TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Speranze per Valentino Rossi ne 2014

+11
Jimbo
gianlugi1978
marco61
MSport
superpipp(a)
napalm_it
Nessuno
isomax89
scimi65
Ursus
giannigas
15 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Ven 11 Apr 2014, 09:21

Promemoria primo messaggio :

Quest'anno sembra che l'inizio di Valentino faccia ben sperare anche se diverse cadute, Lorenzo in primis, hanno agevolato il risultato finale. Del resto anche l'anno scorso il primo g.p. del campione andò bene mentre il resto della stagione lo vide sempre lontano da Lorenzo, Marques ed anche Pedrosa. Insomma dopo 2 anni persi alla Ducati ed uno alla Yamaha non certo da ricordare credo che il 2014 sia l'ultimo appello per Valentino per capire se può ancora, non dico vincere un mondiale, ma stare insieme ai migliori. Quest'anno ha anche cambiato capomeccanico, il mitico Burgess, per ritrovare nuovi stimoli . Rossi ha 35 anni, non è un ragazzaccio terribile come Marques o un pilota nel pieno della maturità come Lorenzo e, in parte, lo stesso Pedrosa, per non parlare delle sorprese che vengono fuori ad ogni gara. Insomma Rossi ce la farà a non sfigurare? Assisteremo al declino un tantino patetico del più grande motociclista/matto di tutti i tempi oppure ancora ora farà la sua porca figura e darà la paga a questi Spagnoli attualmente razza dominante? Schumacher negli ultimi 3 anni passati in Mercedes ha un po' offuscato le sue imprese ma per lo meno lui non aveva una gran macchina mentre nel 2013 Rossi ha avuto la moto che ha vinto il mondiale. Onestamente, pur volendomi sbagliare con tutte le mie forze, credo che ormai Rossi non sia in grado di competere con Lorenzo e Marques (che comunque sono dei grandissimi) pur restando un valido pilota. Peccato che non sempre basti. Maledetta età....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Ven 06 Nov 2015, 20:11

mi associo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da superpipp(a) Sab 07 Nov 2015, 18:32

Premetto, per Incompetennis, che ragiono prettamente da tifoso perché di moto proprio non ne capisco (non posso andare neanche in bici) ma se ce una giustizia (divina Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 786556 ) Lorenzo e Marquez dovrebbero essere puniti per combine, visto il palese comportamento antisportivo del secondo a favore del primo.
Quindi mi associo all'omelia di Papa Francesco: "Eschilo Iannone, eschilo!!!!" lol! lol!
ciao SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Dom 08 Nov 2015, 14:58

Marquez si conferma grandissimo ...pezzo di merda; mai attacca Lorenzo ed addirittura lo difende da Pedrosa impedendogli di sorpassare . Peccato però Rossi il mondiale se l'è giocato con quell'errore ENORME fatto da a Misano sul bagnato . E' rimasto una vita in pista con le gomme da bagnato perdendo una vita di secondi . Lui che normalmente sa gestire tutte le fasi di una gara ha toppato enormemente . Poteva benissimo arrivare 2° visto che 2° e 3° sono arrivati Smith e Redding. Tra il 2 ed il quinto posto ballano 9 punti che se beccati avrebbero permesso a Vale di vincere il mondiale . Comunque bravo lo stesso, è un campione anche se onestamente bisogna dire che Lorenzo, per stronzo piagnone che possa essere, è stato complessivamente più veloce di Vale.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Dom 08 Nov 2015, 15:50

dai inco
mandiamo giù il rospo senza dietrologie tardive e da poltrona...

e cmq Vale ha perso un mondiale, ma uno un più o in meno non cambia nulla.
Lorenzo ha perso il rispetto di tanta gente e della Yamaha, (per non parlare della sector che nonstante il mondiale lo molla a fine anno) che non ha gradito il comportamento

Per non parlare del Bimbominkia, che ha perso la faccia per sempre , dovesse vincere anche 15 mondiali di fila  

Basta vedere, per capirci Vale che rientra ai box i mezzo a due ali di folla ad onorarlo, a casa dei rivali mica a Misano adriatico

cmq il prossimo anno il vale col dente avvelenatissimo (perchè gli roderà per tutto l'inverno , statene certi) che si allenerà come un pazzo, sulle nuove gomme michelin, (che le pieghe a 65 gradi delle bridgestone punto forte della guida di lorenzo e marquez, se le sognano), lo voglio proprio vedere
ci sarà da divertirsi


hahahaha
bimbominkia e stonzetto piagnone, arriva il dottore e vi fa il punturone ...........


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da superpipp(a) Dom 08 Nov 2015, 18:23

Oggi ennesima conferma dell'accordo sottobanco fra Lorenzo e Marquez!!!!
Marquez marca Pedrosa al limite pur di non farlo passare mentre lui non cia ha mai provato con Lorenzo, amici questo e' calcio!!!

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Dom 08 Nov 2015, 20:32

superpipp(a) ha scritto:Oggi ennesima conferma dell'accordo sottobanco fra Lorenzo e Marquez!!!!
Marquez marca Pedrosa al limite pur di non farlo passare mentre lui non cia ha mai provato con Lorenzo, amici questo e' calcio!!!

ciao
SP

super

io più che un accordo tra lorenzo e marquez, propendo più per un dispetto autonomo di marquez vs valentino


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da giampiero73 Dom 08 Nov 2015, 20:58

Però a me è sembrato che anche gli altri piloti non è che abbiano fatto resistenza con Rossi, anzi lo hanno agevolato!


E' meglio nascere fortunati che ricchi!
giampiero73
giampiero73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.10.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Eiffel59 Dom 08 Nov 2015, 22:40

Se lo dici tu...diciassette giri per arrivare in quarta posizione...non lo chiamerei esattamente "agevolare". Suspect

Hanno fatto la loro corsa -come era giusto- contro uno un secondo al giro come minimo più veloce ed animato da una determinazione feroce.

Se questo è agevolare...il comportamento dei tre companeros come lo chiami? Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Lun 09 Nov 2015, 00:11

Di sicuro tra 20 anni quando si parlerà del mondiale 2015 più che affermare che è stato quello vinto da Lorenzo ( e ripeto che non lo ha rubato) si ricorderà sempre che è stato quello in cui Marquez ha fatto ciò che sappiamo: porcherie !!! Alla fine ci ha anche perso Lorenzo che vede sminuito un grandissimo campionato.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 09 Nov 2015, 08:19

Mah

Lorenzo, per quello che è il suo spessore sportivo e mediatico (clamoroso essere mollati dallo sponsor personale, per motivazioni antisportive generiche e indirette che ovviamente sottintendono altro) , cmq sarebbe stato relegato nel futuro  a mostrare il pallottoliere per darsi un tono. E quello è stato rimpinguato.

Quello che subirà il danno maggiore e se ne renderà conto solo a fine carriera, è Marquez, che col suo comportamento manifestamente antisportivo ha macchiato indelebilmente la sua carriera sportiva e anche la sua immagine commerciale (ricordiamo che per tutti era il fenomeno erede di valentino), cancellando con un colpo di spugna il suo essere sempre forte, sorridente  e coraggioso per mostrare il suo lato meschino, rancoroso e soprattutto calcolatore e bugiardo nel dissimulare e mettere in atto scientemente (a distanza di tempo, aspettando l'occasione propizia e non per reazione) le sue vendette.
Chi ha visto il dopogara con Meda e Capirossi, avrà certamente colto il loro avvilimento nel tono della voce e non credo fosse solo partigianeria.


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da napalm_it Lun 09 Nov 2015, 09:03

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 50304d1385138410t-fanboys_everywhere
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da marco61 Lun 09 Nov 2015, 10:22

In tutta questa farsa una cosa mi è davvero poco chiara.
Ammesso che Valentino, a Sepang, avesse delle colpe, mi chiedo perchè non è stato penalizzato in quella gara come da logica, salvo poi farlo partire in ultima fila la gara successiva.
Mi sembra una soluzione un po' fumosa della quale non riesco ad intuire il senso.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da scimi65 Lun 09 Nov 2015, 11:06

marco61 ha scritto:In tutta questa farsa una cosa mi è davvero poco chiara.
Ammesso che Valentino, a Sepang, avesse delle colpe, mi chiedo perchè non è stato penalizzato in quella gara come da logica, salvo poi farlo partire in ultima fila la gara successiva.
Mi sembra una soluzione un po' fumosa della quale non riesco ad intuire il senso.
Considerato lo schifo che ciclicamente esce fuori dove girano i soldi, una doppia penalizzazione di Vale avrebbe posto fine ai giochi, così invece ci sono state un paio di settimane con una attenzione tale che il normale svolgimento non avrebbe assicurato, non ho potuto vedere il gran premio, ma a quanto leggo Vale sugli scudi e spagnoli fischiati in casa.....moltiplicata l'attenzione sia per eventuali cambi di scuderia che per la prossima stagione. Quella di cui parlo è una sceneggiatura degna di George Lucas, ma che un pilota (MM) stipendiato a milioni faccia quel che gli pare autonomamente non provando a vincere l'ultima gara e magari negando due vittorie alla Honda sulla Yamaha proprio non mi torna. Di cose fumose ce ne sono troppe per essere tutte casuali, involontarie o sfuggite di mano.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 09 Nov 2015, 11:26

napalm_it ha scritto:Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 50304d1385138410t-fanboys_everywhere

Gigi

non cadere anche tu nel brutto vizio di lanciare il sasso senza argomentare please Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 768460


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 09 Nov 2015, 11:31

scimi65 ha scritto:
marco61 ha scritto:In tutta questa farsa una cosa mi è davvero poco chiara.
Ammesso che Valentino, a Sepang, avesse delle colpe, mi chiedo perchè non è stato penalizzato in quella gara come da logica, salvo poi farlo partire in ultima fila la gara successiva.
Mi sembra una soluzione un po' fumosa della quale non riesco ad intuire il senso.
 Considerato lo schifo che ciclicamente esce fuori dove girano i soldi, una doppia penalizzazione di Vale avrebbe posto fine ai giochi, così invece ci sono state un paio di settimane con una attenzione tale che il normale svolgimento non avrebbe assicurato, non ho potuto vedere il gran premio, ma a quanto leggo Vale sugli scudi e spagnoli fischiati in casa.....moltiplicata l'attenzione sia per eventuali cambi di scuderia che per la prossima stagione. Quella di cui parlo è una sceneggiatura degna di George Lucas, ma che un pilota (MM) stipendiato a milioni faccia quel che gli pare autonomamente non provando a vincere l'ultima gara e magari negando due vittorie alla Honda sulla Yamaha proprio non mi torna. Di cose fumose ce ne sono troppe per essere tutte casuali, involontarie o sfuggite di mano.

niente di fumoso, semplice interesse di parte

alla honda due vittorie in più o in meno non cambiano nulla

diverso entrare in aperto contrasto con la gallina dalle uova d'oro, sia della honda che soprattutto della Repsol, CHE E' QUELLA CHE SGANCIA I SOLDI alla Honda, per pagare moto e stipendi dei piloti ......
NON A CASO, sia Honda che Repsol si sono premurati di  difendere UFFICIALMENTE con tanto di comunicati stampa il loro pilota (ovvero i loro interessi), cosa che in prima battuta non ha fatto la Yamaha (solo dopo attacco di Honda) e tantomeno gli sponsor di Yamaha, movistar e monster e fiat


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da napalm_it Lun 09 Nov 2015, 11:57

MSport ha scritto:

Gigi

non cadere anche tu nel brutto vizio di lanciare il sasso senza argomentare please Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 768460

Ahuahuu Carletto... su Rossi non posso fare nessun commento, il mio cervello non riesce a scindere la componente uomo da quella sportivo Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 106988 Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 106988

Fatto stà che più vado avanti più penso ( ovviamente è un mio pensiero ) che il "tifare" un singolo, squadra, nazione.. il 90% delle volte fà solamente male allo sport stesso perchè non siamo in grado di gestirlo
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Ospite Lun 09 Nov 2015, 13:03

napalm_it ha scritto:


Fatto stà che più vado avanti più penso ( ovviamente è un mio pensiero ) che il "tifare" un singolo, squadra, nazione.. il 90% delle volte fà solamente male allo sport stesso perchè non siamo in grado di gestirlo


Quoto
Riquoto
Approvo
Sottoscrivo

cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 09 Nov 2015, 13:36

napalm_it ha scritto:
MSport ha scritto:

Gigi

non cadere anche tu nel brutto vizio di lanciare il sasso senza argomentare please Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 768460

Ahuahuu Carletto... su Rossi non posso fare nessun commento, il mio cervello non riesce a scindere la componente uomo da quella sportivo  Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 106988  Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 106988

Fatto stà che più vado avanti più penso ( ovviamente è un mio pensiero ) che il "tifare" un singolo, squadra, nazione.. il 90% delle volte fà solamente male allo sport stesso perchè non siamo in grado di gestirlo
Gigi, se non puoi fare un commento, semplicemente non farlo.... Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 925962
non è tifo, ma quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.....

uno sport (e relativo business) NON POSSONO essere ostaggi delle ripicche tra i contendenti
ci devono essere apposite regole in grado di intervenire per evitare che un campionato del mondo finisca soggiogato dalle invidie, gelosie e vendette come in una garetta del dopolavoro....
questo per tutelare tutte le parti coinvolte; sponsor, tifosi, valori sportivi e chi più ne ha più ne metta
e le regole devono essere fatte dalla federazione e applicate dai commissari, che lo devono fare subito e non in maniera pilatesca come fatto in malesia
un bel drive through (come rossi meritava ) e via ........

in tutto questo la federazione non ha preso alcuna posizione e ha fatto una riunione in cui ha fatto una sorta di finto sermone sui valori sportivi impedendo qualsiasi contraddittorio o confronto tra i piloti per stabilire cosa è consentito e cosa no

poi vedere rossi che dice al capo della baracca, "hai visto che schifo, dopo vieni nel mio motorhome che ti devo parlare" mi fa davvero sorridere .....
e credo faccia capire di che razza di carrozzone gestisce il motomondiale

altro che tifo........



Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da napalm_it Lun 09 Nov 2015, 14:14

Carlo apostrofare Marc Marquez "bimbominkia" non fà parte dello sport, fà parte del "tifo" contro o per qualcuno.

Tolto da questo, hai ragione.. il finale di stagione è stato brutto in tutti i sensi, da ripicche personali a attacchi personali che potevano essere evitati a decisioni discutibili prese ( x me Rossi non andava sanzionato )
Chi avrà il potere di decidere... forse deciderà o forse no vedremo
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Eiffel59 Lun 09 Nov 2015, 14:35

Definire "bimbominkia" MM non è reato Cool

In quanto al biscottone...

Pensate un po' alla nazionalità di chi fa la pubblicità alla Mulino Bianco.

Se non è la chiara prova di una combine... Very Happy

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 C_29_f10
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da napalm_it Lun 09 Nov 2015, 15:21

ahuahuhuahua la mulino bianco se ne frega della nazionalità business is a business lol!
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 09 Nov 2015, 15:52

napalm_it ha scritto:Carlo apostrofare Marc Marquez "bimbominkia" non fà parte dello sport, fà parte del "tifo" contro o per qualcuno.

Tolto da questo, hai ragione.. il finale di stagione è stato brutto in tutti i sensi, da ripicche personali a attacchi personali che potevano essere evitati a decisioni discutibili prese ( x me Rossi non andava sanzionato )
Chi avrà il potere di decidere... forse deciderà o forse no vedremo


gigi
c'è un equivoco
non ho apostrofato nessuno ma solo ripreso, per ridere, la terminologia di una spassosa parodia di guido meda a opera degli autogol (che la dorna si è premurata di censurare...)




Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 09 Nov 2015, 15:55

https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/982503581795483/
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da napalm_it Lun 09 Nov 2015, 15:57

MSport ha scritto:https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/982503581795483/
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

favolosa, a tratti sembra proprio lui!!!
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 09 Nov 2015, 16:00

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 48b0b080-9d7f-4af5-8da6-31d0235e6694_800



Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Lun 09 Nov 2015, 16:01

napalm_it ha scritto:
MSport ha scritto:https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/982503581795483/
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

favolosa, a tratti sembra proprio lui!!!

se mi telefonasse o suonasse al citofono, ci casco con tutte le scarpe......


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 6 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.