chat
Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Prince Textreme Tour 95
Da Doc68 Ieri alle 23:04

» Nuovo Utente
Da LucALn668 Ieri alle 08:31

» racchette flex basso e controllo
Da Doc68 Gio 21 Set 2017, 23:22

» Reunion tennistica TT
Da Tempesta Gio 21 Set 2017, 22:52

» OLD vs NEW
Da squalo714 Gio 21 Set 2017, 20:36

» Esempio di Correttezza Sportiva
Da Riki66 Mer 20 Set 2017, 18:55

» (MI) Compagno/a di allenamento
Da LucALn668 Mer 20 Set 2017, 10:25

» Spin da snap-back vs spin da attrito.
Da Doc68 Mer 20 Set 2017, 00:50

» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Mar 19 Set 2017, 22:41

» Inerzia e peso adatti ad un Quarta categoria
Da Doc68 Mar 19 Set 2017, 22:25

» blocco Braccio Tyger Profi-52: help!!
Da andreaA Sab 16 Set 2017, 12:48

» Spray sulle corde per aumentare spin
Da Doc68 Ven 15 Set 2017, 22:48

» Racchetta di Kevin Anderson
Da doppiofallo Ven 15 Set 2017, 20:56

» Racchetta per allenare lo swing
Da Kingkongy Ven 15 Set 2017, 11:13

» Federer Practice
Da correnelvento Gio 14 Set 2017, 15:19

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Parole chiave

volk  Yonex  

australian open

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: australian open

Messaggio Da napalm_it il Mar 28 Gen 2014, 16:02

anch'io ho pensato ad una puntura sul popò auhauhahuuha  lol! 
napalm_it

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da MSport il Mar 28 Gen 2014, 16:52

napalm_it ha scritto:ok illazioni etc etc ma da regolamento del tennis puoi farti fare iniezioni, di antidolorifico/antiinfiammatorio, durante un match?

No! E ci mancherebbe.......

Le "condizioni mediche" sono divise in due categorie, trattabili e non trattabili. Le condizioni trattabili sono:
-acute: sviluppo improvviso di una condizione o di un infortunio muscoloscheletrico che richiede trattamento immediato;
-non acute: malessere o infortunio muscoloscheletrico che si sviluppa o si aggrava e richiede trattamento durante i campi campo o a fine set.
Un giocatore può chiedere MTO per farsi curare se il malessere rientra in queste categorie (in cui peraltro si riesce a far ricadere praticamente tutto o quasi).

Negli stati non trattabili rientrano
-Ogni condizione medica che non possa essere trattata in modo appropriato o che non possa essere migliorata nel tempo concesso.
-Ogni condizione (sintomi compresi) che non si sia sviluppata, o che non sia peggiorata, durante il riscaldamento o il corso del match.
-Stanchezza generale.
-Ogni condizione che richieda iniezioni, infusioni intravenose o ossigeno, a eccezione del diabete, previo ottenimento di certificazione medica, nel qual caso sono consentite iniezioni sottocutanee di insulina.
MSport

Messaggio Da napalm_it il Mar 28 Gen 2014, 17:37

grazie Carlo!
napalm_it

Messaggio Da marco61 il Mar 28 Gen 2014, 17:47

Il giorno seguente al match girava in rete un articolo pubblicato anche sul sito di Federtennis ed altre riviste autorevoli secondo il quale a Nadal sarebbe stato somministrato del Vicodin, un farmaco oppioide.
Peccato che questo farmaco sia considerato sostanza dopante e se mai davvero lo avessero utilizzato, nessuno lo avrebbe mai saputo.
Ecco l'articolo: http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=66524

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Chiros il Mar 28 Gen 2014, 17:56

Non conosco il regolamento però uno entra nello spogliatoio perchè non ce la fa e ne esce che gioca due set...

Prima dovresti dichiarare che problemi hai all'arbitro, Wawrinka aveva ragione; poi ti devi far accompagnare da un medico estraneo al tuo staff, che avrà il compito di controllare e relazionare sull'accaduto.

Altrimenti i dubbi non finiranno mai perchè sono del tutto leciti.

Chiros

Messaggio Da Chiros il Mar 28 Gen 2014, 18:31

Anzi l'arbitro dovrebbe scendere dalla sua sediolina calda e andare a vedere che cosa succede nello spogliatoio.
Chiros

Messaggio Da napalm_it il Mar 28 Gen 2014, 22:28

Vicodin..... la droga preferita dal Dr. House Smile
napalm_it

Messaggio Da MSport il Mer 29 Gen 2014, 07:15

marco61 ha scritto:Il giorno seguente al match girava in rete un articolo pubblicato anche sul sito di Federtennis ed altre riviste autorevoli secondo il quale a Nadal sarebbe stato somministrato del Vicodin, un farmaco oppioide.
Peccato che questo farmaco sia considerato sostanza dopante e se mai davvero lo avessero utilizzato, nessuno lo avrebbe mai saputo.

Marco,

ci sono dettagli su chi gli avrebbe dato il farmaco? il trainer ufficiale o qualcuno del team nadal?
francamente questa ridda di insinuazioni, come quella di rochus e i casi di silent ban di cilic e la squalifica di troicki, nonchè la pochezza di controlli certificati (inferiori al curling!) mostrano come la gestione della problematica doping nel tennis sia davvero critica in senso negativo.
MSport

Messaggio Da napalm_it il Mer 29 Gen 2014, 09:05

http://www.tennisworlditalia.com/Rafa-Nadal-Dovessi-finire-la-mia-carriera-con-13-Slam-saro-comunque-felice-articolo18171.html
napalm_it

Messaggio Da righeEnastro il Mer 29 Gen 2014, 11:39

napalm_it ha scritto:http://www.tennisworlditalia.com/Rafa-Nadal-Dovessi-finire-la-mia-carriera-con-13-Slam-saro-comunque-felice-articolo18171.html

Non male, conferma la sua formidabile mentalità agonistica.

Non mi entusiasma il suo genere di tennis ma ho sempre avuto l'idea di un bravo (e talentuso) ragazzo spremuto fisicamente dal frullone del "sistema" spagnolo.
righeEnastro

Messaggio Da righeEnastro il Mer 29 Gen 2014, 11:49

johnnyyo ha scritto: Ma qui su TT il tennis femminile lo seguo solo io  lol! Embarassed 

Che dire del match odierno Hantuchova-Sharapova ? Gran tennis e...... quanta roba !!!   
righeEnastro

Messaggio Da marco61 il Mer 29 Gen 2014, 13:48

Msport ha scritto:
marco61 ha scritto:Il giorno seguente al match girava in rete un articolo pubblicato anche sul sito di Federtennis ed altre riviste autorevoli secondo il quale a Nadal sarebbe stato somministrato del Vicodin, un farmaco oppioide.

Marco,

ci sono dettagli su chi gli avrebbe dato il farmaco? il trainer ufficiale o qualcuno del team nadal?
francamente questa ridda di insinuazioni, come quella di rochus e i casi di silent ban di cilic e la squalifica di troicki, nonchè la pochezza di controlli certificati (inferiori al curling!) mostrano come la gestione della problematica doping nel tennis sia davvero critica in senso negativo.
Carlo, io ho letto l'articolo così come l'hai letto tu. Mi sorprende il fatto che sia stato riportato anche sul sito della Fit quando viene esplicitamente nominato un farmaco che rappresenta una sostanza dopante.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da righeEnastro il Mer 29 Gen 2014, 15:10

righeEnastro ha scritto:
johnnyyo ha scritto: Ma qui su TT il tennis femminile lo seguo solo io  lol! Embarassed 

Che dire del match odierno Hantuchova-Sharapova ? Gran tennis e...... quanta roba !!!   

..ehm...ehm...ahimè devo correggermi: in campo tanta graziosità ma..... solo 13 games  Sad
righeEnastro

Messaggio Da MSport il Mer 29 Gen 2014, 17:34

marco61 ha scritto:
Msport ha scritto:

Marco,

Carlo, io ho letto l'articolo così come l'hai letto tu. Mi sorprende il fatto che sia stato riportato anche sul sito della Fit quando viene esplicitamente nominato un farmaco che rappresenta una sostanza dopante.

Ah ok.
Visto che hai parlato anche di "altre riviste autorevoli" , pensavo la cosa fosse stata riportata anche da altri giornalisti e non solo dal redattore di fit ed ex ubitennis, Andrea nizzero.
Invece è l'articolo citato ad essere stato ripreso anche da altre riviste autorevoli, I suppose..
MSport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: