chat
Chi è in linea
In totale ci sono 9 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

correnelvento, Eiffel59

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Il viscido Dagoberto.
Da correnelvento Oggi alle 08:44

» Pure drive vs Pure strike
Da spalama Oggi alle 08:33

» A futura memoria: il post migliore della storia
Da Riki66 Oggi alle 08:30

» Quando si raggiunge il proprio potenziale tennistico
Da correnelvento Oggi alle 08:02

» Prince tour Pro 98
Da Doc68 Ieri alle 23:44

» A proposito di dwell time
Da Doc68 Ieri alle 23:43

» Full Kevlar
Da Doc68 Ieri alle 23:42

» che classe raga eh?
Da Riki66 Ieri alle 16:49

» Starburn, Weisscannon, Signum Pro, String Kong....
Da Doc68 Ieri alle 09:34

» Pure Strike 16*19 (modello vecchio rosso-nero)
Da felixx Ieri alle 08:11

» domande wise
Da adip89 Mar 25 Lug 2017, 20:15

» PERCHE' I TENNISTI ITALIANI NON VINCONO ?
Da Mauro 66 Mar 25 Lug 2017, 19:45

» Telaio Ufficiale di Frank
Da veterano Lun 24 Lug 2017, 18:49

» Rublev
Da Incompetennis Lun 24 Lug 2017, 15:28

» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Sab 22 Lug 2017, 21:44

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Parole chiave

Rublev  

Mille e non sentirli !!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mille e non sentirli !!!!!

Messaggio Da Incompetennis il Gio 11 Dic 2014, 19:45

26/04/13, il mio primo timido messaggio !!!! Ero un pivello timoroso e confuso. Scrivevo ma non ero sicuro se stavo facendo bene, se qualcuno avrebbe letto e, principalmente, se qualcuno avrebbe risposto. Per me il tennis era buttare la pallina dall'altra parte con un attrezzo di nome racchetta che conteneva nel suo ovale le corde. Se qualcuno mi chiedeva con che marca di racchetta giocavo, beh non lo ricordavo mentre se mi chiedeva cosa avevo sù di corde rispondevo tranquillamente " Boh, chiedi al maestro"!.
Leggendo e rileggendo i post del forum qualcosina ho imparato: tensioni, bilanciamento, mono e multifilo, rigidità, stitichezza, insomma tutto ciò che fa parte della normale area tennistica e che io sconoscevo. L'unica cosa che non ho imparato è giocare meglio; il mio livello è, bene o male, lo stesso ma mi accetto così e, del resto, non potrei fare altrimenti. Certo i miei post non aiutano nessuno dal punto di vista tecnico o tattico, non potrò mai mettere parola su una recensione o su grammi messi qui o là per migliorare l'attrezzo in genere. Se sono arrivato a 1000 lo devo alla mia smisurata capacità di "cazzeggiare" e quindi  a tanti post nell'area "Minchiate ed altro" ops, volevo dire  " Off Topic, di tutto e di più".    Non do consigli, non so giocare, vado off topic , difendo spudoratamente anche il servizio di Saruccia Errani, ma qui ci sto bene .. Tra una battuta, un rimprovero, un consiglio ho imparato molto…. Non so sempre giocare ma nessuno mi prende più per il culo consigliandomi corde scadenti (e pericolose) o telai e tensioni che frullerebbero il mio gomito. Sto quasi arrivando a dare consigli ai miei colleghi di circolo …. Non c'è più mondo !!!! 
E' un piacere fare parte di questo forum e considerare tutti voi "amici di tastiera" . Non faccio nomi (Eh Eh, son Siculo!!) ma la stragrande maggioranza degli iscritti coniuga simpatia e competenza (chi più chi meno, ovviamente tranne Superpippa). In una parola: GRAZIE.

Antonio
Incompetennis

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mille e non sentirli !!!!!

Messaggio Da Incompetennis il Gio 11 Dic 2014, 19:46

Cavolo, erano solo 999 !!!!
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Gio 11 Dic 2014, 20:47

Incompetennis ha scritto:26/04/13, il mio primo timido messaggio !!!! Ero un pivello timoroso e confuso. Scrivevo ma non ero sicuro se stavo facendo bene, se qualcuno avrebbe letto e, principalmente, se qualcuno avrebbe risposto. Per me il tennis era buttare la pallina dall'altra parte con un attrezzo di nome racchetta che conteneva nel suo ovale le corde. Se qualcuno mi chiedeva con che marca di racchetta giocavo, beh non lo ricordavo mentre se mi chiedeva cosa avevo sù di corde rispondevo tranquillamente " Boh, chiedi al maestro"!.
Leggendo e rileggendo i post del forum qualcosina ho imparato: tensioni, bilanciamento, mono e multifilo, rigidità, stitichezza, insomma tutto ciò che fa parte della normale area tennistica e che io sconoscevo. L'unica cosa che non ho imparato è giocare meglio; il mio livello è, bene o male, lo stesso ma mi accetto così e, del resto, non potrei fare altrimenti. Certo i miei post non aiutano nessuno dal punto di vista tecnico o tattico, non potrò mai mettere parola su una recensione o su grammi messi qui o là per migliorare l'attrezzo in genere. Se sono arrivato a 1000 lo devo alla mia smisurata capacità di "cazzeggiare" e quindi  a tanti post nell'area "Minchiate ed altro" ops, volevo dire  " Off Topic, di tutto e di più".    Non do consigli, non so giocare, vado off topic , difendo spudoratamente anche il servizio di Saruccia Errani, ma qui ci sto bene .. Tra una battuta, un rimprovero, un consiglio ho imparato molto…. Non so sempre giocare ma nessuno mi prende più per il culo consigliandomi corde scadenti (e pericolose) o telai e tensioni che frullerebbero il mio gomito. Sto quasi arrivando a dare consigli ai miei colleghi di circolo …. Non c'è più mondo !!!! 
E' un piacere fare parte di questo forum e considerare tutti voi "amici di tastiera" . Non faccio nomi (Eh Eh, son Siculo!!) ma la stragrande maggioranza degli iscritti coniuga simpatia e competenza (chi più chi meno, ovviamente tranne Superpippa). In una parola: GRAZIE.

Antonio
Ue' siculo, ti ho evidenziato solo quelli (non mi sono impegnato molto) Very Happy Very Happy lol!
Vabbe' mi e' scappata una lacrimuccia a leggerti ..... anche io iniziai con gli stessi timori e via dicendo.
Cmq non hai nominato nessuno ...... tranne me ...... vorra' dire qualcosa?
Ciao
Umberto alias Superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da squalo714 il Gio 11 Dic 2014, 22:07

Da un'estremita' all'altra della penisola...

..grande incompe.
squalo714

Messaggio Da Incompetennis il Gio 11 Dic 2014, 22:25

Superpipp(a) ha scritto:
Incompetennis ha scritto:26/04/13, il mio primo timido messaggio !!!! Ero un pivello timoroso e confuso. Scrivevo ma non ero sicuro se stavo facendo bene, se qualcuno avrebbe letto e, principalmente, se qualcuno avrebbe risposto. Per me il tennis era buttare la pallina dall'altra parte con un attrezzo di nome racchetta che conteneva nel suo ovale le corde. Se qualcuno mi chiedeva con che marca di racchetta giocavo, beh non lo ricordavo mentre se mi chiedeva cosa avevo sù di corde rispondevo tranquillamente " Boh, chiedi al maestro"!.

Antonio
Ue' siculo, ti ho evidenziato solo quelli (non mi sono impegnato molto) Very Happy Very Happy lol!
Vabbe' mi e' scappata una lacrimuccia a leggerti ..... anche io iniziai con gli stessi timori e via dicendo.
Cmq non hai nominato nessuno ...... tranne me ...... vorra' dire qualcosa?
Ciao
Umberto alias Superpipp(a)
E meno male che avevo inserito il correttore grammaticale....  Gioco come scrivo !!!!!
Incompetennis

Messaggio Da Simba il Gio 11 Dic 2014, 23:07

Tutti aiutano tutti quindi grazie anche a te per quello che hai saputo dare senza che nessuno te lo chiedesse!
Non hai saputo rispondere perchè le Luxilon dopo tre ore di gioo sono da buttare? E chissenefrega, hai saputo strappare più di un sorriso con le tue battute e questo non è da tutti (vedi (S)uperPippa Very Happy )
Simba

Vedi il profilo dell'utente http://ski-passvr.it

Messaggio Da MSport il Ven 12 Dic 2014, 07:03

Bravo !

Grazie a te.

mi spiace che la "stitichezza" faccia parte della tua normale area tennistica..... mangia qualche prugna secca... lol! lol!
MSport

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 12 Dic 2014, 14:39

Simba ha scritto:Tutti aiutano tutti quindi grazie anche a te per quello che hai saputo dare senza che nessuno te lo chiedesse!
Non hai saputo rispondere perchè le Luxilon dopo tre ore di gioo sono da buttare? E chissenefrega, hai saputo strappare più di un sorriso con le tue battute e questo non è da tutti (vedi (S)uperPippa Very Happy )  
Ueee Simba ma mica sei lontano parente della Sibilla Cumana??????? Very Happy Very Happy lol!
superpipp(a)

Messaggio Da Simba il Ven 12 Dic 2014, 20:58

Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:Tutti aiutano tutti quindi grazie anche a te per quello che hai saputo dare senza che nessuno te lo chiedesse!
Ueee Simba ma mica sei lontano parente della Sibilla Cumana??????? Very Happy Very Happy lol!

None.
Simba

Vedi il profilo dell'utente http://ski-passvr.it

Messaggio Da marco61 il Ven 12 Dic 2014, 21:46

Grazie Antonio, hai avuto davvero un bel pensiero.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da aless il Sab 13 Dic 2014, 07:16

Grazie anche da parte mia
aless

Messaggio Da Bertu il Sab 13 Dic 2014, 09:10

Antonio, un ringraziamento particolare da parte mia soprattutto perché senza gli ultimi i penultimi sarebbero loro gli ultimi. lol!

P.S. l'anno prossimo mi piacerebbe farmi una settimana in sicilia e nel caso, sarai sicuramente nei miei pensieri.

Bertu

Messaggio Da Incompetennis il Sab 13 Dic 2014, 14:43

Bertu ha scritto:Antonio, un ringraziamento particolare da parte mia soprattutto perché senza gli ultimi i penultimi sarebbero loro gli ultimi. lol!

P.S. l'anno prossimo mi piacerebbe farmi una settimana in sicilia e nel caso, sarai sicuramente nei miei pensieri.

Tranquillo .... penultimo e ultimo sono posti già accaparrati. Io e Superpippa dovremo decidere il giusto ordine ma è una questione nostra !!!! 
Bertu ti aspetto !!!!!
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Sab 13 Dic 2014, 15:00

Incompetennis ha scritto:
Bertu ha scritto:Antonio, un ringraziamento particolare da parte mia soprattutto perché senza gli ultimi i penultimi sarebbero loro gli ultimi. lol!

Tranquillo .... penultimo e ultimo sono posti già accaparrati. Io e Superpippa dovremo decidere il giusto ordine ma è una questione nostra !!!! 
Bertu ti aspetto !!!!!
Bravo Incompe, cosi' mi piaci, questi "stranieri" che vengono in Italia e pretendono i nostri posti!!!! Bertu mi dispiace ma devi accontertarti di quello che non serve a noi .... terz'ultimo o ciccia Very Happy Very Happy  
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Gio 18 Dic 2014, 12:28

Bene, ci sentiamo al 2000esimo messaggio ......
Incompetennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: