TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Mi é venuta la nausea

+5
Lupo65
veterano
miguel
sixers85
Nessuno
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Nessuno Mar 30 Apr 2013, 09:31

Scusate lo sfogo ma voglio rendervi partecipi del fatto che, a fronte degli accadimenti politici delle ultime settimane ho deciso di astenermi dall'accedere ad ogni forma di informazione a contenuto politico e cioé quotidiani, telegiornali e programmi di approfondimento.

Anche se riesiedo all'estero, non ne posso piú di vedere certe schifezze.

Approfitto delle imminenti 3 settimane di ferie per disintossicarmi dallo schifo a cui ho dovuto assistere ultimamente.


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da miguel Mar 30 Apr 2013, 09:35

Bertu ha scritto:Scusate lo sfogo ma voglio rendervi partecipi del fatto che, a fronte degli accadimenti politici delle ultime settimane ho deciso di astenermi dall'accedere ad ogni forma di informazione a contenuto politico e cioé quotidiani, telegiornali e programmi di approfondimento.

Anche se riesiedo all'estero, non ne posso piú di vedere certe schifezze.

Approfitto delle imminenti 3 settimane di ferie per disintossicarmi dallo schifo a cui ho dovuto assistere ultimamente.


stai parlando della germania ? Very Happy Mi é venuta la nausea 106988 Very Happy ....si ride per non piangere
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da superpipp(a) Mar 30 Apr 2013, 10:52

Bertu ha scritto:Scusate lo sfogo ma voglio rendervi partecipi del fatto che, a fronte degli accadimenti politici delle ultime settimane ho deciso di astenermi dall'accedere ad ogni forma di informazione a contenuto politico e cioé quotidiani, telegiornali e programmi di approfondimento.

Anche se riesiedo all'estero, non ne posso piú di vedere certe schifezze.

Approfitto delle imminenti 3 settimane di ferie per disintossicarmi dallo schifo a cui ho dovuto assistere ultimamente.

Sei giunto alla stessa mia conclusione, solamente che io ti ho anticipato di circa un anno.
Ne combinano di tutto e di piu' e non ci resta che Mi é venuta la nausea 961853


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Lupo65 Mar 30 Apr 2013, 10:54

Ma se nessuno partecipa attivamente e' un po come tirare i remi in barca, no?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Ospite Mar 30 Apr 2013, 11:24

Una o due ore di sano tennis lontano dai pasti ogni giorno. Al termine del primo ciclo di cure ricontattare il medico. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Nessuno Mar 30 Apr 2013, 11:46

AnonimoArrotino ha scritto:Una o due ore di sano tennis lontano dai pasti ogni giorno. Al termine del primo ciclo di cure ricontattare il medico. Wink

Nelle prossime 3 settimane sará questa la mia medicina.

Non é facile fare astinenza perché la curiositá é forte ma ci voglio provare approfittando della situazione.

Mi devo disintossicare e devo rinvigorire la mia anima Mi é venuta la nausea 786556 perché nessuno puó essere piú felice di chi non sa o ignora le cose.
Avete mai visto un matto o uno scemo triste? lol!


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Nessuno Mar 30 Apr 2013, 11:47

Lupo65 ha scritto:Ma se nessuno partecipa attivamente e' un po come tirare i remi in barca, no?

L'impotenza é frustrante mentre l'ignoranza é gratificante.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da veterano Mar 30 Apr 2013, 12:18

Non sei l'unico Bertu ad avere la nausea.pero' purtroppo la possibilita' di fare un cambio effettivo ce stata,e non e' cambiato nulla.Allora mi domando,o siamo un popolo di deficenti,oppure ce ancora molta gente che nonostante la situazione sta ancora troppo bene.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Nessuno Mar 30 Apr 2013, 14:23

La matematica non é un opinione.

Somma i pensionati italiani, piú gli addetti al pubblico impiego piú il 20% della restante popolazione che galleggia sull'elusione e l'illegalitá e capisci che chi non é interessato a cambiare le cose sono la maggioranza.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da sixers85 Mar 30 Apr 2013, 14:42

Bertu ha scritto:La matematica non é un opinione.

Somma i pensionati italiani, piú gli addetti al pubblico impiego piú il 20% della restante popolazione che galleggia sull'elusione e l'illegalitá e capisci che chi non é interessato a cambiare le cose sono la maggioranza.
non fa una piega
sixers85
sixers85

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 39
Località : sardinia

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da veterano Mar 30 Apr 2013, 14:46

E intanto la casta non rinuncia a un bel niente e continua sprecare e a mangiarsi il denaro pubblico fregandosene di chi sta veramente male.
E si la matematica non e' un opinione e se abbiamo un govereno come questo e perche lo abbiamo voluto noi......
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da sixers85 Mar 30 Apr 2013, 14:56

beh la casta non ha nessun interesse a togliersi niente. viviamo in un pase dove la politica è solo un lavoro straben retribuito come altri. abbiam in parlamento marito e moglie, avvocati difensori col 90% di assenze che chiedono legittimo impedimento, imprenditori che vanno in ferrari etc..etc..
ex ministri che fanno il dito con sorrisetto ebete e scorta al seguito...si parla tanto di parlamento espressione del voto democratico...non so di quale espressione.
sixers85
sixers85

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 39
Località : sardinia

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da superpipp(a) Mar 30 Apr 2013, 15:31

Bertu ha scritto:La matematica non é un opinione.

Somma i pensionati italiani, piú gli addetti al pubblico impiego piú il 20% della restante popolazione che galleggia sull'elusione e l'illegalitá e capisci che chi non é interessato a cambiare le cose sono la maggioranza.
Perdonami, forse sto travisando o non riesco a capire il concetto che vuoi esprimere, ma stai dicendo che i pensionati + il pubblico impiego + gli evasori e la delinquenza in genere formano la maggioranza che non vuole che le cose cambino????
Se per pensionati intendi quelli come i parlamentari che percepiscono la pensione dopo una legislatura (tanti bei soldini + buonuscita per reinserirsi nelle attivita' che avevano lasciato); se per pubblico impiego intendi quei dipendenti beccati a giocare a tennis durante le ore di servizio (medico di Bergamo mi pare) o a fare la spesa o giocare nelle sale videopoker sono pienamente d'accordo con te in caso contrario mi dissocio fermamente da cio' che scrivi;
Mi pare che i pensionati e il pubblico impiego siano i soli di cui l'erario riesca a controllare i redditi, ed in piu', equiparare il pubblico impiego e pensionati (quelli con max 1000 euro al mese) agli evasori o peggio ai delinquenti mi sembra una generalizzazione abbastanza grave. E' come se si dicesse che i Napoletani sono tutti scippatori oppure i Genovesi sono tutti dei tirchi e via dicendo.
Secondo me ci sono le persone oneste e quelli che non lo sono .....


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da sixers85 Mar 30 Apr 2013, 16:41

io personalmente l'ho intesa così: pensionati come categoria debole e facilmente raggirabili con promesse sgangherate ( basti guardare all'imu con flotte di anziani ad intasare le poste e i caf x un pugno di mosche)...impiego pubblico come appunto quelli che se ne vanno a far la spesa o oziano...ed in piu tutti gli "ignoranti"...che pensano che se gli restituisci i 30 euri di IMU gli stai salvando la vita ( come se non te li rincarano il triplo in altro)...e i disonesti che vivono nella illegalità.

generalizzare cosa sempre fuori luogo, ma tant'è in sto paese sembra che a pigliarselo sia sempre l'onesto...anche nelle stupidaggini.
sixers85
sixers85

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 39
Località : sardinia

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da veterano Mar 30 Apr 2013, 16:46

Purtroppo caro super,sul fatto che ci siano persone oneste e non e che non si puo fare di tutta un erba un fascio non ci sono dubbi.Ma il punto resta se non ce stato un cambio le cose sono due,o siamo troppo coglioni,o ce piu gente che sta bene di quella che sta male,e anche se ce gente che si ammazza per problemi di soldi e che dice che ne ha le scatole piene,se la matematica non e' un opinione ha vinto la parte meno onesta del paese al quale le cose vanno bene tali e quali come stanno.Se no rimane l'altra ipotesi.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da miguel Mar 30 Apr 2013, 16:50

sull'imu berlusconi é stato più che furbo e probabilmente é stata la mossa che gli ha permesso di non soccombere alle elezioni.
tu six forse pensi a quanto si paga in sardegna (cagliari esclusa forse) ma in tutte le grandi città italiane quella tassa é stata veramente una ladrata (te lo dice uno che ha pagato 1200 e rotti euro per un appartamento di 130 mq) oltretutto iniqua in quanto spesso scollegata al reale valore di mercato dell'immobile e berlusca ha intercettato almeno parte di questo malcontento.
tenendo poi conto che bersani & co non hanno promesso nulla e questo in campagna elettorale é stato un errore imperdonabile


Ultima modifica di miguel il Mar 30 Apr 2013, 16:51 - modificato 1 volta.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da veterano Mar 30 Apr 2013, 16:51

sixers85 ha scritto:io personalmente l'ho intesa così: pensionati come categoria debole e facilmente raggirabili con promesse sgangherate ( basti guardare all'imu con flotte di anziani ad intasare le poste e i caf x un pugno di mosche)...impiego pubblico come appunto quelli che se ne vanno a far la spesa o oziano...ed in piu tutti gli "ignoranti"...che pensano che se gli restituisci i 30 euri di IMU gli stai salvando la vita ( come se non te li rincarano il triplo in altro)...e i disonesti che vivono nella illegalità.

generalizzare cosa sempre fuori luogo, ma tant'è in sto paese sembra che a pigliarselo sia sempre l'onesto...anche nelle stupidaggini.
Ai six bell intervento piutosto realistico,peccato che se la tua ipotesi e' corretta si rafforzi anche la mia seconda ipotesi.MI spiace perche' non posso credere che siamo cosi imbecilli da farci prendere per i fondelli da questi cialtroni da piu di 30 anni senza tentare un vero cambiamento......
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Nessuno Mar 30 Apr 2013, 17:22

SuperpippA.....sei una pippa anche nei ragionamenti Very Happy Very Happy Very Happy

Per pensionati intendo tutti quelli che percepiscono una pensione
Dipendenti pubblici sono tutti quelli che percepiscono un salario da un ente pubblico

Adesso seguimi che mi spiego meglio........
.
Chi é che non vuole cambiare le cose? Quelli a cui stanno bene cosí come sono e quelli che hanno paura che il cambiamento peggiori la loro condizione, a torto o a ragione non importa.

Generalizzando.........
I pensionati: hanno la loro pensione, sono vecchi e stanchi e non devono fare nessuna rivoluzione e possono credere liberamente alle frottole che gli raccontano e quindi, di cambiare le cose non gliene frega niente. Sono anche la categoria con meno senso critico e con minore accesso alla rete.

I dipendenti pubblici: un cambiamento radicale porterebbe inevitabilmente ad una riduzione ed ottimizzazione della spesa con aumento di efficienza (meno cazzeggio e piú produttivitá) e ripercussioni dirette sull'impiego in termini, probabilmente, di salario e benefici acquisiti.

I mariuoli e chiunque galleggia sul confine tra legale ed illegale non vuole cambiare le cose perché loro in questa situazione, ci si trovano benissimo.

Siccome ho generalizzato, possiamo prendere dalla categoria dei privati ed onesti lavoratori quella quota di "fessi" che si é bevuto tutte le palle che gli hanno raccontato ed ha votato chi non cambierá mai le cose e la usiamo per compensare la quota di quelli che tra le categorie sopra citate, ha attivato il cervello ed é uscito dal coro.

Riassumendo P+DP+M>PI/2 Mi é venuta la nausea 786556




Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Lupo65 Mar 30 Apr 2013, 17:36

Bertu ha scritto:

Generalizzando.........
I pensionati: hanno la loro pensione, sono vecchi e stanchi e non devono fare nessuna rivoluzione e possono credere liberamente alle frottole che gli raccontano e quindi, di cambiare le cose non gliene frega niente. Sono anche la categoria con meno senso critico e con minore accesso alla rete.

Bertu, prova a dirglielo a mio papa', ma portati la scorta al seguito e quando glielo dici ricordati di farlo da dietro un muro ben spesso, che se riesce a buttarlo giu' e ti prende sono solo che cazzi tuoi Mi é venuta la nausea 867363 Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Nessuno Mar 30 Apr 2013, 17:41

Lupo65 ha scritto:
Bertu ha scritto:

Generalizzando.........
I pensionati: hanno la loro pensione, sono vecchi e stanchi e non devono fare nessuna rivoluzione e possono credere liberamente alle frottole che gli raccontano e quindi, di cambiare le cose non gliene frega niente. Sono anche la categoria con meno senso critico e con minore accesso alla rete.

Bertu, prova a dirglielo a mio papa', ma portati la scorta al seguito e quando glielo dici ricordati di farlo da dietro un muro ben spesso, che se riesce a buttarlo giu' e ti prende sono solo che cazzi tuoi Mi é venuta la nausea 867363 Smile

Come volevasi dimostrare........ecco un'eccezione lol!


P.S. meno male che tra poche ore parto e me ne vado a 8000Km di distanza da lui lol!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da superpipp(a) Mar 30 Apr 2013, 19:12

Bertu
Adesso seguimi che mi spiego meglio........
Ti seguo ..... cmq hai sentito il bisogno di spiegarti meglio Very Happy Very Happy lol!


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Nessuno Mar 30 Apr 2013, 20:47

È un modo educato di porsi anche quando si pensa "questo non capisce proprio niente"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Nessuno Mar 30 Apr 2013, 20:48

ma alla fine hai capito? Mi é venuta la nausea 786556



Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da sixers85 Mar 30 Apr 2013, 22:10

miguel ha scritto:sull'imu berlusconi é stato più che furbo e probabilmente é stata la mossa che gli ha permesso di non soccombere alle elezioni.
tu six forse pensi a quanto si paga in sardegna (cagliari esclusa forse) ma in tutte le grandi città italiane quella tassa é stata veramente una ladrata (te lo dice uno che ha pagato 1200 e rotti euro per un appartamento di 130 mq) oltretutto iniqua in quanto spesso scollegata al reale valore di mercato dell'immobile e berlusca ha intercettato almeno parte di questo malcontento.
tenendo poi conto che bersani & co non hanno promesso nulla e questo in campagna elettorale é stato un errore imperdonabile

hai perfettamente ragione, non solo è stata una gran furbata ( visto che è sua la legge) ma è anche quella che gli permetterà di vincere le prossime elezioni visto che il berlusca ha in mano sto governo e puo farlo cadere in un amen con tutte le glorie ( monti docet).

beh, essendo la tassa basata sul valore dell'immobile ci credo che in città un appartamento paga piu di una casa in un paese come il mio. ma l'IMU è la solita italianata ne piu ne meno...esattamente come la Tarsu.
sixers85
sixers85

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 39
Località : sardinia

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da superpipp(a) Mar 30 Apr 2013, 23:53

Bertu ha scritto:È un modo educato di porsi anche quando si pensa "questo non capisce proprio niente"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bertu, non e' che hai visto il film "The Master"? Sono tornato adesso da cineforum e non ci ho capito molto Very Happy Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Mi é venuta la nausea Empty Re: Mi é venuta la nausea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.