TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

VANTAGE - distributore unico per l' Italia

+6
Eiffel59
MSport
marco61
Antaniserse
Lupo65
frank
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Sab 05 Gen 2013, 19:23

NOVITA' ASSOLUTA' PER L' ITALIA

Sono lieto di annunciare per gli amanti del marchio in oggetto che
TennisWorld è ufficialmente divenuto DISTRIBUTORE UNICO PER L' ITALIA del marchio VANTAGE lol!

Quindi il 3 febbraio al Demo Day, proveremo anche i nuovi modelli Vantage con specifiche e frame differenti da quelli passati.

Infatti Vantage proprio in questi giorni uscirà con una serie di modelli tutta nuova, ancora piu' performanti e con la stessa eccellente qualità dei materiali e di costruzione!!!

Come ce lo vedete Frank con una coppia gemmella di Vantage su misura per lui senza bisogno di portarsi dietro il Diagnostic???!!!??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Potete contattare Mirko di TennisWorld.it (Roma) come segue:

(+39) 06.7267.1303
info@tennisworld.it
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Lupo65 Dom 06 Gen 2013, 09:02

Credo tu ti riferisca al marchi Angell, siccome a riguardo del nome Vantage c'e' da un bel po di tempo un ricorso legale.

Mi fa strano ci sia un distributore visto che il marchio distribuisce e vende i prodotti direttamente dal loro sito (credo la spedizione in Italia venga sulle £15), e che sono tutti customizzati e non vengono venduti in forma stock (sono fatti solo su ordine)...a meno che i prodotti non siano della ditta americana con la quale Angell e' in causa.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Dom 06 Gen 2013, 11:45

Lo ripeto anche di qua...Angel non c entra nulla!
il marchio distribuito é questo sul sito sotto

www.vantagetennisintl.com

fanno telai su musura e Mirko avrá varie tipologie test per accontenrare vaste fascie di utenti...
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Lupo65 Dom 06 Gen 2013, 12:37

Ok, e' la ditta a cui la Vantage originale (ora Angell, proprietario della quale e' l'ex Head of design di Dunlop) ha fatto causa.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Dom 06 Gen 2013, 13:11

ma quale ditta originale!!!
GUARDA CHE SONO DUE FRATELLI
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Lupo65 Dom 06 Gen 2013, 14:48

frank ha scritto:ma quale ditta originale!!!
GUARDA CHE SONO DUE FRATELLI

Maroooo, ma chi ti ha detto sta storia dei fratelli VANTAGE - distributore unico per l' Italia 786556

On April 23rd 2012, I became aware that a former licensee of Vantage Sport had taken a copy of my website and customer database and had started to trade illegally from a similar URL. I am taking the appropriate legal action, but to avoid any confusion in the interim, I am rebranding all genuine Vantage products to ANGELL from this point forward. - Paul Angell
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Antaniserse Dom 06 Gen 2013, 15:39

E' come dice lupo... il sito originario (quello da cui ho preso le mie anni fa) è http://www.vantagetennis.com/ e rimappa appunto a AngellTennis.

Ora, come stiano al momento le beghe in merito al marchio, non lo so, però gli unici che avevano i miei dati (quelli della registrazione originaria a Vantage) e che hanno mandato alcune mail cercando di spiegare la cosa, sono appunto quelli di Angell, mentre da 'vantagetennisintl' nessuno ha mai spiegato nulla della faccenda.



"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Dom 06 Gen 2013, 15:41

Scusate é una cazzata!
Angell era socio seguiva il marketing e disegnava telai.
Il vero intenditore di telai ed esperto customizzatore é quello che distribuisce Vantage ed é uno solo.
Angel non c entra nulla si sono separati.
il vero Vantage é quello che distribuira mirko.
andatevi a leggere la storia su talk tennis é spiegatp bene.
comunque tra un po esce sito italiano dove é spiegato tutto.
io angel non so nemmeno chi ê...
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Dom 06 Gen 2013, 15:43

comunque qui si parla di vantage e npn fi angell...se il titolare di vantahe fosse angell perche non continua a chiamare i telai vantage?
perche vantage e' l altro socio quello che si intende di telai e customizzatore...tant é che sarà lui a farmi la coppia gemella su misura...angel non é in grado...
punro!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Antaniserse Dom 06 Gen 2013, 16:01

frank ha scritto:comunque qui si parla di vantage e npn fi angell...se il titolare di vantahe fosse angell perche non continua a chiamare i telai vantage?
perche vantage e' l altro socio quello che si intende di telai e customizzatore...tant é che sarà lui a farmi la coppia gemella su misura...angel non é in grado...
punro!
Mi dici dove è spiegato il tutto su Tennis Talk? (suppongo intenda il forum di Tennis warehouse)... non per fare polemica gratuita, solo per capire bene; perchè io su quel forum, tutti i thread che ho visto, continuano a fare riferimento a Paul e al marchio Angell come sinonimo di Vantage (e, per inciso, sul sito c'è la possibilità di ordinare racchette custom come c'era prima, quindi non so perchè dici che "non è in grado")

Ora, tu non sai chi sia Angell e va bene, ma per quanto mi riguarda è l'unico tizio che ha contattato i precedenti clienti Vantage per spiegare cosa stava succedendo, nonchè l'attuale proprietario del dominio originario (vantagetennisintl non esisteva prima del fatto, il mio account non risulta più attivo, e la società stessa non si chiamava 'Vantage Tennis Int LLC') mentre dagli altri io non ho avuto nessuna comunicazione.

Questo di per se non è che provi niente, sia chiaro, però in mancanza di altri riscontri, se dovessi scegliere chi dei due sta facendo il furbo al momento non mi pare proprio Angell, anzi...


Edit:
Questo è l'unica cosa di un certo rilievo che ho trovato in merito alla faccenda, spulciando questo http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?t=447334&highlight=vantageintl
(nota: 'Sven' dovrebbe essere il partner US di Paul, e quello che ha registrato sito e società "int")

"Who told you Sven bought anything? Sven made no indication of that when i spoke to him a few months back and Paul certainly didn't.
I think you're misinformed about the racquets, they are not made in the US the hairpins sent to him and they assemble the racquet to the customers specs,(weights/ grommets)I have no doubt he has been supplying the "same great quality" they are the stock he built up when with Paul, they are the same as they were, as i said before it'll be interesting to see what happens when they have sold out.
Paul designed them, paid for them to be made so yes they, the intellectual property of them would belong to him.I highy doubt they've ever actually been in the USA and would of spent most of their lives probably in China having racquets made from them.
THe reason the vantage facebook acc etc remaned with Paul is because they are his, vantage tennis was his, he created it and Sven was his partner in the US, you take someone on board to sell for you under a license agreement that's what it is, if they stop paying you the fee each month/quarterly/year then they are not involved anymore. Legally person B isn't entitled to keep selling under the same name (or copy a website-if it was his, why doesn't it work as it used to where you could build a frame one step at a time?) however the cost of going through the courts to stop someone is huge for a niche company and can't be worthwhile."


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Lupo65 Dom 06 Gen 2013, 16:15

Frank, Vabbe' vah, as long as you're happy....

La Vantage come ditta e' sempre stata di Paul Angell; il suo partner in US registro' il marchio Vantage per conto di Paul. Per cause di mancati pagamenti di licenze si sono dissociati (e non sono fratelli) e Paul che era il designer della Vantage ha fatto causa (detiene tutt'ora l' IPR, cioe' la proprieta' intellettuale) e nel frattempo ha creato un marchio nuovo, la Angell. La Vantage (ora Vantage international poiche' i. Marchio Vantage e' rimasto a Paul Angell) vende i vecchi telai Vantage come da disegni di Paul Angell, ma Paul li continua a fare ed essendo inglese li distribuisce da solo in Europa.

Tant'e', semplice, una storia come un altra di una partnership finita male.



Ultima modifica di Lupo65 il Dom 06 Gen 2013, 16:16 - modificato 1 volta.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Lupo65 Dom 06 Gen 2013, 16:16

Ooops, mi sa chi io e Antaniserse abbiam postato piu' o meno allo stesso tempo.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Dom 06 Gen 2013, 16:22

oh mi sembra che stiate facendo un fatto personale su sto cazzo di ange.
a me non me ne frega un cazzo.
ho connessione che va e viene da smartphone e me sto a innervosi.
chiudete pure ilpost e tenetevi angel. a chi interessa mi contatti in altri luoghi e al momento opportuno verrá comunicato tutto.
VANTAGE NON É LA ANGEL.
Addio
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Lupo65 Dom 06 Gen 2013, 16:26

Frank, non puoi scrivere "scusate e' una cazzata" quando la cacchiata la stai dicendo tu; non che sia colpa tua, ma te l'hanno raccontata male, tutto qui. Nessuno avrebbe scritto nulla se non avessi continuato ad insistere su una nozione che poi e' errata.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Antaniserse Dom 06 Gen 2013, 16:31

frank ha scritto:oh mi sembra che stiate facendo un fatto personale su sto cazzo di ange.
a me non me ne frega un cazzo.
ho connessione che va e viene da smartphone e me sto a innervosi.
chiudete pure ilpost e tenetevi angel. a chi interessa mi contatti in altri luoghi e al momento opportuno verrá comunicato tutto.
VANTAGE NON É LA ANGEL.
Addio

Se "non te ne frega", perchè ti incazzi tanto allora? mi pare che l'unico a prenderla sul personale e metterti sulla difensiva sei tu...

Tu sei mai stato loro cliente il passato? non che io sappia.
Io invece si, e in prima battuta mi ha fatto molto piacere leggere il tuo annuncio; solo, se permetti, vorrei capire un po' meglio la faccenda, visti gli ultimi sviluppi.
Tutto qua



"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Ospite Dom 06 Gen 2013, 16:53

Ragazzi un attimo per cortesia...
si sta profilando uno dei bellissimi litigi che hanno reso celebre questo forum....

D'ORA IN AVANTI IL POST E' INIBITO A TUTTI!!! SARA' DISPONIBILE SOLO A CHI PAGHERA' EURO 5 NEL C/C INTESTATO AL FORUM (se esiste... lol! ).
IL PAGAMENTO PERMETTERA' ALL'UTENTE CHE LO HA EFFETTUATO DI SAPERE COME PROCEDE IL LITIGIO, QUALI SARANNO LE VARIE OFFESE, I CONSEGUENTI BAN ETC. ETC.

VANTAGE - distributore unico per l' Italia 786556



Ultima modifica di felixx il Dom 06 Gen 2013, 16:59 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Dom 06 Gen 2013, 16:59

scrivo da smartph....scusate é una cazzata la riiferivo ai fratelli che avevo scritto io.
comunqueil post non ha piu senso visto che fortemente inquinato.
dovevate semplicemente attendere uscita in italia a giorni del sito aggiornato doe verra spiegato tutto.
io volevo semplicemente dare anteprima.
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Dom 06 Gen 2013, 17:03

[quote="frank]
Angell era socio seguiva il marketing e disegnava telai.
Il vero intenditore di telai ed esperto customizzatore é quello che distribuisce Vantage ed é uno solo.
Angel non c entra nulla si sono separati.
il vero Vantage é quello che distribuira mirko.
andatevi a leggere la storia su talk tennis é spiegatp bene.
comunque tra un po esce sito italiano dove é spiegato tutto.
io angel non so nemmeno chi ê...[/quote]


se volevate capirci qualcosa qui tutto é spiegato
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Lupo65 Dom 06 Gen 2013, 17:07

Ma figurati Frank...ecco perche' io non scrivo dallo smartphone, gia' ho problemi con una tastiera normale. VANTAGE - distributore unico per l' Italia 786556

Comunque a prescindere dalle beghe del creatore della Vantage col suo distributore americano, la Vantage Tennis International propone i telai che tempo fa erano conosciuti come Vantage e basta, quindi la qualita' dovrebbe essere senz'altro quella di una volta con telai "filled" (come le nuove Donnay) e possibilita' di ordinare racchette che anche se non propriamente custom (cioe' bisogna scegliere all'interno dei parametri offerti) danno senz'altro ampia scelta a chi sente di avere bisogno di telai di un certo tipo ma con alcune personalizzazioni. Anch'io son curioso e prima di Natale parlando con il titolare della Angell ero rimasto d'accordo sul farmi mandare un paio di demo.

Per chi le provera', divertitevi.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Lupo65 Dom 06 Gen 2013, 17:08

frank ha scritto:
Angell era socio seguiva il marketing e disegnava telai.
Il vero intenditore di telai ed esperto customizzatore é quello che distribuisce Vantage ed é uno solo.
Angel non c entra nulla si sono separati.
il vero Vantage é quello che distribuira mirko.
andatevi a leggere la storia su talk tennis é spiegatp bene.
comunque tra un po esce sito italiano dove é spiegato tutto.
io angel non so nemmeno chi ê...

frank ha scritto:
se volevate capirci qualcosa qui tutto é spiegato

E' esattamente il contrario VANTAGE - distributore unico per l' Italia 786556 ....ma non importa. lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da marco61 Dom 06 Gen 2013, 17:53

Fuori c'erano 20 gradi e una giornata pazzesca. Io sto fermo a casa con uno stiramento al polpaccio e l'Inter ha buscato 3 pappine.
Se non c'eravate voi questa domenica non aveva senso.
A chi devo versare i 5 euro? Very Happy

Frank, n'un t'encazzà. La cosa interessante è che finalmente avremo il prodotto Vantage a portata di mano, ed è finito alla persona più indicata. Mirko saprà valorizzare un marchio interessante ma poco conosciuto, chi sia poi il titolare avente pieno diritto è solo contorno. Il prodotto è quello, dovunque arrivi.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da frank Dom 06 Gen 2013, 17:58

Infatti io non vedo l ora di provarle...ma lo faro in anteprima :-)
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da marco61 Dom 06 Gen 2013, 18:02

Tra l'altro, oltre alla possibilità di customizzare a proprio piacere i telai storici con rigidità piuttosto elevata, è molto interessante la linea Bastcore che presenta dei prodotti già finiti con indice di rigidità bassissimo ma inerzia piuttosto elevata. La scelta si allarga.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Antaniserse Dom 06 Gen 2013, 18:26

marco61 ha scritto:Fuori c'erano 20 gradi e una giornata pazzesca. Io sto fermo a casa con uno stiramento al polpaccio e l'Inter ha buscato 3 pappine.
Se non c'eravate voi questa domenica non aveva senso.
A chi devo versare i 5 euro? Very Happy
Veramente pensavo sarebbero finiti tutti a te in qualità di intestatario del sito!
Nel caso teniamo accesa la discussione, eh... Rolling Eyes


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da marco61 Dom 06 Gen 2013, 19:36

Antaniserse ha scritto:
marco61 ha scritto:
A chi devo versare i 5 euro? Very Happy
Veramente pensavo sarebbero finiti tutti a te in qualità di intestatario del sito!
Nel caso teniamo accesa la discussione, eh... Rolling Eyes
Ah già, è vero!!
Dai dai, ammazzatevi!!! Very Happy Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

VANTAGE - distributore unico per l' Italia Empty Re: VANTAGE - distributore unico per l' Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.