TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

3 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da superpipp(a) Gio 02 Lug 2015, 21:49

Ciao
SP

p.s. O si prende solo qualcosa con quattro chiacchiere? Fatemi saper prima che mia moglie cambi idea!! Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Gio 02 Lug 2015, 23:20

Impossibile prenotare il campo, serve il consenso scritto di proprio pugno da tua moglie! verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 768460

Dopodichè potremo incrociare le racchette, quelle parlano a voce più alta di quattro chiacchere! verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 420441


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 03 Lug 2015, 07:17

Ciao SP, quando ci si potrebbe trovare secondo te? in questo periodo sto giocando davvero poco, ma sarebbe bello scambiare due palle..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da superpipp(a) Ven 03 Lug 2015, 08:09

Ciao cari, io dal 4, sabato, sono nei vostri paraggi .... sono a tiro verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
Dopo estenuanti lotte con mia moglie l'avrei quasi convinta tra mille tentativi di convincermi che e' impossibile ..... vi racconto solo i piu' catastrofici:
1) Ed io che faccio mentre tu giochi?
2) Per giocare 1 ora perdiamo mezza giornata?
3) Troppe cose da portarsi dietro (racchetta, scarpe, fon ecc)
4) E se ti raffreddi ci roviniamo quei tre gg di vacanza!!!
5) E se il campo e' lontano come ci arriviamo?
Mancano gli altri 995 motivi ..... ma non li ricordo Very Happy
Diciamo che io verro' una giornata a Verona dal 5 all'8 e dipende anche dai vostri impegni se e' possibile fare quattro palle.
Ciao
SP




"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Incompetennis Ven 03 Lug 2015, 09:04

Tua moglie potrebbe riprendere la partita dal tuo lato, inserirla su youtube col titolo " impara il tennis seguendo una semplice regola: non eseguire i   colpi  come li vedi sul video" . Avresti un sacco di visualizzazioni,sarebbe preso a modello dalle migliori accademie di tennis mondiali ed anche quelle talpe che abitano in FIT potrebbero convocarti per uno stage per la formazione di giovani virgulti tennistici . Diventeresti, non solo  ricco, ma anche una icona per noi, tennisti pessimi,   destinati a restare nell'oblio dell'anonimato .....
P.S. Però per il filmato almeno vestiti "pulitino" ..... verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da superpipp(a) Ven 03 Lug 2015, 09:25

Incompetennis ha scritto:Tua moglie potrebbe riprendere la partita dal tuo lato, inserirla su youtube col titolo " impara il tennis seguendo una semplice regola: non eseguire i   colpi  come li vedi sul video" . Avresti un sacco di visualizzazioni,sarebbe preso a modello dalle migliori accademie di tennis mondiali ed anche quelle talpe che abitano in FIT potrebbero convocarti per uno stage per la formazione di giovani virgulti tennistici . Diventeresti, non solo  ricco, ma anche una icona per noi, tennisti pessimi,   destinati a restare nell'oblio dell'anonimato .....
P.S. Però per il filmato almeno vestiti "pulitino" ..... verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
Very Happy Very Happy
Al circolo, dove gioco, faccio parte del programma didattico; ai corsi ci sono gli allievi, il maestro, l'istruttore ed io (rigorosamente dal vivo) che mostro loro cosa "non devono" fare ..... il tutto lo faccio gratis tongue lol!
Ciao
SP

p.s. Si, vabbe' ma la racchetta la porto?


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 15:57

Superpipp(a) ha scritto:Ciao cari, io dal 4, sabato, sono nei vostri paraggi .... sono a tiro verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
Dopo estenuanti lotte con mia moglie l'avrei quasi convinta tra mille tentativi di convincermi che e' impossibile ..... vi racconto solo i piu' catastrofici:
1) Ed io che faccio mentre tu giochi?
2) Per giocare 1 ora perdiamo mezza giornata?
3) Troppe cose da portarsi dietro (racchetta, scarpe, fon ecc)
4) E se ti raffreddi ci roviniamo quei tre gg di vacanza!!!
5) E se il campo e' lontano come ci arriviamo?
Mancano gli altri 995 motivi ..... ma non li ricordo  Very Happy
Diciamo che io verro' una giornata a Verona dal 5 all'8 e dipende anche dai vostri impegni se e' possibile fare quattro palle.
Ciao
SP


Allora, palle le faccio volentieri e in quei giorni mi andrebbe bene anche il 5 stesso, il 7 e 8 la mattina al max pausa pranzo. Si potrebbe giocare in un club vicino all'autostrada e alla città e pure al coperto per il solleone di questi giorni.
Adesso ditemi voi .
Se non vuoi portare la racchetta basta saperlo, ne ho da vendere! Certo che se fossi in te porterei la tua così te la posso incordare e mettere a punto no?
Porta almeno le mutande, scarpe e ...il blocchetto degli assegni, al resto ci pensiamo noi! verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
A proposito, Riki ?


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da superpipp(a) Ven 03 Lug 2015, 17:36

Mentre Riki ci pensa verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 .... chiedo un po' di info a Simba ...
Io arriverei in treno da Trento ma su Trenitalia trovo due stazioni di Verona, Porta Nuova va bene? Se cosi' fosse potrei essere a Verona alle 9:14 di domenica 5 .... al campo come ci arrivo? E' molto distante dalla stazione? Per la racchetta magari e' un'idea, porterei la Pro Open ma non penso che tu poi abbia tempo prima per metterla a punto magari te la lascio e poi vediamo ..... RIKIIIIIIII fatti vivo che mia moglie cerca appigli verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 20:04

Superpipp(a) ha scritto:Mentre Riki ci pensa verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 .... chiedo un po' di info a Simba ...
Io arriverei in treno da Trento ma su Trenitalia trovo due stazioni di Verona, Porta Nuova va bene? Se cosi' fosse potrei essere a Verona alle 9:14 di domenica 5 .... al campo come ci arrivo? E' molto distante dalla stazione? Per la racchetta magari e' un'idea, porterei la Pro Open ma non penso che tu poi abbia tempo prima per metterla a punto magari te la lascio e poi vediamo ..... RIKIIIIIIII fatti vivo che mia moglie cerca appigli verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
Ciao
SP
Ottimo Pippone! Va benissimo Porta Nuova perchè come  scendi dal treno occhio a non inciampare sulle vetrine da imbrattare!
Non preoccuparti figliolo,ti veniamo a prendere, ti portiamo subito al campo, ti suoniamo per benino, ti spenniamo come un pollo e ti ributtiamo sul treno! Non ti accorgerai di nulla vedrai  verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 768460
Scherzi a parte il campo coperto sta a 10-15 minuti di strada, ti veniamo a prendere direttamente in stazione,  quindi potrebbe essere che siamo in campo alle 10 con buon anticipo.
Se rimani nel primo pomeriggio ti "tarocco" per bene la pro open.
La moglie nel dubbio di stancarsi potrebbe farsi 4-5000 vasche in piscina che sta a 5 minuti dalla stazione del treno.


ps: non sono in grado di comunicare con Riki, ci pensi tu?


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da superpipp(a) Ven 03 Lug 2015, 20:38

Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Mentre Riki ci pensa verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 .... chiedo un po' di info a Simba ...
Io arriverei in treno da Trento ma su Trenitalia trovo due stazioni di Verona, Porta Nuova va bene? Se cosi' fosse potrei essere a Verona alle 9:14 di domenica 5 .... al campo come ci arrivo? E' molto distante dalla stazione? Per la racchetta magari e' un'idea, porterei la Pro Open ma non penso che tu poi abbia tempo prima per metterla a punto magari te la lascio e poi vediamo ..... RIKIIIIIIII fatti vivo che mia moglie cerca appigli verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
Ciao
SP
Ottimo Pippone! Va benissimo Porta Nuova perchè come  scendi dal treno occhio a non inciampare sulle vetrine da imbrattare!
Non preoccuparti figliolo,ti veniamo a prendere, ti portiamo subito al campo, ti suoniamo per benino, ti spenniamo come un pollo e ti ributtiamo sul treno! Non ti accorgerai di nulla vedrai  verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 768460
Scherzi a parte il campo coperto sta a 10-15 minuti di strada, ti veniamo a prendere direttamente in stazione,  quindi potrebbe essere che siamo in campo alle 10 con buon anticipo.
Se rimani nel primo pomeriggio ti "tarocco" per bene la pro open.
La moglie nel dubbio di stancarsi potrebbe farsi 4-5000 vasche in piscina che sta a 5 minuti dalla stazione del treno.


ps: non sono in grado di comunicare con Riki, ci pensi tu?
Per me va tutto bene, per quanto riguarda mia moglie lei valutera' al momento la situazione, adesso mando un PM a Riki per fare in modo che ci legga e ci faccia sapere la sua disponibilita', male che vada, se non ti dispiace potresti "massacrarmi" da solo Very Happy Very Happy Very Happy
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 21:04

Superpipp(a) ha scritto: male che vada, se non ti dispiace potresti "massacrarmi" da solo Very Happy Very Happy Very Happy
ciao
SP

Volentieri! Twisted Evil


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da superpipp(a) Ven 03 Lug 2015, 21:17

Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto: male che vada, se non ti dispiace potresti "massacrarmi" da solo Very Happy Very Happy Very Happy
ciao
SP

Volentieri! Twisted Evil
Caspita mi ricordi un tale Incompe della provincia di Catania, anche lui mi aspetta per "mazzolarmi" .... sarai mica "pelato" anche tu????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol!
Ciao
SP

p.s. mandato PM a Riki, speriamo che ci aggiorni.


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 21:47

Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto: male che vada, se non ti dispiace potresti "massacrarmi" da solo Very Happy Very Happy Very Happy
ciao
SP

Volentieri! Twisted Evil
Caspita mi ricordi un tale Incompe della provincia di Catania, anche lui mi aspetta per "mazzolarmi" .... sarai mica "pelato" anche tu????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol!
Ciao
SP

p.s. mandato PM a Riki, speriamo che ci aggiorni.

Come le arance siciliane! Very Happy

Azz, ma Riki non ti aveva telefonato?


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 03 Lug 2015, 21:50

we eccomi domenica sono libero, se volete a san floriano c'é la piscina è un bel circolo e si mangia anche benino con poco.. posso tranquillamente scorazzarti io..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 21:59

Riki66 ha scritto:ah in stazione sono quello vestito da imbianchino ...

Io sono quello tutto verde....


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 22:01

Riki66 ha scritto:we eccomi domenica sono libero, se volete a san floriano c'é la piscina è un bel circolo e si mangia anche benino con poco.. posso tranquillamente scorazzarti io..
Meno male che ci sei!
Ok per il S.Floriano ci vediamo tutti in stazione?
Mi mandi il tuo cell in pm? verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 925962


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 03 Lug 2015, 22:12

finche gli fai la racchetta io gli estraggo il dente del giudizio pk?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 22:19

Riki66 ha scritto:finche gli fai la racchetta io gli estraggo il dente del giudizio pk?

Andata!

La panoramica la fai tu o la faccio io? verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556


Ultima modifica di Simba il Ven 03 Lug 2015, 22:22 - modificato 1 volta.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da superpipp(a) Ven 03 Lug 2015, 22:25

Riki66 ha scritto:finche gli fai la racchetta io gli estraggo il dente del giudizio pk?
Mandato cell im PM a Giulietta e Romeo verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
Per i denti mi dispiace ma sono gia' a corto ..... quasi agli sgoccioli, in stazione mi riconoscerete facilmente sono l'unico tennista scarso che ha vergogna di portare il borsone da 12 racchette e viaggia con zainetto FILA e moglie al seguito .....

A presto
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 22:40

Superpipp(a) ha scritto:
Riki66 ha scritto:finche gli fai la racchetta io gli estraggo il dente del giudizio pk?
Mandato cell im PM a Giulietta e Romeo verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556
Per i denti mi dispiace ma sono gia' a corto ..... quasi agli sgoccioli, in stazione mi riconoscerete facilmente sono l'unico tennista scarso che ha vergogna di portare il borsone da 12 racchette e viaggia con zainetto FILA e moglie al seguito .....

A presto
SP

Ok, speriamo che Giulietta prenoti il campo e mi sappia dire le proprie intenzioni


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 03 Lug 2015, 22:50

allora per tua moglie... basta che le dai contanti o carta di credito e la mia sarà felice di accompagnarla a vedere i saldi in verona Razz . oppure all' outlet di mantova.. o sul lago di garda che dista 20 minuti..
se però non disdegna la piscina quella di san floriano non è male, il circolo è immerso nel verde della valpolicella...
poi li si mangia bene, anche se a mezzogiorno è caldo, eventualmente c'è qualcos' altro in collina..
alla fine se vuoi ti riaccompagno a trento volentieri..

per Giulietta Razz : ci troviamo direttamente in stazione? provo a prenotare un campo 10-12 o 10,30-12,30? se volete trovo un quarto per un doppio ditemi un pò voi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 03 Lug 2015, 22:51

se avete WA possiamo fare un gruppo li per aggiornarci... poi riprendo tutto il misfatto con la gopro a partire dall' arrivo in stazione per finire al' incordatura racchetta Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Simba Ven 03 Lug 2015, 23:04

Riki66 ha scritto:allora per tua moglie... basta che le dai contanti o carta di credito e la mia sarà felice di accompagnarla a vedere i saldi in verona Razz . oppure all' outlet di mantova.. o sul lago di garda che dista 20 minuti..
se però non disdegna la piscina quella di san floriano non è male, il circolo è immerso nel verde della valpolicella...
poi li si mangia bene, anche se a mezzogiorno è caldo, eventualmente c'è qualcos' altro in collina..
alla fine se vuoi ti riaccompagno a trento volentieri..

per Giulietta Razz : ci troviamo direttamente in stazione? provo a prenotare un campo 10-12 o 10,30-12,30? se volete trovo un quarto per un doppio ditemi un pò voi..  

Bravissima! Ci troviamo in stazione alle 9,15. Per il campo non so se riusciamo per le 10 anche se sarebbe meglio per il caldo, vedi tu. Per il quarto va benissimo . ok pure il WA


Ultima modifica di Simba il Ven 03 Lug 2015, 23:05 - modificato 1 volta.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da superpipp(a) Ven 03 Lug 2015, 23:04

Riki, come dicevo prima, per mia moglie ci pensiamo al momento, come si sente di fare si fara' (comanda lei verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! 786556 ) per il quarto ce ne vuole uno fortissimo che mi faccia da compagno ed abbia moooooltaaaa pazienza e sia disposto a far accompagnare per mano ad una sonora sconfitta lol! lol! cmq ricordate che a me bastava prendere il caffe' in vostra compagnia e conoscervi ..... siete stati voi a voler giocare e non mi assumo responsabilita'
Very Happy Very Happy Very Happy

Adesso si va a nanna che domani si parte presto.

ciao
SP

p.s. Io ho telefonino del 2010 senza wa ..... e' una persecuzione sto wa tutti che mi chiedono se ce l'ho ... va a finire che cambio cell ....... cmq sul tablet di mia moglie c'e'  Very Happy  lol! na non ricordo numero.


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

verona - Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!! Empty Re: Ohhhhhh io sto arrivando ma il campo dove e' ubicato? Mi dite l'indirizzo? Mi dite il giorno? Mi dite l'ora? ... l'unica cosa che so e' che e' a Verona!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.