chat
Chi è in linea
In totale ci sono 10 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Nuovo Utente
Da LucALn668 Oggi alle 08:31

» racchette flex basso e controllo
Da Doc68 Ieri alle 23:22

» Reunion tennistica TT
Da Tempesta Ieri alle 22:52

» OLD vs NEW
Da squalo714 Ieri alle 20:36

» Esempio di Correttezza Sportiva
Da Riki66 Mer 20 Set 2017, 18:55

» (MI) Compagno/a di allenamento
Da LucALn668 Mer 20 Set 2017, 10:25

» Spin da snap-back vs spin da attrito.
Da Doc68 Mer 20 Set 2017, 00:50

» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Mar 19 Set 2017, 22:41

» Inerzia e peso adatti ad un Quarta categoria
Da Doc68 Mar 19 Set 2017, 22:25

» blocco Braccio Tyger Profi-52: help!!
Da andreaA Sab 16 Set 2017, 12:48

» Spray sulle corde per aumentare spin
Da Doc68 Ven 15 Set 2017, 22:48

» Racchetta di Kevin Anderson
Da doppiofallo Ven 15 Set 2017, 20:56

» Racchetta per allenare lo swing
Da Kingkongy Ven 15 Set 2017, 11:13

» Federer Practice
Da correnelvento Gio 14 Set 2017, 15:19

» Prince fan club
Da Doc68 Gio 14 Set 2017, 15:08

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:
 
Guida Salva| Carica| Reset
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     
Parole chiave

volk  Yonex  


domanda sul regolamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

domanda sul regolamento

Messaggio Da rogerogero il Dom 02 Mar 2014, 20:48

oggi durante una partita di doppio nel torneo sociale è capitata una cosa insolita:
la palla colpita dai miei avversari è rimbalzata nel nostro campo poi è ritornata indietro dalla loro parte ma di lato al di fuori della rete, cioè oltre alla linea immaginaria della rete. io sono andato al di là della linea immaginaria, praticamente a lato del loro campo e l'ho colpita facendo punto, senza calpestare il campo avversario. sul campo c'è stato un piccolo dibattito amichevole alla fine del quale c'è stato dato il punto perso. controllando il regolamento mi sembra che in alto a pagina 9 sia citato questo caso e che quello che ho fatto fosse lecito.
qualche esperto può confermarmelo?
avatar
rogerogero

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.06.11
Località : correggio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: domanda sul regolamento

Messaggio Da marco61 il Dom 02 Mar 2014, 21:39

Avevi ragione tu, non avendo calpestato il campo avversario non hai commesso nessuna infrazione.

_________________
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller



"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
avatar
marco61
Admin

Messaggi : 9201
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 55
Località : sanremo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: domanda sul regolamento

Messaggio Da rogerogero il Lun 03 Mar 2014, 16:26

grazie per la conferma.
avatar
rogerogero

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.06.11
Località : correggio

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: domanda sul regolamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum