Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Attila17, Matador66, Riki66

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» CLASH!
Da Matador66 Oggi alle 17:14

» Dolore all'anca !
Da Riki66 Oggi alle 17:08

» incordare un ibrido
Da marco61 Oggi alle 16:43

» Un buon torneo
Da correnelvento Oggi alle 15:01

» Chiros VS Correnelvento
Da Matador66 Oggi alle 13:50

» la reunion del Lesso a verona
Da Riki66 Oggi alle 06:38

» Rossi o Marquez ?
Da Matador66 Ieri alle 17:26

» corde per racchetta vintage Fox Bosworth
Da wetton76 Ieri alle 13:12

» Murray
Da wetton76 Ieri alle 10:01

» F 35 - Soldi sprecati?
Da Incompetennis Dom 20 Ott 2019, 20:20

» IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI
Da Incompetennis Dom 20 Ott 2019, 19:01

» Affiliazione al C.d.P. : requisiti .
Da Incompetennis Dom 20 Ott 2019, 18:56

» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da Tempesta Dom 20 Ott 2019, 17:31

» Nadal è al capolinea?
Da Riki66 Dom 20 Ott 2019, 11:18

» corde per blade 104 v7
Da Attila17 Sab 19 Ott 2019, 12:56

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Luxilon

Andare in basso

Luxilon Empty Luxilon

Messaggio Da Simba il Ven 19 Dic 2014, 19:31

Tutti parlano e discutono di mille e mille corde, della nuova Lynx poi non vi dico.
Ma perchè nessuno parla della nuova Alu Power Soft? Oppure della 4G "S"? Nemmeno che costano troppo?
Molto molto strano, perchè sono su TWE da più di una settimana e la AP sta proprio in testa a tutte......
Mah, in fondo in fondo meglio le barzellette del mio amico Pippa. :afro:
Simba
Simba

Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da correnelvento il Ven 19 Dic 2014, 19:36

Simba ha scritto:Tutti parlano e discutono di mille e mille corde, della nuova Lynx poi non vi dico.
Ma perchè nessuno parla della nuova Alu Power Soft? Oppure della 4G "S"? Nemmeno che costano troppo?
Molto molto strano, perchè sono su TWE da più di una settimana e la AP sta proprio in testa a tutte......
Mah, in fondo in fondo meglio le barzellette del mio amico Pippa.  :afro:

In che senso?
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Simba il Ven 19 Dic 2014, 20:02

correnelvento ha scritto:
Simba ha scritto:Tutti parlano e discutono di mille e mille corde, della nuova Lynx poi non vi dico.

In che senso?
Dell'interesse in generale, ormai tanti argomenti trattati e ritrattati quindi scarsissimo interesse anche del nuovo.
Simba
Simba

Messaggio Da aless il Ven 19 Dic 2014, 20:17

pura curiosità dal momento che gioco con altro genere di corde: queste Luxilon sono delle spaccagomiti? o sono totalmente differenti dalle altre corde in poliestere?
grazie
aless
aless

Messaggio Da Simba il Ven 19 Dic 2014, 20:31

aless ha scritto:pura curiosità dal momento che gioco con altro genere di corde: queste Luxilon sono delle spaccagomiti? o sono totalmente differenti dalle altre corde in poliestere?
grazie
No, altro paio di maniche anche se sempre di mono si tratta. Secondo me se ne parlerà parecchio. fiufiu Wink
Simba
Simba

Messaggio Da Riki66 il Sab 20 Dic 2014, 08:24

dai... coraggio... bisogna tirarti fuori le parole con le pinze? Smile facci venir voglia di spender qualche dindino..
Riki66
Riki66

Messaggio Da superpipp(a) il Sab 20 Dic 2014, 10:29

Carissimo Simba, leggo fra le riga di questo post un po' di delusione ..... non capisco bene pero' riguardo a cosa.
Io penso che molti di no,i forse, non hanno tutto sto tempo di andare in giro per il web a cercare novita', anche perche' frequentando TT si apettano che gli esperti del ramo, e tu lo sei, li tengano informati su cosa c'e' di nuovo in giro. Dovresti chiedere di spostare questo post in un'altra sezione, ne abbiamo due attinenti all'argomento, facendo felici quelli (anche me, che non posso comprarlo per vari motivi) che amano leggerti con interesse.
D'altra parte chi entra in questa sezione sa cosa l'aspetta .... le cazzate di Superpipp(a) e quelle di Incompetennis (scusa Antonio se ti tiro in ballo) ..... tu sei sicuramente un RE delle altre due sezioni e tutti ci aspettiano tanto da te.
Con immutato affetto
Umberto (alias Superpipp(a))
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Simba il Sab 20 Dic 2014, 15:11

Superpipp(a) ha scritto:
Carissimo Simba, leggo fra le riga di questo post un po' di delusione ..... non capisco bene pero' riguardo a cosa.
Io penso che molti di no,i forse, non hanno tutto sto tempo di andare in giro per il web a cercare novita', anche perche' frequentando TT si apettano che gli esperti del ramo, e tu lo sei, li tengano informati su cosa c'e' di nuovo in giro. Dovresti chiedere di spostare questo post in un'altra sezione, ne abbiamo due attinenti all'argomento, facendo felici quelli (anche me, che non posso comprarlo per vari motivi) che amano leggerti con interesse.
D'altra parte chi entra in questa sezione sa cosa l'aspetta .... le cazzate di Superpipp(a) e quelle di Incompetennis (scusa Antonio se ti tiro in ballo) ..... tu sei sicuramente un RE delle altre due sezioni e tutti ci aspettiano tanto da te.
Con immutato affetto
Umberto (alias Superpipp(a))
Umbè, il mio era un riferimento generico esteso anche ad altri forum e voleva essere un input per dare vita a varie esperienze.
Invece di leggere io le impressioni altrui sono gli altri che quasi quasi mi vien da dire pretendono da me recensioni.
Per chi è credente è il fedele che va alla confessione e non viceversa. Per chi non è credente ed ha bisogno di incordare la racchetta va dal negoziante, non è quest'ultimo che si reca a casa del richiedente con l'incordatrice.
Insomma, era un motivo per il mio modo di vedere le cose di aggiungere qualcosa in più alle tue barzellette.
Cià
Simba
Simba

Messaggio Da pro-t-one il Sab 20 Dic 2014, 23:16

Riportando la discussione sulla giusta direttrice....
Luxilon Alu power soft sono un'ottima alternativa agli amanti delle Luxilon Alu Power ma in cerca di una maggiore morbidezza sul piatto, stiamo parlando di una rigidezza dinamica di circa 20 punti in meno.... in termini string selector 245lb/inch contro 220-225lg/inch.
Buona tenuta e discreto confort.... ho detto discreto in funzione a chi usa mono!
Corda agonistica ottima anche e (sopratutto per noi umani) in ibrido.
Io la consiglio.... vivamente!
pro-t-one
pro-t-one

http://www.pro-t-one.it

Messaggio Da Riki66 il Dom 21 Dic 2014, 00:56

Simba ha scritto:
Per chi è credente è il fedele che va alla confessione e non viceversa.

il problema é che il verbo non è ancora stato diffuso e i credenti sono ancora pochi...
quindi mettiti il saio, i sandali e cammina! hai una missione da compiere!

Riki66
Riki66

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: