TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

+6
miguel
squalo714
jjoe81
Antaniserse
marco61
superpipp(a)
10 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da napalm_it Mer 06 Ago 2014, 09:05

Promemoria primo messaggio :

Se qualcuno, zona di Torino o Piemonte o da tutte le parti di italia vuole fare due tiri io ci sono e sarà lieto di ospitarvi nel ridente Valperga TC Laghi (TO) per fare due tiri e due parole in compagnia Smile
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso


Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da MSport Ven 17 Ott 2014, 16:52

napalm_it ha scritto:bene signori, ci vediamo con Carlo e Luca domani nelle 10.30 al tennis, mentre per Michele e Diego prima arrivate e meglio è Very Happy

Ok grazie

Agnolotti confermati?

Cameriera carina pure? Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 925962

MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da miguel Ven 17 Ott 2014, 17:11

miguel ha scritto:ho provato a mandare mail a due amici, vedo se (e come) mi rispondono

il primo ha dato buca..... Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 106988
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da napalm_it Ven 17 Ott 2014, 17:22

MSport ha scritto:
napalm_it ha scritto:bene signori, ci vediamo con Carlo e Luca domani nelle 10.30 al tennis, mentre per Michele e Diego prima arrivate e meglio è Very Happy

Ok grazie

Agnolotti confermati?

Cameriera carina pure?  Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 925962

1° sì
2° spero
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da MSport Lun 20 Ott 2014, 08:31

Ciao raga

un saluto a tutti e un grazie per la bella giornata trascorsa insieme
agnolotti ottimi e abbondanti e anche lo spago allo scoglio scelto da Miguel mi è sembrato piuttosto corposo!

bye


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da napalm_it Lun 20 Ott 2014, 09:44

Altra grande giornata di tennis al TC Laghi Valperga Very Happy

Un grazie a tutti per la bella giornata, ci siamo divertiti e abbiamo magnato bene no? Smile

Next time facciamo il pranzo/cena dopo tennis così possiamo ammazzarci di cibo!!!!

Un saluto a Carlo, Diego, Luca e Michele!!! Smile
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da miguel Lun 20 Ott 2014, 10:07

confermo tutto anche la bontà dello spaghetto alla scoglio... ottimo e abbondante. mi ha dato il giusto carburante per giocare.
anche il tempo era bellissimo, avremmo potuto giocar fuori senza problemi.
come sempre peccato non riuscire a coinvolgere qualche persona in più ma tant'é... questa volta abbiamo conosciuto Diego (jjoe) bravissimo ragazzo ed appassionato tennista.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da jjoe81 Lun 20 Ott 2014, 11:05

Confermo anche io, bella giornata di tennis, mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona!
Buoni i famigerati agnolotti, e decisamente abbondante il piatto di spaghi allo scoglio di Miguel! Wink

Ringrazio Miguel per le belle parole, e posso contraccambiare dicendo che è stato un piacere conoscervi, tutti quanti bravi, appassionati e alla mano!

Un saluto a tutti...e alla prossima!
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da miguel Lun 20 Ott 2014, 11:07

mi sa che quando avete visto arrivare il mio piatto tutti avete rimpianto la scelta degli agnolotti...
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da superpipp(a) Lun 20 Ott 2014, 12:17

Se continuate a parlare di agnolotti e degli spaghetti allo scoglio ...... mi sa che la cameriera era una racchia Very Happy lol! Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da MSport Lun 20 Ott 2014, 13:34

Superpipp(a) ha scritto:Se continuate a parlare di agnolotti e degli spaghetti allo scoglio ...... mi sa che la cameriera era una racchia Very Happy lol! Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 786556

e invece stavolta abbiamo raddoppiato

c'era la ragazza carina che ci aveva gentilmente servito l'altra volta + una new entry che ci ha servito stavolta, anche lei proprio niente male....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da superpipp(a) Lun 20 Ott 2014, 14:18

MSport ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Se continuate a parlare di agnolotti e degli spaghetti allo scoglio ...... mi sa che la cameriera era una racchia Very Happy lol! Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 786556

e invece stavolta abbiamo raddoppiato

c'era la ragazza carina che ci aveva gentilmente servito l'altra volta + una new entry che ci ha servito stavolta, anche lei proprio niente male....
A parte gli scherzi, mi fa molto piacere che vi siate divertiti ..... l'unica cosa che mi dispiace e' che se riuscissi, una volta almeno, a venire, sareste costretti a giocare anche con una SP come me senza potervi rifiutare Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 786556 Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da jjoe81 Lun 20 Ott 2014, 14:19

MSport ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Se continuate a parlare di agnolotti e degli spaghetti allo scoglio ...... mi sa che la cameriera era una racchia Very Happy lol! Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 786556

e invece stavolta abbiamo raddoppiato

c'era la ragazza carina che ci aveva gentilmente servito l'altra volta + una new entry che ci ha servito stavolta, anche lei proprio niente male....

Confermo che erano ambedue niente male...e anche belle "scollacciate" Wink
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da marco61 Lun 20 Ott 2014, 21:55

Tra agnolotti, spaghetti allo scoglio e decolleté, mi sa che stavolta mi sono perso un bel raduno. muro
Complimenti ragazzi, bravi.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da superpipp(a) Lun 20 Ott 2014, 22:12

marco61 ha scritto:Tra agnolotti, spaghetti allo scoglio e decolleté, mi sa che stavolta mi sono perso un bel raduno. muro
Complimenti ragazzi, bravi.
Ma tu avevi ban temporaneo e non avresti potuto giocare Very Happy ..... intrattenevi le fanciulle Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 786556 pig


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da Antaniserse Lun 20 Ott 2014, 23:10

marco61 ha scritto:Tra agnolotti, spaghetti allo scoglio e decolleté, mi sa che stavolta mi sono perso un bel raduno. muro
Complimenti ragazzi, bravi.
Incidentalmente, abbiamo anche giocato Wink
Io sono rotto come una pentolaccia ma comunque è valsa la pena, bella giornata


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da miguel Mar 21 Ott 2014, 09:53

Antaniserse ha scritto:
marco61 ha scritto:Tra agnolotti, spaghetti allo scoglio e decolleté, mi sa che stavolta mi sono perso un bel raduno. muro
Complimenti ragazzi, bravi.
Incidentalmente, abbiamo anche giocato Wink
Io sono rotto come una pentolaccia ma comunque è valsa la pena, bella giornata

certo che abbiamo giocato, gigi gioca sempre bene ma con me non vince mai Very Happy , carlo serve meglio ma usando la federer si fa del male da solo (hai questa bella yonex...utilizzala), luca gioca sempre bene ma si vede che il polso gli crea problemi (a proposito come va ?), diego era l'unico che non conoscevo tennisticamente, fossi in lui qualche lezione con un maestro la prenderei per mettere ordine ai suoi colpi, deve poi migliorare la posizione in campo in quanto tende a giocare troppo dentro al campo ritrovandosi cosi' a giocare sempre di controbalzo. .. pero' il giorno che riuscirà a sfruttare il fisico che ha saran dolori per tutti
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da MSport Mar 21 Ott 2014, 12:01

Michele

hai ragione

faccio qualche ultimo esperimento (corde multi sagomate, volkl v wrap , prince xx lightning spin e gamma professional spin che ho appena ordinato), ti tengo aggiornato) e vediamo se ha un senso.
la ai 98 la tengo a prescindere e non la mollo


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da napalm_it Mar 21 Ott 2014, 12:31

il guttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da MSport Mar 21 Ott 2014, 12:39

se e quando riesco a provare il tuo ne riparliamo Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 925962 Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 925962


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da jjoe81 Mer 22 Ott 2014, 15:06

miguel ha scritto:diego era l'unico che non conoscevo tennisticamente, fossi in lui qualche lezione con un maestro la prenderei per mettere ordine ai suoi colpi, deve poi migliorare la posizione in campo in quanto tende a giocare troppo dentro al campo ritrovandosi cosi' a giocare sempre di controbalzo. .. pero' il giorno che riuscirà a sfruttare il fisico che ha saran dolori per tutti

Miguel hai centrato in pieno i "noccioli" principali della mia situazione!
...purtroppo quest'anno al lavoro sono costretto a fare parecchi straordinari, ed esco tardi, oppure esco mezzo cotto, nel week end sono quasi sempre impegnato con la ragazza (e lei di sicuro mi fa bene mentalmente /fisicamente ma non tennisticamente eheh)...ergo ogni settimana non riesco mai a giocare più di 1-2 ore. E l'ultima ora di lezione che ho preso risale a inizio giugno...
Il mio tennis quindi rimane più o meno "stantio", anche se negli ultimi mesi qualche miglioramento è arrivato, anche perchè ho smesso di provare qua e la racchette, e sto giocando costantemente con le Pro Open (e ciò non può che fare bene come continuità e miglioramenti!)

Per quanto riguarda i difetti tattici, purtroppo mi porto dietro una sorta di "cronicità" acquisita giocando per alcuni anni spesso e volentieri con un mio amico, su un campo comunale in cemento bello veloce, ed usando oltretutto una Radical Oversize (direi racchetta decisamente orientata al gioco in anticipo!)...quindi mi ero brutalmente abituato a giocare un po dentro al campo e di anticipo! ...sto cercando di mettermi un po' in quadro tatticamente e tecnicamente, ma alle volte le vecchie abitudini ritornano!
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da miguel Mer 22 Ott 2014, 15:34

anche giocando sulla terra si puo' essere aggressivi, ma a questo punto cerca di essere aggressivo sino in fondo. col fisico che hai non ha senso che tu stia sulla linea di fondo a giocare di controbalzo, il tuo obiettivo deve essere la conquista sistematica della rete, quindi curerei servizio, colpo d'approccio e voleé. una volta a rete passarti diventerebbe comunque difficile vista la stazza.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da jjoe81 Gio 23 Ott 2014, 10:10

miguel ha scritto:anche giocando sulla terra si puo' essere aggressivi, ma a questo punto cerca di essere aggressivo sino in fondo. col fisico che hai non ha senso che tu stia sulla linea di fondo a giocare di controbalzo, il tuo obiettivo deve essere la conquista sistematica della rete, quindi curerei servizio, colpo d'approccio e voleé. una volta a rete passarti diventerebbe comunque difficile vista la stazza.

E dire che quando gioco i doppi, a rete me la cavo pure egregiamente!
...effettivamente lo schema di attaccare la rete lo uso solo a tratti, se lo cercassi di più, sfrutterei sia la "presenza fisica" che la mano direi comunque buona nelle voleè
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da letyoursoul Ven 13 Feb 2015, 16:13

Salve ragazzi!
Riapro questo vecchio post perchè è qui che "paccai" il raduno vicino a casa. Ed è qui che volevo ringraziare chi mi ha confortato!!!
Non che sia importante, ma vi aggiorno sulla mia situazione "post trauma".
L'infortunio è stato abbastanza serio, sufficiente a ricordarmi che soffrire di priapismo è meglio che soffrire di PeterPanesimo...
Lesione di 2/3 grado al legamento collaterale interno, lesione di 2 grado al collaterale esterno, distrazione senza lesioni al neo legamento crociato trapiantato, rottura di una parte del menisco mediale (quella che era rimasta dall'ultima operazione) e fissurazione  non completa al menisco esterno. Poteva andare peggio, ma non farsi male sarebbe stato meglio.
Io sono un bel testone e dopo l'infortunio ho cominciato a fare un gran lavoro di fisioterapia e di recupero. Dalla mia ho la fortuna di avere una certa esperienza con le ginocchia e quindi sono partito avvantaggiato (si fa per dire...). Questo ha permesso un recupero veloce, ma molto doloroso. Scongiurata l'operazione (il chirurgo mi ha detto che le mani nelle mie ginocchia è meglio evitare di metterle) già il primo mese sono riuscito a correre in linea retta ed ad andare in MTB. A metà dicembre, dopo due mesi, ero già sulle mie amate montagne a sciare: un pò storto, ma c'ero!
Con la fine dell'anno e gennaio ho anche ricominciato un pò a giocare a tennis.
Forse vedo la luce.
Il ginocchio non è proprio al 100%, ma la testa migliora di giorno in giorno e questo è fondamentale per recuperare!
Un saluto a tutti.

Let
letyoursoul
letyoursoul

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 55
Località : Nord Ovest

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da marco61 Ven 13 Feb 2015, 21:29

Luca, sei un grande.
In tutti i sensi. Peccato non poterci vedere più spesso.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da Nessuno Ven 13 Feb 2015, 22:03

Luca sei un grande  cheers
Hai tutta la mia ammirazione  ave e sappi che é cosí che ti vogliamo vedere

 Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 3728290596


Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Dsc_1610

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da MSport Sab 14 Feb 2015, 09:01

Bravo luca

Meno male che nonsi è trattato "solo" di lesioni....


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Base incontri Valperga TC Laghi (TO) - Pagina 6 Empty Re: Base incontri Valperga TC Laghi (TO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.