Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Herbert Mahut
Da correnelvento Ieri alle 21:06

» Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"??
Da scimi65 Ieri alle 21:02

» Mose e Mosé
Da Attila17 Ieri alle 20:26

» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 17:30

» Giù il ... Berrettini.
Da Tempesta Ieri alle 12:14

» Nadal è al capolinea?
Da Iron Ieri alle 08:33

» Signori: ecco a voi Roger Federer
Da muster Gio 14 Nov 2019, 21:50

» IMPORTANTE: la cena del 16 Novembre
Da marco61 Gio 14 Nov 2019, 17:55

» la reunion del Lesso il 16 novembre a verona
Da Tempesta Gio 14 Nov 2019, 15:58

» Stefanos Tsitsipas
Da correnelvento Gio 14 Nov 2019, 06:52

» Daniil Medvedev
Da correnelvento Mer 13 Nov 2019, 22:02

» Pros 'pro RX -500 1.25
Da correnelvento Mer 13 Nov 2019, 17:22

» La mia festa d'addio al tennis
Da Incompetennis Mer 13 Nov 2019, 17:22

» Le chicche di wetton...
Da wetton76 Mer 13 Nov 2019, 12:45

» Djkovic è al capolinea ?
Da correnelvento Mer 13 Nov 2019, 07:32

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Pronostico prossimo numero 1 ATP

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Pronostico prossimo numero 1 ATP - Pagina 2 Empty Re: Pronostico prossimo numero 1 ATP

Messaggio Da Riki66 il Ven 26 Gen 2018, 11:15

Zitti zitto Cilic è arrivato tre, gioca col numero due, dopo aver battuto il numero uno.
Oltre a tirar forte inizia ad anticipare... davvero brutto cliente. Lo sarà anche per Federer?
Riki66
Riki66

Torna in alto Andare in basso

Pronostico prossimo numero 1 ATP - Pagina 2 Empty Re: Pronostico prossimo numero 1 ATP

Messaggio Da correnelvento il Ven 26 Gen 2018, 11:17

Riki66 ha scritto:Zitti zitto Cilic è arrivato tre, gioca col numero due, dopo aver battuto il numero uno.
Oltre a tirar forte inizia ad anticipare... davvero brutto cliente. Lo sarà anche per Federer?

Pronostico Cilic

Ma spero in Federer
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da marco61 il Ven 26 Gen 2018, 11:21

Avrei puntato volentieri su Chung ma dopo la prova odierna ritengo abbia ancora parecchio da lavorare.
Non era in condizioni fisiche adeguate ma Federer ne ha messo a nudo tutti gli attuali limiti tecnici.
Cilic è un papabile numero Uno ma anche lui ha i suoi anni, non è detto che uno delle nuove leve (Rublev o Shapovalov?) non possa presto passargli davanti.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61
Admin

Messaggio Da Riki66 il Ven 26 Gen 2018, 11:27

non so se la tira sempre così, ma Chung con una siffatta  seconda di servizio Federer se lo mangia a colazione..
Riki66
Riki66

Messaggio Da Attila17 il Ven 26 Gen 2018, 12:54

correnelvento ha scritto:
Riki66 ha scritto:Zitti zitto Cilic è arrivato tre, gioca col numero due, dopo aver battuto il numero uno.

Pronostico Cilic

Ma spero in Federer

Pronostico Federer

Ma spero in Cilic
Very Happy
Il bello di essere diversi
Con tutto il rispetto per Federer.
Attila17
Attila17

Messaggio Da ace59 il Ven 26 Gen 2018, 14:50

sono in vena di pronostici

cilic non fa più di 10 game
ace59
ace59

Messaggio Da wetton76 il Ven 26 Gen 2018, 15:00

Secondo me, a meno di infortuni, la finale per Federer sarà una partita tosta... del resto Cilic si impegnerà al massimo dopo la partita "giocata poco" a Wimbledon dello scorso anno.
Questa volta Federer avrà davanti un giocatore esperto!
wetton76
wetton76

Messaggio Da Matteo1970 il Ven 26 Gen 2018, 15:03

Spero che sia un bel match, ma ho l'impressione che la stragrande maggioranza dei giocatori si sentano in soggezione , e quindi non rendano come potrebbero contro Federer. E' pur vero che forse non basterebbe ...

Mi sa che Ace non ci è andrà lontano....

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Attila17 il Ven 26 Gen 2018, 15:12

wetton76 ha scritto:Secondo me, a meno di infortuni, la finale per Federer sarà una partita tosta... del resto Cilic si impegnerà al massimo dopo la partita "giocata poco" a Wimbledon dello scorso anno.
Questa volta Federer avrà davanti un giocatore esperto!

Ragionando che a Wimbledon, finchè stava bene, stava mettendo in difficoltà e anche seria Roger , poi partito il piede.
Cmq molto molto in forma Federer, appena sale la posta , sale il suo tennis, veramente eccezzionale dal punto di vista tennistico.
Attila17
Attila17

Messaggio Da max1970 il Ven 26 Gen 2018, 15:43

Cilic quando è al top è un cliente davvero scomodo e Federer lo sa bene perché qualche anno fa agli Open USA prese una bella stesa. Tutto sommato però credo che Federer parta con i favori del pronostico e se conferma la vittoria dell'anno scorso, credo che nel giro di un paio di mesi avremo un nuovo (vecchio) n. 1.
max1970
max1970

Messaggio Da Tempesta il Ven 26 Gen 2018, 16:46

Ieri sera avevo scritto ad un mio amico il pronostico di oggi di Federer 62 64 62

A Roger non hanno mai dato noia i regolaristi.Anzi lo esaltano.
A parte Nole nel momento pazzesco di forma ( e nonostante quello Roger è stato l'unico a batterlo a volte in quel periodo e comunque a mnetterlo in difficoltà) nessuno dei regolaristi lo ha mai costantemente massacrato.
Nadal non lo è. E' un attaccante da fondo.

I Ferrer,i Berdych, i Murray ( a parte poche sporadiche occasioni) i Chung gli fanno il solletico.
Oggi lo ha massacrato. Ancora ne ha da mangiare di pappa il ragazzino che nonostante tutto promette bene per atteggiamento e capacità di resistenza e mentali.

Cilic può dargli noia se Roger non risponde bene.
Al servizio nonostante il croato tiri più forte si equivalgono ma Roger ha più variazioni.
Se Federer gioca in campo gli toglie il tempo e Cilic perde in 3 o max 4 set. Anche se Cilic gioca bene. La forza fisica e la velocità di spostamento di federer a mio avviso lo fanno preferire.
Grande parte passa dalla risposta in rovescio. se riesce a rispondere in top al corpo il croato becca facile. Gli toglie il tempo.

70-30 Federer a mio avviso

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da correnelvento il Ven 26 Gen 2018, 16:49

Stranamente, ma mi trovo assolutamente d'accordo con l'analisi tennistica di Tempesta!
Shocked
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Attila17 il Ven 26 Gen 2018, 17:00

Mi sa che sono l unico che tifa Cilic Very Happy
Attila17
Attila17

Messaggio Da picchiatore_scarso il Ven 26 Gen 2018, 17:05

no, non l'unico...
ma andiamo incontro all'inevitabile...

picchiatore_scarso

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 26 Gen 2018, 18:44

Per restare in tema..... Prossimo numero 1 ATP...ippe.....INCOMPETENNIS Very Happy Very Happy Very Happy
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Tempesta il Sab 27 Gen 2018, 09:01

correnelvento ha scritto:Stranamente, ma mi trovo assolutamente d'accordo con l'analisi tennistica di Tempesta!
Shocked

lol!

E dai, sui gusti personali ( doppio o singolare, punteggio e risultati) possiamo avere opinioni divergenti , ma quando vediamo uno giocare si “ vede” allo stesso modo.

Io per principio quando giudico una partita di calcio o di tennis o di qualsiasi sport cerco di lasciarmi lontano il tifo.

Infatti su PT a volte sono stato criticato dai tifosi di Roger per aver detto che aveva il rovescio coperto non da top 30 .

Dallo scorso anno ( per l’esattezza contro Berdich) l’ho visto c9mpletamente diverso,aggressivo sempre in top lasciando il back ( in quello è il nr uno assoluto) per le variazioni.

Se gioca così in top dalla parte sx ci sono tre top player che gli reggono il passo e sono Nadal col dritto e wawrinka e Nole col rovescio.

Gasquet gli faceva il solletico col suo bel ( a me non piace più perché lo prepara troppo e non lo gioca esplosivo) rovescino.

Solo con HAAS a Stoccarda ( torneo minore e di preparazione che magari ha sottostimato ma Tommy sa eccome giocare..) lo scorso anno l’ho visto soffrire veramente per la velocità ( e sottolineo velocità ) di palla da quel lato rovescio rovescio.

Ma a mio avviso se è concentrato, se sta bene come adesso fisicamente ( perché lui è una bestia fisicamente non ce lo dimentichiamo guardandolo leggero leggero correre qua e là) ci vuole il Nole dei bei tempi o Rafa sulla terr X batterlo.

Cilic deve servire 80% di prime, stare coi piedi in campo e tirare vincenti su vincenti e piegarsi tanto a raccattare back col rovescio. Sennò ciao....

Mia opinione personale guardandoli giocare in qst gg.
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta il Sab 27 Gen 2018, 09:04

Pronostico

Federer 76 62 64
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da squalo714 il Dom 13 Ott 2019, 11:53

Mi sa che se c'era ancora qualche dubbio oggi si è capito...
squalo714
squalo714

Messaggio Da st13 il Dom 13 Ott 2019, 11:59

Vogliamo provare a pronosticare fra i nuovi??

Iniziò io? Lo dico? Vado?

Pronostico Berrettini al nr1 almeno una volta nella vita

st13

Messaggio Da correnelvento il Dom 13 Ott 2019, 12:16

st13 ha scritto:Vogliamo provare a pronosticare fra i nuovi??

Non ci pensare MINIMAMENTE

Medvedev
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Attila17 il Dom 13 Ott 2019, 12:24

Oggi ha dato una botta anche a quelli che stanno sopra di lui.... Non ha giocato super come l altro gg contro tsitsi, ma ha massacrato il povero Zverev. Come detto da lui alla fine oggi è quello che gioca meglio e più forte al mondo. Vediamo domani. La cosa che impressiona è che è un muro cone Nole ma la palla passa 5.cm sopra la rete e i tempi di reazione diminuiscono.... Bravissimo, nettamente futuro (nemmeno troppo lontano) N1.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 il Dom 13 Ott 2019, 12:44

Medvedev

Gio, anche una piccola apparizione al vertice ma mi auguro che ce la faccia

st13

Messaggio Da squalo714 il Dom 13 Ott 2019, 13:01

Medvedev ha le caratteristiche giuste per essere nr 1 duraturo.
La sua solidità ricorda il Borg imbattibile.
Perderà sicuramente qualche partita e qualche torneo ma la classifica è sua.
Gli altri qualche exploit lo faranno certo ma tutto qui.
Se regge fisicamente non ci sarà storia.
Berrettini? Qualche soddisfazione se la toglierà ma dubito arrivi in fondo a qualcosa di grosso.
In ordine Medvedev, Zverev ,Tstsipas e Thiem per ora.
Al tedesco e al greco ha già fatto capire che non ce n'è...e dubito che in futuro viste le caratteristiche tecniche e mentali possa cambiare qualcosa.
squalo714
squalo714

Messaggio Da correnelvento il Dom 13 Ott 2019, 13:11

st13 ha scritto:

Medvedev

Gio, anche una piccola apparizione al vertice ma mi auguro che ce la faccia

Augurarselo è un conto (mi piacerebbe)...

La realtà un'altra.

Berretto MAI #1
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Incompetennis il Dom 13 Ott 2019, 13:27

Oggi tutti siam portati a dire Medveded ed effettivamente è in uno stato di forma eccellente che unito al fatto che ha appena 23 anni mentre i dittatori ne hanno 33 Nadal, 32 Djokovic e ben 38  ave  Federer ci porta a incoronarlo come prossimo n. 1. Credo che ancora per qualche tempo Nadal e Djojo resisteranno e Berrettini starà tranquillamente nei primi 10 (specialmente se lavorerà sul rovescio ) .
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: