TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ma quanto suda Nadal?

+7
Chiros
oedem
superpipp(a)
MSport
napalm_it
marco61
nw-t
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Ospite Sab 22 Feb 2014, 23:26

Promemoria primo messaggio :

ed è solo 2-0 al primo set... è impressionante, un rubinetto aperto....
quello è il cuore che pompa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Chiros Dom 23 Feb 2014, 17:53

Ma le magliette che vendono sono fatte allo stesso modo delle sue?

Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Incompetennis Dom 23 Feb 2014, 18:13

Armstrong era un dopato ? Certo che sì ! Ma gli altri erano onesti e puliti? Ben Jonhson era dopato? Certo che sì ! Ma gli altri erano puliti ed onesti? E potremmo andare avanti così in tanti altri sport compreso il tennis che gode di un grande "rispetto" da parte dell'antidoping. Ammesso e non concesso che Nadal non sia "regolare" non credo proprio che possa essere l'unico anche perché tra gli addetti ai lavori le voci girano eccome . Ovviamente con questo non giustifico in alcun modo chi si dopa perché tutti si dopano ma voglio solo dire che non credo che ad altissimi livelli esistano ormai atleti puliti in qualsiasi sport. Come disse Vittori il doping è sempre 3 passi avanti all'antidoping.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da MSport Dom 23 Feb 2014, 18:59

Incompetennis ha scritto:Armstrong era un dopato ? Certo che sì ! Ma gli altri erano onesti e puliti? Ben Jonhson era dopato? Certo che sì ! Ma gli altri erano puliti ed onesti? E potremmo andare avanti così in tanti altri sport compreso il tennis che gode di un grande "rispetto" da parte dell'antidoping. Ammesso e non concesso che Nadal non sia "regolare" non credo proprio che possa essere l'unico anche perché tra  gli addetti ai lavori le voci girano eccome . Ovviamente con questo non giustifico in alcun modo chi si dopa perché tutti si dopano ma  veoglio solo dire che non credo che ad altissimi livelli esistano ormai atleti puliti in qualsiasi sport. Come disse Vittori il doping è sempre 3 passi avanti all'antidoping.

Perdonami

è un dovere etico e morale soprattutto nei confronti dei giovani che si approcciano allo sport, difendere a spada tratta valori come la sportività, correttezza e lealtà che devono essere trasmessi e insegnati in luogo della disonestà e del fine che giustifica ogni mezzo.
proprio per questo motivo, non posso tollerare che uno sport come il tennis non abbia uno straccio di programmma antidoping che si rispetti.
se il doping non è fermabile, quantomeno bisogna fare il possibile per limitarlo
è come un cancro , non fisico ma sociale perchè mina importanti valori comportamentali ed etici, come ho già detto
il cancro lo combattiamo oppure siccome è difficilmente battibile, ci rassegniamo?

MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da MSport Dom 23 Feb 2014, 19:00

napalm_it ha scritto:ahuahuahuuha a me hanno dato un MP e te una PRO  lol! 

non possiamo lamentarci...

pensa se ci rifilavano un'artengo con le fibre di lino.....

erano caxxi amari...... Very Happy 
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da oedem Dom 23 Feb 2014, 19:10

mal che vada ve le fumavate ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Icon_weed


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Incompetennis Dom 23 Feb 2014, 19:37

Msport ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Armstrong era un dopato ? Certo che sì ! Ma gli altri erano onesti e puliti? Ben Jonhson era dopato? Certo che sì ! Ma gli altri erano puliti ed onesti? E potremmo andare avanti così in tanti altri sport compreso il tennis che gode di un grande "rispetto" da parte dell'antidoping. Ammesso e non concesso che Nadal non sia "regolare" non credo proprio che possa essere l'unico anche perché tra  gli addetti ai lavori le voci girano eccome . Ovviamente con questo non giustifico in alcun modo chi si dopa perché tutti si dopano ma  veoglio solo dire che non credo che ad altissimi livelli esistano ormai atleti puliti in qualsiasi sport. Come disse Vittori il doping è sempre 3 passi avanti all'antidoping.

Perdonami

è un dovere etico e morale soprattutto nei confronti dei giovani che si approcciano allo sport, difendere a spada tratta valori come la sportività, correttezza e lealtà che devono essere trasmessi e insegnati in luogo della disonestà e del fine che giustifica ogni mezzo.
proprio per questo motivo,  non posso tollerare che uno sport come il tennis non abbia uno straccio di programmma antidoping che si rispetti.
se il doping non è fermabile, quantomeno bisogna fare il possibile per limitarlo
è come un cancro , non fisico ma sociale perchè mina importanti valori comportamentali ed etici, come ho già detto
il cancro lo combattiamo oppure siccome è difficilmente battibile, ci rassegniamo?

Figurati Msport, con me sfondi una porta aperta. Io squalificherei a vita chiunque faccia uso di doping. Purtroppo sono pessimista e credo che gli interessi enormi che girano intorno a certi sport facciamo sì che si passi sopra le regole di giustizia, onestà e sportività che invece dovrebbero essere la norma. Sono anche convinto che certe malattie come cancro, diabete, epatiti ecc. saranno sconfitte solo quando le cure (che probabilmente esistono già) porteranno ancora più soldi (di quelli guadagnati oggi) alle industrie farmaceutiche che, ricordiamo, fatturano più delle mulltinazionali delle armi.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da MSport Dom 23 Feb 2014, 20:13

Incompetennis ha scritto:
Msport ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Armstrong era un dopato ? Certo che sì ! Ma gli altri erano onesti e puliti? Ben Jonhson era dopato? Certo che sì ! Ma gli altri erano puliti ed onesti? E potremmo andare avanti così in tanti altri sport compreso il tennis che gode di un grande "rispetto" da parte dell'antidoping. Ammesso e non concesso che Nadal non sia "regolare" non credo proprio che possa essere l'unico anche perché tra  gli addetti ai lavori le voci girano eccome . Ovviamente con questo non giustifico in alcun modo chi si dopa perché tutti si dopano ma  veoglio solo dire che non credo che ad altissimi livelli esistano ormai atleti puliti in qualsiasi sport. Come disse Vittori il doping è sempre 3 passi avanti all'antidoping.

Perdonami

è un dovere etico e morale soprattutto nei confronti dei giovani che si approcciano allo sport, difendere a spada tratta valori come la sportività, correttezza e lealtà che devono essere trasmessi e insegnati in luogo della disonestà e del fine che giustifica ogni mezzo.
proprio per questo motivo,  non posso tollerare che uno sport come il tennis non abbia uno straccio di programmma antidoping che si rispetti.
se il doping non è fermabile, quantomeno bisogna fare il possibile per limitarlo
è come un cancro , non fisico ma sociale perchè mina importanti valori comportamentali ed etici, come ho già detto
il cancro lo combattiamo oppure siccome è difficilmente battibile, ci rassegniamo?

Figurati Msport, con me sfondi una porta aperta. Io squalificherei a vita chiunque faccia uso di doping. Purtroppo sono pessimista e credo che gli interessi enormi che girano intorno a certi sport facciamo sì che si passi sopra le regole di giustizia, onestà e sportività che invece dovrebbero essere la norma. Sono anche convinto che certe malattie come cancro, diabete, epatiti ecc. saranno sconfitte solo quando le cure (che probabilmente esistono già) porteranno ancora più soldi (di quelli guadagnati oggi) alle industrie farmaceutiche che, ricordiamo, fatturano più delle mulltinazionali delle armi.  

ti capisco ma non arrendiamoci alla rassegnazione e ai muri di gomma

e quello che vogliono coloro cui fai riferimento in maniera pertinente
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da marco61 Dom 23 Feb 2014, 20:34

giamma ha scritto:Credo sia accentuato anche dal materiale dell'abbigliamento che si impregna lasciando la parte in contatto col corpo piuttosto asciutta.

Chiros ha scritto:Ma le magliette che vendono sono fatte allo stesso modo delle sue?
Ecco, in questo la Nike è veramente vergognosa. Pazienza far passare per tessuto ultra tecnico la volgare plastica con cui fabbrica le magliette, ma almeno a Nadal potrebbero fornire del materiale più decente.
Del normalissimo cotone assorbe molto di più e fa sudare meno, avete mai visto qualcuno con la Lacoste classica sudare in quel modo?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Chiros Dom 23 Feb 2014, 20:44

Il cotone a sudare meno? Mmm non sono convinto.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da marco61 Dom 23 Feb 2014, 21:08

Chiros ha scritto:Il cotone a sudare meno? Mmm non sono convinto.
Guarda, nei mesi più caldi in torneo metto sempre una Lacoste, e ti garantisco che fa sudare meno e soprattutto non assorbe troppo il sudore stesso. Poi c'è cotone e cotone.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Chiros Dom 23 Feb 2014, 21:50

Boh io ho esperienze completamente diverse. Provero' la Lacoste.
Oggi artengo da 11 euro contro Marcotop Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da napalm_it Dom 23 Feb 2014, 21:51

fra () nadal che dice ai raccattapalle di muoversi con l'asciugamano.... alza il culo e vattelo a prendere
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Ospite Lun 24 Feb 2014, 07:52

oedem ha scritto:anche Roddick ha sempre avuto una sudorazione notevole: il suo berretto puntualmente diventava una fontana

... ma mica al 40-0 del primo set!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Ospite Lun 24 Feb 2014, 07:55

devo essere sincero la penso esattamente come Msport

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da MSport Lun 24 Feb 2014, 10:32

a proposito
non scordiarmoci l'ultima e più bella perla della lotta al doping, ovvero il fatto che la GIUSTIZIA ORDINARIA SPAGNOLA, a corollario del processo Fuentes, abbia disposto LA DISTRUZIONE DELLE SACCHE DI SANGUE SEQUESTRATE, invece che renderle disponibili alla Wada, al CONI o altri enti che volessero fare dei confronti coi passaporti biologici dei propri atleti.
più di così ......
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da superpipp(a) Lun 24 Feb 2014, 10:39

Msport ha scritto:a proposito
non scordiarmoci l'ultima e più bella perla della lotta al doping, ovvero il fatto che la GIUSTIZIA ORDINARIA SPAGNOLA, a corollario del processo Fuentes, abbia disposto LA DISTRUZIONE DELLE SACCHE DI SANGUE SEQUESTRATE, invece che renderle disponibili alla Wada, al CONI o altri enti che volessero fare dei confronti coi passaporti biologici dei propri atleti.
più di così ......
Certo che questo e' veramente di una gravita' enorme .... Shocked Shocked 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da rb Lun 24 Feb 2014, 14:11

Pensate i poveri raccattapalle costretti a portarsi avanti e indietro l'asciugamano fradicio e puzzolente .... fossi in loro mi rifiuterei categoricamente !
rb
rb

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 01.06.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da rogerogero Lun 24 Feb 2014, 16:46

lo sport pro è così.meno pippe e godetevi lo spettacolo. ammesso che sia fatto, anche se tutti i top 100 prendessero quel prende lui sarebbe lo stesso nei top 3. il tennis non è ciclismo e per me è un grande.
rogerogero
rogerogero

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.06.11
Località : correggio

Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Ospite Lun 24 Feb 2014, 17:42

un torneo slam in terra (ma anche nel cemento) è come ciclismo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma quanto suda Nadal? - Pagina 2 Empty Re: ma quanto suda Nadal?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.