chat
Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Riki66

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

smokingbs in the sky

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

smokingbs in the sky

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Dic 2009, 10:03

la punta di diamante agonistica del forum

voglio sapere tutto, classifica, tornei vittorie ecc.. ecc..

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: smokingbs in the sky

Messaggio Da ipermassi il Gio 17 Dic 2009, 11:06

Credo che se Alex rientra nelle competizioni siano loro due a giocarsela e poi subito dopo Nicholas che però visti i 18 anni ed il fisico ancora da formare può cercare di fargli le scarpe.... ecco direi che sia questo il nostro tridente da tifare e sostenere e di cui vogliamo sapere tutte le gesta.
ipermassi

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da smokingbs il Ven 18 Dic 2009, 13:02

ragazzi la stagione la comincio a fine gennaio adesso sono sotto di allenamenti un attimo di pazienza e vedrete che sarò assolutamente molto molto esauriente
grazie wik il fan club mica me l'ha mai fatto nessuno...
smokingbs

Messaggio Da Ospite il Ven 18 Dic 2009, 13:05

e mi raccomando in allenamento
STEP DON'T STOP !!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da smokingbs il Ven 18 Dic 2009, 13:17

Allora riassunto della stagione dopo parecchi anni di inattività esattamente sette avevo mollato tutto per un bel problema al ginocchio.. ricominciato 4NC all'età di 25 anni.. i problemi più grossi li ho avuti contro i 4.5 4.4 poco regolari ma a metà anno ero 4.2 collezionando due semifinali dei due tornei di quarta a cui ho partecipato persi entrambe da due 4.1 per motivi principalmente di testa.. 16-2 risultato vittorie sconfitte la Fit mi da la classifica 4.2 e comincio ad andare a lezioni serie da maestro mi trovo una bella squadretta e comincio allenamento tutte le sere... partite varie ed eventuali.. ricominciamo tornei faccio il primo quarta a Sarnico lo ricordo bene erchè ho segnato l'unico negativo dell'anno perdo da un 4.3 un signore sulla quarantina..
7-6 7-5 esco dal campo incazzato come una bestia e mi stringe la mano facendomi i complimenti ricordandomi di esser stato un top 500 ATP vi assicuro che ho dovuto remare in campo...
poi mi decido a fare le terze e faccio la prima a passo 3 turni e perdo con un 3.1 seconda terza perso da un 3.2 ed eccomi qua 3.4 FIT a fine anno secondo me fermo in terza perchè devo far lavorare meglio le mie gambe...
smokingbs

Messaggio Da oedem il Ven 18 Dic 2009, 13:21

"alla faccia del bicarbonato di sodio" (cit.)

complimenti per la stagione e la scalata verso la vetta
oedem

Messaggio Da Ospite il Ven 18 Dic 2009, 15:20

Super complimenti anche da parte mia. cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da biciomac il Mar 22 Dic 2009, 23:21

smokingbs ha scritto:Allora riassunto della stagione dopo parecchi anni di inattività esattamente sette avevo mollato tutto per un bel problema al ginocchio.. ricominciato 4NC all'età di 25 anni.. i problemi più grossi li ho avuti contro i 4.5 4.4 poco regolari ma a metà anno ero 4.2 collezionando due semifinali dei due tornei di quarta a cui ho partecipato persi entrambe da due 4.1 per motivi principalmente di testa.. 16-2 risultato vittorie sconfitte la Fit mi da la classifica 4.2 e comincio ad andare a lezioni serie da maestro mi trovo una bella squadretta e comincio allenamento tutte le sere... partite varie ed eventuali.. ricominciamo tornei faccio il primo quarta a Sarnico lo ricordo bene erchè ho segnato l'unico negativo dell'anno perdo da un 4.3 un signore sulla quarantina..
7-6 7-5 esco dal campo incazzato come una bestia e mi stringe la mano facendomi i complimenti ricordandomi di esser stato un top 500 ATP vi assicuro che ho dovuto remare in campo...
poi mi decido a fare le terze e faccio la prima a passo 3 turni e perdo con un 3.1 seconda terza perso da un 3.2 ed eccomi qua 3.4 FIT a fine anno secondo me fermo in terza perchè devo far lavorare meglio le mie gambe...
ciao smokingbs, mi ha incuriosito questa tua grande cavalcata vincente perche' non ho mai conosciuto un NC passato 3.4 in un anno, grande prestazione!
ho anche provato a cercare sulle classifiche fit se ci fosse in italia qualche altro NC diventato 3.4 in un anno, ma non ho trovato nessuno, forse c'e' un errore sul sito della FIT.
comunque sei un grande!

biciomac

Messaggio Da sergio1467 il Mer 23 Dic 2009, 21:01

smokingbs ha scritto:Allora riassunto della stagione dopo parecchi anni di inattività esattamente sette avevo mollato tutto per un bel problema al ginocchio.. ricominciato 4NC all'età di 25 anni.. i problemi più grossi li ho avuti contro i 4.5 4.4 poco regolari ma a metà anno ero 4.2 collezionando due semifinali dei due tornei di quarta a cui ho partecipato persi entrambe da due 4.1 per motivi principalmente di testa.. 16-2 risultato vittorie sconfitte la Fit mi da la classifica 4.2 e comincio ad andare a lezioni serie da maestro mi trovo una bella squadretta e comincio allenamento tutte le sere... partite varie ed eventuali.. ricominciamo tornei faccio il primo quarta a Sarnico lo ricordo bene erchè ho segnato l'unico negativo dell'anno perdo da un 4.3 un signore sulla quarantina..

appena ho pronto il programma nuovo per alex te lo giro anche a te e poi vediamo se le tue gambe lavorano come dovrebbero Evil or Very Mad

comunque complimenti !!!!!!!grande stagione Laughing

Ultima modifica di sergio1467 il Mar 29 Dic 2009, 19:35, modificato 1 volta
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da smokingbs il Mar 29 Dic 2009, 14:25

thanks
grazie mille !!!
smokingbs

Messaggio Da biciomac il Mar 29 Dic 2009, 16:32

biciomac ha scritto:ho anche provato a cercare sulle classifiche fit se ci fosse in italia qualche altro NC diventato 3.4 in un anno, ma non ho trovato nessuno, forse c'e' un errore sul sito della FIT.

hai provato a fare ricorso in FIT?

biciomac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: