chat
Chi è in linea
In totale ci sono 7 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bertu

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

MONDIALI DI CALCIO 2014

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi vincerà i mondiali del 2014

25% 25% 
[ 4 ]
6% 6% 
[ 1 ]
6% 6% 
[ 1 ]
19% 19% 
[ 3 ]
0% 0% 
[ 0 ]
19% 19% 
[ 3 ]
0% 0% 
[ 0 ]
19% 19% 
[ 3 ]
0% 0% 
[ 0 ]
6% 6% 
[ 1 ]

Totale dei voti : 16

Re: MONDIALI DI CALCIO 2014

Messaggio Da Chiros il Gio 10 Lug 2014, 11:18

Io mi sono proprio addormentato, anche perchè ero molto stanco.

Credo che il giocatore più utile dell'Argentina rimanga Di Maria. Anche nella finale di Champions, molto tattica  e "bloccata", era l'unico che riusciva a inventare qualcosa, a rompere gli schemi.
Chiros

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Incompetennis il Gio 10 Lug 2014, 12:07

Ma vi rendete conto che nessuno ha dato un misero voto all'Argentina per la vittoria finale. Certo se vince facciamo tutti un figurone...........
Incompetennis

Messaggio Da Incompetennis il Gio 10 Lug 2014, 12:09

Fatto; glielo dato io..... mi son coperto le spalle !!!! Wink 
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 14 Lug 2014, 00:07

Superpipp(a) ha scritto:Dico Germania e l'Italia non arriva nei primi 4.
CVD
Peccato che non ho il pallino delle scommesse.  Very Happy  Very Happy 
Comunque al di la delle previsioni questa finale l'ha giocata meglio la Germania e meritava di piu dell'Argentina.

superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Lun 14 Lug 2014, 00:43

Bravo Superpippo hai indovinato tu ed altri 2. Peccato non si vinca nulla !!! Comunque se consideriamo l'intero mondiale la Germania ha meritato. La finale è stata una partita dura ed entrambe le squadre hanno avuto qualche ottima occasione per andare in vantaggio ed addirittura credo che l'Argentina possa contare più occasioni da rete limpide. Messi si conferma allergico ai grandi appuntamenti con la Nazionale. Lasciamo da parte paragoni con Maradona. Certo è ancora giovane e potrà smentirmi. Rosetti, come al solito arbitro mediocre e senza carattere, anzi con grande carattere quando si tratta di colpire le squadre piccole e accondiscendente verso le grandi. Come può un arbitro così, dopo una brutta annata in serie A andare ad arbitrare una finale ... Mah, potere delle raccomandazioni ....
Alla fine piangevano tutti, chi per la vittoria chi per la sconfitta ........
Incompetennis

Messaggio Da squalo714 il Lun 14 Lug 2014, 08:29

Forse era Rizzoli...Incompetennis che ti sei bevuto ieri sera?
07.14.2014  
squalo714

Messaggio Da Incompetennis il Lun 14 Lug 2014, 08:36

squalo714 ha scritto:Forse era Rizzoli...Incompetennis che ti sei bevuto ieri sera?
07.14.2014  

Azz hai ragione (del resto può essere, mica stiamo parlando di sara).... Troppa Vodka liscia .....
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 14 Lug 2014, 10:25

Incompetennis ha scritto:
squalo714 ha scritto:Forse era Rizzoli...Incompetennis che ti sei bevuto ieri sera?
07.14.2014  

Azz hai ragione (del resto può essere, mica stiamo parlando di sara).... Troppa  Vodka liscia .....
Grande Incompe, trovi sempre una scusa "molto" plausibile!!  Very Happy Very Happy Very Happy 
superpipp(a)

Messaggio Da miguel il Lun 14 Lug 2014, 10:33

finale strana, la germania vince con merito per quello che ha mostrato come squadra nel corso della finale e di tutto il torneo. allo stesso tempo pero' si conferma squadra timorosa quando incontra squadre dalla forte personalità. se l'argentina avesse segnato (e le occasioni le ha avute) anche questa volta i tedeschi sarebbero arrivati secondi.
non ho capito la sostituzione di lavezzi che é stato l'unico ad aiutare messi nel primo tempo. con di maria sarebbe stato tutta un'altra cosa ma in un torneo cosi' lungo anche gli infortuni fan parte del gioco
miguel

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 14 Lug 2014, 10:41

miguel ha scritto:finale strana, la germania vince con merito per quello che ha mostrato come squadra nel corso della finale e di tutto il torneo. allo stesso tempo pero' si conferma squadra timorosa quando incontra squadre dalla forte personalità. se l'argentina avesse segnato (e le occasioni le ha avute) anche questa volta i tedeschi sarebbero arrivati secondi.
non ho capito la sostituzione di lavezzi che é stato l'unico ad aiutare messi nel primo tempo. con di maria sarebbe stato tutta un'altra cosa ma in un torneo cosi' lungo anche gli infortuni fan parte del gioco
Giustissimo, neanche io l'ho capita, fra l'altro e' stato l'autore del cross del bel gol annullato ad Higuain (giustamente annullato pero')
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Mar 15 Lug 2014, 13:26

Mondiale finito male per noi. Si ricomincia e vi arriva una R/A nella quale sta scritto che siete il nuovo tecnico della Nazionale di calcio. Ora dovete convocare i vostri giocatori per l'Europeo. In questo momento chi caccereste dei vecchi, chi manterreste e chi chiamereste quale new entry nella vostra squadra ideale?
Io so già che caccerei Balotelli ma non per il misero mondiale che ha disputato ma perché è un rompi spogliatoio, non è uno che fa la differenza in campo, e non sa cosa significhi spirito e sacrificio di squadra ... A casa con ignominia.
Anche Cassano sarebbe fuori, ha sprecato i suoi anni migliori facendo una cazzata dietro l'altra, Abate e Parolo, non da nazionale entrambi, Motta, un pachiderma italiano solo per convenienza, De Rossi ha fatto il suo tempo, Paletta, discreto e nulla più e come Motta. Un discorso a parte De Sciglio che potrebbe avere potenzialità ma in campo sembra dorma e non voglia sudare per paura di un colpo d'aria. O tira fuori l palle o a casa anche lui.
Verratti titolarissimo, con Cerci e Rossi. Ripescare Criscito che non è un campione ma in questo momento bisogna accontentarsi. Candreva e Darmian vanno bene così come la difesa anche se Bonucci non è il massimo e Chiellini sopravvalutato ( e guai a metterlo sulla fascia). Inserire Destro, sperare che i vari Florenzi, Poli facciano il salto di qualità e magari qualcuno che oggi è sconosciuto si metta in mostra. Certo il futuro non è roseo, troppi stranieri e pochi Italiani titolari . Una volta, in nazionale, tiravi fuori 24 giocatori scegliendo tra centinaia mentre oggi 24 Italiani titolari forse manco si sono in serie A. Ci serve ancora Pirlo e questo è tutto dire.
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 15 Lug 2014, 13:54

Ultimi 10 minuti di pausa pranzo, mi ha chiamato mia moglie: "E' arrivata una raccomandata falla F.I.G.C., che faccio l'accetto?".
Le ho detto di rispedirla al mittente perche' dobbiamo partire domenica per le vacanze e non se ne parla proprio!!!! lol!     
superpipp(a)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: