chat
Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» OLD vs NEW
Da Philo Vance Oggi alle 13:51

» racchette flex basso e controllo
Da Doc68 Oggi alle 11:45

» Reunion tennistica TT
Da fabione65 Ieri alle 20:56

» Nuovo Utente
Da muster Ieri alle 20:38

» Esempio di Correttezza Sportiva
Da Riki66 Ieri alle 18:55

» (MI) Compagno/a di allenamento
Da LucALn668 Ieri alle 10:25

» Spin da snap-back vs spin da attrito.
Da Doc68 Ieri alle 00:50

» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Mar 19 Set 2017, 22:41

» Inerzia e peso adatti ad un Quarta categoria
Da Doc68 Mar 19 Set 2017, 22:25

» blocco Braccio Tyger Profi-52: help!!
Da andreaA Sab 16 Set 2017, 12:48

» Spray sulle corde per aumentare spin
Da Doc68 Ven 15 Set 2017, 22:48

» Racchetta di Kevin Anderson
Da doppiofallo Ven 15 Set 2017, 20:56

» Racchetta per allenare lo swing
Da Kingkongy Ven 15 Set 2017, 11:13

» Federer Practice
Da correnelvento Gio 14 Set 2017, 15:19

» Prince fan club
Da Doc68 Gio 14 Set 2017, 15:08

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Parole chiave

Yonex  volk  

la cretina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la cretina

Messaggio Da felixx il Lun 05 Ago 2013, 16:32

vi racconto questa...
un mese fa vado da una estetista per un massaggio..
comincia dai piedi poi va al polpaccio (ero di schiena) e comincio a sentire che pigia troppo e mi fa male.. troppo male.. cerco di stare in silenzio però sento veramente male ... quando arriva al retro del ginocchio il dolore è insopportabile e gli dico: mi stai facendo male!!!!
risponde con una aria tra il saputello e la offesa che lei ha fatto i corsi, che sa quel che fa etc...
(classica persona che non sa quello che fa... e quello che dice)..
risultato:
vado in torneo il giorno dopo e dopo la partita ho il ginocchio e il polpaccio come un cocomero.. forfait (avevo vinto) e una settimana di riposo... ricomincio vado in un altro torneo e mi si rigonfia il tutto, non riesco a piegare il ginocchio.
Questo fine settimana vinco il primo turno, sento che comincia a gonfiarsi, vado al secondo e finisco la partita mezzo zoppo, provo ugualmente ad andare il giorno dopo ma alla fine strascico la gamba, non riesco più a correre.
il problema è il tendine del polpaccio dietro al ginoccho, che penso si sia infiammato...
alla cretina non dico niente, tanto lei è massaggiatrice posturale e sa quel che fa.....

felixx

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: la cretina

Messaggio Da johnnyyo il Lun 05 Ago 2013, 17:18

forse era specializzata in altro tipo di massaggi XD
johnnyyo

Messaggio Da Bertu il Lun 05 Ago 2013, 17:19

Non é che per caso era cinese? Very Happy 
Bertu

Messaggio Da felixx il Lun 05 Ago 2013, 17:28

macché..... era una normale estetista cretina che mi ha rovinato il polpaccio....
mi raccontava che si era divisa dal marito... forse pensava a lui mentre mi torturava...

felixx

Messaggio Da miguel il Lun 05 Ago 2013, 17:50

ma perché andare da una estetista per un massaggio ?
miguel

Messaggio Da felixx il Lun 05 Ago 2013, 17:56

cioè? in genere capita di andare dall'estetista per un massaggio....
dall'estetista però, non da una cretina...

felixx

Messaggio Da Kingkongy il Lun 05 Ago 2013, 18:11

Dall'estetista ci va Vet.... Per i massaggi si va dal maestro shiatsu...

Kingkongy

Messaggio Da felixx il Lun 05 Ago 2013, 18:20

lo shiatsu è un tipo di massaggio diverso da quello rilassante/sportivo classico... è tipo digitopressione...

felixx

Messaggio Da Bertu il Lun 05 Ago 2013, 19:46

Io conosco bene i massaggi, in particolare quello Thai che é concettualmente simile allo shiatsu ed il massaggio con l'olio che é quello piú indicato per gli sportivi ed é normale che alcune parti del corpo, in particolare i polpacci, possano fare male durante il massaggio.

Regola d'oro per ogni massaggiatore é quella di regolare il massaggio in base alle sensazioni del cliente ed in particolare in relazione al numero di massaggi fatti di recente. Piú sei allenato ai massaggi e piú ti possono manipolare ma se é il primo o é il primo dopo piú di un mese di pausa, megli andare sul leggero.

Capita comunque spesso che dopo un massaggio ben fatto si abbiano dolori perché é prerogativa del massaggio smuovere le carni di piú e meglio di come facciamo normalmente.

Quello che non é normale é patire le pene dell'inferno. Un eccessivo dolore indica che il massaggiatore stá esagerando rispetto a come il tuo fisico reagisce e superata una certa soglia i muscoli soffrono e si contraggono o si infiammano.
Bertu

Messaggio Da felixx il Lun 05 Ago 2013, 19:50

si infatti, guarda non sto scherzando secondo me questa cretina non ti dico che lo ha fatto apposta ma quasi...
mi stava parlando della separazione con il suo ragazzo/compagno, che andava a farsi bello con la sua nuova fiamma mentre lei si doveva sorbire il bambino... era piena di acredine.... secondo me non si rendeva conto ma gli veniva di fare male in quel momento, dato che sotto c'aveva un uomo....

felixx

Messaggio Da Kingkongy il Lun 05 Ago 2013, 19:59

Io son abituato bene...dopo anni di selezione (purtroppo)...
Maestro shiatsu, unico italiano a fregiarsi del titolo di samurai, pluriennale esperienza in Cina, Tibet e India. In assoluto il più versatile e competente. Umanamente squisito! Tecnicamente fa miracoli. Se volete in PM vi do riferimenti.

Kingkongy

Messaggio Da Bertu il Lun 05 Ago 2013, 20:27

Kingkongy ha scritto:Io son abituato bene...dopo anni di selezione (purtroppo)...
Maestro shiatsu, unico italiano a fregiarsi del titolo di samurai, pluriennale esperienza in Cina, Tibet e India. In assoluto il più versatile e competente. Umanamente squisito! Tecnicamente fa miracoli. Se volete in PM vi do riferimenti.

Cittá?
Bertu

Messaggio Da marco61 il Lun 05 Ago 2013, 20:40

A me scusate ma i massaggiatori maschi mi attirano poco.
Se parliamo di cure fisioterapiche è un conto, se parliamo di massaggi rilassanti niente di meglio delle sapienti mani di una donna che sappiano stuzzicare le nostre zone erogene. E checchè ne possiate pensare, sono sparse in tutto il corpo, sulla schiena e sulle gambe in particolare.
Comunque felixx, la prossima volta che devi fare un massaggio rilassante dalle gambe a salire, falla partire direttamente dalle cosce e lascia perdere i polpacci che ti diverti di più.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Kingkongy il Lun 05 Ago 2013, 21:52

Xxx Bertu: fuori Parma.

Kingkongy

Messaggio Da frank il Lun 05 Ago 2013, 22:53

marco61 ha scritto:A me scusate ma i massaggiatori maschi mi attirano poco.
Se parliamo di cure fisioterapiche è un conto, se parliamo di massaggi rilassanti niente di meglio delle sapienti mani di una donna che sappiano stuzzicare le nostre zone erogene. E checchè ne possiate pensare, sono sparse in tutto il corpo, sulla schiena e sulle gambe in particolare.
Comunque felixx, la prossima volta che devi fare un massaggio rilassante dalle gambe a salire, falla partire direttamente dalle cosce e lascia perdere i polpacci che ti diverti di più.

soprattutto quella centrale  
frank

Messaggio Da franza il Mar 27 Ago 2013, 01:22

felixx
Lassa sta i massaggiatori/trici cretini...
Vai da un osteopata (non cretino possibilmente) e fatti sistemare.

Di che zona sei?

Franza
franza

Messaggio Da felixx il Mar 27 Ago 2013, 08:20

sono toscano...
di massaggi ne ho fatti tanti ma questa era veramente una cretina...
a distanza di due mesi sono in via di miglioramento ma ancora dopo due partite di seguito mi si gonfia il ginocchio... mi si sono infiammati i tendini dietro al ginocchio, che la cretina manipolava con forza.. (sono massaggiatrice posturale.. so quel che faccio!).... MA VAAFFANGALA VA!!!!!!! nocomment 

felixx

Messaggio Da franza il Mar 27 Ago 2013, 12:44

Ripeto... vai da un osteopata bravo e ti sistema in due o tre sedute...

Franza
franza

Messaggio Da felixx il Mar 27 Ago 2013, 19:23

infiammazione ai tendini dietro al ginocchio... non so quanto l'osteopata possa fare... se non aspettare il suo decorso naturale...

felixx

Messaggio Da franza il Mer 28 Ago 2013, 11:14

mmmmmmmmmmm... secondo me ti sbagli.
Mi spiego meglio. Innanzitutto è bene precisare che seppur io sia di parte (sono all'inizio del quarto anno di osteopatia) gli osteopati non possono fare miracoli e nopn curano tutto.

Detto cio' spesso la causa di un problema non sta nella stessa sede del dolore. Se la "cretina" ti ha infiammato un muscolo con dei massaggi inadeguati ci sta che ti faccia male per qualche giorno ma se il dolore ti è scomparso nella vita di tutti i giorni e riprende ogni volta che giochi probabilmente la causa sta altrove...

immagina i muscoli come delle corde e lo scheletro come una serie di porte e finestre alle quali queste corde sono attaccate... ogni movimento di un muscolo o di un'articolazione influisce su altri muscoli e su altre strutture e a volte, come dicevo, la causa di un pèroblema sta da un'altra parte rispetto al dolore.

Gli osteopati per definizione guardano e curano l'organismo con uno sguardo più olistico rispetto alle altre professioni similari... io, nel tuo caso valuterei tutto l'arto inferiore in toto, come si relazione con il bacino, con la colonna lombare, come accetta il carico e dove ci sono dei punti di tensione o fissità... etc etcvedrai che sistemando quelli magicamente il tuo muscolo sarà meno incazzato di prima anche se magari l'osteopata quel muscolo non te lo tratta nemmeno.

Non sò se mi sono spiegato.

Poi, sia chiaro, scrivere di osteopatia è un po' come parlare di tennis e poi giocare... non sempre le due cose coincidono.

In ogni caso in bocca al lupo e non tornare dalla cretina... anzi io, con tutta la calma e la serenità del mondo tornerei e glielo farei presente che stai ancora male... se fossi io l'operatore vorrei saperlo... sarebbe un tesoretto importante per le cose DA NON RIPETERE su altri pazienti e come minimo ti tratterei gratis un'altra volta per cercare di compensare il danno creato. Ma la tipa onestamente mi sembrava più attenta alle sue che non alle tue esigenze... attenta

Franza
franza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: