TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Head Prestige S

+10
frank
janko60
john mc edberg
circeo3
RenaTheWiz
magazzie
oedem
dropshot II
Lupo65
sorgotto
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Head Prestige S

Messaggio Da sorgotto Mar 26 Giu 2012, 12:25

Promemoria primo messaggio :

Un compagno di squadra ha preso da TWE un tester della racchetta in oggetto ci ha montato una Proline 2 1,25 23/24 e ci ha smanettato un po'...A suo parere gran racchetta...io che uso la PD GT da scarsotto chiedevo se qualcuno l'ha testata, l'ho usata un oretta e mi è parsa molto più stabile della Blue anche se meno permissiva in fase di recupero...Sul servizio non male ...anche se mi sembrasse peccasse un po' di cattiveria...

Ogni parere è ben gradito

sorgotto

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso


prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da RenaTheWiz Mer 25 Lug 2012, 20:17

In realtà se fosse in campo ciò che dicono le specifiche, e cioè una Blade con reticolo aperto e minore rigidità, sarebbe una gran racchetta. E questo indipendentemente dal nome altisonante che porta.
A dirla tutta ultimamente mi starei orientando più sulle specifiche di una Instinct con qualche gr aggiunto...solo che di queste racchette mi spaventa sempre la rigidità e alla fine desisto...

RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da gianlugi1978 Gio 26 Lug 2012, 00:54

RenaTheWiz ha scritto:In realtà se fosse in campo ciò che dicono le specifiche, e cioè una Blade con reticolo aperto e minore rigidità, sarebbe una gran racchetta. E questo indipendentemente dal nome altisonante che porta.
A dirla tutta ultimamente mi starei orientando più sulle specifiche di una Instinct con qualche gr aggiunto...solo che di queste racchette mi spaventa sempre la rigidità e alla fine desisto...
Provata anche la Istinct e l'ho trovata molto vuota in testa, mi dava l'impressione di profonda instabilità. Rimanendo in casa Head, molto meglio la Extreme, a me è piaciuta molto la Mp da 300 gr.


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da janko60 Gio 26 Lug 2012, 09:42

oedem ha scritto:
la head è più secca.

Porka paletta ,

e io che credevo in un impatto pastoso come lo descrivono della sorella maggiore scratch

Non mi piacciono gli impatti "secchi" , ne' di telaio ne' tantomeno di corde.

Vabbe', famo sto sacrifico che tocca proprio provarla fiufiu

Oedem

visto che hai testato quasi tutto lo scibile, non e' che hai provato anche la Volkl PB 10-295 ?

Avessi mai trovato uno minimo di recensione di uno dei nostri ................ boh

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da Eiffel59 Gio 26 Lug 2012, 09:58

@gianluigi, ma Instinct hai provato? E con che setup?

Perchè che sia "strana" in testa (come tutti i telai con fori condivisi, peraltro) è una caratteristica voluta, ma addirittura "profonda instabilità"?

Non è proprio nelle caratteristiche di quel telaio, che stock è già buono, e con pochi grammi a 3 & 9 da quel punto di vista diventa ottimo.

Presumibilmente il tuo è un impatto più "alto" e frontale, mentre la Instinct, così com'è, è ottimizzata per un gioco più classico ed universale. Ed in quel senso, normale ti trovi meglio con un telaio tipo l'Extreme...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da oedem Gio 26 Lug 2012, 14:10

janko60 ha scritto:
oedem ha scritto:
la head è più secca.

Porka paletta ,

e io che credevo in un impatto pastoso come lo descrivono della sorella maggiore scratch

Non mi piacciono gli impatti "secchi" , ne' di telaio ne' tantomeno di corde.

Vabbe', famo sto sacrifico che tocca proprio provarla fiufiu

Oedem

visto che hai testato quasi tutto lo scibile, non e' che hai provato anche la Volkl PB 10-295 ?

Avessi mai trovato uno minimo di recensione di uno dei nostri ................ boh

J
Janko, più secca rispetto alla London, sia chiaro! considera però che la BB per me è inavvicinabile.
riguardo la PB10, mi dispiace: l'unica volkl provata (e usata per un anno) è stata la dnx9.

alla fine dei conti le racchette che finora mi hanno più colpito sono state dnx9, london e la mia BB DC Pro.....ma un ricordo affettuoso per la MG rad pro ce l'ho sempre


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da MrErba Gio 26 Lug 2012, 15:54

Parlando con un negoziante l altro giorno mi confessava che la s è stata la delusione dell'anno, pensava di venderne carrettate e invece no' schifo.
Chi gioco prestige si è tenuto la prestige, chi cercava qualcosa di piu facile ha trovato sempre una racca abbastanza gnucca, che spinge zero al quoto e non è mica tanto stabile.
Insomma l'esperimento è andato abbastanza male.
Io nel test l'avevo trovata piuttosto negativa, nuda cosi com'è non va.
Se devi andare a metterci 10/15 grammi di pesi vai a prenderti la prestige.


MrErba

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da Lupo65 Gio 26 Lug 2012, 16:07

MrErba ha scritto:
Se devi andare a metterci 10/15 grammi di pesi vai a prenderti la prestige.


Parole sante.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da gianlugi1978 Gio 26 Lug 2012, 19:50

Eiffel59 ha scritto:@gianluigi, ma Instinct hai provato? E con che setup?

Perchè che sia "strana" in testa (come tutti i telai con fori condivisi, peraltro) è una caratteristica voluta, ma addirittura "profonda instabilità"?

Non è proprio nelle caratteristiche di quel telaio, che stock è già buono, e con pochi grammi a 3 & 9 da quel punto di vista diventa ottimo.

Presumibilmente il tuo è un impatto più "alto" e frontale, mentre la Instinct, così com'è, è ottimizzata per un gioco più classico ed universale. Ed in quel senso, normale ti trovi meglio con un telaio tipo l'Extreme...
Ho provato una Instinct da 300 gr con le Sonic Pro a tensione ed ore di utilizzo sconosciuti (era un test ufficiale della Head!) e ho avuto la sensazione che la testa fosse vuota, comunque sentivo che l'impatto era strano. Probabilmente hai ragione tu, avrò un impatto spostato verso l'alto e con la Extreme sempre da 300gr e con sonic Pro mi trovavo alla grande, anche perchè il mio gioco non è assolutamente classico ed universale!!!


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da giascuccio Gio 26 Lug 2012, 20:50

gianlugi1978 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:@gianluigi, ma Instinct hai provato? E con che setup?

Perchè che sia "strana" in testa (come tutti i telai con fori condivisi, peraltro) è una caratteristica voluta, ma addirittura "profonda instabilità"?

Non è proprio nelle caratteristiche di quel telaio, che stock è già buono, e con pochi grammi a 3 & 9 da quel punto di vista diventa ottimo.

Presumibilmente il tuo è un impatto più "alto" e frontale, mentre la Instinct, così com'è, è ottimizzata per un gioco più classico ed universale. Ed in quel senso, normale ti trovi meglio con un telaio tipo l'Extreme...
Ho provato una Instinct da 300 gr con le Sonic Pro a tensione ed ore di utilizzo sconosciuti (era un test ufficiale della Head!) e ho avuto la sensazione che la testa fosse vuota, comunque sentivo che l'impatto era strano. Probabilmente hai ragione tu, avrò un impatto spostato verso l'alto e con la Extreme sempre da 300gr e con sonic Pro mi trovavo alla grande, anche perchè il mio gioco non è assolutamente classico ed universale!!!


E i conti tornano!!!

GRANDE MARIO prestige - Head Prestige S - Pagina 2 786556


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da frank Ven 27 Lug 2012, 08:15

Senti giocatore inguardabile, quando le cambiamo ste 200? Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug 2012, 13:55

MrErba ha scritto:
Io nel test l'avevo trovata piuttosto negativa, nuda cosi com'è non va.
Se devi andare a metterci 10/15 grammi di pesi vai a prenderti la prestige.


Scusa corrado, senza offesa, ma questo è il tuo test della prestige s, non mi sembra ne parlassi tanto male...

"Avremo agio per parlare di tutto, ma mi piacerebbe iniziare giustappunto della nuova Head Prestige S. L’ultima tendenza delle case è quello di proporre modelli “umanizzati” delle supermazze dei pro ed è in questo filone che si inserisce perfettamente la nuova prestige s. Rosso corsa, anche se con dei discutibili profili arancio radical, 305 grammi nuda, il bumper di colore trasparente (anche questo mi strappa un mah !) completamente affogato nel telaio, come da tradizione prestige. Subito strappata dalle mani del direcktor che aimè, causa sue giunture scricchiolanti, mi ha costretto a testarla sull umida terra invernale. Primo drive e subito ho udito il classico swoosh sibilante, classico della Prestige. 10 minuti, dritto, rovescio e via, ho fermato il gioco, mi sono avvicinato al Cazza e gli ho detto : “Ma questa è una pure drive prestige” ! Occhiata scettica. Ho iniziato a spiegare. La prestige classica è un telaio fenomenale (le nuove 320 gr e 325 anche di piu) però non è certamente per tutti. La nuova S invece è un telaio leggero, ben bilanciato, abbastanza facile e la palla esce facile e veloce dalle corde, anche se non è pesantissima, data l’inerzia non elevatissima. Il dritto piatto rimane un filo sulle corde, mentre il top esce facile. Dare profondità non è un problema, anche se bisogna mettere un filo di attenzione , altrimenti può scappare. Il back, per il giocatore classico necessita un filo di adattamento, la palla tende un pochino ad alzarsi, quindi bisogna fare attenzione. A rete la racchetta è agile e le volate sono facili e profonde, lo smash è preciso anche se non potentissimo. Idem per il servizio, preciso, facile, meglio la soluzione lavorata che di potenza.
Concludendo, un attrezzo facile, gestibile da tutti, adattissimo a un quarta categoria che vuole maneggiare un attrezzo da pro. I limiti sono dovuti alla leggerezza, pertanto , se siete un bruto, un arrotolatore che fa della potenza la propria arma, forse vi conviene customizzare o passare direttamente alla 320 grammi. Per gli altri , consigliamo un set up che si armonizzi con le caratteristiche della racchetta, dunque, un monofilo magari non troppo estremo (il test lo abbiamo fatto con us strings), oppure con un multifilo ma settato su tensioni medio alte (ottimo lo starburn discho ad esempio, oppure babolat x cell)." Tratto dal sito di tennisbest

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug 2012, 14:24

MrErba ha scritto:Parlando con un negoziante l altro giorno mi confessava che la s è stata la delusione dell'anno, pensava di venderne carrettate e invece no' schifo.


LA colpa è di Frank, che ancora non ha provato la racchetta!
Se ci fate caso, ogniqualvolta Frank prova una racchetta e ne fa una recensione definendola la sua racchetta DEFINITIVA, anche se lo prendiamo in giro tutti, poi però molti di noi un giro su quella racchetta lo facciamo.
Se fossi la Head metterei sotto contratto Frank e gli invierei ogni mese una racchetta diversa, anzi se fossi Monti gli chiederei di fare una recensione sul debito pubblico italiano e sui BTP: la richiesta di titoli di stato aumenterebbe e scenderebbe lo spread!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da frank Ven 27 Lug 2012, 14:33

g, tu lo dici scherzando, ma c'hai azzeccato in pieno Very Happy
Non ultima la TF mi sta ancora ringraziando, stanno sparendo dai magazzini le T Flash 300 Very Happy

Head però non mi ha ancora proposto nulla Rolling Eyes

Eppure dovrebbo leggere i forum Twisted Evil

Quello che tocca Frank diventa oro Twisted Evil
E non sto mica scherzando ora........
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug 2012, 15:07

no Frank, io non lo dicevo scherzando... io sono veramente convinto che quando tu o qualcun altro dei nomi noti del forum scrive una bella recensione su una racchetta, c'è qualcuno che compra la racchetta testata.
E' l'effetto passaparola tra consumatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da frank Ven 27 Lug 2012, 15:08

E' verissimo....ma la Head dorme in piedi e non si accorge dei forum di tennis Rolling Eyes
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug 2012, 15:14

la head è talmente grande e famosa da non aver bisogno di pubblicità nei forum.
Guarda invece il caso di double ar che mi ha contattato per omaggiarmi di un campione di corde

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da frank Ven 27 Lug 2012, 15:25

g, un po di pubblicità non guasta mai Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da janko60 Ven 27 Lug 2012, 15:30

frank ha scritto:
E' verissimo....ma la Head dorme in piedi e non si accorge dei forum di tennis Rolling Eyes

Hai perfettamente ragione , e non sanno quanto ci perdono .........

La scorsa settimana avevo suggerito di mandarmi una Power Balance 1 in test ;

l'avrei restituita s'intende , ma non mi hanno nemmeno contattato .

Ok, non sono famoso e affidabile come Frank, prestige - Head Prestige S - Pagina 2 768460
ma in fondo non ho mica chiesto una Prestige Pro!!

Almeno un mazzo di fiori o dei cioccolatini per essermi interessato . Insensibili ! lol!

g867500 ha scritto:
Concludendo, un attrezzo facile, gestibile da tutti, adattissimo a un quarta categoria che vuole maneggiare un attrezzo da pro. I limiti sono dovuti alla leggerezza, pertanto , se siete un bruto, un arrotolatore che fa della potenza la propria arma, forse vi conviene customizzare o passare direttamente alla 320 grammi.

Accattivante rece : Ne esce un telaio rivalutato dalla stroncatura di Mr. Erba prestige - Head Prestige S - Pagina 2 420441

Pero' "leggera" e' pur sempre un termine relativo Wink

Mi sembra che incordata con Over e Dumper , e' sui 330 Gr, non proprio un peso piuma

Non avresti la possibilita' di misurare lo SW con la diagnostic ?

Vediamo intanto cosa dira' mai il mio avatar quando la provera'

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug 2012, 15:49

Fermo janko: la recensione che cito non è mia, ma di mister erba...

In altre parole la recensione fatta su tennisbest da mister erba sembrerebbe non perfettamente coerente con le dichiarazioni in questa discussione dallo stesso mister erba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da janko60 Ven 27 Lug 2012, 16:11

g867500 ha scritto:Fermo janko: la recensione che cito non è mia, ma di mister erba...

Orpo , non avevo mica capito ,

mi era sfuggito anche quel : "tratto dal sito di Tennisbest" boh

Dallo stile mi suonava effettivamente qualcosa di strano che non collegavo al tuo modo di scrivere , ma non e' che ci si conosce cosi' bene .............

Chiedo scusa a tutti , mi sa che sono proprio "andato" :geek:

g867500 ha scritto:
In altre parole la recensione fatta su tennisbest da mister erba sembrerebbe non perfettamente coerente con le dichiarazioni in questa discussione dallo stesso mister erba.

No , in effetti sembra un'altra cosa rispetto al suo stesso sunto .................

Aspettiamo che si spieghi direttamente lui , ci sara' ben un motivo

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da MrErba Ven 27 Lug 2012, 19:33

Beh, diciamo che bIsogna leggere tra le righe.....la palla non esce pesantissima....il piatto rimane un po' sulle corde....il back necessita un filo di adattamento e tende ad alzarsi.....i limiti sono dovuti alla leggerezza.... prestige - Head Prestige S - Pagina 2 420441

MrErba

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da giascuccio Ven 27 Lug 2012, 20:34

frank ha scritto:Senti giocatore inguardabile, quando le cambiamo ste 200? Very Happy

Senza che fai, non te le vendero' MAI

non è roba per te.

Accontentati delle tue cineserie Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da janko60 Mer 01 Ago 2012, 12:16

john mc edberg ha scritto:
Per me, se è la 2012, a parità di scontistica dal listino affare fatto Wink

Dammi almeno la possibilita' di provarla .............

Sto ancora aspettando di andare a ritirarla dall'incordatura e non trovo il tempo

Domenica dovrei riuscire a farci almeno 1 ora

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da john mc edberg Mer 01 Ago 2012, 22:06

Mi sa che è troppo tardi Janko

Dovrei aver venduto la XP Dual (in definizione ultimi dettagli)


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da janko60 Mer 01 Ago 2012, 23:12

john mc edberg ha scritto:

Dovrei aver venduto la XP Dual (in definizione ultimi dettagli)

Buon per te Wink

J

janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da john mc edberg Gio 02 Ago 2012, 13:58

Eheheh, non mi fraintendere.
Probabilmente prenderò in permuta una Yonex VCore 97 da 310

Se non ti trovi con la Prestige ed io non mi trovassi con la 97 (moooolto probabile) potremmo scambiarcele prestige - Head Prestige S - Pagina 2 786556 Laughing


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

prestige - Head Prestige S - Pagina 2 Empty Re: Head Prestige S

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.