chat
Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Iron

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Preparazione del diritto
Da Doc68 Ieri alle 22:56

» Mono di più lunga durata
Da Doc68 Ieri alle 21:39

» Pronti per due risate?
Da Matador66 Ieri alle 21:19

» La Big Bubba è sempre la Big Bubba!!!!
Da correnelvento Ieri alle 19:27

» Influenza
Da Doc68 Ieri alle 18:53

» L'assioma di Corre
Da Attila17 Ieri alle 12:17

» I punti importanti
Da max1970 Ieri alle 11:46

» Il Tennis di una volta
Da Riki66 Ieri alle 06:55

» Rabbia e Calma in partita
Da Doc68 Gio 14 Dic 2017, 14:14

» Prince fan club
Da Doc68 Gio 14 Dic 2017, 14:12

» Ibridi "pronti" e via!
Da Doc68 Gio 14 Dic 2017, 14:11

» Dichiarazione solenne.
Da Doc68 Gio 14 Dic 2017, 13:58

» RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età
Da Doc68 Gio 14 Dic 2017, 09:10

» Maddai.....Froome dopato??
Da Mauro 66 Gio 14 Dic 2017, 08:29

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da marco61 Mer 13 Dic 2017, 18:33

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

il forum é malato ?

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Bertu il Mer 23 Nov 2016, 12:29

Marco61 fiufiu
Bertu

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Chiros il Mer 23 Nov 2016, 15:11

è tornato Correnelvento.
Il forum è guarito. Very Happy
Chiros

Messaggio Da marco61 il Mer 23 Nov 2016, 17:59

Bertu ha scritto:Marco61 fiufiu  
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato..... fiufiu

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Bertu il Mer 23 Nov 2016, 18:04

marco61 ha scritto:
Bertu ha scritto:Marco61 fiufiu  
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato..... fiufiu

Ultimamente noto degli sbalzi di umore tipici dell'altro sesso.

Non é che c'é qualche cosa che non ci stai dicendo?

Bertu

Messaggio Da Incompetennis il Mer 23 Nov 2016, 18:38

Azz finora Marco ci ha chiesto aiuto su tutto: forni, lavatrici, auto, computer, pollerie ecc .... non è che ora cercherà consiglio su un ....compagno !!!!
Incompetennis

Messaggio Da marco61 il Mer 23 Nov 2016, 21:20

Allora, avevo scritto un post che riguardava un argomento in particolare che non mi aveva reso "giustizia", poi ho deciso di cancellarlo ma sicuramente Bertuccia l'aveva già letto.
Riassumo il tutto: i regali che ho fatto attraverso il forum tali restano, chi ne ha goduto spero oggi stia correndo su tutti i campi del mondo.
Resta il fatto che qui dentro ho condiviso (e sottolineo condiviso) i momenti più belli o spiacevoli dei miei ultimi 5 anni. Ed ho trovato tante persone che, nonostante abbia fatto del mio meglio per spopolare il forum, ancora mi dimostrano fiducia.
Ecco, oltre alla fiducia gradirei anche maggior rispetto, quello penso di meritarmelo.
So benissimo che spesso esprimo concetti apparentemente folli, e chi legge può capire se lo siano davvero solo attraverso le risposte che ne seguono.
In quei momenti, piuttosto che faccine incredule, gradirei leggere qualcosa di più stimolante, qualcosa che mi invogli a proseguire su quel percorso.
Ecco, questo non sempre succede, ed ultimamente un po' troppo spesso.
Su questo piano, sono certo che i miei amici possono fare molto di più.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Bertu il Gio 24 Nov 2016, 10:55

marco61 ha scritto:Allora, avevo scritto un post che riguardava un argomento in particolare che non mi aveva reso "giustizia", poi ho deciso di cancellarlo ma sicuramente Bertuccia l'aveva già letto.
Riassumo il tutto: i regali che ho fatto attraverso il forum tali restano, chi ne ha goduto spero oggi stia correndo su tutti i campi del mondo.
Resta il fatto che qui dentro ho condiviso (e sottolineo condiviso) i momenti più belli o spiacevoli dei miei ultimi 5 anni. Ed ho trovato tante persone che, nonostante abbia fatto del mio meglio per spopolare il forum, ancora mi dimostrano fiducia.
Ecco, oltre alla fiducia gradirei anche maggior rispetto, quello penso di meritarmelo.
So benissimo che spesso esprimo concetti apparentemente folli, e chi legge può capire se lo siano davvero solo attraverso le risposte che ne seguono.
In quei momenti, piuttosto che faccine incredule, gradirei leggere qualcosa di più stimolante, qualcosa che mi invogli a proseguire su quel percorso.

Parlo a titolo personale ma penso di non essere l'unico a pensarla cosí.

1) Non mi risulta, almeno da parte mia, che qualcuno ti abbia mai mancato di rispetto. Se cosí non fosse, o se questa é la tua impressione mi dispiace perché non é cosí.

2) non sempre gli argomenti che posti devono per forza essere interessanti per tutti o peggio, non sempre li capiamo. Se poi ti ci metti anche tu con gli indovinelli allora la cosa si complica e mi riferisco alla discussione sulla proporzione aurea

3)A volte hai aspettative troppo alte. "In quei momenti, piuttosto che faccine incredule, gradirei leggere qualcosa di più stimolante, qualcosa che mi invogli a proseguire su quel percorso" Ma credi che siamo in grado di risponderti ed argomentare sempre? Non siamo dei tuttologi. A volte leggiamo, piú o meno capiamo e basta. Se poi qualcuno ha qualche cosa da dire solitamente lo dice ma questo non significa che si bedda ogni volta essere pronti sul pezzo.

4)ultimo ma non meno importante.......ognuno di noi ha sulle spalle un fardello di cazzi propri che solo lui conosce. Io nel 2016 non ho neanche preso in mano la racchetta. Ció nonostante, con un po' di sofferenza, riesco ancora a frequentare il forum. Se poi ci aggiungo la quantitá di problemi che ho nella vita reale, a volte mi chiedo perché sono ancora qui a leggervi.
La vita é fatta di prioritá e per quello che mi riguarda, il forum non é tra le piú alte.
Ho un approccio mordi e fuggi e non sempre ho voglia e tempo di scrivere.

Riassumendo.........Marcuccio secondo me ti fai troppe pippe mentali.

Take it easy !!!!
Bertu

Messaggio Da marco61 il Gio 24 Nov 2016, 13:23

Lasciamo stare la proporzione aurea, come vedi ho cancellato tutto non perchè pensi di essermi sbagliato, ma perchè il tutto è difficilmente comprensibile.
Quando però scrivo che tragiche esperienze vissute in età giovanile possono forgiare il carattere di un futuro campione, non ritengo sia un argomento così impegnativo da non riuscire ad aprire una discussione decente.
E questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare.
Trovo che spesso si trovi il tempo per cose magari futili (e vivvadio che esistono anche quelle), e raramente lo si trovi per argomenti più interessanti.
Riguardo alle mie pippe mentali, sono assolutamente d'accordo con te.

marco61
Admin

Messaggio Da Bertu il Gio 24 Nov 2016, 14:53

marco61 ha scritto:..................
Quando però scrivo che tragiche esperienze vissute in età giovanile possono forgiare il carattere di un futuro campione, non ritengo sia un argomento così impegnativo da non riuscire ad aprire una discussione decente.
...........................

Hai perfettamente ragione nel dire che questo non é un argomento impegnativo.
Ció non toglie che personalmente non lo trovo per nulla interessante
Bertu

Messaggio Da superpipp(a) il Gio 24 Nov 2016, 21:29

Dico la mia, mi trovo d'accordo con Bertu, i motivi per cui a volte non si interviene possono essere molteplici. Io stesso molte volte leggo, anche con molto piacere, di argomenti che mi interessano ma a cui non potrei dare il mio contributo per ovvie ragioni, tipo ne so appena appena è quindi cerco solo di apprendere e quindi solo leggere. Di tecnica e attrezzature qua dentro sono il penultimo ma quando ho qualcosa da dire che mi puo' sembrare interessante cmq mi ci butto; poi ci sono le problematiche personali della vita, chi ha problemi sul lavoro, chi ha problemi in famiglia, chi ha problemi di salute di propri cari o anche amici cari solo per dirne alcune e quindi si scrive di meno ma forse comunque si riesce ad aprire il forum per leggere qualcosa per distrarsi un po'. Concludo dicendo anche che in passato, secondo me, ci si è accapigliati per una parola, una frase, un aggettivo che magari detto faccia a faccia avrebbe sortito solo delle grasse risate, ci prendiamo troppo sul serio..... il tennis per il 90% di utenti TT è solo una grande passione a prescindere dal livello di gioco alto o basso che sia o dalla classifica Fit. C'è chi aspira a diventare 3 cat o chi 2 cat o anche solo 4.4, chi sogna di fare quattro palle con re Roger oppure chi sogna solo di battere Incompetennis o Simba. Ecco ho detto tutto e non ho detto niente, mi piacerebbe un giorno partecipare ad un raduno dove ci sia tutto lo zoccolo duro di TT è specialmente quelli che qua sopra hanno litigato per delle cazzate (scusate il termine) .... giuro faccio un prestito per vedervi stringere la mano
ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da felixx il Ven 25 Nov 2016, 08:19

marco61 ha scritto:Allora, avevo scritto un post che riguardava un argomento in particolare che non mi aveva reso "giustizia", poi ho deciso di cancellarlo ma sicuramente Bertuccia l'aveva già letto.

Buongiorno,
a' Marco, l'unico concetto folle che ho sentito è che giochi con una racchetta da 380 gr!!! affraid

felixx

Messaggio Da Chiros il Ven 25 Nov 2016, 09:33

superpipp(a) ha scritto:Dico la mia, mi trovo d'accordo con Bertu, i motivi per cui a volte non si interviene possono essere molteplici. Io stesso molte volte leggo, anche con molto piacere, di argomenti che mi interessano ma a cui non potrei dare il mio contributo per ovvie ragioni, tipo ne so appena appena è quindi cerco solo di apprendere e quindi solo leggere. Di tecnica e attrezzature qua dentro sono il penultimo ma quando ho qualcosa da dire che mi puo' sembrare interessante cmq mi ci butto; poi ci sono le problematiche personali della vita, chi ha problemi sul lavoro, chi ha problemi in famiglia, chi ha problemi di salute di propri cari o anche amici cari solo per dirne alcune e quindi si scrive di meno ma forse comunque si riesce ad aprire il forum per leggere qualcosa per distrarsi un po'. Concludo dicendo anche che in passato, secondo me, ci si è accapigliati per una parola, una frase, un aggettivo che magari detto faccia a faccia avrebbe sortito solo delle grasse risate, ci prendiamo troppo sul serio.....  il tennis per il 90% di utenti TT è solo una grande passione a prescindere dal livello di gioco alto o basso che sia o dalla classifica Fit. C'è chi aspira a diventare 3 cat o chi 2 cat o anche solo 4.4, chi sogna di fare quattro palle con re Roger oppure chi sogna solo di battere Incompetennis o Simba. Ecco ho detto tutto e non ho detto niente, mi piacerebbe un giorno partecipare ad un raduno dove ci sia tutto lo zoccolo duro di TT è specialmente quelli che qua sopra hanno litigato per delle cazzate (scusate il termine) .... giuro faccio un prestito per vedervi stringere la mano  
ciao
SP
Sì d'accordo.
Aggiungo che per me è veramente un periodo di duro lavoro e quindi entro solo per leggere. Infatti non ho nemmeno capito bene chi ha discusso e perchè.
Se sono Bertu e Marco, devo dire che sono ormai come marito e moglie. Litigano ma si vogliono tanto bene. Very Happy
Chiros

Messaggio Da Doc68 il Mer 24 Mag 2017, 23:30

Bertu ha scritto:Volendo fare un paragone e senza mancare di rispetto a nessuno, a me piace pensare a PT come al bar dello sport e TT come il salotto buono dello sport.

Da una parte quantitá e confusione mista a contenuti interessanti e giovialitá, dall'altra una tranquillitá ed una professionalitá di livello adeguato.

Credo che siano moltissimi quelli che bazzicano entrambi i forum ma credo anche che su TT molti abbiano quasi timore a scrivere, forse a causa dell'etá media dei frequentatori e della loro preparazione.

tutto vero e reale!
Doc68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: