TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Risparmiare, comprando racchette migliori.

+14
blek
tenerife60
Gabrilele
Magm4
Maurizio
miguel
LaRana
Lupo65
matty
oedem
patillo
janko60
FiloX
aless
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Apr 2012, 19:44



In questi tempi di crisi, vorrei dare qualche suggerimento ai compratori compulsivi... che sono disposti a spendere fino a 170 euro per comprare gli "ultimi ritrovati" della tecnologia racchettistica.

Tali "effetti speciali", però, quasi sempre si rivelano solo delle trovate pubblicitarie.

la realtà è che le aziende tendono sempre a limitare i costi di produzione, abbassando la qualità dei materiali.

Perchè allora non spendere MENO DELLA META' è comprare prodotti eccellenti?

Siete fanatici della PD/APD? bei telai... ma costano 170 euro scontate.... guardate questa: vi assicuro che non è meglio: è MOLTO MEGLIO!

http://www.tennis-warehouse.com/Head_Liquidmetal_4/descpageRCHEAD-LM4.html

oppure questa:
http://www.tennis-warehouse.com/Head_MicroGEL_Extreme/descpageRCHEAD-HMGX.html

o questa:

http://www.tennis-warehouse.com/Boris_Becker_Delta_Core_Pro/descpageRCVOLKL-BDCPRO.html





Se vi intriga l'ultima Radical... sappiate che questa è MEGLIO!

http://www.tennis-warehouse.com/Head_Liquidmetal_Radical_Midplus/descpageRCHEAD-LMRAD.html





Lo so, lo so... la Prestige MP è una grande tentazione... ma questa è una vera fuoriserie:

http://www.tennis-warehouse.com/Boris_Becker_Delta_Core_Legend/descpageRCVOLKL-BDCL.html





Anche la wilson 6.1 piace, ed è una bella racca... ma questa gioca alla GRANDISSIMA:

http://www.tennis-warehouse.com/Prince_EXO3_Ignite_95/descpageRCPRINCE-PXOI95.html

e pure questa:

http://www.tennis-warehouse.com/Dunlop_Aerogel_4D_200_Tour/descpageRCDUNLOP-D4D2T.html







Volete una racchetta leggera e facile, che aiuti il vostro gioco?

http://www.tennis-warehouse.com/Volkl_Power_Bridge_5/descpageRCVOLKL-VPB5.html




Infine un super telaio che fa tutto bene?

http://www.tennis-warehouse.com/Wilson_nTour_Two_nCode/descpageRCWILSON-WNT2.html




In conclusione: non seguite troppo le mode!
costa molto... e non sempre avrete il prodotto migliore.




PS:
Non dico così per dire: le ho provate tutte di persona!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da aless Lun 30 Apr 2012, 19:49

Smile
bravo
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da FiloX Lun 30 Apr 2012, 19:50

Devo resistere....
Resistere...
Resistere...


Risparmiare, comprando racchette migliori. 961853
FiloX
FiloX

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 46
Località : Roma (ma siculo doc)

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da janko60 Lun 30 Apr 2012, 19:57

Ottimo Corre

Purtroppo e' finito il business con Consegnato.com Crying or Very sad

altrimenti erano da comprare veramente tutte

Ma 42 Dollari per farsele spedire dagli Usa + dogana ............

Magari ruiscire a trovarle in Europa a quel prezzo

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Apr 2012, 20:01

janko60 ha scritto:Ottimo Corre

Purtroppo e' finito il business con Consegnato.com Crying or Very sad

altrimenti erano da comprare veramente tutte

Ma 42 Dollari per farsele spedire dagli Usa + dogana ............

Magari ruiscire a trovarle in Europa a quel prezzo

J


Molti hanno parenti/amici che vanno negli USA, o che ci vivono...

Cmq... anche pagando spedizione e dogana, i prezzi sono concorrenziali, tenendo conto della bontà del prodotto!

La LM 4, giusto per dire, è anni luce davanti alla PD!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da patillo Lun 30 Apr 2012, 22:35

Corre, just for information, hai citato la prince ignite 95.....hai qualche riscontro effettivo con quel telaio?.....Wink
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da oedem Lun 30 Apr 2012, 22:40

io sottoscrivo la bontà della delta core pro: una racchetta eccezionale,presa per prova visto il prezzo basso ma che non cambierei assolutamente.....e temo di aver contagiato diverse persone del forum Risparmiare, comprando racchette migliori. 786556

corre, tu hai avuto modo di provarla?

e poi......ora rimetterai un tarlo nella testa di patillo, da sempre col pallino della ignite 95!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da oedem Lun 30 Apr 2012, 22:40

patillo ha scritto:Corre, just for information, hai citato la prince ignite 95.....hai qualche riscontro effettivo con quel telaio?.....Wink
cvd....neanche il tempo di scrivere ed ecco che ha scritto: appena legge ignite non capisce più nulla!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Apr 2012, 22:41

patillo ha scritto:Corre, just for information, hai citato la prince ignite 95.....hai qualche riscontro effettivo con quel telaio?.....Wink

Ho provato la team e quella pesante.

Preferisco ( Risparmiare, comprando racchette migliori. 786556 ) la pesante....

Diciamo che sembra una 6.1 con impatto MOLTO più ovattato e meno vibrazioni.

Mi pare anche più piena in testa (ma potrebbe essere una sensazione personale).

Ovviamente necessita di braccio "ignorante"... ma credo che non sia un tuo problema! Rolling Eyes

Cmq, a tutti quelli che amano la 6.1... consiglio di dare una prova alla Ignite.


PS: se ami il genere... da provare ASSOLUTAMENTE la 4D 200 Tour della Dunlop. UNA MERAVIGLIA!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da matty Lun 30 Apr 2012, 22:45

cmq devo obbietare la radical, siccome le ho possedute molto meglio la vecchia ti radical.

p.s. Cmq della ultima radical non l'ho provata che non gioco ma se parla bene
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da matty Lun 30 Apr 2012, 22:45

cmq devo obbietare la radical, siccome le ho possedute molto meglio la vecchia ti radical.

p.s. Cmq della ultima radical non l'ho provata che non gioco ma se parla bene
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Apr 2012, 22:47

matty ha scritto:cmq devo obbietare la radical, siccome le ho possedute molto meglio la vecchia ti radical.

p.s. Cmq della ultima radical non l'ho provata che non gioco ma se parla bene

La TI Radical era eccezionale (ma nuove a 69 dollari non le trovi...): il paragone era tra la LM e le ultime!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da matty Lun 30 Apr 2012, 22:49

cmq le ultime anche la persona che conosci ye ne parla bene
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da oedem Lun 30 Apr 2012, 22:50

oedem ha scritto:io sottoscrivo la bontà della delta core pro: una racchetta eccezionale,presa per prova visto il prezzo basso ma che non cambierei assolutamente.....e temo di aver contagiato diverse persone del forum Risparmiare, comprando racchette migliori. 786556

corre, tu hai avuto modo di provarla?
...
solo a me non rispondi? Risparmiare, comprando racchette migliori. 961853


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da patillo Lun 30 Apr 2012, 22:50

azz......amo il genere....eccome....proprio ora che stavo per passare all'artiglieria leggera......mi torna in auge quella pesante.......azz.......mi sa che presto mi faccio un gior con la ignite95 heavy.....!!!!!

La dunlop 20000000 tour ha sempre quell'ovale un po' allungato?.....sai anche l'occhio vuole la sua parte--- Very Happy Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Apr 2012, 22:50

matty ha scritto:cmq le ultime anche la persona che conosci ye ne parla bene

la IG è ben riuscita rispetto alla MERD-TEK, ma la LM (a mio avviso) è meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da matty Lun 30 Apr 2012, 22:52

su questo non ci sono dubbi anche le le liquidmental io ne avevo 3 2 made in china e una made in austria
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da patillo Lun 30 Apr 2012, 23:17

.....io delle merdtek ho provato la rad pro, la speed 16x19 e la ig merdtek speed 300.........mi hanno dato l'idea delle racchette qualunque, solo roba altamente commerciale, mah!
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Lupo65 Mar 01 Mag 2012, 08:00

Bel thread Gio'.

Io avevo sia la Radical LM che la Ti, devo dire che preferivo la LM poiche' quei punti di rigidita' in piu' le davano la cattiveria necessaria.

La Extreme MG era riuscitissima - la nuova IG non e' male, senz'altro piu' stabile ma meno manovrabile. Inoltre perche' l'abbiano accorciata, mah....

L'altra settimana ho tirato fuori dall'armadio la mia Pro Kennex Regal Comfort 95 comperata e usata pochissimo nel lontano 1989. Un piatto che e' senz'altro un 98 piu' che un 95, 370g di peso incordata, bilanciata a 30.8cm....sul campo...beh, una favola, sembra di muovere una piuma, ma l'impatto ha ina solidita' mostruosa. Le manca un po di potenza, ma spostare il bilanciamento di mezzo cm con un po di piombo in testa dovrebbe bastare. Che belle le racchette pesanti.... Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Ospite Mar 01 Mag 2012, 08:42

patillo ha scritto:.....io delle merdtek ho provato la rad pro, la speed 16x19 e la ig merdtek speed 300.........mi hanno dato l'idea delle racchette qualunque, solo roba altamente commerciale, mah!

Leggendo le racchette che usi, secondo me dovresti provare, più che la Ignite, la Dunlop 4D 200 Tour.

A mio avviso, il miglior 95' che ho provato negli ultimi anni (esclusa l'inarrivabile RD7).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da LaRana Mar 01 Mag 2012, 14:56

correnelvento ha scritto:
patillo ha scritto:.....io delle merdtek ho provato la rad pro, la speed 16x19 e la ig merdtek speed 300.........mi hanno dato l'idea delle racchette qualunque, solo roba altamente commerciale, mah!

Leggendo le racchette che usi, secondo me dovresti provare, più che la Ignite, la Dunlop 4D 200 Tour.

A mio avviso, il miglior 95' che ho provato negli ultimi anni (esclusa l'inarrivabile RD7).

Grandissima racchetta la 4D 200 Tour, impatto fantastico ma troppo pesante per me
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 52
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da miguel Mar 01 Mag 2012, 16:12

internet per questo genere di cose è bellissimo, una volta se si cercava un telaio fuori produzione più che fare il giro dei negozi in città o leggere le inserzioni su tennis italiano altro non potevi fare.
adesso con un colpo di click se cerchi un telaio anche vecchio di 15 anni lo trovi ed a prezzi ridicoli.
io da un po' di anni gioco con rdx500 uno dei più bei telai fatti da yonex, spesso se ne vedo una in vendita la compro tanto non chiedono mai più di 40-50 euro
giusto l'altro giorno sono stato tentato da uno che vendeva 4 prince titanium (quelle di rafter)....giuro ci ho fatto un pensierino poi ho pensato alla faccia di mia moglie ed ho lasciato stare....
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Maurizio Mer 02 Mag 2012, 08:38

bravo Giovanni! post intelligente e in un certo senso provocatorio

mi sa che qualche commerciale head o wilson ti aspetta sotto casa uno di questi giorni
lol!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Magm4 Mer 02 Mag 2012, 18:05

Qualche tempo fa ho provato la NUOVA Radical Pro IG ...... vibrava come una corda di violino!
Poi è arrivato Picchio con le sue DNX9 e ........ Wink

cheers




Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Gabrilele Mer 02 Mag 2012, 23:04

Capperi!!! bella questa discussione ... adoro le vecchie head!
allora 1 mese fa circa in un negozzio ho fatto razzia di 2 pro tour 630 (ed una 690).
che dirvi ... sto pensando di cambiare racca nel profilo.
quanto le ho pagate è meglio che non lo scriva Very Happy diciamo che ho avuto ciapet
rispetto alle prestige mp che ho provato hanno più inerzia e peso. la filosofia di racchetta non dovrebbe essere tanto differente ... ma mi piacciono un sacco di più!!! mi danno l'idea di essere un po' più cattivelle. Corre perchè le hai vendute?!?!?!?

Gabrilele

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Risparmiare, comprando racchette migliori. Empty Re: Risparmiare, comprando racchette migliori.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.