TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Speranze per Valentino Rossi ne 2014

+11
Jimbo
gianlugi1978
marco61
MSport
superpipp(a)
napalm_it
Nessuno
isomax89
scimi65
Ursus
giannigas
15 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Ven 11 Apr 2014, 09:21

Promemoria primo messaggio :

Quest'anno sembra che l'inizio di Valentino faccia ben sperare anche se diverse cadute, Lorenzo in primis, hanno agevolato il risultato finale. Del resto anche l'anno scorso il primo g.p. del campione andò bene mentre il resto della stagione lo vide sempre lontano da Lorenzo, Marques ed anche Pedrosa. Insomma dopo 2 anni persi alla Ducati ed uno alla Yamaha non certo da ricordare credo che il 2014 sia l'ultimo appello per Valentino per capire se può ancora, non dico vincere un mondiale, ma stare insieme ai migliori. Quest'anno ha anche cambiato capomeccanico, il mitico Burgess, per ritrovare nuovi stimoli . Rossi ha 35 anni, non è un ragazzaccio terribile come Marques o un pilota nel pieno della maturità come Lorenzo e, in parte, lo stesso Pedrosa, per non parlare delle sorprese che vengono fuori ad ogni gara. Insomma Rossi ce la farà a non sfigurare? Assisteremo al declino un tantino patetico del più grande motociclista/matto di tutti i tempi oppure ancora ora farà la sua porca figura e darà la paga a questi Spagnoli attualmente razza dominante? Schumacher negli ultimi 3 anni passati in Mercedes ha un po' offuscato le sue imprese ma per lo meno lui non aveva una gran macchina mentre nel 2013 Rossi ha avuto la moto che ha vinto il mondiale. Onestamente, pur volendomi sbagliare con tutte le mie forze, credo che ormai Rossi non sia in grado di competere con Lorenzo e Marques (che comunque sono dei grandissimi) pur restando un valido pilota. Peccato che non sempre basti. Maledetta età....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015, 00:09

Incompetennis ha scritto:Probabilmente anche senza il calcetto ci sarebbe stato un contatto tra i due, visto come si era buttato Marquez su Valentino che tentava di allargare la traiettoria per portarlo largo. Nessuno dei due è innocente ma le colpe di Rossi sono molto più grandi e poi non riesco a capire cosa possa essere passato per la testa ad uno che normalmente è lucidissimo nel corpo a corpo.

Gira un video in cui si vede benissimo che è lo spagnolo che va col casco sul ginocchio di Valentino, che reagisce scrollandoselo di dosso.. a meno che sia un videomontaggio mi sembra una reazione tutta normale
Non parliamo poi di baby Lorenzo e le sue lamentele. .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 26 Ott 2015, 06:54

ricordiamoci di un pò di cosette
che la dorna è spagnola
del fatto che marquez è spagnolo
del fatto che marquez ha vinto il primo mondiale in moto gp, contro il regolamento, nel senso che non avrebbe potuto debuttare direttamente con una moto ufficiale ma avrebbe dovuto usare una moto non ufficiale, ma venne fatta una apposita deroga al regolamento

difficile in un sistema del genere, non vivere sentendosi poco tutelati con tutti i destabilizzanti retropensieri

infatti se rossi è stato penalizzato giustamente, la condotta antisportiva di marquez non lo è stato altrettanto anche se rilevata dalla direzione gara

parla la direzione gara — Mike Webb, direttore gara, ha spiegato così la sanzione all'italiano: "Abbiamo ascoltato entrambi i piloti, siamo del parere che c'è stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole. Quindi tre punti penalità a Valentino Rossi per la guida irresponsabile che ha deliberatamente provocato contatto, è andato deliberatamente largo in curva, cercando di portare l'altro pilota fuori traiettoria.

sul "non ha infranto le regole" il titolare Cecchinello del team lcr, ha reso noto che invece vi sono regole che impedirebbero le bagarre in pista atte ad ostacolare l'avversario, come avviene tipicamente in moto 3 oppure quando si fanno certi giochetti di disturbo, caratteristici delle prove di qualificazione per rovinare il giro degli avversari

questo è il sistema motogp

questo non giustifica Rossi ma credo dia una visione più ampia della questione


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Eiffel59 Lun 26 Ott 2015, 12:45

Marc Marquez chi? Suspect

Il famoso "Tagliacavi di Aragon" (chiedere a Pedrosa...)?

Quello che prima "sbaglia" (ad inizio rettilineo? Shocked ) e fa "casualmente" passare Lorenzo e poi si lancia in sorpassi incredibili su Rossi ("cercavo di recuperare") ma subito dopo rallenta ("stavo rischiando troppo")?

Riguardatevi la partenza, molto prima del fattaccio.
Riguardatevi come MM stringe in maniera eccessiva Rossi portandolo fino al cordolo, fottendosene allegramente di Pedrosa che alla prima curva ha già venti metri di vantaggio.

In Spagna evidentemente non è solo il doping che non esiste per legge..pure la sportività.


La "Premiata Ditta JL&MM"...omm e merd... Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 420441
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Lun 26 Ott 2015, 13:03

Effettivamente in moto 3 le penalità fioccano come neve. Basta una cazzatiella e partono sanzioni ma del resto, è facile  punire ragazzi i cui nomi non hanno rilevanza mediatica.
Tornando al discorso attuale, io penso che Marquez si sia comportanto da "stronzetto" ed abbia voluto far pagare a Valentino  vecchie ruggini che sulla carta sembravano dimenticate. Da qui a penalizzarlo però ce ne corre, in fin dei conti di sorpassi e controsorpassi simili ( e peggio) ne abbiamo visti; altro discorso è se aspettava Valentino per creargli problemi ma questo deve essere provato ineluttabilmente da telemetrie e tempi sul giro e non da sensazioni ancorché validissime. Non credo sia così difficile scoprirlo e se fosse vero allora una bella sanzione ci starebbe tutta. Noi tutti amiamo Valentino non solo per le sue superbe capacità tecniche ma anche per la sua  simpatia, schiettezza. Di certo non è uno sprovveduto e se avrà detto prima della gara che Marquez avrebbe aiutato Lorenzo non parlava a vanvera ma sicuramente aveva subdorato qualcosa. Detto questo la mia rabbia è maggiore perché stavolta Rossi è caduto nella rete. Mi sta bene la carenatina, portarlo largo nella curva ma quel piedino no, proprio no. Non so dire cosa avrebbe dovuto fare Rossi in quella situazione ma ha fatto l'unica cosa che non doveva. E' un'immagine che non da adito a dubbi. Per il mondo intero Rossi è colpevole a prescindere da tutte le porcherie che potrebbe aver combinato Marquez e che poi Lorenzo (che mi sta sulle balle) ci metta il carico con le sue dichiarazioni ci può anche stare perché in questo momento tutti possono accanirsi contro Vale ed avrebbero ragione.  
Certo che in Yamaha hanno brutte gatte da pelare !!!!
Adesso darà dura nell'ultima gara; partire ultimi comporterà perdere tanto tempo in sorpassi .... Magari Marquez rallenta tutti o si fa sorpassare da tutti per ...aspettare Vale ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 26 Ott 2015, 13:37

Incompetennis ha scritto:Effettivamente in moto 3 le penalità fioccano come neve. Basta una cazzatiella e partono sanzioni ma del resto, è facile  punire ragazzi i cui nomi non hanno rilevanza mediatica.
Tornando al discorso attuale, io penso che Marquez si sia comportanto da "stronzetto" ed abbia voluto far pagare a Valentino  vecchie ruggini che sulla carta sembravano dimenticate. Da qui a penalizzarlo però ce ne corre, in fin dei conti di sorpassi e controsorpassi simili ( e peggio) ne abbiamo visti; altro discorso è se aspettava Valentino per creargli problemi ma questo deve essere provato ineluttabilmente da telemetrie e tempi sul giro e non da sensazioni ancorché validissime. Non credo sia così difficile scoprirlo e se fosse vero allora una bella sanzione ci starebbe tutta. Noi tutti amiamo Valentino non solo per le sue superbe capacità tecniche ma anche per la sua  simpatia, schiettezza. Di certo non è uno sprovveduto e se avrà detto prima della gara che Marquez avrebbe aiutato Lorenzo non parlava a vanvera ma sicuramente aveva subdorato qualcosa. Detto questo la mia rabbia è maggiore perché stavolta Rossi è caduto nella rete. Mi sta bene la carenatina, portarlo largo nella curva ma quel piedino no, proprio no. Non so dire cosa avrebbe dovuto fare Rossi in quella situazione ma ha fatto l'unica cosa che non doveva. E' un'immagine che non da adito a dubbi. Per il mondo intero Rossi è colpevole a prescindere da tutte le porcherie che potrebbe aver combinato Marquez e che poi Lorenzo (che mi sta sulle balle) ci metta il carico con le sue dichiarazioni ci può anche stare perché in questo momento tutti possono accanirsi contro Vale ed avrebbero ragione.  
Certo che in Yamaha hanno brutte gatte da pelare !!!!
Adesso darà dura nell'ultima gara; partire ultimi comporterà perdere tanto tempo in sorpassi .... Magari Marquez rallenta tutti o si fa sorpassare da tutti per ...aspettare Vale ....

per come l'ho vista io al rallentatore, non si tratta di piedino ma ha alzato il ginocchio
inoltre è marquez che si appoggia ben alla moto di valentino, all'altezza delle pedane della yamaha, SOLO DOPO valentino alza il ginocchio ( e non il piede cosa, che essendo in piega, avrebbe rischiato di farlo cadere)

in diretta abbiamo avuto tutti la tua impressione, ma prova a riguardare meglio al rallentatore
https://www.youtube.com/watch?v=bn-AMfkhOnA&spfreload=10



Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Eiffel59 Lun 26 Ott 2015, 13:51

Direi che non ci siano dubbi...prima il ginocchio si flette verso l'interno...non l'opposto.

Per quel che riguarda le telemetrie di HRC col caXXo che le molleranno.
I tempi sul giro, però, sono un'altra storia.
Un secondo e due decimi più lento che nel warmup, o Marquez ha disimparato ad andare in moto, oppure è uno stro*zo...


...è decisamente uno stro*zo Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 50797
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da gianlugi1978 Lun 26 Ott 2015, 14:14

Eiffel59 ha scritto:Direi che non ci siano dubbi...prima il ginocchio si flette verso l'interno...non l'opposto.

Per quel che riguarda le telemetrie di HRC col caXXo che le molleranno.
I tempi sul giro, però, sono un'altra storia.
Un secondo e due decimi più lento che nel warmup, o Marquez ha disimparato ad andare in moto, oppure è uno stro*zo...


...è decisamente uno stro*zo Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 50797
Condivido la tua ultima considerazione, Marquez un escremento insieme a Lorenzo, ma Valentino, con tutte le attenuanti del caso, ingenuo a fiutare la situazione prima della gara e a cadere comunque nella provocazione (calcetto o meno!!!)


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Jimbo Lun 26 Ott 2015, 20:11



Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da scimi65 Lun 26 Ott 2015, 20:15

MSport ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Effettivamente in moto 3 le penalità fioccano come neve. Basta una cazzatiella e partono sanzioni ma del resto, è facile  punire ragazzi i cui nomi non hanno rilevanza mediatica.
Tornando al discorso attuale, io penso che Marquez si sia comportanto da "stronzetto" ed abbia voluto far pagare a Valentino  vecchie ruggini che sulla carta sembravano dimenticate. Da qui a penalizzarlo però ce ne corre, in fin dei conti di sorpassi e controsorpassi simili ( e peggio) ne abbiamo visti; altro discorso è se aspettava Valentino per creargli problemi ma questo deve essere provato ineluttabilmente da telemetrie e tempi sul giro e non da sensazioni ancorché validissime. Non credo sia così difficile scoprirlo e se fosse vero allora una bella sanzione ci starebbe tutta. Noi tutti amiamo Valentino non solo per le sue superbe capacità tecniche ma anche per la sua  simpatia, schiettezza. Di certo non è uno sprovveduto e se avrà detto prima della gara che Marquez avrebbe aiutato Lorenzo non parlava a vanvera ma sicuramente aveva subdorato qualcosa. Detto questo la mia rabbia è maggiore perché stavolta Rossi è caduto nella rete. Mi sta bene la carenatina, portarlo largo nella curva ma quel piedino no, proprio no. Non so dire cosa avrebbe dovuto fare Rossi in quella situazione ma ha fatto l'unica cosa che non doveva. E' un'immagine che non da adito a dubbi. Per il mondo intero Rossi è colpevole a prescindere da tutte le porcherie che potrebbe aver combinato Marquez e che poi Lorenzo (che mi sta sulle balle) ci metta il carico con le sue dichiarazioni ci può anche stare perché in questo momento tutti possono accanirsi contro Vale ed avrebbero ragione.  
Certo che in Yamaha hanno brutte gatte da pelare !!!!
Adesso darà dura nell'ultima gara; partire ultimi comporterà perdere tanto tempo in sorpassi .... Magari Marquez rallenta tutti o si fa sorpassare da tutti per ...aspettare Vale ....

per come l'ho vista io al rallentatore, non si tratta di piedino ma ha alzato il ginocchio
inoltre è  marquez che  si appoggia ben alla moto di valentino,  all'altezza delle pedane della yamaha, SOLO DOPO valentino alza il ginocchio ( e non il piede cosa, che essendo in piega, avrebbe rischiato di farlo cadere)

in diretta abbiamo avuto tutti la tua impressione, ma prova a riguardare meglio al rallentatore
https://www.youtube.com/watch?v=bn-AMfkhOnA&spfreload=10

Più o meno mezz'ora fa ho guardato il video, poi leggendo i post mi è venuta la curiosità di capire in quale curva è accaduto il fatto, torno sul video........sorpresa!!!! Video bloccato dalla Dorna per motivi di copyright Very Happy quando ho scritto il post precedente ero convinto che Valentino avesse dato un calcio a Marquez e che lo avesse aspettato per questo, che sia così o no non ha importanza data l'esperienza di Vale secondo me la gran ca....ta rimane.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 26 Ott 2015, 21:31

scimi65 ha scritto:
MSport ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Effettivamente in moto 3 le penalità fioccano come neve. Basta una cazzatiella e partono sanzioni ma del resto, è facile  punire ragazzi i cui nomi non hanno rilevanza mediatica.
Tornando al discorso attuale, io penso che Marquez si sia comportanto da "stronzetto" ed abbia voluto far pagare a Valentino  vecchie ruggini che sulla carta sembravano dimenticate. Da qui a penalizzarlo però ce ne corre, in fin dei conti di sorpassi e controsorpassi simili ( e peggio) ne abbiamo visti; altro discorso è se aspettava Valentino per creargli problemi ma questo deve essere provato ineluttabilmente da telemetrie e tempi sul giro e non da sensazioni ancorché validissime. Non credo sia così difficile scoprirlo e se fosse vero allora una bella sanzione ci starebbe tutta. Noi tutti amiamo Valentino non solo per le sue superbe capacità tecniche ma anche per la sua  simpatia, schiettezza. Di certo non è uno sprovveduto e se avrà detto prima della gara che Marquez avrebbe aiutato Lorenzo non parlava a vanvera ma sicuramente aveva subdorato qualcosa. Detto questo la mia rabbia è maggiore perché stavolta Rossi è caduto nella rete. Mi sta bene la carenatina, portarlo largo nella curva ma quel piedino no, proprio no. Non so dire cosa avrebbe dovuto fare Rossi in quella situazione ma ha fatto l'unica cosa che non doveva. E' un'immagine che non da adito a dubbi. Per il mondo intero Rossi è colpevole a prescindere da tutte le porcherie che potrebbe aver combinato Marquez e che poi Lorenzo (che mi sta sulle balle) ci metta il carico con le sue dichiarazioni ci può anche stare perché in questo momento tutti possono accanirsi contro Vale ed avrebbero ragione.  
Certo che in Yamaha hanno brutte gatte da pelare !!!!
Adesso darà dura nell'ultima gara; partire ultimi comporterà perdere tanto tempo in sorpassi .... Magari Marquez rallenta tutti o si fa sorpassare da tutti per ...aspettare Vale ....

per come l'ho vista io al rallentatore, non si tratta di piedino ma ha alzato il ginocchio
inoltre è  marquez che  si appoggia ben alla moto di valentino,  all'altezza delle pedane della yamaha, SOLO DOPO valentino alza il ginocchio ( e non il piede cosa, che essendo in piega, avrebbe rischiato di farlo cadere)

in diretta abbiamo avuto tutti la tua impressione, ma prova a riguardare meglio al rallentatore
https://www.youtube.com/watch?v=bn-AMfkhOnA&spfreload=10

     Più o meno mezz'ora fa ho guardato il video, poi leggendo i post mi è venuta la curiosità di capire in quale curva è accaduto il fatto, torno sul video........sorpresa!!!! Video bloccato dalla Dorna per motivi di copyright Very Happy   quando ho scritto il post precedente ero convinto che Valentino avesse dato un calcio a Marquez e che lo avesse aspettato per questo, che sia così o no non ha importanza data l'esperienza di Vale secondo me la gran ca....ta rimane.


scimi

non cadere anche tu nel tranello della solita storia dell'esperienza e tutti questi ragionamenti da poltrona
un conto è fare certe cose quando te lo puoi permettere e nel passato valentino ha potuto farlo contro biaggi (che stava sulle palle a tutti), contro gibernau (che non aveva lo spessore mentale per reggere il confronto) e contro stoner (idem come gibernau)
diverso e farlo oggi contro marquez, che ha pelo sullo stomaco più di valentino (capace di mentire spudoratamente ai giornalisti , dicendo di volersi tener fuori dalla lotta tra lorenzo e vale), per di più tutelato dalla dorna.
essere compresso in una simile situazione credo sia davvero difficile e inedito anche per valentino, finora sempre portato in palmo di mano




Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 26 Ott 2015, 21:33

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Valentino-marquez-800
tratto da il sole 24 ore

"2) Le immagini osservate con più attenzione e da una diversa prospettiva, dalla ripresa dall’alto con l’elicottero, mostrano che prima dell’eventuale “calcetto” Marquez ha toccato la gamba di Rossi piegandosi. E, soprattutto, che Marquez è già in caduta prima che Rossi muova la gamba, come evidenzia questa foto."

vediamo se cancellano anche questo


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da scimi65 Lun 26 Ott 2015, 23:03

MSport, che vuoi che ti dica, come sono andate le cose non lo sapremo mai sono d'accordo con quelli che hanno scritto che Vale rallenta alza la moto guarda Marquez ripetutamente lo spinge fuori poi forse il calcio, ne ha fatte troppe per non sanzionarlo il tutto con telemetria, cineprese pubbliche e private (quelle del circuito) a registrare il tutto, che una "lenza" come Valentino a tutto questo non abbia pensato quando lui stesso ha usufruito di tali strumenti per accusare Marquez....boh

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Mar 27 Ott 2015, 06:12

http://video.gazzetta.it/guido-meda-contro-marquez-il-dottore-ti-fa-puntura-bimbominkia/76414afa-7bfa-11e5-a110-f03a891605cc

veloci che sul sito dei comici dorna è già intervenuta con la censura Very Happy


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015, 07:02

http://tv.liberoquotidiano.it/video/11841857/Il-video-che-assolve-Rossi-.html?refresh_ce

La dorna ha fatto quanto meno una porcheria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Mar 27 Ott 2015, 09:12

Purtroppo ci schieriamo con la testa del tifoso. Pur con tutte le aggravanti date dal comportamento di Marquez c'è poco da discutere. Rossi aspetta Marquez, lo guarda, rallenta vistosamente e si fa affiancare, cerca di portarlo largo ed appena sente il contatto del casco di Marquez (cosa che capita spesso in moto gp) allarga il piedino e si condanna. Per assurdo anche se Marquez scivola prima non cambia granché il quadro generale, l'intenzione è quella di mandarlo giù o per lo meno farlo uscire largo. Abbiamo voglia di vedere video, cercare il pelo per dimostrare una innocenza che, secondo me, non esiste. Credo che Vale a quel punto se ne sia pure fregato del mondiale, voleva dare solo un a lezione a quella carognetta dello spagnolo. La dorna, organo politico effettivamente vicino agli iberici, non ha avuto le palle per dire che Rossi andava squalificato (perché andava squalificato sia lui che Marquez) perché sarebbero montate polemiche ancora enormemente più alte di queste in corso e magari gli organizzatori dell'ultimo GP si sarebbero incazzati non poco a gestire una gara senza un pisello in palio. Sentenza Pilatesca che lascia un lumicino aperto a Vale ma soprattutto calamiterà l'attenzione del mondo intero su: e se quei due ritornano vicini ? Fermo restando la situazione attuale e che Rossi non abbia colpi di testa rinunciando a correre, sono sicuro che quest'ultimo GP sarà seguito anche dalle casalinghe che non sono mai andate neanche in bici !!!
Sono d'accordo con chi scrive che Rossi non ha mai gestito una situazione simile; si trova a lottare con 2 piloti "stronzi" che sembra che lo prendano per il culo quando affermano che è il loro idolo, che hanno il poster nella stanza. Il vero problema è che spesso sono più veloci di lui specialmente nelle prove.
Ma vi immaginate se Rossi perde il mondiale per quei 3 punticini che gli ha strappato Iannone 2 sett. addietro ?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Mar 27 Ott 2015, 11:17

Sono totalmente daccordo, anche a me la ricostruzione del sole 24 non convince
Per me rossi alzando il ginocchio ha colpito il freno di marquez ( pur protetto ) bloccandogli la ruota davanti

Sul finale di campionato É altamentre probabile che accada quel che dici, visto che la combinazione lorenzo secondo e rossi quarto, vede rossi perdente per lo scarto vittorie a favore dell'iberico


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Mar 27 Ott 2015, 13:56

Tratto da Yahoo/sport/motogp
Javier Alonso, uno dei commissari di gara a Sepang, ha parlato ai microfoni di Cadena Cope della sanzione inflitta a Valentino Rossi. “Marquez ha portato la situazione al limite e Rossi non lo ha insultato. Dalle immagini che abbiamo visto afferriamo solo che Valentino allarga la traiettoria per cercare di spingere Marquez fuori pista, Marc allora gira la sua moto verso quella di Valentino, ed è a quel punto che Rossi si muove; ma non è un calcio. Non comprendiamo l'atteggiamento di Marquez che lotta a coltello per la terza posizione. Marc non fa nulla di illecito, ma spinge la situazione a un limite che ha poco senso e perciò Rossi fa quello che fa, seppure non sia giustificabile. Non crediamo che la colpevolezza di Valentino comporti una sanzione maggiore”.

MI sembra una buona analisi.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Mar 27 Ott 2015, 14:44

certamente

considerazione generale

un fatto del genere in formula uno non sarebbe accaduto (basta vedere come rosberg è stato cortesemente accompagnato nella via di fuga alla prima curva del GP USA) ovvero sarebbero stati comminati drive through e quant'altro, se ritenuto del caso.
In subordine i protagonisti del fattaccio sarebbero oggi stati convocati dal consiglio federali per ulteriori sanzioni loro carico (rammento il caso schumacher -villeneuve oppure prost-senna)
la FIM invece mi pare taccia ................


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da scimi65 Mar 27 Ott 2015, 14:59

Incompetennis ha scritto:Purtroppo  ci schieriamo con la testa del tifoso. Pur con tutte le aggravanti date dal comportamento di Marquez c'è poco da discutere. Rossi aspetta Marquez,  lo guarda,  rallenta vistosamente e si fa affiancare,  cerca di portarlo largo ed appena sente il contatto del casco di Marquez (cosa che capita spesso in moto gp) allarga il piedino e si condanna. Per assurdo anche se Marquez scivola prima non cambia granché il quadro generale, l'intenzione è quella di mandarlo giù o per lo meno farlo uscire largo. Abbiamo voglia di vedere video, cercare il pelo per dimostrare una innocenza che, secondo me,  non esiste. Credo che Vale a quel punto se ne sia pure fregato del mondiale, voleva dare solo un a lezione a quella carognetta dello spagnolo. La dorna, organo politico effettivamente vicino agli iberici, non ha avuto le palle per dire che Rossi andava  squalificato (perché andava squalificato sia lui che Marquez) perché sarebbero montate polemiche ancora enormemente più alte di queste in corso e magari gli organizzatori dell'ultimo GP si sarebbero incazzati non poco a gestire una gara senza un pisello in palio. Sentenza Pilatesca che lascia un lumicino aperto a Vale ma soprattutto calamiterà l'attenzione del mondo intero su: e se quei due ritornano vicini ? Fermo restando la situazione attuale e che Rossi non abbia colpi di testa rinunciando a correre, sono sicuro che quest'ultimo GP sarà seguito anche dalle casalinghe che non sono mai andate neanche  in bici !!!  
Sono d'accordo con chi scrive che Rossi non ha mai gestito una situazione simile; si trova a lottare con 2 piloti "stronzi" che sembra che lo prendano per il culo quando affermano che è il loro idolo, che hanno il poster nella stanza. Il vero problema è che  spesso sono più veloci di lui  specialmente nelle prove.
Ma vi immaginate se Rossi perde il mondiale per quei 3 punticini che gli ha strappato Iannone 2 sett. addietro ?
D'accordo con Incompe quanto è accaduto è una manna per tenere alto l'interesse, non ho avuto per le mani la gazzetta di ieri ne quella di oggi ma il corriere dello sport ieri ha concesso 3 pagine alla gara della MGP con entrambi al traguardo terzi o quarti magari non avrebbero riempito una pagina, al capitombolo di Marquez in tanti si son fregati le mani.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Chiros Mar 27 Ott 2015, 18:28

Incompetennis ha scritto:Tratto da Yahoo/sport/motogp
Javier Alonso, uno dei commissari di gara a Sepang, ha parlato ai microfoni di Cadena Cope della sanzione inflitta a Valentino Rossi. “Marquez ha portato la situazione al limite e Rossi non lo ha insultato. Dalle immagini che abbiamo visto afferriamo solo che Valentino allarga la traiettoria per cercare di spingere Marquez fuori pista, Marc allora gira la sua moto verso quella di Valentino, ed è a quel punto che Rossi si muove; ma non è un calcio. Non comprendiamo l'atteggiamento di Marquez che lotta a coltello per la terza posizione. Marc non fa nulla di illecito, ma spinge la situazione a un limite che ha poco senso e perciò Rossi fa quello che fa, seppure non sia giustificabile. Non crediamo che la colpevolezza di Valentino comporti una sanzione maggiore”.

MI sembra una buona analisi.

Marquez in realtà ha fatto molti illeciti. Tra cui anche quelli di spingere Valentino al limite della pista, più di una volta.
Il metro dell'illecito è la caduta di Marquez ma anche Valentino sarebbe potuto cadere e la situazione sarebbe esattamente al contrario.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2015, 09:57

Giudicate voi
http://www.ilgiornale.it/video/sport/scontro-rossi-marquez-lon-board-honda-d-ragione-vale-1188215.html?mobile_detect=false

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Ven 30 Ott 2015, 20:23

ahahahahahhahahaah
Angry rossi per androiddd..... Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


https://www.youtube.com/watch?v=NzJ7lzFcQZg


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Sab 31 Ott 2015, 14:54

Grande
Very Happy Very Happy Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Ven 06 Nov 2015, 17:07

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 40142ecc-48ac-4d0f-928b-71d63c2a4b4f_800

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da superpipp(a) Ven 06 Nov 2015, 17:15

MSport ha scritto:Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 40142ecc-48ac-4d0f-928b-71d63c2a4b4f_800

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
affraid affraid affraid
Cmq penso che serva allo scopo!!! Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Ven 06 Nov 2015, 20:11

mi associo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 5 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.