TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Fabio Fognini

+78
correnelvento
Angry_Bird
giascuccio
felipe
Giampi83
flyhome
yatahaze
Rafapaul
Matador66
Matusa
blek
john mc edberg
Matteo1970
paoletto
Chiros
Simba
gabr179
Attila17
st13
Mauro 66
Maio77
ThirdEye
mattiaajduetre
fabione65
Philo Vance
Eiffel59
Elric
scimi65
swing
spalama
wasko69
Alex77
maligno76
dropshot II
napalm_it
miguel
MSport
isomax89
Lupo65
pablux
aless
rb
righeEnastro
Wacos
Incompetennis
janko60
malcolmx82
Nessuno
johnnyyo
Magm4
sixers85
cristofer
frank
jackfrost86
Mercuzio
AndreaTennis
blacktiger90
oedem
fab9000
muster
Antaniserse
cobrama
Federyonex
Monte
vecchiofrak
Nardac
giamma
superpipp(a)
matty
Maurizio
Jimbo
squalo714
Ursus
zaphod
nikuz
gianlugi1978
marco61
weryewry
82 partecipanti

Pagina 18 di 36 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36  Successivo

Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Sab 22 Set 2012, 15:03

Promemoria primo messaggio :

Non sono di certo un suo tifoso (anzi, non l'ho mai sopportato) ma devo ammettere che qualche buon risultato sta finalmente arrivando. Ok, trovare in semifinale in un torneo Atp (seppur un 250) Gimeno Traver è come vincere al superenalotto, ma intanto è comunque la sua seconda finale stagionale. E contro Klizan o lo Youzhny di adesso ha comunque più chances di quelle che ha avuto contro Simon a Bucharest.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso


Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Mer 17 Mag 2017, 13:53

I dati dicono che ieri il dritto di Fognini viaggiava ad una media (MEDIA) di 140 kmh. Alcuni vicino ai 170.
Murray è stato sepolto sotto una gragnola di colpi, Fognini ha già giocato altre volte ad altissimi livelli e ieri è stata l'apoteosi.
Questo non vuol dire che vincerà Roma, perchè il suo più grande difetto è quello dell'incostanza.
Era stato molto vicino anche a battere Murray alle olimpiadi, e lo scozzese ha poi vinto il titolo.
Fognini è così, prendere o lasciare.

marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mag 2017, 14:17

Marco: tu che lo hai visto spesso di persona...
Ma quanto è alto?
In TV sembra un tappo... anche se verosimilmente non lo è!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Mer 17 Mag 2017, 14:18

Niente da dire sull'ottima partita di Fognini ma Murray più che il numero 1 al mondo sembrava un palleggiatore...non ha mai provato a cambiare qualcosa e si che se sei al vertice la capacità dovresti avercela...belle smorzate? Non ha mai provato neanche a psrtire..nemmeno su una a metà campo..quindi come detto da altri aspettiamo a celebrare un giocatore che solo un paio di settimane fa perdeva 6/2 6/3 da Pella..
Già il prossimo turno potremmo avere delle conferme o meno (Zverev?) con giocatori più in forma.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Mer 17 Mag 2017, 14:20

correnelvento ha scritto:Marco: tu che lo hai visto spesso di persona...
Ma quanto è alto?
In TV sembra un tappo... anche se verosimilmente non lo è!

Sulla biografia lo danno 1,79.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mag 2017, 14:24

squalo714 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Marco: tu che lo hai visto spesso di persona...
Ma quanto è alto?
In TV sembra un tappo... anche se verosimilmente non lo è!

Sulla biografia lo danno 1,79.

Spesso "rubano" sui centimetri...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Mer 17 Mag 2017, 20:51

Considerando che io sono 1.72, lui è qualche centimetro più alto di me. Reale potrà essere sull'1.76.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Gio 18 Mag 2017, 14:16

Fognini ritorna sulla terra .... Perde da Zverev 6/3 6/3 in meno di un'ora (47 min.) ... tutto normale, l'anormalità era stata martedì quando Murray aveva un impegno ed aveva mandato il fratello, anzi no, anche lui gioca bene ... facciamo il cugino !!!Fabio Fognini - Pagina 18 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Gio 18 Mag 2017, 15:57


Il tennista azzurro, dopo il match perso contro Zverev, se la prende con gli organizzatori: "La verità è che le condizioni hanno favorito il tedesco, a quest'ora il campo è più veloce".

" Vogliamo dirla tutta? Avrei preferito giocare di sera, ma tanto qui a Roma quando chiedi una cosa fanno sempre il contrario. La verità è che le condizioni hanno favorito Zverev, a quest'ora il campo è più veloce..."
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Fognini si sveglia troppo tardi: Zverev s'impone 6-3, 6-3
Fabio Fognini non ha digerito la sconfitta contro Sasha Zverev agli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia. Il tennista azzurro si presenta in sala stampa al telefono e accusa apertamente gli organizzatori del torneo per aver piazzato il suo incontro come match d'apertura sul Centrale. Si pensava fosse un aiuto per permettergli, a prescindere dal risultato, di volare a Barcellona da Flavia Pennetta e rientrare in tempo, ma l'effetto non è stato esattamente quello sperato.
PUBBLICITÀ

inRead invented by Teads


Il numero 29 del ranking Atp ne ha per tutti e punta il dito anche contro l'esperto arbitro svedese Lahyani, anche se l'occhio di falco gli dà torto:

" Ha fatto una cazzata, ha chiamato buona una palla di Zverev che era fuori. Peccato. Peccato pure perché sul 5-3 per lui ero 40-15. Mi sarebbe piaciuto andare 4-5, avrei giocato col vento a favore... chissà. Anche perché lui, dopo non avermi lasciato niente nel primo set, nel secondo qualcosa mi stava concedendo. C'è amarezza, certo. Ma sono felice perché sto giocando bene e in fondo ho perso contro un avversario che ha tutto per diventare presto il numero 1 al mondo"

MI piace il se la prende con l'arbitro .... anche se l'occhio di falco gli da torto ...


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Eiffel59 Ven 19 Mag 2017, 08:59

Fognini ieri non ci stava proprio, si vedeva che aveva la testa altrove. Al telefono di continuo e nervoso come un biscio già prima di entrare in campo.

Però...però com'è che con 20 (venti) arbitri "Golden badge" pur escludendo per ovvie ragioni i due italiani, lo arbitrano sempre i soliti quattro (Lahyani, Maria, Bernades e Ramos)?

Ovvero quelli con cui il ligure ha storicamente attriti (e che hanno "la legge" dalla loro)? Gli altri che fanno, tappezzeria? scratch

Non voglio giustificare certe uscite...ma è come mettere il cerino vicino alla benzina... Fabio Fognini - Pagina 18 50797
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Ven 19 Mag 2017, 10:15

Ho già cercato di esporre la mia teoria: Fabio ha il "torto" di provenire da una famiglia benestante che gli ha messo a disposizione tutto il necessario per arrivare dove è arrivato. Il sudore ha dovuto mettercelo lui, gli manca però la "fame" che spesso spinge un atleta a raggiungere grandi traguardi.
Da questo deriva la sua incostanza, l'incapacità di gestire la pressione che un giocatore col suo talento si porta costantemente addosso.
Da poche ore è diventato papà, chissà che questo non rappresenti la vera svolta, come spesso è accaduto per altri sportivi di alto livello.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mag 2017, 11:33

Dal mio punto di vista la "questione Fognini" nasce dal solito luogo comune secondo cui un giocatore vale più di quanto abbia effettivamente dimostrato: "se avesse la testa sarebbe 10 al mondo", rispondo che se io fossi nato in svizzera ad agosto del 1981 sarei Roger Federer....insomma chiacchiere da bar. Fognini ha 30 anni e tutto lascia pensare che la sua carriera non avrà mai un'impennata, perché? semplicemente perché evidentemente lui vale queste classifiche, stop! Concludo facendo anche notare che Fabio è il tennista italiano che ha ottenuto i migliori risultati negli ultimi 30 anni ed ha un best ranking di n.13, insomma l'accanimento su Fognini (naturalmente il cattivo comportamento in campo è un altro discorso) lo trovo anche fuori luogo, avercene avuti di tennisti in Italia come lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Ven 19 Mag 2017, 13:27

Fognini ha dovuto sudare per arrivare a certi livelli ? Ma perché c'è qualche sport dove ci si può permettere di stare ai massimi livelli senza sacrificio e dedizione? Perché il n. 200 del mondo o un gregario di ciclista fa meno sacrifici ? La stragrande maggioranza di chi ama il tennis non sopporta Fognini non per le sue origini danarose bensì per i suoi atteggiamenti arroganti che spesso sfociano in maleducazione per non parlare del famoso "zingaro di merda" regalato a Krajinovic nel 2014 ad Amburgo. Fermo restando che son d'accordo con Max sul suo valore ATP io proprio non riesco a tifare Fognini in nessun caso. Forza Lorenzi, Seppi e via via tutti gli italiani tennisti, non saranno mostri ma persone serie e professionali. Provate a chiedere a molti tennisti stradilettanti e strapippe come me, in uno scontro tra Federer e Fognini per chi tiferebbero .... Io l'ho fatto spesso per una mia curiosità ... Federer vince per (grande) distacco. Un motivo ci sarà e non certo perché Fognini senior ha il portafogli a mantice !!!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Eiffel59 Ven 19 Mag 2017, 14:37

Io tra il "Fogna" e Federer tiferei comunque il primo perché a) è italiano b)capacità tennistiche a parte, Federer mi sta cordialmente sulle Fabio Fognini - Pagina 18 776930 Fabio Fognini - Pagina 18 776930      What a Face

Minkiapapà, però...Fabio sbarella ed è "il solito Fognini" (e "di solito" chiede poi immediatamente scusa, come su Twitter dopo l'affaire Krajinovic), altri a freddo in conferenza stampa fanno di peggio e sono dei del tennis... Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mag 2017, 17:12

In servizo e risposta non è al livello dei migliori e si è visto bene contro zverev.. e ovviamente anche in tenuta mentale..
Stranamente però son d' accordo con lui, e penso che col fresco della sera il pubblico si sarebbe scaldato di più, complici i campi più lenti e la maggior possibiltà di entrare in lotta.
Stare a mezzogiorno sul centrale col sole è già una sofferenza, anche senza un italiano preso a pallate.
Una federazione che non ascolta nemmeno il suo miglior giocatore mi lascia alquanto perplesso..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mag 2017, 19:26

Visto ora che zverev doveva giocare anche il doppio, che per regolamento va giocato dopo il singolare.. quindi l' organizzazione aveva un pò le mani legate..
E su campi veloci non penso sia più di tanto demerito di fognini.. semplicemente zverev è più forte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Eiffel59 Sab 20 Mag 2017, 08:50

Però nessuno se l'è presa con Raonic per una partita ancor peggiore di quella del neopapà... Fabio Fognini - Pagina 18 768460
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Sab 20 Mag 2017, 13:35

Come dire mal comune mezzo gaudio ? Qualsiasi sportivo che abbia un comportamento maleducato, antisportivo, scorretto in genere è da censurare . Non ho visto la partita di Raonic ma se fa il pari con quelle di Kyrgios c'è poco da dire (del resto quest'ultimo ha anche pagato per le "malefatte"). Fognini colpisce di più perché è italiano, anzi è la speranza degli italiani che si ritrovano un tennista con grandi potenzialità dopo anni anni anni anni e dicevo anni di buio quasi pesto. Lasciamo perdere la vittoria di Panatta al R.G. nel 1976 ma chi ricorda la vittoria di un italiano in un master 1000 o in un torneo equivalente ? Fognini ti illude con una grande partita e poi ti deprime il giorno dopo perdendo con chicche e sia (grande Totò), fracassando racchette e litigando con chi capita .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mag 2017, 07:44

a mio avviso Fognini va preso per quello che è.
un ottimo giocatore ma con dei limiti per i quali il suo vero valore può oscillare intorno ai 30 del mondo
Fondamentali da fondo e a rete da primi 5 del mondo specie sulla terra. Punto.
Il servizio, anche se lo sta migliorando, in considerazione anche alla statura, è molto lontano dal livello dei migliori.
La risposta idem.
Guarda a caso i fondamentali che più servono sul veloce.
Contro uno Zverev lo vedo perdente, a meno che il campo sia sufficientemente lento.
Se invece riesce ad entrare nello scambio se la gioca con tutti.
Ma per un gioco in decontrazione ad alto rischio come il suo hai bisogno di giocare palle e di essere in fiducia.
Appena i fantasmi lo sfiorano diventa un altro giocatore, perchè non potrà mai essere un Gaudenzi. Non ne ha le caratteristiche.
E purtroppo la tenuta mentale anche se un pò è migliorata è quella dell' italiano medio.
Quindi se alterniamo deliri festanti ad insulti probabilmente non lo abbiamo capito ed accettato per quello che è. In sintesi non lo amiamo.
A me sembra che stia cercando di lavorare sui suoi limiti, ma non è facile cambiare a 30 anni, soprattutto con l' enorme pressione che sente addosso.
Personalmente amo come sa giocare e il resto mi scivola addosso come il lato "b" del medaglia, del suo essere.
Già se la natura gli avesse dato 10 cm in più di altezza probabilmente starebbe spesso nei primi 10 e chissà.. perche davvero ha un braccio d' oro.
Mi trovo molto d' accordo con quanto esposto con max 1970 e spero che Fognini ci faccia divertire sempre più e sempre più spesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da aless Dom 21 Mag 2017, 12:08

Eiffel, perché non hai simpatia per Federer?
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Sab 03 Giu 2017, 10:32

......certo che....vedere dei ragazzini,o piccoli adulti, che alla fine di un match di 3^ cat (non Wimbledon che se perdi una partita perdi migliaia di euro..e che comunque non giustifica il fatto!!!!) disintegrano una racchetta in terra, spezzandola a meta" con tutta la rabbia possibile, oppure che imprecano o bestemmiano a ogni punto perso o per ogni avversita",o peggio ancora scagliano le palline fuori dalle recinzioni, prendono a racchettate le strutture dei campi, scalciano il tubo delle palline facendolo volare da parte a parte del campo....se questa e" l"educazione sportiva che hanno ricevuto....perche" prendersela con FOGNINI???? ne ha tutto il sacrosanto diritto!!!
Buon tennis a tutti !


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Sab 03 Giu 2017, 14:24

... e non solo... vanno via sbattendo la porta del campo staccandola...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Nessuno Sab 03 Giu 2017, 18:35

squalo714 ha scritto:......certo che....vedere dei ragazzini,o piccoli adulti, che alla fine di un match di 3^ cat (non Wimbledon che se perdi una partita perdi migliaia di euro..e che comunque non giustifica il fatto!!!!) disintegrano una racchetta in terra, spezzandola a meta" con tutta la rabbia possibile, oppure che imprecano o bestemmiano a ogni punto perso o per ogni avversita",o peggio ancora scagliano le palline fuori dalle recinzioni, prendono a racchettate le strutture dei campi, scalciano il tubo delle palline facendolo volare da parte a parte del campo....se questa e" l"educazione sportiva che hanno ricevuto....perche" prendersela con FOGNINI???? ne ha tutto il sacrosanto diritto!!!
Buon tennis a tutti !

Se i genitori non educano o educano male c'é poco da fare.

Peró un conto é il torneo condominiale un altro é essere ripreso dalle telecamere ed esser visto da milioni di persone

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Sab 03 Giu 2017, 19:48

Intanto oggi solito show con Wawrinka..probabilmente non gli han spiegato che con quei microfononi a fondocampo si sente tutto quel che dice o anche se lo sa non gliene po frega' de meno..solita chiamata del fisioterapista..un set regalato e partita persa..niente di nuovo.

Ps Notare che i giorni scorsi il suo coach Davin ha previsto per lui un futuro pieno di soddisfazione. .in che campo?


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da scimi65 Sab 03 Giu 2017, 20:17

Avesse incontrato Murray per me sarebbe finita 3 set a 0 periodico, con buona pace di quanto fatto a Roma od anche a Napoli a suo tempo.

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Sab 08 Lug 2017, 11:50

Fabio è sempre uno dei giocatori più belli e divertenti da vedere.. 
È mancato poco davvero per arrivare al 5 set in casa di Murray
Bravo anche a non andar via di testa per un penalty point alquanto discutibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Sab 08 Lug 2017, 14:06

i soliti favoritismi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 18 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 36 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.