoria primo messaggio :

Dopo aver assistito ieri all'ennesima prova di classe cristallina e talento smisurato di Roger Federer mi chiedo :
1) Quando smettera' avremo ancora un cosi' profondo piacere a guardare una partita di tennis?
2) C'e' qualche chance di vederne ancora un altro con una tecnica cosi' eccelsa?
3) Chi dei giovani emergenti puo' ,almeno provare, a ripercorrere la sua strada?

Io personalmente mi sto gia' disperando al pensiero di quando lascera' e, purtroppo credo non manchi molto.. Quando Roger smettera'? - Pagina 2 961853
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso


Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 15:04

Chiros ha scritto:

Come mai Federer non si è infortunato seriamente come tutti gli altri fenomeni? Fortuna? Io credo che la tecnica superiore di cui gode gli permetta di sforzarsi meno.

Come mai ci sono sportivi di 1000 altri sport che non si infortunano MAI (mi viene in mente Maldini) ed altri che sono tormentati da infortuni?

Genetica, Chiros... genetica.

Se una persona ha la fortuna di nascere con un apparato scheletrico-muscolare simmetrico ed equilibrato... i piedi con il giusto appoggio... probabilmente non avrà infortuni importanti.

Federer, sicuramente.. è uno di quelli.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Chiros Mar 08 Nov 2011, 15:21

Certo, la genetica è una risposta che va sempre bene, un po' come lo stress quando non si sa bene perchè si sta male.
Io penso che geneticamente puoi pure essere equilibrato ma non per questo puoi permetterti di strafare e Roger spende la metà di Nadal in partita.
Una volta ho visto una puntata di Colpo da campione in cui si faceva vedere come Roger facesse meno fatica di altri campioni a muovere la racchetta durante la preparazione del servizio.
Comunque vedremo a fine carriera come andranno le cose e conteremo quante volte i nostri campioni si saranno sgonfiati e gonfiati e quanti alti e bassi avranno avuto. Wink
Nalbaldian non lo conosco bene però oggettivamente ha vinto poco e devo dire che ho visto una volta pure Soderling annichilire Federer e prenderlo a mazzate. Però spesso sei proprio tu a dire che una rondine non fa primavera.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Maurizio Mar 08 Nov 2011, 15:27

Quando Federer smetterà ci divertiremo un po' meno.
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 15:37

Chiros ha scritto:

Nalbaldian non lo conosco bene però oggettivamente ha vinto poco e devo dire che ho visto una volta pure Soderling annichilire Federer e prenderlo a mazzate. Però spesso sei proprio tu a dire che una rondine non fa primavera.

Guarda che io ho una grandissima ammirazione per Federer.

Al momento è il tennista più vincente della storia.

E' un dato di fatto.

E' come una macchina che ha percorso 250.000 km a 280 all'ora.

La Nalba (e Leconte, ai tempi)... hanno raggiunto i 320 all'ora, per brevissimi tratti.

Poi erano sempre ai box per riparazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Elric Mar 08 Nov 2011, 15:42

correnelvento ha scritto:

La Nalba (e Leconte, ai tempi)... hanno raggiunto i 320 all'ora, per brevissimi tratti.

Poi erano sempre ai box per riparazioni.
per me Leconte ha raggiunto i 380 all'ora, peccato per il fisico non propriamente da atleta ad alto livello e per la testa, dato che spesso e volentieri sbroccava


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 15:46

Elric ha scritto:
correnelvento ha scritto:

La Nalba (e Leconte, ai tempi)... hanno raggiunto i 320 all'ora, per brevissimi tratti.

Poi erano sempre ai box per riparazioni.
per me Leconte ha raggiunto i 380 all'ora, peccato per il fisico non propriamente da atleta ad alto livello e per la testa, dato che spesso e volentieri sbroccava

Mi ricordo, quando la Francia vinse la Davis, Noah lo schierò contro Sampras.

Leconte era quasi un ex giocatore... e Sampras praticamente non lo conosceva... e non ci aveva mai giocato.

Risultato: Sampras PRESO A PALLATE! Shocked


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Nessuno Mar 08 Nov 2011, 15:53

Io mi sono riavvicinato al tennis lo scorso anno e sebbene giá sul viale del tramonto sono stato letteralmente ammaliato dal gioco di Federer (che non conoscevo)

Sono in tanti ad essere molto bravi (mi piacciono molto anche djoko e dolgopolov) ma vedere lui giocare é un'altra cosa.

Sembra renda facili anche le cose piú difficili ed ha una grazia ed una classe uniche.
Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare qualche anno fa.


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Chiros Mar 08 Nov 2011, 16:02

Phuket ha scritto:Io mi sono riavvicinato al tennis lo scorso anno e sebbene giá sul viale del tramonto sono stato letteralmente ammaliato dal gioco di Federer (che non conoscevo)

Sono in tanti ad essere molto bravi (mi piacciono molto anche djoko e dolgopolov) ma vedere lui giocare é un'altra cosa.

Sembra renda facili anche le cose piú difficili ed ha una grazia ed una classe uniche.
Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare qualche anno fa.

Non so se hai visto l'ultima partita di Federer-Djokovic al Roland Garros. Nole in formissima ma Federer per non perdere campo giocava di controbalzo. Io non ho mai visto nessuno giocare così.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 17:29

Chiros ha scritto:
Non so se hai visto l'ultima partita di Federer-Djokovic al Roland Garros. Nole in formissima ma Federer per non perdere campo giocava di controbalzo. Io non ho mai visto nessuno giocare così.

Contro Nadal, sulla terra... (e non solo), come mai prendeva sempre mazzate? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da oedem Mar 08 Nov 2011, 17:52

Chiros ha scritto:Non so se hai visto l'ultima partita di Federer-Djokovic al Roland Garros. Nole in formissima ma Federer per non perdere campo giocava di controbalzo. Io non ho mai visto nessuno giocare così.
Davydenko dei tempi d'oro Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 17:53

oedem ha scritto:
Chiros ha scritto:Non so se hai visto l'ultima partita di Federer-Djokovic al Roland Garros. Nole in formissima ma Federer per non perdere campo giocava di controbalzo. Io non ho mai visto nessuno giocare così.
Davydenko dei tempi d'oro Wink

E Agassi dove lo lasci? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da oedem Mar 08 Nov 2011, 18:00

Corre, non l'ho dimenticato ma mi sono limitato ad un esempio recentissimo, visto che il russo nel 2009 ha vinto il master finale Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Chiros Mar 08 Nov 2011, 18:01

correnelvento ha scritto:
Chiros ha scritto:
Non so se hai visto l'ultima partita di Federer-Djokovic al Roland Garros. Nole in formissima ma Federer per non perdere campo giocava di controbalzo. Io non ho mai visto nessuno giocare così.

Contro Nadal, sulla terra... (e non solo), come mai prendeva sempre mazzate? Rolling Eyes

Non capisco dove vuoi arrivare. Non è vero che ha preso sempre mazzate. è vero che sulla terra è meglio Nadal ma su altri campi non lo è. Vuoi dire che Nadal è più forte? Non capisco il senso della domanda.

E comunque: mai visto Federer gonfiarsi e sgonfiarsi come Nadal.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 18:02

oedem ha scritto:Corre, non l'ho dimenticato ma mi sono limitato ad un esempio recentissimo, visto che il russo nel 2009 ha vinto il master finale Wink

Gran giocatore, comunque.

Avesse avuto 10 kg e qualche cm in più sarebbe stato immenso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Chiros Mar 08 Nov 2011, 18:03

oedem ha scritto:
Chiros ha scritto:Non so se hai visto l'ultima partita di Federer-Djokovic al Roland Garros. Nole in formissima ma Federer per non perdere campo giocava di controbalzo. Io non ho mai visto nessuno giocare così.
Davydenko dei tempi d'oro Wink

Vero vero. Ha vinto pochissimo in carriera (magari i soldi sono entrati lo stesso eh) rispetto a quel che poteva fare.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Chiros Mar 08 Nov 2011, 18:22

Anzi, è vero che Davy giocava anticipando sempre ma proprio di controbalzo...non lo ricordo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da vichi25 Mar 08 Nov 2011, 18:47

correnelvento ha scritto:
vichi25 ha scritto:Mi sembra che Del Potro nel finale del 2009 giocasse benino...
Ma cosa ha vinto Nalbandian nella sua vita quando giocava cosi bene?
Federer con la sua eleganza e senza avere sta gran risposta di rovescio che dici ha vinto tutto quello che esiste per molti anni.Mi sembra un paragone a dir poco assurdo.
Anche di Safin possiamo dire le stesse cose,quando giocava era ingiocabile,ma cosa ha vinto?per quello che poteva col suo talento poco.
Federer e' quello che si avvicina di piu' alla peferzione pur non essendo perfetto neanche lui.E' elegante e allo stesso tempo efficace che e' quello che interessa a te...

E' dura parlare con un "Federasta" Quando Roger smettera'? - Pagina 2 786556

Scherzi a parte... io ho detto semplicemente che Nalbandian, ha espresso (per brevissimi momenti) il tennis ,migliore di chiunque altro.

Federer compreso.

Ha vinto poco, è vero... ma ha avuto una carriera costellata da infortuni e da un cronico sovrappeso...

Supponiamo solo che il Nalba avesse avuto il fisico di e la resistenza di Nadal...

In questo caso penso che lo Svizzero avrebbe perso SEMPRE.

Lo stesso penso, negli anni 80... di Leconte.

Il francese è stato MARTORIATO da infortuni... ed aveva la panzetta.

Ma... quando ha espresso il suo tennis migliore... era INGIOCABILE per tutti.

Ed aveva più talento (e potenza) pure di Mc Enroe.

Spero di essere stato chiaro... pirat

Non sono Federasta,amo i giocatori dalla grande sensibilita'.
Sono d'accordo con quanto hai scritto tranne sul fatto che Leconte (geniale)avesse piu' talento di Mac,come Mac non ce ne saranno mai piu',unico ed inimitabile.

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 52
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Nessuno Mar 08 Nov 2011, 19:45

Chiros ha scritto:
Phuket ha scritto:Io mi sono riavvicinato al tennis lo scorso anno e sebbene giá sul viale del tramonto sono stato letteralmente ammaliato dal gioco di Federer (che non conoscevo)

Sono in tanti ad essere molto bravi (mi piacciono molto anche djoko e dolgopolov) ma vedere lui giocare é un'altra cosa.

Sembra renda facili anche le cose piú difficili ed ha una grazia ed una classe uniche.
Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare qualche anno fa.

Non so se hai visto l'ultima partita di Federer-Djokovic al Roland Garros. Nole in formissima ma Federer per non perdere campo giocava di controbalzo. Io non ho mai visto nessuno giocare così.

Nooooooooo............é l'unica partita che non ho visto perché ero in ferie. Quando Roger smettera'? - Pagina 2 106988
Mi é dispiaciuto non riuscire a vederla neanche dopo.
In compenso l'ho seguito tutto l'anno ed agli US Open contro Tzonga mi ha particolarmente impressionato.
Non mollava la riga di fondo manco morto e spesso accellerava di diritto che la palla non si vedeva nemmeno passare ed il rovescio gli girava meglio del solito.
Un vero spettacolo.

Per fortuna non é l'unico nel circus ma lui é e resta una superstar.




Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Antaniserse Mar 08 Nov 2011, 19:57

vichi25 ha scritto:Non sono Federasta,amo i giocatori dalla grande sensibilita'.
Sono d'accordo con quanto hai scritto tranne sul fatto che Leconte (geniale)avesse piu' talento di Mac,come Mac non ce ne saranno mai piu',unico ed inimitabile.

Diciamo che dipende un po' da come uno vuole intendere il termine... dal punto di vista della sensibilità pura, e come unicità di stile, Mac non aveva e credo anch'io mai avrà eguali; quei risultati giocando in quel modo poteva ottenerli solo lui. Immenso talento, ma anche omaggiato di un fisico (non costruito, infatti è identico anche ora) da non sottovalutare.

D'altra parte Leconte, che pure era un naturale e un istintivo allo stesso modo, magari non raggiungeva le vette di tocco puro dell'americano, ma aveva una tecnica dei colpi da fondo migliore, e non ha potuto godere dello stesso fisico (un po' per sorte, un po' per mancanza sue); i risultati infatti non sono paragonabili, ma proprio perchè aveva problemi diciamo "strutturali", quanto è riuscito a fare si può quasi al 100% imputare al puro talento.

Non è una cosa che si può quantificare in termini esatti


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Antaniserse Mar 08 Nov 2011, 20:05

Phuket ha scritto:
Nooooooooo............é l'unica partita che non ho visto perché ero in ferie. Quando Roger smettera'? - Pagina 2 106988
Mi é dispiaciuto non riuscire a vederla neanche dopo.

Corri su http://t3nnis.tv/ (o posti simili) e scaricatela al volo... scambi coi piedi sulla riga a ritmi veramente impressionanti.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da cobrama Mar 08 Nov 2011, 21:04

squalo714 ha scritto:D'accordissimo sul fatto del gran talento di Nalbandian,l'ho visto dal vivo al foro italico ed era impressionante..l'ho rivisto in torneo le scorse settimane ,a Stoccolma mi pare, dove ha asfaltato un discreto giocatore come Dodig salvo poi ritirarsi il turno dopo per i soliti problemi fisici..A proposito di Dodig,ha appena vinto con Fognini a Parigi (il solito comportamento insopportabile dell'italiano..) Sad

Sono Federasta semplicemente perche' al di la' dei risultati provo piacere nel vedere la facilita' di gioco oltre che l'ineccepibile comportamento in campo e fuori (infatti anche i colleghi hanno tutti grande rispetto ), il fatto che abbia perso spesso da Nadal si spiega secondo me e sarete d'accordo con la difficolta' di governare il dritto mancino ad uscire sul rovescio,cosa che chiunque fa il rovescio ad una mano non credo riuscirebbe a fare meglio..prova ne' e' che a Djokovic ed a altri bimani non da' particolare fastidio.Quando smettera' sono sicuro manchera' a tanti..

viceversa il rovescio filante di diokovic mette in palla il rovescio di federer. A me federer comunque non piace, troppo ottuso.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da cobrama Mar 08 Nov 2011, 21:18

Antaniserse ha scritto:
Phuket ha scritto:
Nooooooooo............é l'unica partita che non ho visto perché ero in ferie. Quando Roger smettera'? - Pagina 2 106988
Mi é dispiaciuto non riuscire a vederla neanche dopo.

Corri su http://t3nnis.tv/ (o posti simili) e scaricatela al volo... scambi coi piedi sulla riga a ritmi veramente impressionanti.

qui per farsi un idea
https://www.youtube.com/watch?v=Yil9PpIr1DA
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da CiapaRat Mar 08 Nov 2011, 23:13

cobrama ha scritto: A me federer comunque non piace, troppo ottuso.

ciao, potresti spiegarmi cosa intendi per "troppo ottuso" ?
CiapaRat
CiapaRat

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da cobrama Mer 09 Nov 2011, 00:33

tennisticamente non ragiona molto.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da squalo714 Mer 09 Nov 2011, 10:53

cobvra ha scritto:tennisticamente non ragiona molto.

Quindi vuoi dirmi che se ragionasse avrebbe vinto qualcosa di piu'... doh
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da konrad63 Mer 09 Nov 2011, 11:34

quando smetterà non avremo piu' thread come questo, ma sono sicuro che avremo un sacco di post "nostalgici" fotocopia del tipo:

1. "da quando si è ritirato, ho smesso di guardare il tennis"
2. "che noia ora le finali, mi sono addormentato a vedere due che si sono presi a pallate per tre ore e mezzo"
3. "Sondaggio: chi sarà il prossimo Federer?"
4. lol!

konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 2 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.