TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti

fabione65

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Fabio Fognini

+78
correnelvento
Angry_Bird
giascuccio
felipe
Giampi83
flyhome
yatahaze
Rafapaul
Matador66
Matusa
blek
john mc edberg
Matteo1970
paoletto
Chiros
Simba
gabr179
Attila17
st13
Mauro 66
Maio77
ThirdEye
mattiaajduetre
fabione65
Philo Vance
Eiffel59
Elric
scimi65
swing
spalama
wasko69
Alex77
maligno76
dropshot II
napalm_it
miguel
MSport
isomax89
Lupo65
pablux
aless
rb
righeEnastro
Wacos
Incompetennis
janko60
malcolmx82
Nessuno
johnnyyo
Magm4
sixers85
cristofer
frank
jackfrost86
Mercuzio
AndreaTennis
blacktiger90
oedem
fab9000
muster
Antaniserse
cobrama
Federyonex
Monte
vecchiofrak
Nardac
giamma
superpipp(a)
matty
Maurizio
Jimbo
squalo714
Ursus
zaphod
nikuz
gianlugi1978
marco61
weryewry
82 partecipanti

Pagina 2 di 36 Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 36  Successivo

Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Sab 22 Set 2012, 15:03

Promemoria primo messaggio :

Non sono di certo un suo tifoso (anzi, non l'ho mai sopportato) ma devo ammettere che qualche buon risultato sta finalmente arrivando. Ok, trovare in semifinale in un torneo Atp (seppur un 250) Gimeno Traver è come vincere al superenalotto, ma intanto è comunque la sua seconda finale stagionale. E contro Klizan o lo Youzhny di adesso ha comunque più chances di quelle che ha avuto contro Simon a Bucharest.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso


Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da zaphod Dom 23 Set 2012, 16:46

telecronisti insopportabili e fognini deludente fantasma. Merito a Klizan che è un bel giocatorino non una pippa graziata dalla caviglia di Fognini come dipinto da quel leccalecca di Meneschincheri.

Seppi sta prendendo una ripassata niente male intanto...

zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Dom 23 Set 2012, 17:19

Seppi asfaltato, Tsonga troppo superiore, poteva fare ben poco.. Fabio Fognini - Pagina 2 420441


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Dom 23 Set 2012, 22:10

su accontentiamoci, due italiani in finale atp indoor non capita tutti i giorni......

peraltro siamo abbastanza adulti da non credere che un asino possa trasformarsi in destriero di razza nè da un giorno all'altro ne mai


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Jimbo Lun 01 Ott 2012, 18:25

mica male... Fabio Fognini - Pagina 2 768460

Dura 52 minuti il torneo di Fabio Fognini a Pechino (Atp 500 da 2.205.000 dollari di montepremi). L'azzurro ha ceduto per 6-1 6-2 al tedesco Florian Mayer, che aveva vinto entrambi i precedenti, l’ultimo la scorsa estate a Cincinnati.
(da ubitennis)


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Maurizio Lun 01 Ott 2012, 19:22

Jimbo ha scritto:mica male... Fabio Fognini - Pagina 2 768460

Dura 52 minuti il torneo di Fabio Fognini a Pechino (Atp 500 da 2.205.000 dollari di montepremi). L'azzurro ha ceduto per 6-1 6-2 al tedesco Florian Mayer, che aveva vinto entrambi i precedenti, l’ultimo la scorsa estate a Cincinnati.
(da ubitennis)

poco da fare, non riesce a convincere, il ragazzo
o forse ha poco da dimostrare ...
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da matty Lun 01 Ott 2012, 20:35

ma a me sa talmente antipatico che proprio non ce la faccio a tifarlo
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Mer 17 Ott 2012, 17:29

Solo lui poteva riuscire nell'impresa di far vincere una partita a Donald Young... No


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Mar 12 Feb 2013, 16:34

Per chi avesse voglia di farsi venire un po' il nervoso... Fabio Fognini - Pagina 2 961853 http://88.80.5.80/w00t/20130211/vv5118f1cf24aaf776642263-524206.html


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Mar 12 Feb 2013, 16:46

Prima vittoria ATP di Pella! Il punteggio (76 16 61) dice tutto...


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Jimbo Mar 12 Feb 2013, 16:48

Visti gli ultimi tre games... Peccato perchè la voglia del Fognini era proprio tanta


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Ven 01 Mar 2013, 12:11

L'ho sempre criticato per come sta in campo, devo ammettere però che ha una mano pazzesca. Ho guardato qualche pezzo della partita con Giraldo, quando iniziava a variare e schiodava il colombiano dalla riga di fondo non c'era proprio partita, smorzate e lob sublimi. Se trova un minimo di solidità gioca veramente un gran bel tennis.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da superpipp(a) Ven 01 Mar 2013, 23:38

Nostradamis ha scritto:L'ho sempre criticato per come sta in campo, devo ammettere però che ha una mano pazzesca. Ho guardato qualche pezzo della partita con Giraldo, quando iniziava a variare e schiodava il colombiano dalla riga di fondo non c'era proprio partita, smorzate e lob sublimi. Se trova un minimo di solidità gioca veramente un gran bel tennis.
Beh, anch'io oggi ho guardato una mezz'oretta di FOgnini / Giraldo ma ho avuto la netta impressione che Fogna abbia vinto solamente perche' Giraldo ha giocato peggio di lui. Prevedo una una brutta "stesa" da Ferrer.


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Ven 01 Mar 2013, 23:55

Superpipp(a) ha scritto: Prevedo una una brutta "stesa" da Ferrer.
Questo è poco ma sicuro. Il mio discorso era solo per dire che almeno lì con Seppi potrebbe starci...


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da giamma Sab 02 Mar 2013, 12:31

Superpipp(a) ha scritto:
Nostradamis ha scritto:L'ho sempre criticato per come sta in campo, devo ammettere però che ha una mano pazzesca. Ho guardato qualche pezzo della partita con Giraldo, quando iniziava a variare e schiodava il colombiano dalla riga di fondo non c'era proprio partita, smorzate e lob sublimi. Se trova un minimo di solidità gioca veramente un gran bel tennis.
Beh, anch'io oggi ho guardato una mezz'oretta di FOgnini / Giraldo ma ho avuto la netta impressione che Fogna abbia vinto solamente perche' Giraldo ha giocato peggio di lui. Prevedo una una brutta "stesa" da Ferrer.

invece se l'è giocata, ferrer fisicamente è un mostro (desta anche qualche sospetto) e alla fine l'ha sfiancato. sul finire del match fogna non ha messo più una prima e ha strappato a ripetizione il colpo in cerca del vincente segno che la benzina era veramente finita.
però ieri fognini ha giocato da 15-20 del mondo, peccato sia discontinuo (o forse è la tenuta fisica oltre che mentale a venir meno).

giamma

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 55
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Nardac Sab 02 Mar 2013, 15:37

Appena finito di vedere il secondo set .
Beh , quando gioca al suo massimo altro che 15/20 del mondo , ha dominato ferrer negli ultimi game del secondo .
Certo che è difficile tenere quel livello .

Nardac

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Sab 02 Mar 2013, 20:34

A tratti gioca davvero un gran tennis, togliere un set a Ferrer sulla terra non è impresa semplice. Sembra anche più concentrato e meno "altezzoso".
Tecnicamente è l'italiano più forte, se trova quella maturità che ancora gli manca potrà togliersi qualche soddisfazione in più.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Lun 11 Mar 2013, 19:12

Ho visto l'incontro con Djokovic. Nel primo set Fognini è stato a dir poco imbarazzante, per non usare termini poco gradevoli. Svogliato, scazzato, era ovunque tranne che su quel campo. Inguardabile.
Nel secondo set era un altro giocatore ed è stato capace di mettere alle corde il serbo in molte occasioni.
Ha dimostrato di poter giocare a livelli altissimi, ma quel primo set buttato nel cesso dimostra quanta strada ancora ci sia da fare.
Mai visto un giocatore professionista giocare con quell'atteggiamento. E mi dispiace perchè oltre al fatto che sia mio compaesano, è davvero triste vedere quanta potenzialità inespressa ci sia in quel giocatore.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da vecchiofrak Lun 11 Mar 2013, 23:41

marco61 ha scritto:Ho visto l'incontro con Djokovic. Nel primo set Fognini è stato a dir poco imbarazzante, per non usare termini poco gradevoli. Svogliato, scazzato, era ovunque tranne che su quel campo. Inguardabile.
Nel secondo set era un altro giocatore ed è stato capace di mettere alle corde il serbo in molte occasioni.
Ha dimostrato di poter giocare a livelli altissimi, ma quel primo set buttato nel cesso dimostra quanta strada ancora ci sia da fare.
Mai visto un giocatore professionista giocare con quell'atteggiamento. E mi dispiace perchè oltre al fatto che sia mio compaesano, è davvero triste vedere quanta potenzialità inespressa ci sia in quel giocatore.

Come non quotarti............Fognini, bello e impossibile !!
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Lun 11 Mar 2013, 23:46

marco61 ha scritto:Ha dimostrato di poter giocare a livelli altissimi, ma quel primo set buttato nel cesso dimostra quanta strada ancora ci sia da fare.
Concordo, anche se qualche piccolo miglioramento si sta intravedendo in questo 2013...


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Mar 12 Mar 2013, 09:48

sui picchi non si discute, ricordo qualche anno fa a montecarlo dove scherzo per un set murray andando 5/0 ma poi perse.
purtroppo a quei livelli devi giocare bene per almeno 1 h e1/2 e soprattutto non puoi regalare un set senza giocarlo.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Dom 24 Mar 2013, 16:22

Grande occasione per Fabio che al momento sta letteralmente gettando "al vento" il suo match a Miami contro Ferrer.
In effetti la giornata è molto ventosa e sembra che il tempo condizioni più lui che lo spagnolo.
Capita.
Troppo spesso però.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Dom 24 Mar 2013, 16:26

Simpatica l'intervista di Fulvio, papà di Fabio, al termine del recente match di coppa Davis, il quale non fa nulla per negare l'eccessiva "volubilità" di suo figlio:
http://multimedia.ubitennis.com/?tipo=media&media=33042


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Monte Dom 24 Mar 2013, 17:03

"Footfault!"


Prima arriva sulla palla, poi pensa al tiro.
Monte
Monte

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 11.08.11
Località : Chiavenna (So)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Dom 24 Mar 2013, 17:40

Ennesima prestazione insignificante di Fabio Fognini.
Le condizioni non erano ottimali ma lui possiede la classe per sfruttarle a suo favore, ma non ci riesce.
Dispiace veder perdere così mestamente un tennista tecnicamente superiore ma molto meno solido. Era un'altra buona occasione per iniziare a dar fastidio a "quelli davanti".
Peccato.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Dom 24 Mar 2013, 17:46

Il tennis...troppi fattori che vanno assemblati.L'italiano non riuscirà mai a mettere insieme il puzzle necessario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Dom 24 Mar 2013, 18:31

La discontinuita' fatta persona...


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 36 Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.