Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

cignoblu, correnelvento, Tempesta

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Bonus sezioni intermedie

Andare in basso

Bonus sezioni intermedie

Messaggio Da Echizen il Mar 01 Lug 2014, 22:18

Ciao a tutti ho un dubbio sul regolamento per la classifica e volevo sapere la vostra opinione. Il giocatore che vince una sezione intermedia prende dei punti bonus per la classifica come se avesse vinto un torneo a tutti gli effetti e questo bonus è pari alla metà dei punti che otterrebbe battendo il giocatore di classifica più alta che ha partecipato al tabellone che sta concludendo(se il giocatore che vince la sezione ha la classifica più alta non può considerare la sua classifica ma deve considerare quella del secondo miglior partecipante). Esempio: sezione intermedia di terza cat,4 qualificati..31,31,32,33. I 31 decidono di concludere il tabellone e fanno la finale,il vincente avrà un bonus pari alla metà dei punti della vittoria(oltre che 60 punti per la vittoria stessa),quindi 30 punti.
I casi particolari sono questi:
-conclusione di terza cat a metà dicembre,tabellone compilato con le classifiche vecchie ma classifiche nuove già uscite e valide..si qualificano 31,33,33,34 che in realtà adesso sono 28,28,31,34..concludono un 28 e il 31..il 31 vincendo prende 90 punti perchè le nuove classifiche sono già in vigore ma avrà 45 punti di bonus o 30? Il 28 ha la classifica più alta del tabellone che è stato concluso ma il fatto che in realtà è una sezione di terza dove è ancora segnato 31 fa differenza?
-conclusione di terza cat dopo che sono uscite le classifiche di metà anno..tabelloni compilati prima di conoscere le nuove classifiche che nel frattempo si conoscono già..si qualificano 31,31,31,33..che dopo metà anno sono 28,28,31,32..vince il 31,avrà un bonus di 30 o 45 punti?
Scusate per la lunghezza del post e grazie a chi saprà chiarirmi le idee Smile 
Echizen

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Bonus sezioni intermedie

Messaggio Da Rematore il Mer 02 Lug 2014, 06:32

Ciao , secondo me saranno 45 i punti , anche io ho un bonus simile in ballo nella classifica di quest'anno, il bonus è di 30 punti fino a luglio e poi diventa 45 dopo il cambio di metà anno ( questo rientra nel caso 2 in particolar modo)
Rematore

Visualizza il profilo

Messaggio Da Echizen il Gio 03 Lug 2014, 19:48

Grazie della risposta,io credo siano 45 punti nel primo caso e 30 nel secondo..inutile domandarlo nella bacheca della federazione tanto il comitato non risponde mai alle domande anche se dovrebbero visto che ci sono molte situazioni dubbie e non descritte in modo chiaro nel regolamento..
Echizen

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: