chat
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Campionati serie A
Da seneca85 Oggi alle 01:37

» Dichiarazione solenne.
Da wetton76 Ieri alle 20:05

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da Chiros Ieri alle 20:00

» Passione o fissazione?
Da correnelvento Ieri alle 18:23

» Dichiarazione SOLENNEX
Da marco61 Ieri alle 15:27

» basta prove racchette per me
Da max1970 Ieri alle 15:09

» RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età
Da fabione65 Ieri alle 13:52

» Racchetta di Connors
Da Doc68 Ieri alle 10:59

» Quando si raggiunge il proprio potenziale tennistico
Da correnelvento Sab 09 Dic 2017, 17:42

» Invecchiamo prima nel corpo o nella mente?
Da Riki66 Sab 09 Dic 2017, 16:49

» Percezione del proprio gioco
Da Maio77 Ven 08 Dic 2017, 17:58

» Vitamina D3
Da Tempesta Ven 08 Dic 2017, 14:07

» IL GALATEO DEL TENNISTA
Da Philo Vance Ven 08 Dic 2017, 08:43

» orologi per tennis
Da correnelvento Ven 08 Dic 2017, 08:30

» Pablo Cuevas
Da Tempesta Gio 07 Dic 2017, 23:18

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Fabio Fognini

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 il Sab 08 Ott 2016, 00:01

Bertu ha scritto:Fognini e la Errani, per quanto siano giocatori eccezionali evito di vederli giocare

Quando li vedo mi fanno solo incazzare.

Uno per il carattere e l'attitudine a buttare nel cesso match giá vinti, l'altra per un servizio che non si vede neanche in 3° categoria e che la fa sempre partire 0-30 in ogni punto in battuta.
Ti faccio solo una domanda secca (anzi, più di una): secondo te Sara serve così per sua scelta?
Vogliamo forse dire che le imprese della Williams superano la grandezza di quelle di Sara?
Lasciamo stare Fognini che dovremmo salire troppo di livello per poterne parlare.
Non è che c'entrano esperienze di vita che, per sua fortuna (chi osa dire sfortuna?) non lo hanno mai visto allenarsi sotto i bombardamenti o nascondersi sotto una cattedra per sfuggire ad un pazzo criminale che fa strage di bambini? Ma sono solo due esempi eh, ne potrei fare altri mille.
Perchè una cosa deve essere BEN CHIARA. Fabio (io posso chiamarlo per nome perchè quando mi vede mi saluta), per arrivare dov'è, si è fatto un culo che non basterebbero 5 vite di tutti gli utenti di questo forum per riuscire ad eguagliarlo.
La famiglia ha tanti di quei soldi che lui poteva starsene beato al sole per i prossimi 500 anni, invece ha scelto di sudare. Ha scelto di VIVERE!!!!
E non ho bisogno di andare a rileggermi i post indietro per sapere che anch'io l'ho criticato.
Però, anche grazie a questo grandissimo FORUM, pian piano sono cresciuto ed ho capito tante cose.
Scusa Fabio se ho dubitato di te. Sei un grande ESEMPIO per tutti.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Bertu il Sab 08 Ott 2016, 08:05

Marco, la Errani mi fa incazzare perché mi fa soffrire.
Non so il perché serva cosí ma vederla servire cosí mi fa soffrire perché so giá che parte con un handicap in ogni servizio ed é per questo che non mi piace guardarla.

Fognini invece reputo che abbia tecnica e fisico da top 10. È uno dei pochi giocatori che fa dei numeri incredibili come i top 4.
È veloce, potente, precisissimo sulle linee e trova dei colpi che pochi altri riuscirebbero a fare e tatticamente ha una grande testa.
Ed é proprio questo il motivo per cui non mi piace guardarlo, perché quando si impegna é spettacolo puro ma spesso, troppe volte, per non so quale verme gli triti il cervello, butta tutto nel cesso con il suo carattere distruttivo.
È troppo zamarro per il tennis.
Secondo me é uno dei supercampioni meno espressi nel tennis.

P.S. Hai visto Fiorello che imitava Fognini? Troppo forte lol!

Bertu

Messaggio Da squalo714 il Dom 09 Ott 2016, 23:19

marco61 ha scritto:
Bertu ha scritto:Fognini e la Errani, per quanto siano giocatori eccezionali evito di vederli giocare

Quando li vedo mi fanno solo incazzare.

Uno per il carattere e l'attitudine a buttare nel cesso match giá vinti, l'altra per un servizio che non si vede neanche in 3° categoria e che la fa sempre partire 0-30 in ogni punto in battuta.
Ti faccio solo una domanda secca (anzi, più di una): secondo te Sara serve così per sua scelta?
Vogliamo forse dire che le imprese della Williams superano la grandezza di quelle di Sara?
Lasciamo stare Fognini che dovremmo salire troppo di livello per poterne parlare.
Non è che c'entrano esperienze di vita che, per sua fortuna (chi osa dire sfortuna?) non lo hanno mai visto allenarsi sotto i bombardamenti o nascondersi sotto una cattedra per sfuggire ad un pazzo criminale che fa strage di bambini? Ma sono solo due esempi eh, ne potrei fare altri mille.
Perchè una cosa deve essere BEN CHIARA. Fabio (io posso chiamarlo per nome perchè quando mi vede mi saluta), per arrivare dov'è, si è fatto un culo che non basterebbero 5 vite di tutti gli utenti di questo forum per riuscire ad eguagliarlo.
La famiglia ha tanti di quei soldi che lui poteva starsene beato al sole per i prossimi 500 anni, invece ha scelto di sudare. Ha scelto di VIVERE!!!!
E non ho bisogno di andare a rileggermi i post indietro per sapere che anch'io l'ho criticato.
Però, anche grazie a questo grandissimo FORUM, pian piano sono cresciuto ed ho capito tante cose.

Azz..vuoi vedere che Federer è rimasto sotto una valanga per due giorni sulle alpi svizzere e non ce l'ha mai detto...
squalo714

Messaggio Da Elric il Lun 10 Ott 2016, 19:08

marco61 ha scritto:

non ho capito la storia del livello............
a me non interessa se Fognini sia nato in una capanna col bue e l'asinello oppure in un castello, so solo che è un tennista professionista. Se a volte non si comporta come tale è possibile criticarlo?? Si critica il tennista, non l'uomo che non conosco e che non mi permetto di giudicare. Quanto al culo che si è fatto direi che hai un poco esagerato
Elric

Messaggio Da marco61 il Lun 10 Ott 2016, 20:25

Ciao Elric, è chiaro che ho esagerato. Se così non fosse, non avrei rispetto per persone che fanno lavori molto più pesanti solo per tirare a campare. Ma credimi che per lui non è stato facile. Regala 15/20 cm. in altezza quasi a tutti, e se sei riuscito un po' a seguirmi nel mio delirio sulla proporzione aurea, in uno sport le cui misure sono tutte basate su quella puoi immaginare quanto questo sia importante.
Ma ero soprattutto infervorato per il commento su Errani.
Anch'io non posso vedere il suo servizio, lei la prima a schifarsene e per questo meriterebbe più rispetto di quanto spesso gliene venga riservato.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Mercuzio il Lun 10 Ott 2016, 20:46

Mercuzio

Messaggio Da marco61 il Lun 10 Ott 2016, 20:58

marco61
Admin

Messaggio Da Mercuzio il Lun 10 Ott 2016, 22:19

Mercuzio

Messaggio Da marco61 il Lun 10 Ott 2016, 23:34

marco61
Admin

Messaggio Da Incompetennis il Mar 11 Ott 2016, 20:41

marco61 ha scritto:Ciao Elric, è chiaro che ho esagerato. Se così non fosse, non avrei rispetto per persone che fanno lavori molto più pesanti solo per tirare a campare. Ma credimi che per lui non è stato facile. Regala 15/20 cm. in altezza quasi a tutti, e se sei riuscito un po' a seguirmi nel mio delirio sulla proporzione aurea, in uno sport le cui misure sono tutte basate su quella puoi immaginare quanto questo sia importante.
Ma ero soprattutto infervorato per il commento su Errani.
Anch'io non posso vedere il suo servizio, lei la prima a schifarsene e per questo meriterebbe più rispetto di quanto spesso gliene venga riservato.

Ferrer, Nishikori, Goffin, Gasquet non è che siano giganti eppure hanno ottenuto risultati niente male e senza mai fare scenate o offendere qualcuno. Parlare di sacrifici per persone che fanno ciò che a loro piace e che hanno liberamente scelto non mi sembra il caso . Tutto può essere Fognini tranne una persona, anzi uno sportivo da prendere ad esempio. Se è diventato un professionista lo deve ai soldi di papà perché nessuna federazione o circolo avrebbe accettato un ragazzo con il suo carattere. Marco capisco che hai esagerato volontariamente, magari Fognini fuori dal campo sarà un signore, ma per quello che ha dimostrato durante la sua carriera il peggio supera di gran lunga il meglio. Quando uno tira fuori frasi tipo "Zingaro di m...." o sceneggiate contro suo padre o ecc. ecc. ecc. non avrà mai la mia ammirazione né il mio tifo. Lo paragonerei un po' a Pepe del Real Madrid .....
Saruccia invece ha sempre avuto la mia incondizionata ammirazione perché senza servizio, senza un colpo vincente ha fatto cose incredibili .... Nessuno ricorda la mia discussione sul talento (che per me ha, eccome) di Sara?
Incompetennis

Messaggio Da Mercuzio il Mar 11 Ott 2016, 21:42

marco61 ha scritto:

Mercuzio

Messaggio Da superpipp(a) il Sab 22 Ott 2016, 15:32

Un Fognini ingiocabile per Kohlschreiber fino ad adesso, peccato devo uscire.... spero che mantenga il ritmo

Ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Dom 23 Ott 2016, 22:50

Come al solito finale persa e polemica su un medical timeout richiesto da Carreno Busta quando quest'ultimo vinceva 4 - 1 durante il 2° set.
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 24 Ott 2016, 12:22

Non ho visto la finale ma veramente il primo set della semifinale e' stato da top ten ........ inspiegabile questi alti e bassi

Ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da aless il Lun 24 Ott 2016, 17:43

Incompetennis ha scritto:Come al solito finale persa e polemica su un medical timeout richiesto da Carreno Busta quando quest'ultimo vinceva 4 - 1 durante il 2° set.

e parole scurrili in mondovisione ... uno spettacolo già visto!!!
aless

Messaggio Da Incompetennis il Lun 31 Ott 2016, 13:32

Altra batosta a Parigi, mi sa che ha sbagliato ...... Busta .... Non mi è data sapere se è stata una sconfitta normale o con sceneggiate ....
E' una mia impressione o mi sembra che il "buon" F. F. abbia la "panzotta" !!!!
Incompetennis

Messaggio Da squalo714 il Mar 01 Nov 2016, 20:57

Oggi poi arriva la notizia del divorzio dsl suo storico allenatore José Perlas per " ricerca di nuove motivazioni"..sono curioso di vedere chi sarà il successore.
SP non è che magari ti ha chiamato?
squalo714

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 02 Nov 2016, 14:34

squalo714 ha scritto:Oggi poi arriva la notizia del divorzio dsl suo storico allenatore José Perlas per " ricerca di nuove motivazioni"..sono curioso di vedere chi sarà il successore.
SP non è che magari ti ha chiamato?
Si mi ha chiamato ma ho fatto dire che ero impegnato Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Mer 02 Nov 2016, 20:44

Freud è morto da un po' .... Chi sarà mai il prossimo allenatore?
Incompetennis

Messaggio Da squalo714 il Mer 02 Nov 2016, 22:54

Io lo vedrei bene con Alessandro Meluzzi in panchina..ed a ogni fusto frantumato 50 frustate.
squalo714

Messaggio Da Riki66 il Mar 16 Mag 2017, 23:43

Purtroppo si è visto ancora una volta che sente la tensione...ma gioca da Dio!
POPOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOO

Riki66

Messaggio Da muster il Mer 17 Mag 2017, 00:14

in compenso stasera ha spazzolato murray , e il fogna non mollava un punto contro un murray irriconoscibile, ma merito anche di fognini ,palle corte una più bella dell'altra Razz Basketball
muster

Messaggio Da Bertu il Mer 17 Mag 2017, 06:50

Questo é il Fognini che fa incazzare perché ci illude facendoci vedere di essere in grado di asfaltare chiunque con il suo gioco aggressivo e poi inciampa con avversari assolutamente alla sua portata anche su una gamba sola.
Dire che ieri Murray era sottotono é un insulto a Fognini. Ho visto solo il primo set e chiumque, sotto la pressione che imprimeva, avrebbe avuto difficoltá a fare il proprio gioco, esattamente come successo a Murray. Spingeva sempre e giocava sulle linee. La sua velocitá di palla era superiore ed arrotava molto di piú.

Godiamoci questa giornata perché domani sará un'altra storia.
Bertu

Messaggio Da Incompetennis il Mer 17 Mag 2017, 08:14

Ultime partite di Murray:
Madrid : Perde al 2° turno con Coric
Barcellona: perde da Thiem in semi (e questo ci può stare)
Montecarlo : perde da Ramos al 2° turno
Indian Wells : perde da Pospisil al 1° turno
A.O. : perde da M. zverev agli 8°
L'ultima vittoria risale a Doha a gennaio e nel mezzo ci sono delle esibizioni che ha perso.
Che poi il nostro "buon" Fognini sia capace di metter sotto, nelle giornate non insane, tanti top 10 è certamente vero ma aspettiamo ( e speriamo la conferma) ....
Incompetennis

Messaggio Da marco61 il Mer 17 Mag 2017, 13:53

I dati dicono che ieri il dritto di Fognini viaggiava ad una media (MEDIA) di 140 kmh. Alcuni vicino ai 170.
Murray è stato sepolto sotto una gragnola di colpi, Fognini ha già giocato altre volte ad altissimi livelli e ieri è stata l'apoteosi.
Questo non vuol dire che vincerà Roma, perchè il suo più grande difetto è quello dell'incostanza.
Era stato molto vicino anche a battere Murray alle olimpiadi, e lo scozzese ha poi vinto il titolo.
Fognini è così, prendere o lasciare.

marco61
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: