TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Oggi alle 09:39

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

+13
superpipp(a)
marco61
Incompetennis
Jimbo
Ursus
patillo
cobrama
miguel
MSport
Mercuzio
gianlugi1978
Antaniserse
Federyonex
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da marco61 Mer 01 Gen 2014, 18:14

Come da regolamento:

"In caso di comportamenti gravemente e volontariamente scorretti, queste sanzioni saranno tassativamente applicate":

prima mancanza grave: 20 giorni di ban

Cobra, ci rivediamo il 21 gennaio.

Se nel frattempo hai qualcosa da discutere con me sai dove trovarmi.


Ultima modifica di marco61 il Dom 05 Gen 2014, 23:07 - modificato 1 volta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Federyonex Mer 01 Gen 2014, 19:30

Perché il ban? non ritrovo un post di cobrama così sgarbato verso qualcuno


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Antaniserse Mer 01 Gen 2014, 19:33

Federyonex ha scritto:Perché il ban? non ritrovo un post di cobrama così sgarbato verso qualcuno
Puoi cominciare da qui:
https://tennisteam.forumattivo.com/t5213p90-tempi-di-apprendimento#134572


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da marco61 Mer 01 Gen 2014, 19:36

E per continuare leggi qui: https://tennisteam.forumattivo.com/t8352p30-nadal-e-la-forza-mentale#134751
Evidentemente in questi giorni ti sei perso qualcosa.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Federyonex Mer 01 Gen 2014, 21:35

altro ché, sarà un paio di mesi che non entravo.
ok, in effetti ci sta


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da gianlugi1978 Mer 01 Gen 2014, 22:00

Non mi piace parlare male di qualcuno, soprattutto in questo caso poichè il Cobra non può replicare, ma devo ammettere che i suoi interventi a volte mi lasciano interdetto, non si capisce mai se parla sul serio o scherza, dubbio che mi viene quando scrive cose fuori dal mondo, ultimamente sempre più spesso, purtroppo.


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da marco61 Dom 05 Gen 2014, 23:06

Ho avuto diversi contatti via FB col cobra prima e dopo il ban.
Ho chiesto ed ottenuto la sua autorizzazione a rendere pubbliche le motivazioni che avrebbero spinto cobrama a cercare volontariamente il ban.
Riporto qui pari pari quanto mi ha scritto:

Il forum è in agonia e preferisco abbandonare la barca prima che affondi. Muore anche perché ci sono troppi gruppetti che si coalizzano, fanno branco e comandano, non è un forum dove si può dire tutto (senza diffamare chiaro), dove ognuno esprime la propria opinione, insomma è come un ragazzo che prima o poi o cresce o muore, ma data l'età dello zoccolo duro non può che morire.

A me personalmente dispiacerebbe molto se il cobra ci dovesse abbandonare definitivamente. Ho sempre cercato i modi per mitigare la sua straripante ironia ma giunti a questo punto gradirei che potesse confrontarsi con le persone che, a suo dire, comporrebbero i vari gruppetti.
Inutile dire che io non sono assolutamente d'accordo sulle sue affermazioni, però se c'è un utente che crede di rilevare questa situazione allora trovo sia giusto che se ne parli nella speranza che possa nascerne un confronto utile a tutti.

Il ban provvisorio rimane fino al 20 gennaio, a cobrama chiedo solo di rispettare una mia richiesta: fino a quella data potrà intervenire solo in questa discussione.
Spero possa sopportare questo piccolo sacrificio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Mercuzio Lun 06 Gen 2014, 00:03

marco61 ha scritto:...
Il forum è in agonia e preferisco abbandonare la barca prima che affondi. Muore anche perché ci sono troppi gruppetti che si coalizzano, fanno branco e comandano, non è un forum dove si può dire tutto (senza diffamare chiaro), dove ognuno esprime la propria opinione, insomma è come un ragazzo che prima o poi o cresce o muore, ma data l'età dello zoccolo duro non può che morire....

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Write_their_names_zps80eccadc


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da MSport Lun 06 Gen 2014, 05:45

marco61 ha scritto:Ho avuto diversi contatti via FB col cobra prima e dopo il ban.
Ho chiesto ed ottenuto la sua autorizzazione a rendere pubbliche le motivazioni che avrebbero spinto cobrama a cercare volontariamente il ban.
Riporto qui pari pari quanto mi ha scritto:

Il forum è in agonia e preferisco abbandonare la barca prima che affondi. Muore anche perché ci sono troppi gruppetti che si coalizzano, fanno branco e comandano, non è un forum dove si può dire tutto (senza diffamare chiaro), dove ognuno esprime la propria opinione, insomma è come un ragazzo che prima o poi o cresce o muore, ma data l'età dello zoccolo duro non può che morire.

A me personalmente dispiacerebbe molto se il cobra ci dovesse abbandonare definitivamente. Ho sempre cercato i modi per mitigare la sua straripante ironia ma giunti a questo punto gradirei che potesse confrontarsi con le persone che, a suo dire, comporrebbero i vari gruppetti.
Inutile dire che io non sono assolutamente d'accordo sulle sue affermazioni, però se c'è un utente che crede di rilevare questa situazione allora trovo sia giusto che se ne parli nella speranza che possa nascerne un confronto utile a tutti.

Il ban provvisorio rimane fino al 20 gennaio, a cobrama chiedo solo di rispettare una mia richiesta: fino a quella data potrà intervenire solo in questa discussione.
Spero possa sopportare questo piccolo sacrificio.
Marco,

per quanto riguarda il confronto, scusami ma personalmente credo che in primis Cobrama dovrebbe scusarsi col forum (visto che riferimenti precisi non ne ha fatti) per aver adottato quei "comportamenti gravemente e volontariamente scorretti" che ne hanno determinato il ban provvisorio
Poi dopo, ma solo dopo, allora ha senso confrontarsi.

MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da miguel Lun 06 Gen 2014, 09:54

io naturalmente non vedo tutto quello che cobra asserisce, dovrebbe quindi una volta tanto scrivere chiaramente facendo nomi ed esempi di questi fantomatici ras del forum che la fanno da padrone qui dentro. naturalmente il fatto di non pensarla allo stesso modo non puo' essere preso come un coalizzarsi contro di lui
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da cobrama Lun 06 Gen 2014, 10:33

Eccomi velocemente x chiedere il ban definitivo del moderatore  admin Marco61 che per regolamento del forum, avendo pubblicato messaggi privati per i quali non aveva e non ha nessuna autorizzazione,  avendolo fatto oltretutto al solo scopo di screditare un utente, oltretutto già perseguitato da lui stesso ed in associazione con altri admin e utenti. Con in più l'aggravante di aver approfittato e sfruttato la sua posizione di admin.
quando Marco61 sarà bannato in via definitiva scriverò in maniera dettagliata sull'argomento.

ps. Ciao ciao Marco, ci vediamo su pt.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da miguel Lun 06 Gen 2014, 10:36

va beh se devi scrivere queste fesserie potevi anche fare a meno di intervenire
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da MSport Lun 06 Gen 2014, 11:23

miguel ha scritto:va beh se devi scrivere queste fesserie potevi anche fare a meno di intervenire

Dai Miguel, passiamo oltre a queste meschinità .......

Marco please, basta con la pazienza e la tolleranza, qui mi sembra ci sia poco da discutere.
Anche se a malincuore (il tuo sopramanifestato) prendi per mano cobrama, accompagnalo alla porta, salutalo caramente con i suoi deliri, adios e voltiamo pagina una volta per tutte, nel reciproco interesse oserei affermare.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da marco61 Lun 06 Gen 2014, 12:54

Aggiungo solo che quest'ultima presa per il culo me la poteva evitare.
Avrei voluto usare i 20 giorni di ban per "recuperarlo", a questo punto scoccia solo per il tempo che c'ho perso dietro.
Inutile dire che il ban diventa definitivo. Sia fatta la sua volontà.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da miguel Lun 06 Gen 2014, 12:58

comunque abbiamo iniziato bene l'anno, due bannati .... a questo ritmo ti toccherà cambierà il nickname in torquemada  Very Happy Very Happy Very Happy 
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da patillo Lun 06 Gen 2014, 13:34

.....ok ma Marco61 lo banniamo o no?.....Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Ursus Lun 06 Gen 2014, 16:17

Due piccole considerazioni veloci che NON VOGLIONO assolutamente innescare altre discussioni ma che in sincerità, mi sento di dire :

1) Non entro nel merito di quanto scritto da Cobrama; il cui unico scopo era evidentemente di fare polemica. 
Altrettanto onestamente devo però anche dire che nel forum in passato si è letto ben di peggio con utenti che sentenziavano, andavano e venivano a loro piacimento, con cui però si sono avuti atteggiamenti ben più accondiscendenti.

2) Potare fa bene all'albero ma se si pota troppo l'albero poi muore.


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Ospite Lun 06 Gen 2014, 16:22

Ursus ha scritto:

Altrettanto onestamente devo però anche dire che nel forum in passato si è letto ben di peggio con utenti che sentenziavano, andavano e venivano a loro piacimento, con cui però si sono avuti atteggiamenti ben più accondiscendenti.

A questo punto mi piacerebbe sapere a chi ti riferisci.

Se si fanno allusioni, è bello non lasciare dubbi...

Non credi?

Non è bello lanciare il sasso, e nascondere la mano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da miguel Lun 06 Gen 2014, 16:26

io facendo un discorso più generale non sono propenso al ban.
se un utente scrive ripetutamente delle fesserie, si esprime in maniera indecorosa, é maleducato nei confronti degli altri etc etc... prima cerco di farlo ragionare e se non funziona lo ignoro.in questo modo alla fine si "silenzierà" da solo. oppure esiste in ogni forum la funzione "ignore" che permette di evitare i messaggi di detrminati utenti.
capisco anche che non tutti siamo uguali e qualcuno reagisce e se la prende più del dovuto per queste scaramucce virtuali.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Ospite Lun 06 Gen 2014, 16:42

miguel ha scritto:io facendo un discorso più generale non sono propenso al ban.
se un utente scrive ripetutamente delle fesserie, si esprime in maniera indecorosa, é maleducato nei confronti degli altri etc etc... prima cerco di farlo ragionare e se non funziona lo ignoro.in questo modo alla fine si "silenzierà" da solo. oppure esiste in ogni forum la funzione "ignore" che permette di evitare i messaggi di detrminati utenti.
capisco anche che non tutti siamo uguali e qualcuno reagisce e se la prende più del dovuto per queste scaramucce virtuali.

Sottoscrivo parola per parola quello che dice l'amico Miguel.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da MSport Lun 06 Gen 2014, 16:46

Ursus ha scritto:Due piccole considerazioni veloci che NON VOGLIONO assolutamente innescare altre discussioni ma che in sincerità, mi sento di dire :

1) Non entro nel merito di quanto scritto da Cobrama; il cui unico scopo era evidentemente di fare polemica. 
Altrettanto onestamente devo però anche dire che nel forum in passato si è letto ben di peggio con utenti che sentenziavano, andavano e venivano a loro piacimento, con cui però si sono avuti atteggiamenti ben più accondiscendenti.

2) Potare fa bene all'albero ma se si pota troppo l'albero poi muore.

Rispetto la tua opinione ma francamente più tolleranza di quella mostrata nei confronti del Cobrama ultima versione, stento a credere.
se puoi essere più chiaro fai cosa gradita.
Personalmente trovo meno spiacevole un vaffa esplicito che certe velate prese in giro o certe recenti allusioni volutamente indirette ma cmq provocatorie e offensive.
Ritengo anche che se (e sottolineo SE) ci sono stati atteggiamenti passati troppo accondiscendenti, non è buon motivo per proseguire. Anzi.
parimenti vorrei porre la riflessione sul ruolo di moderatore o amministratore, spesso ingrato, perché accontentare tutti non è possibile.
Credo che chi lo ha fatto sa di cosa parlo; a chi non lo ha fatto consiglio di provarci.
fino ad allora invito a non giudicare in maniera assoluta ma sempre relativa poiché concorde al proprio personale e rispettabile modo di vedere e percepire le cose.
e difficile trovare un equilibrio e spesso molte cose emergono solo col tempo .......
E fino a prova provata di concedere il beneficio del dubbio e della buona fede.


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da MSport Lun 06 Gen 2014, 16:56

correnelvento ha scritto:
miguel ha scritto:io facendo un discorso più generale non sono propenso al ban.
se un utente scrive ripetutamente delle fesserie, si esprime in maniera indecorosa, é maleducato nei confronti degli altri etc etc... prima cerco di farlo ragionare e se non funziona lo ignoro.in questo modo alla fine si "silenzierà" da solo. oppure esiste in ogni forum la funzione "ignore" che permette di evitare i messaggi di detrminati utenti.
capisco anche che non tutti siamo uguali e qualcuno reagisce e se la prende più del dovuto per queste scaramucce virtuali.

Sottoscrivo parola per parola quello che dice l'amico Miguel.
Metodo ghandi bello ma non fattibile.
In primis perché nello specifico c'è un regolamento e quindi giusto farlo rispettare.

In subordine, finché si tratta di casi isolati ok, ma quando i guastatori proliferano per vacatio legis, hai voglia a ignorarli.
La troppa accondiscendenza o peggio totale inerzia facendo affidamento sulla capacità di autoregolamentazione del forum, a mio avviso scontenterà gli utenti corretti, che non si sentiranno tutelati , rispettati e gratificati nel loro comportarsi bene.
E questo lo osserviamo nella vita di tutti i giorni soprattutto in questo periodo di crisi economica e civica.
Il forum per quanto virtuale esprime opinioni di persone reali in fi dei conti, no?
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Ospite Lun 06 Gen 2014, 17:12

 Rolling Eyes Ovviamente il mio intervento non vuole essere assolutamente una critica a chi non sopportava il Kobra.

Era legittimo che i suoi interventi potessero stare sulle balle a qualcuno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Ursus Lun 06 Gen 2014, 17:12

Msport ha scritto:Rispetto la tua opinione ma francamente più tolleranza di quella mostrata nei confronti del Cobrama ultima versione, stento a credere.
se puoi essere più chiaro fai cosa gradita.
Personalmente trovo meno spiacevole un vaffa esplicito che certe velate prese in giro o certe recenti allusioni volutamente indirette ma cmq provocatorie e offensive.
Ritengo anche che se (e sottolineo SE) ci sono stati atteggiamenti passati troppo accondiscendenti, non è buon motivo per proseguire. Anzi.
parimenti vorrei porre la riflessione sul ruolo di moderatore o amministratore, spesso ingrato, perché accontentare tutti non è possibile.
Credo che chi lo ha fatto sa di cosa parlo; a chi non lo ha fatto consiglio di provarci.
fino ad allora invito a non giudicare in maniera assoluta ma sempre relativa poiché concorde al proprio personale e rispettabile modo di vedere e percepire le cose.
e difficile trovare un equilibrio e spesso molte cose emergono solo col tempo .......
E fino a prova provata di concedere il beneficio del dubbio e della buona fede
Quoto al 100% quanto hai scritto. Ripeto che non ho intenzione di aprire altre polemiche rivangando nomi e/o esempi; le mie volevano essere solo semplici considerazioni.
Concordo che fare il moderatore è tutt'altro che semplice; non giustifico quanto detto da Cobrama e non ho detto che reputo negativo il fatto che si sia agito diversamente dal passato.
Sicuramente mi preoccupa la situazione del forum, già se ne era parlato sul 3D specifico e alla fine, recente impazzimento a parte, la perdita di un utente come il Cobra non aiuta.


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Antaniserse Lun 06 Gen 2014, 17:26

miguel ha scritto:io facendo un discorso più generale non sono propenso al ban.
se un utente scrive ripetutamente delle fesserie, si esprime in maniera indecorosa, é maleducato nei confronti degli altri etc etc... prima cerco di farlo ragionare e se non funziona lo ignoro.in questo modo alla fine si "silenzierà" da solo. oppure esiste in ogni forum la funzione "ignore" che permette di evitare i messaggi di detrminati utenti.
capisco anche che non tutti siamo uguali e qualcuno reagisce e se la prende più del dovuto per queste scaramucce virtuali.
Purtroppo così non funziona... non è un problema di prendersela o meno; personalmente anch'io posso convenire con te, e anzi, non dovendo subire su un forum una presenza fisica, posso ignorare del tutto qualcuno persino senza metterlo in "ignore", mi leggere altrove; resta il fatto però che se lasci spargere merda in giro aspettando che ognuno, singolarmente, si turi il naso da solo, il risultato sarà merda ovunque, quelli che dicono "che puzza, perchè nessuno pulisce!?" e via dicendo

Nel caso specifico, questo è ancora più vero perchè non parliamo di un utente che si è infervorato per qualcosa e ha esagerato con i toni, ma di uno che ha deciso che il forum non gli stava più bene (sacrosanto, avrà le sue ragioni) e invece di dire semplicemente "ragazzi, così proprio non mi piacete" e discuterne/andarsene, ha deliberatamente deciso di fare la classica pagliacciata apposta per farsi bannare, e già che c'era riaprire un discorso vecchio come il cucco, che già aveva portato off-topic a suo tempo, così tanto per dare a tutti dei leccaculo (ma non quando Satrapo & C. c'erano ancora, badate bene, aspettando prima che si assentassero dal forum)

Uno così quanto altro lo devi far pascolare nel forum? e soprattutto a che scopo?
Se non sei nemmeno abbastanza adulto da andartene da un posto che non ti interessa più frequentare, ma fai come i bimbi che se non puoi giocare come piace a te, spacchi il giocattolo per tutti, allora come tale bisogna trattarti.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato. Empty Re: Ban provvisorio all'utente cobrama, discutiamone col diretto interessato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.