TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Un mono morbido per la mia blx six one team

+4
patillo
janko60
Lupo65
albesca
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da albesca Mer 30 Mag 2012, 12:42

Cerco un mono morbido per la mia racchetta, visto che la MSV heptatwist
anche al calibro di 1,20 e incordata bassa, non mi ricorda neanche lontanamente
la sensazione favolosa della HEAD SONIC PRO incordata fresca, che pero' si sa,
è sensazione che dura al massimo un paio d'ore.

Di multi proprio non ne voglio sapere, quindi ho mi monto le head e passo
piu' tempo a incordare che a giocare, o trovo un mono altrettanto morbido
ma che abbia tenuta decente .

Lo so, si sale di prezzo... tutto sta a capire quanto la durata compensi la spesa ...

Vorrei provare le gosen eggpower tanto per cominciare...
oppure gosen polymaster 2 ... voi che ne dite ?


albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da Lupo65 Mer 30 Mag 2012, 13:57

Mah, io tenderei verso le Weiss Cannon Scorpion 1.22 - ho provato vari mono Gosen (non ricordo i nomi) , ma devo dire che non mi son mai piaciuti
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da janko60 Mer 30 Mag 2012, 14:55

albesca ha scritto:Cerco un mono morbido per la mia racchetta, visto che la MSV heptatwist
anche al calibro di 1,20 e incordata bassa, non mi ricorda neanche lontanamente
la sensazione favolosa della HEAD SONIC PRO incordata fresca,


Proverei sicuramente le Polystar Energy Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da Lupo65 Mer 30 Mag 2012, 15:00

Il problema delle Polystar e' la perdita molto veloce e significante di tensione - comunque sono corde morbide e potenti, un po come le Polyfibre TCS, che sono potenti e morbide, anche un po troppo per un mono e che soffrono anche loro una repentina perdita di tensione .
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da patillo Mer 30 Mag 2012, 15:20

Albe.....vendetta 1.20........
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da janko60 Mer 30 Mag 2012, 15:29

Lupo65 ha scritto:
Il problema delle Polystar e' la perdita molto veloce e significante di tensione -

Verissimo Lupone,

ma mi sa che tutto non si puo' sempre avere .........

Hai Testato la versione Black magari anche in calibro + grosso ?

Sarei quasi tentato di fare una prova ............ Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da oedem Mer 30 Mag 2012, 16:09

si dice che la strike perda meno tensione della energy.

albe, se vuoi provare qualche matassina di energy (1,30), te ne posso dare qualcuna Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da albesca Mer 30 Mag 2012, 19:23

oedem ha scritto:si dice che la strike perda meno tensione della energy.

albe, se vuoi provare qualche matassina di energy (1,30), te ne posso dare qualcuna Wink
grazie mede' .. ma non ti risulta che si rompano facilmente ?

delle scorpion ho letto buone recensioni... in effetti sono in dubbio se provare
prima le WC o le Gosen. Le gosen sono accattivanti, sembrano innovative rispetto alle altre...
o forse sono solo trovate commerciali, vanno provate.

Pato, per quel poco che ne capisco, di mono morbidi come le vendetta ce ne sono diversi, la questione è
che perdono in modo assurdo dopo due ore di gioco .. a quel punto mi tengo le head sonic pro.

Sarei orientato verso un primo test con le gosen egg power che mi pare tra quelle nominate
siano le piu' morbide...

Certo gli onesti 6 euri delle MSV heptatwist sul padellone erano favolose,
invece la BLX fa la diva... vuole la corda da 15 euro lei,
ma chi me l'ha fatto fare a cambiare telaio ???!!!


albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da oedem Mer 30 Mag 2012, 19:32

albe, la energy è delicata nei passaggi nel grommet, quindi se si stecca può saltare.

a me è capitato e sempre a ore 10-11 o 13-14, a volte anche dopo 40 minuti.

però il problema è che sono scarso e stecco, mica è la corda!

se vuoi, la mia proposta resta valida Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da patillo Mer 30 Mag 2012, 23:15

Booh.....Albe io le vendetta le ho montate ad amici sulla blx team e a me sulla bb 11 mp.......io tutta sta perdita di tensione dopo 2 ore mika l'ho vista sai......se il problema poi è non incordare ogni 2 settimane allora nn saprei......a me ad esempio le polystar energy 1,20 sulla bb 11 mp presa e incordata da marco61 son durate 12 ore!!! (26v 25o)....e un po' di violenza l'hanno subita ma non sul rosso.....
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da janko60 Gio 31 Mag 2012, 09:28

patillo ha scritto:a me ad esempio le polystar energy 1,20 sulla bb 11 mp presa e incordata da marco61 son durate 12 ore!!! (26v 25o)....e un po' di violenza l'hanno subita ma non sul rosso.....

Fischia...........

12 Ore perche' si sono rotte o le hai tagliate tu ?

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da patillo Gio 31 Mag 2012, 10:00

J le ho tagliate io perchè a quel punto avevano perso si tensione ed erano abbastanza incise negli incroci fra V e O.....devo anche aggiungere che dopo, vista la grande soddisfazione delle 1,20 decisi di provare le stesse energy 1,25........ebbene.......le ho scambiate con amedeo!......due corde diverse completamente!!!.........
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da janko60 Gio 31 Mag 2012, 12:00

patillo ha scritto:vista la grande soddisfazione delle 1,20 decisi di provare le stesse energy 1,25........ebbene.......le ho scambiate con amedeo!......due corde diverse completamente!!!.........

Molto interessante e anche un pochino strano scratch

Sapevo di differenze di sensazioni in campo con calibri diversi della stessa corda, ma credevo fossero tutto sommato modeste boh

Ma ti e' successo solo con le Energy, o e' un discorso magari legato alle tue sensazioni in generale su calibri + grossi ?

E io che stavo facendo considerazioni su dei test con l'1,30 team - Un mono morbido per la mia blx six one team 786556

oedem che ne pensa ?

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da oedem Gio 31 Mag 2012, 12:09

janko,
l'1,20 non l'ho provato, finora solo l'1,25 e prossimamente monto l'1,30 e vi faccio sapere se avverto differenze.

comunque su enormi differenze tra calibri della stessa corda si dice lo stesso anche delle silverstring 1,20 e 1,25


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da patillo Gio 31 Mag 2012, 12:19

Guarda Janko, penso ti possa servire come informazione di base che a me piace moltissimo il piatto corde abbastanza rigido indipendentemente dalla tipologia di corda (mono, multi, "lxn")....detto questo, quello che sentivo veramente diverso (telaio BB 11 MP) era la "pallina"!!!!......con le 1,25 a 25v24o l'energy mi sembrava non morta......di più......zero presa sulla palla poca spinta e troppa pastosità rispetto alla sorellina da 1,20.
Per altre corde invece non ho mai riscontrato sensazioni simili cambiando calibro (silverstring 1.25 vs 1.20; Vendetta 1.25 vs 1.20; XR3 1,30 vs 1.25; ad esempio)....nel senso che puoi avvertire una differenza fra 1,25 e 1,30....ma non credo proprio di averne le capacità.....con la energy invece era qualcosa di spaventoso per me.......tieni presente che ho tagliato le 1,20 perchè segnate negli incroci non perchè fossero morte!!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da janko60 Gio 31 Mag 2012, 12:20

oedem ha scritto:
prossimamente monto l'1,30 e vi faccio sapere se avverto differenze.

Ottimo ! team - Un mono morbido per la mia blx six one team 768460

oedem ha scritto:
comunque su enormi differenze tra calibri della stessa corda si dice lo stesso anche delle silverstring 1,20 e 1,25

Quindi secondo voi e' proprio una caratteristica intrinseca del tipo di corda e non una differenza personale di apprezzamento del calibro + sottile rispetto a quello + Spesso ?

P.S: Grazie Patillo , non avevo letto la tua risposta , abbiamo postato in contemporanea Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da janko60 Gio 31 Mag 2012, 12:28

patillo ha scritto:
Per altre corde invece non ho mai riscontrato sensazioni simili cambiando calibro (silverstring 1.25 vs 1.20; Vendetta 1.25 vs 1.20; XR3 1,30 vs 1.25; ad esempio)....nel senso che puoi avvertire una differenza fra 1,25 e 1,30....ma non credo proprio di averne le capacità.....con la energy invece era qualcosa di spaventoso per me.......tieni presente che ho tagliato le 1,20 perchè segnate negli incroci non perchè fossero morte!!!!

Quindi , senza voler per questo sminuire qualche "Liutaio" con sensibilita' eccelse, team - Un mono morbido per la mia blx six one team 786556

potresti affermare che tutto sommato, una calibro + grosso non ti cambia la vita in peggio come sensazione , e probabilmente ti dura anche di + ?

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da patillo Gio 31 Mag 2012, 14:04

Guarda per la mano da fabbro che ho io, energy a parte, direi proprio di si.
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da Stefano Gio 31 Mag 2012, 14:06

Gianca, rispondo per conoscenze, poi ogni giocatore e' diverso.

Io sento moltissimo la differenza di calibro e soffro i calibri grossi. E infatti uso TiMo 1.10 con budello 1.25 (l'unico piu' sottile che conosco e' il Klip Legend 18).

Il mio amicone Joe Sirianni, ex pro, ultimamente sta giocando con le Head Sonic Pro 1.25. Rompe in 15, massimo 20 minuti.
Gli ho installato le 1.30 per prova, senza dirglielo.

Ha rotto in 1 ora e mezza, ma mi ha chiesto cosa avevo fatto in quanto aveva perso sensibilita'.

Siamo ritornati all'1.25...Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da albesca Gio 31 Mag 2012, 14:16

Stefano ha scritto:Gianca, rispondo per conoscenze, poi ogni giocatore e' diverso.

Io sento moltissimo la differenza di calibro e soffro i calibri grossi. E infatti uso TiMo 1.10 con budello 1.25 (l'unico piu' sottile che conosco e' il Klip Legend 18).

Il mio amicone Joe Sirianni, ex pro, ultimamente sta giocando con le Head Sonic Pro 1.25. Rompe in 15, massimo 20 minuti.
Gli ho installato le 1.30 per prova, senza dirglielo.

Ha rotto in 1 ora e mezza, ma mi ha chiesto cosa avevo fatto in quanto aveva perso sensibilita'.

Siamo ritornati all'1.25...Wink

e comunque quella corda io l'ho provata calibro 1.30 ed è moooolto sensibile.. immagino
che a 1.25 sia paragonabile ad un multi...

Stefano, secondo te, quale mono di durata decente puo' essere paragonato alla Head Sonic Pro appena
incordata a livello di morbidezza e sensibilità ?

sei d'accordo che le Gosen eggpower e polymaster 2 siano altrettanto morbide ma superiori
in quanto a tenuta ?

C'è di meglio ?

Grazie
Ciao
Al
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da janko60 Gio 31 Mag 2012, 14:18

Stefano ha scritto:
Il mio amicone Joe Sirianni, ex pro, ultimamente sta giocando con le Head Sonic Pro 1.25. Rompe in 15, massimo 20 minuti

Porka paletta

anche per divertirsi, deve andare in campo con un treno di racchette incordate............. Very Happy

Stefano ha scritto:
Gli ho installato le 1.30 per prova, senza dirglielo.

Ha rotto in 1 ora e mezza, ma mi ha chiesto cosa avevo fatto in quanto aveva perso sensibilita'.

Siamo ritornati all'1.25...Wink

Capisco, pero' il tuo amicone era un ex Pro........... la manina e l'esperienza aiutano.........

La domanda che mi sovviene e' :

Fatto salvo che la sensibilita' e' qualcosa di personale, secondo te e' qualcosa di innato o si sviluppa man mano ?

E se si comincia da ragazzini usando una corda di sezione elevata, si puo' diventare per questo meno sensibili ?

Questo dando ovviamente per assodato che , una corda + sottile, dia sempre e comunque un livello di sensibilita' migliore di una + spessa

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da Stefano Gio 31 Mag 2012, 14:37

Wow...belle domande...

Allora, cominciamo da Albe...

Albe, di ottimi mono ce ne sono parecchi...A spanne, mi viene in mente la Kirschbaum Pro Line II, morbida.
Anche la tanto criticata Luxilon Adrenaline non e' mica male...Da provare.


Gianca, se ti raccontassi cosa e' successo a Joe al primo turno degli Australian Open 2003 ti ribalteresti dal ridere. Ma e' lunga da raccontare per cui te la faccio brevissima.
Joe ha battuto Max Mirnyi in 3 set. Entrato in campo con 6 racchette, alla fine del primo set non ne aveva piu'! team - Un mono morbido per la mia blx six one team 786556

Io credo che la sensibilita' sia qualcosa di innato. Io, per esempio, ho una buona sensibilita', anche se da fondocampo sono una chiavica. Non si puo' avere tutto. Se ce l'avessi, sarei top 10 ATP team - Un mono morbido per la mia blx six one team 786556

Io suggerisco sempre di usare la corda il piu' sottile possibile. Piu' potenza, piu' spin, piu' tocco, piu' sensibilita'...
Soprattutto nel caso di un mono, che senso ha montare un 1.30 che comunque va tagliato dopo 10 ore? Meglio montare un 1.20 che magari durera' solo 8 ore, ma ci si gioca benissimo. Con un multi, discorso diverso. Non si sente moltissimo la differenza tra un 1.25 e un 1.30, il problema che un 1.25 si rompe piu' in fretta. Per cui anche un 1.30 va benissimo.

Eccezioni? Certo! Nadal. Genera uno spin pazzesco e usa una 1.35. Se la usassi io, non la butterei mai di la'...



Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da Lupo65 Gio 31 Mag 2012, 21:13

Secondo me devi provare la Scorpion 1.22....poi fai pure come credi team - Un mono morbido per la mia blx six one team 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da bradipo Gio 31 Mag 2012, 21:43

Secondo me le Gosen Eggpower sono insuperabili con la carbonara team - Un mono morbido per la mia blx six one team 786556
bradipo
bradipo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.01.10
Località : Pomezia/Eur

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da albesca Gio 31 Mag 2012, 22:04

Lupo65 ha scritto:Secondo me devi provare la Scorpion 1.22....poi fai pure come credi team - Un mono morbido per la mia blx six one team 786556

Ok, mi faccio due giri di carbonara e poi provo le scorpion.

A proposito, la Gosen oltre la carbonara... fa pure le
tagliatelle ... ne sapete nulla ?

Sono quelle a sezione rettangolare, 1.00 lato corto e 1.40 lato lungo...
polymaster II serie FG

team - Un mono morbido per la mia blx six one team PM216-1

albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

team - Un mono morbido per la mia blx six one team Empty Re: Un mono morbido per la mia blx six one team

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.