chat
Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

correnelvento, gabr179

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Pure Drive 2018
Da Wacos Oggi alle 15:56

» Scelta definitiva
Da Attila17 Oggi alle 15:06

» Diritto top spin
Da Doc68 Oggi alle 15:01

» Ma quanto arrotava Vilas nonostante il legno?
Da correnelvento Oggi alle 12:13

» RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età
Da Wacos Oggi alle 09:49

» E basta con il politically correct!!!!!
Da Doc68 Oggi alle 00:16

» toppare con il multi
Da Doc68 Oggi alle 00:07

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da Doc68 Ieri alle 21:15

» wilson pro staff 97 versione 2016
Da max1970 Ieri alle 18:24

» Incordare a tensioni basse.
Da Doc68 Ieri alle 15:37

» e dopo 60 anni stiamo a casa con merito
Da Incompetennis Ieri alle 12:08

» margine di "crescita" fisica
Da correnelvento Ieri alle 08:55

» Wilson Sting OS
Da correnelvento Sab 18 Nov 2017, 17:21

» rivalita'
Da Maio77 Ven 17 Nov 2017, 18:56

» progressi tecnici adulti
Da Chiros Ven 17 Nov 2017, 17:08

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Ricerca compagno di tennis e prenota online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ricerca compagno di tennis e prenota online

Messaggio Da giordy84 il Mar 01 Ott 2013, 16:27

Ciao a tutti,
volevo segnalarvi www.oratennis.it un network web di tennisti veri!!!
Oltre 2800 tennisti divisi per località, livello di gioco e disponibilità orarie che vogliono scambiare due palleggi con nuovi giocatori.

Provare per credere:
- entra nella home
- inserisci una località
- data e ora in cui vorresti giocare

TROVERAI subito qualche tennista pronto a giocare con te!!! Mandagli un messaggio e organizza una partita...

Inoltre il servizio offre ai circoli di tennis la possibilità di offrire ai propri tennisti/e anche non di prenotare le ore direttamente online potendo visualizzare il tabellone digitale, qui qualche esempio di circoli informatizzati: http://www.oratennis.it/circoli.asp

Spero l'iniziativa vi piaccia e d'avervi tra iscritti nel network

giordy84

Vedi il profilo dell'utente http://www.oratennis.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ricerca compagno di tennis e prenota online

Messaggio Da marco61 il Mar 01 Ott 2013, 17:11

Ho dato un'occhiata all'home page del sito. Ho visto che riportate il link di Passionetennis, son sicuro che non avrai problemi ad aggiungere anche il nostro.  

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da giordy84 il Mar 01 Ott 2013, 17:25

Ciao Marco61!
Potrei farlo con molto piacere Wink ! Passionetennis però ha messo in home e in tutte le pagine del forum un modulo per la ricerca del compagno di gioco direttamente dal forum. Potete farlo anche voi???

giordy84

Messaggio Da marco61 il Mar 01 Ott 2013, 22:15

Ti rispondo come ho risposto ad altri che hanno posto la stessa questione. Posso proporti uno scambio di link come fatto pochi giorni fa con Volèe.it.
Può interessarti?
Mi hai poi scritto una mail chiedendo se fosse possibile inviare, dietro compenso, una mail promozionale ai nostri utenti.
Personalmente non ho mai percepito un solo euro proveniente dal forum, ma ho sempre chiesto agevolazioni a favore dei nostri utenti.
Se mi dici quale cifra potresti mettere a disposizione, possiamo poi studiare insieme il modo migliore per poterla impiegare.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da marco61 il Gio 03 Ott 2013, 13:47

Giordy, quando hai un momento libero puoi rispondermi?
Grazie.

marco61
Admin

Messaggio Da giordy84 il Gio 03 Ott 2013, 14:36

Ciao Marco,
si scusa avevo letto la notifica della tua risp in un momento in cui non potevo risp e poi mi sono dimenticato...eheheh sorry!
Per lo scambio link mi piacerebbe ma se dovessi mettere i link di tutti i siti web che me lo chiedono dovrei avere un elenco lunghissimo. Invece quello che vorrei fare io è creare un servizio utile anche su altri siti internet per la ricerca di un compagno di gioco che come avrai notato anche tu su tutti i forum sono i messaggi che vengono scritti con più frequenza. Quindi nessun problema nulla...!!!
Per la newsletter ti ho mandato un messaggio privato perchè credevo non interessasse questo agli utenti che leggono i post sul forum...ma visto che hai esposto la cosa qui ti risp dicendoti che vorrei cercare di promuovere il più possibile il mio progetto, ora lo faccio per passione, solo per quello come voi con il forum e quale strumento migliore che un messaggio diretto su un target d'utenza relativa al tennis come il vostro? Per quanto riguarda il compenso non pensare che io abbia grandi fondi...anzi...direi che visto il periodo ce ne sono gran pochi...e la mia proposta era perchè ci sono siti interent che non pensano altro che a €!!!
Purtroppo per quanto riguarda le agevolazioni non posso offrire molto...l'unica cosa che posso offrire è 10€ di buono sconto (minimo spesa 50€) da spendere in ecommerce maurosport.it per tutti quelli che si registrano dal vostro forum....questo lo posso offrire grazie ad una partneship con appunto maurosport.it.
che ne pensi? Che ne pensate voi utenti? Potrebbe essere interessante?

ciao e grazie per le tue risp

giordy84

Messaggio Da marco61 il Gio 03 Ott 2013, 17:09

Mi scuserai Giordano ma non sono stato io a parlare di possibili compensi, ho preso spunto dalla tua richiesta e in queste occasioni ho sempre preferito trattare ogni questione pubblicamente.
So benissimo che alcuni siti pensano principalmente a far soldi, ne abbiamo un chiaro esempio tra i link riportati nella tua home page.
Io ho sempre ragionato considerando TennisTeam come una grande famiglia, e se c'è qualcosa da poter raccogliere trovo giusto che tutti ne possano usufruire.
La tua proposta di un buono sconto di 10 euro per un minimo di spesa di 50 mi sembra una buona idea, ti chiedo solo che questo venga ben specificato nella mail che vorrai inviare ai nostri utenti.
Per quanto riguarda lo scambio di link, scusami ma essendo presente quello di PT insisto perchè compaia anche il nostro.
Non trovo indispensabile dover inserire il vostro link in ogni pagina del forum, anche quello di PT è presente solo sulla home page, non credo possa essere un grande problema inserire anche il nostro.
Anche perchè sono certo che da PT avrai avuto richiesta di compensi, mentre noi non ti chiediamo nulla.

marco61
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: