Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Racchetta più facile
Da tartaruga Oggi alle 00:57

» Slam vinti a 24 anni
Da john mc edberg Ieri alle 21:17

» la reunion del Lesso a verona
Da Riki66 Ieri alle 21:01

» Rafa vs Corre: partita intera
Da Attila17 Ieri alle 17:04

» Problema con Android auto
Da patillo Ieri alle 08:36

» Consiglio racchetta
Da Tempesta Dom 15 Set 2019, 11:16

» CLASH!
Da Matador66 Sab 14 Set 2019, 18:17

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Sab 14 Set 2019, 17:04

» Bianca Andreescu
Da correnelvento Ven 13 Set 2019, 20:35

» Aggiornamento sul ginocchio......
Da Matador66 Ven 13 Set 2019, 13:11

» Giù il ... Berrettini.
Da Chiros Ven 13 Set 2019, 09:40

» Federer vs Nadal capitolo 40.
Da squalo714 Gio 12 Set 2019, 21:41

» certo che la Errani
Da squalo714 Gio 12 Set 2019, 21:29

» consiglio per batteria moto
Da Matteo1970 Gio 12 Set 2019, 17:37

» Consiglio su corde per pure aero
Da Tempesta Gio 12 Set 2019, 17:15

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

per giocare la notte meglio le lenti a contatto o gli Oakley?

Andare in basso

per giocare la notte meglio le lenti a contatto o gli Oakley? Empty per giocare la notte meglio le lenti a contatto o gli Oakley?

Messaggio Da Ospite il Ven 06 Set 2013, 08:41

Devo mettere o le lenti o gli occhiali, solo per giocare la notte con luci artificiali (nella vita normale per adesso non ho problemi), cosa è meglio?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

per giocare la notte meglio le lenti a contatto o gli Oakley? Empty Re: per giocare la notte meglio le lenti a contatto o gli Oakley?

Messaggio Da miguel il Ven 06 Set 2013, 09:18

io gioco con gli occhiali,purtroppo il problema spesso non é dovuto alla scelta lenti/occhiali ma alla scarsa qualità dell'illuminazione presente in moltissimi campi, tant'é che anche ci ci vede normalmente benissimo si lamenta
miguel
miguel

Visualizza il profilo

per giocare la notte meglio le lenti a contatto o gli Oakley? Empty Re: per giocare la notte meglio le lenti a contatto o gli Oakley?

Messaggio Da Ospite il Ven 06 Set 2013, 09:32

quali occhiali? problema condensa? quanti gradi ti mancano?

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel il Ven 06 Set 2013, 10:35

normalissimi occhiali da vista, problema condensa/sudore non lo avverto moltissimo anche se ho l'accortezza di tenere in borsa quei panni in microfibra che ti danno con gli occhiali e se fa molto caldo ne tengo uno nella tasca dei pantaloncini in modo da poterlo usare tra un 15 e l'altro.
mi mancano circa 4 gradi per occhio
miguel
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven 06 Set 2013, 10:51

lenti a contatto no?

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel il Ven 06 Set 2013, 11:23

le sopporto poco ed il mio difetto é un mix di miopia ed astigmatismo con gradazione differente a seconda dell'occhio per cui é impossibile trovare delle usa e getta che sarebbero la soluzione migliore.
miguel
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maurizio il Ven 06 Set 2013, 14:44

ho giocato con le lenti a contatto per molti anni e alla fine 4 anni fa ho fatto il laser (difetto non correggibile con gli occhiali per via della forte differenza di miopia da un occhio all'altro);
oltre a condensa e sudore, credo che un vantaggio delle lentine possa essere l'evitare possibili riflessi che puoi avere con gli occhiali, anche se ora le lenti sono migliorate molto da questo punto di vista;
ma per chi ha problemi visivi, il gioco con le luci artificiali rimane una corsa a handicap, quest'ultimo tanto più grande quanto è scadente l'illuminazione
Maurizio
Maurizio

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 08 Set 2013, 22:00

Io utilizzo da parecchio lentine a contatto usa e getta; di riserva: ne porto un altro paio se faccio partita altrimenti un vecchio paio di occhiali che uso solo per questo. Cmq di sera dipende tantissimo dall'illuminazione piu' che dal tipo di lente/occhiale.
superpipp(a)
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Lun 09 Set 2013, 08:04

ma le lentine usa e getta si mettono e tolgono bene? Non è che cge ci vuole mezz'ora?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Federyonex il Lun 09 Set 2013, 11:35

miguel ha scritto:le sopporto poco ed il mio difetto é un mix di miopia ed astigmatismo con gradazione differente a seconda dell'occhio per cui é impossibile trovare delle usa e getta che sarebbero la soluzione migliore.
Stessa cosa. Se gioco di giorno, posso giocare anche senza occhiali nè lenti (mi manca poco) ma la sera sempre occhiali: con le lenti vedevo sfocato e mi dava un "effetto ritardo"
Federyonex
Federyonex

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 09 Set 2013, 20:07

felixx ha scritto:ma le lentine usa e getta si mettono e tolgono bene? Non è che cge ci vuole mezz'ora?
E' tutta questione di abitudine; magari le prime volte avrai qualche difficolta' di piu' a toglierle che a metterle.
Di solito i negozi di ottica che le vendono sono in grado di insegnarti anche la tecnica per usarle.
superpipp(a)
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: