TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Signum Pro Firestorm

+8
marco61
pinimbe
MSport
adip89
LaRana
smokingbs
Lupo65
Aerogel
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Aerogel Lun 18 Giu 2012, 10:42

Visto che stranamente non c'è un topic su questa nuova (ormai non tanto) corda di Signum, ne approfitto per aprirne io uno in concomitanza della pubblicazione della recensione su TennisTest:

http://www.tennistest.it/2012/06/signum-pro-firestorm-1-25/

I punti salienti emersi dal test sono chiari. La corda di per sé ha un controllo spaventoso. L'impatto è secco ma il comfort rimane su livelli accettabili. Sensibilità e spin nella media dei mono (anzi, forse il top bisogna proprio saperlo dare, altrimenti a spazzolare la palla si finisce corti!).
Insomma, roba per agonisti!!!
Eppure abbassando la tensione (1kg in meno come ho fatto io per il test pubblicato non basta: ne servono ALMENO un paio) il livello di controllo rimane praticamente invariato, a fronte di una maggiore profondità e di un pizzico di facilità in più nella generazione del top!

Tesa così la Firestorm diventa un bell'animale da combattimento Cool

Qualcun altro che ha avuto modo di provarla?


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Lupo65 Lun 18 Giu 2012, 10:52

Forse Smokings....ma comunque, se comparata con la Luxilon Original o la Babolat Pro Hurricane (non Tour), come la trovi?

Entrambi le corde offrono un controllo moolto buono con il vantaggio di essere relativamente morbide; in piu' la Babolat, specialmente la 1.30, ha una tenuta di tensione tra le migliori nei poly.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da smokingbs Lun 18 Giu 2012, 10:59

Si si ho provato sia la firestorm che la thunderstorm.
Allora la Firestorm, bella corda ottimo il controllo.. a me non è piaciuta la durata della corda in 3 ore avevo rotto un piatto e l'altro aveva perso molta tensione.
Per quanto riguarda la THunderstorm..
Favolosa... ottimo topspin ottima potenza.. ma la tensione ragazzi la perde come niente.. una l'ho sitrutta iun un ora, l'altra non ha raggiunto le due...
soddisfatto solo al 50 % da queste corde...
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da LaRana Lun 18 Giu 2012, 11:00

L'ho trovata su una Radical Pro presa usata. Incordata a 20-19. Confermo le impressioni di Aerogel, corda morbida e di controllo. Per il mio braccio forse anche troppo di controllo :-)
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Aerogel Lun 18 Giu 2012, 11:35

smokingbs ha scritto:Si si ho provato sia la firestorm che la thunderstorm.
Allora la Firestorm, bella corda ottimo il controllo.. a me non è piaciuta la durata della corda in 3 ore avevo rotto un piatto e l'altro aveva perso molta tensione.
Per quanto riguarda la THunderstorm..
Favolosa... ottimo topspin ottima potenza.. ma la tensione ragazzi la perde come niente.. una l'ho sitrutta iun un ora, l'altra non ha raggiunto le due...
soddisfatto solo al 50 % da queste corde...

Smoking ti sto inseguendo da una settimana Very Happy
Puoi dare un'occhiata alle foto della Blue Shadow Monster di WeissCannon e dirmi quanto è simile alla Thunderstorm? Signum Pro Firestorm 925962

@Lupo: la Babo PH non Tour non la conosco Embarassed La BB Original è forse nel complesso superiore come prestazioni, nel senso che secondo me "tiene di più" nel tempo rispetto alla Firestorm che in realtà in questo non è una campionessa, anche non arrivando a rottura. Per il resto siamo lì! Premetto che io la Original non l'ho trovata particolarmente morbida. La Firestorm 1.25 IMHO controlla ancora un pelo di più e, a tensioni normali, dà un impatto un filo più secco.

Come dice Rana, però, scendendo con la tensione il piatto si ammorbidisce ma il controllo rimane e la musica cambia parecchio.
Considerando la differenza di prezzo, in effetti, si può anche pensare alla Firestorm come una sostituta delle Original, a patto di lavorare a tensioni leggermente più basse e di accettare un calo delle prestazioni più rapido Wink

Tutto IMHO, ovviamente Smile


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Lupo65 Lun 18 Giu 2012, 11:54

Grazie dell'opinione. La morbidezza della Luxilon Original e' relativa alla non morbidezza della Alu Power - montate in parallelo sulle mie Volkl una vibrava come un diapason (ma ancora peggio con la Alu Rough) e l'altra era molto meno "musicale".
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da smokingbs Lun 18 Giu 2012, 12:30

non mi apre il link su face... mi dai una mano aerogel?????
scusa ma è la prima settimana nella mia vita in cui ho toccato 40 ore di tennis circa... ahahhahah
6 ore al giorno tutti i giorni tra atletica e tennis... sto morendo!!!
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Aerogel Lun 18 Giu 2012, 12:51

smokingbs ha scritto:non mi apre il link su face... mi dai una mano aerogel?????
scusa ma è la prima settimana nella mia vita in cui ho toccato 40 ore di tennis circa... ahahhahah
6 ore al giorno tutti i giorni tra atletica e tennis... sto morendo!!!

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/403390_191087027684378_168384054_n.jpg

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/223943_191087431017671_1379853699_n.jpg

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/599492_191087467684334_1415394136_n.jpg


Se riesci a vedere fammi ssapere che ne pensi Wink


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da smokingbs Lun 18 Giu 2012, 13:36

confermo che sono due corde completamente diverse......
sarei curioso di provarla....
se poi ha un costo accettabile sarebbe interessante!!
Il problema della thunderstorm... a mio modo di vedere è che in breve da sagomato ritorto diventa come un mono liscio.. con consistente perdita di tensione...
forse dico una cazzata ora.. ma è come se a forza di giocare lo srotolassi (spero di aver reso l'idea...)
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Aerogel Lun 18 Giu 2012, 14:00

smokingbs ha scritto:confermo che sono due corde completamente diverse......
sarei curioso di provarla....
se poi ha un costo accettabile sarebbe interessante!!
Il problema della thunderstorm... a mio modo di vedere è che in breve da sagomato ritorto diventa come un mono liscio.. con consistente perdita di tensione...
forse dico una cazzata ora.. ma è come se a forza di giocare lo srotolassi (spero di aver reso l'idea...)

Signum Pro Firestorm 925962 smoking!!!
Dalle tue parole mi ero fatto l'idea che fossero due corde clone pirat
Sono molto felice di sbagliarmi e ti ringrazio per la "collaborazione" study

Certo è che pure con il prototipo Blue Shadow Monster la superficie ruvida si consuma presto (ma per abrasione, non mi pare si siano srotolate) e la perdita di tensione è piuttosto marcata, quindi mi sa che non ti stai perdendo granché.
Proverò appena ho un minuto con il JET Method, ma non credo che una corda possa essere venduta a patto che sia incordata in quella maniera doh

Weiss deve aggiustare il tiro :bball:


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da adip89 Lun 18 Giu 2012, 16:55

Complimenti Sergio, il sito comincia a riempirsi sempre più di recensioni cheers
La Firestrom delle corde di ultima generazione è quella che mi incuriosisce di più, toccherà provarle prima o poi. Anche in ibrido sono curioso di vedere come si comportano


"If you can meet with Triumph and Disaster and treat those two imposters just the same" Rudyard Kipling
adip89
adip89

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 34
Località : Urbino (PU)

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da MSport Mar 17 Lug 2012, 15:03

smokingbs ha scritto:
Allora la Firestorm, bella corda ottimo il controllo.. a me non è piaciuta la durata della corda in 3 ore avevo rotto un piatto e l'altro aveva perso molta tensione.
Per quanto riguarda la THunderstorm..


confermo, in tre ore di gioco si è fumata 4 punti di ERT da 31 a 27.

Speriamo si assesti perchè sarebbe un peccato; la corda è davvero valida e piuttosto confortevole
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da smokingbs Mar 17 Lug 2012, 15:17

per non parlare delle thunderstorm che perde tensione in maniera pazzesca!!!
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da pinimbe Sab 02 Feb 2013, 00:46

aggiorno il post per qualche quesito.
Premetto che ho usato sinora Weisscannon Scorpion da 1,22 a 22/21 kg, su Volkl PB 8 315 e Pure Drive customizzata con silicone nel manico e mi ci sono trovato bene, anche riguardo a confort (visto che sono reduce da epitrocleite).
Ho intezione di acquistare una Prince Rebel 98 ed ho letto che moltissimi ci si trovano bene con la Firestorm che quindi vorrei provare anch'io in calibro 1,20.
Domande:
1) rispetto alla Scorpion da 1,22 la Firestorm 1,20 com'è quanto a confort per il braccio, controllo, potenza?
2) se comprerò la Firestorm la potrei montare anche sulla PD e sulla PB 8, montandola alle mie -basse- tensioni attuali? Oppure ne risentirebbe gioco, resa..ecc.ecc.ma soprattutto il GOMITO?!?

A scanso di essere bacchettato da parte di qualche forumer Signum Pro Firestorm 786556 : lo so che alla fine la risposta me la devo dare io con i test sul campo ma magari qualcuno ci è già passato e può darmi qualche spunto di riflessione.
Grazie

pinimbe

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Lupo65 Sab 02 Feb 2013, 09:46

Pini', le bacchettate solo quando te le meriti Signum Pro Firestorm 786556

Scherzi a parte, con le Firestorm (in paragone con le Scorpion) a parita' di tensione otterrai un piatto corde un pelo piu' rigido, meno comfort, piu' perdita di tensione, potenziale di rotazione nella media, ma inferiore alle Scorpion. La 1.20 mi e' sembrata piu' elastica della 1.25 che (quest'ultima) ha molto controllo ma e' underpowered.

Tra le due preferisco la 1.25 solo che e' da puri legnatori da fondo campo.

Quindi ora mettiti il cuore in pace e continua pure a giocare tranquillo...ah, e se vuoi piu' potenza e morbidezza, beh, the only way is hybrid (con budello sulle verticali, tanto tu sei in Sicilia e non piove mai o quasi).

PS: dubito che le potresti montare sulle PB8 visto che le hai vendute...o ne hai piu' di due Wink
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da pinimbe Sab 02 Feb 2013, 13:17

@lupo
ma mica mi riferivo a te per le bacchettate tongue (scherzo, a chi altri sennò)

Cmq mi pare di capire che con le firestorm peggiorerei tutti i parametri di gioco che offre la Scorpion, almeno secondo la tua opinione.
Allora secondo te potrei provare la Weiss. Scorpion anche sulla Rebel?

Questione ibrido: ho scarsissima esperienza.
1) C'è un multi che si abbini bene alla Scorpion e vada bene sia sulla Rebel che sulla PD?
2) Che ne pensi della Micronite?
3) Opzioni meno costose? Una volta mi è capitato di provare il Multi Q10 della MSV in ibrido con la Co.Focus sempre della MSV sulla Ozone Tour MP: fungeva bene e costava molto meno...

P.S. Niente PB: le ho vendute tutte e due le 315, per me troppo bilanciamento in testa. La PD ha 15 gr. di silicone tutto nel manico, e pur avendo peso complessivo uguale alla PB, la trovo molto più maneveggole con questo setup.

pinimbe

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Lupo65 Sab 02 Feb 2013, 13:47

Di utilizzatori di Rebel 98 ce ne sono tanti, mi pare che alcuni di loro abbiano come riferimento proprio la Scorpion 1.22 tirata sui 22kg (se cerchi un piatto ancora piu' morbido 22/21kg).

La Micronite 1.32 e' un'ottima corda, le MSV non le ho mai provate, ma se gia' ti soddisfacevano su altri telai, perche' no?

Come sai e' questione di "trial and error"; dopo un sacco di prove per me il miglior combo sulle PB8 che avevo era un multi non molto potente (Pro Supex Maxim Touch) con le Alu Rough a 19/18kg.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da pinimbe Mer 08 Mag 2013, 20:01

Aggiorno il post per confermare quanto qui già scritto sulla firestorm.
La sto usando in cal. da 1,20 a 20 kg sulla pure storm gt (not tour), racchetta cui sono approdato ultimamente.
Con questo setup sulla detta racca le trovo molto performanti: confortevoli (relativamente per essere un poly) potenti e controllose al tempo stesso.
Poi però, dopo 3/4 ore, le prestazioni cominciano a decadere, perdono "birra", tanto è vero che non le ho portate mai a rottura e le ho tagliate per l'appunto dopo 4 ore max.
Devo provare magari a tirarle 1, 2 kg in più qualche giorno prima di giocare e vedere se si "assestano" tenendo un pò di più la tensione, me se tutti si lamentano sotto questo aspetto, credo ci sia poco da fare.
Peccato, per me questa è l'unica pecca della corda che per il resto mi piace molto.
Altre corde che possano darmi la stessa resa - sotto tutti gli aspetti - e magari durino come prestazioni un pò di più?

pinimbe

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da marco61 Mer 08 Mag 2013, 22:03

Hai provato le Starburn Turbo 6 stesso calibro? Ci gioca mio figlio, class. 2.8, anche quelle perdono tensione abbastanza in fretta un po' come succede per tutti i mono piuttosto morbidi, però continuano a rendere bene anche dopo diverse ore di gioco.
Se ti capita facci un giro.


Ultima modifica di marco61 il Gio 09 Mag 2013, 13:31 - modificato 1 volta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Lupo65 Gio 09 Mag 2013, 07:43

Pini', tra le sottili quelle con miglior durata rimangono sempre le benedette Scorpion di Weiss Cannon (in spessore 1.22). Altre 1.20 non male sono le Topspin Cyberblue, le Startburn non le conosco.

Comunque le Firestorm sono buone, ma concordo che piu' di tanto non durano.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da pinimbe Gio 09 Mag 2013, 11:41

Ciao Lupo,
eh si, concordi anche tu che durano poco, non è una mia impressione!
1) Ma si può fare qualcosa per aumentare un pò la loro durata a buon livello? Qualcuno mi dice di fare il pre-stretch al 10%, qualche altro mi dice assolutamente no pre stiraggio, caso mai montare ad un kg in più e farle assestare un giorno prima di giocare.
Tu di che partito sei?

2) Eh, le tue amate scorpion: saranno anche più stabili, ma "birra" ne hanno di meno.
Come giocano invece le Topspin Cyberblue rispetto alla firestorm?

Una te la suggerisco io per averla provata: la isospeed professional classic da 1,20. Sono un multi ma la palla esce veloce, hanno discreto controllo e spin e durano pure molto senza perdite di tensione, però la matassa costicchia quasi 170 spedita.

pinimbe

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Lupo65 Gio 09 Mag 2013, 14:31

Per 170 spedita dovrebbero rendere il doppio di un qualsiasi multi, anzi, rispetto al multi che uso almeno il triplo Signum Pro Firestorm 786556

Le Firestorm non sono male, ma come tutti i poly elastici trovo che perdano tensione un po piu' rapidamente degli altri.

E' difficile trovare una corda che soddisfi in tutto; spessore al di sopra dell'1.20 e allora magari trovi anche corde con tenuta di tensione ottima (per un poly), tipo le Babolat Pro Hurricane, ma poi magari non piacciono.

Le Topspin Cyberblue sono secondo me non molto distanti dalle Signum e costano meno. Purtroppo per vedere se ti piacciono o meno le dovresti provare, poi dipende sempre da cos'e' che cerchi (durata, giocabilita', propensione allo spin, controllo, potenza ecc).

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da pinimbe Gio 09 Mag 2013, 15:40

La isospeed professional classic la trovi a buon prezzo qui:
http://www.tennis-point.com/en/Other/Tennis-strings/Isospeed
Addirittura la versione new, più arm-friendly, come vedi te la prendi a 10 euro +ss. Se ti piace velocità d'uscita di palla, controllo e spin più che buono e durata per me più che soddisfacente, nonostante il calibro, ti consiglio un giro. Era stato Eiffel a suggerirmela e non ha sbagliato.

Prendo nota della Cyberblue e della Pro Hurricane. Le proverò.
Cosa cerco? quello che mi è piaciuto della firestorm (già scritto) con maggiore durata.

Ma credo che finita la matassa di firestorm sulle pure storm ci rimetto le isospeed, giocabilità sempre uguale fino a rottura e zero preoccupazioni per il gomito...

pinimbe

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Chiros Mar 27 Mag 2014, 14:33

Sono due volte che gioco con la Firestorm, sarò in disaccordo con quelli che hanno scritto prima, ma la corda mi sembra veramente esplosiva.
Ora mi spiego la ultima partita contro Frank  Smile
L'ho incordata a 19 kg. La palla va via che è un piacere ma non è facile coprirla. A me basta poco per sbagliare il colpo con il dritto e andare lungo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da scimi65 Dom 17 Feb 2019, 20:50

Un 4.1-3.5 del mio circolo trova che la hawk e la firestorm siano praticamente uguali, nel senso che gli danno le stesse sensazioni, e come Chiros sopra non gli piaccono perchè troppo potenti, ci può stare?

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Signum Pro Firestorm Empty Re: Signum Pro Firestorm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.