chat
Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Prince Textreme Tour 95
Da Doc68 Ieri alle 23:04

» Nuovo Utente
Da LucALn668 Ieri alle 08:31

» racchette flex basso e controllo
Da Doc68 Gio 21 Set 2017, 23:22

» Reunion tennistica TT
Da Tempesta Gio 21 Set 2017, 22:52

» OLD vs NEW
Da squalo714 Gio 21 Set 2017, 20:36

» Esempio di Correttezza Sportiva
Da Riki66 Mer 20 Set 2017, 18:55

» (MI) Compagno/a di allenamento
Da LucALn668 Mer 20 Set 2017, 10:25

» Spin da snap-back vs spin da attrito.
Da Doc68 Mer 20 Set 2017, 00:50

» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Mar 19 Set 2017, 22:41

» Inerzia e peso adatti ad un Quarta categoria
Da Doc68 Mar 19 Set 2017, 22:25

» blocco Braccio Tyger Profi-52: help!!
Da andreaA Sab 16 Set 2017, 12:48

» Spray sulle corde per aumentare spin
Da Doc68 Ven 15 Set 2017, 22:48

» Racchetta di Kevin Anderson
Da doppiofallo Ven 15 Set 2017, 20:56

» Racchetta per allenare lo swing
Da Kingkongy Ven 15 Set 2017, 11:13

» Federer Practice
Da correnelvento Gio 14 Set 2017, 15:19

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Parole chiave

Yonex  volk  

U.S. OPEN 2015

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi vince gli U.S. open 2015

15% 15% 
[ 2 ]
38% 38% 
[ 5 ]
8% 8% 
[ 1 ]
8% 8% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
8% 8% 
[ 1 ]
8% 8% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
15% 15% 
[ 2 ]

Totale dei voti : 13

U.S. OPEN 2015

Messaggio Da Incompetennis il Mer 02 Set 2015, 20:51

Il torneo è appena partito e già piangiamo   Sad l'uscita di Niskikori tra i papabili per la vittoria. Prima che vada troppo oltre, proviamo a indovinare il vincente 2015 e magari i finalisti ... Se attivate la casella "Sorpresona" indicate anche il nome .... Buon lavoro !!!!!
Incompetennis

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: U.S. OPEN 2015

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 02 Set 2015, 21:29

Incompetennis ha scritto:Il torneo è appena partito e già piangiamo   Sad  l'uscita di Niskikori tra i papabili per la vittoria. Prima che vada troppo oltre, proviamo a indovinare il vincente 2015 e magari i finalisti ... Se attivate la casella "Sorpresona" indicate anche il nome .... Buon lavoro !!!!!
volevo votare seguendo il cuore e quindi Re Roger ma devo essere realistico sui 5 set non ce la può fare quindi ho votato Superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da isomax89 il Gio 03 Set 2015, 09:19

Io faccio il tifo per Superpipp(a)

isomax89

Messaggio Da squalo714 il Gio 03 Set 2015, 20:09

Raga, avete visto ieri la partita tra Fish e Lopez?
Davvero un melodramma, era l'ultima partita.di Fish che sprofondato oltre la 500entesima posizione causa problemi fisici oltre che aver smesso per gli attacchi di ansia di cui era preda stava mettendo sotto brillantemente il buon Lopez giocando a buon livello.
Ha servito per il match nel quarto set e lì son venute fuori tutte le paure represse..combatte ancora nel quinto ma finisce preda dei crampi, nonostante ciò gioca fino all'ultimo 15.
Grande Mardy, mi mancherai.
ave
squalo714

Messaggio Da Bertu il Sab 05 Set 2015, 09:07

Ma lo avete visto?

ALLUCINANTE

e poi non ci si deve incazzare quando uno riesce a rifilare 70 vincenti a Nadal, giocando da Dio in rimonta e poi perde spesso con dei giocatori mediocri.

Datemi un martello che lo aggiusto io............
Bertu

Messaggio Da MSport il Sab 05 Set 2015, 10:59

Bertu ha scritto:Ma lo avete visto?

ALLUCINANTE

e poi non ci si deve incazzare quando uno riesce a rifilare 70 vincenti a Nadal, giocando da Dio in rimonta e poi perde spesso con dei giocatori mediocri.

Datemi un martello che lo aggiusto io............

strepitoso
sul livello del tennis espresso davvero rimango basito, ha fatto cose clamorose in particolare una serie di dritti in controbalzo pazzeschi

ha giocato sempre a tutta ma con lucidità

la notevole compostezza (gesto da persona matura, considerati i recenti screzi di amburgo) dopo il match point mi lascia davvero ben impressionato

che sia un punto di svolta?
MSport

Messaggio Da Incompetennis il Sab 05 Set 2015, 11:41

Lasciamo perdere se Nadal sia più o meno arrivato al capolinea, comunque quella di Fognini resta una bella impresa ma per non essere fine a se stessa o casuale deve confermare il risultato ( e il buon comportamento) nelle partite (tornei ) a seguire. Io ci credo poco ma felicissimo di essere smentito .
Incompetennis

Messaggio Da Bertu il Sab 05 Set 2015, 12:36

Incompetennis ha scritto:Lasciamo perdere se Nadal sia più o meno arrivato al capolinea, comunque quella di Fognini resta una bella impresa ma per non essere fine a se stessa o casuale deve confermare il risultato ( e il buon comportamento) nelle partite (tornei ) a seguire. Io ci credo poco ma felicissimo di essere smentito .

Se qualcuno pensa che Fognini abbia vinto perché Nadal e arrivato al capolinea é solo perché non ha visto la partita.
Nadal ha fatto quello che F gli ha permesso di fare. F picchiava e guidava sempre il gioco.

Impresa casuale non direi dato che é la TERZA VOLTA che Fognini batte Nadal questanno e ci é andato molto vicino nei 2 anni passati. Il problema sará solo quello di mantenere la concentrazione nei prossimi incontri.
Dipende solo dalle motivazioni che riuscirá a trovare
Bertu

Messaggio Da Incompetennis il Sab 05 Set 2015, 14:01

Hai detto bene: quest'anno ... Nadal come tutti i campioni (prima) riusciva a vincere anche le partite in cui non era al massimo giocando bene i punti decisivi, cosa che (ora) non riesce più a fare . Ripeto: onore a Fognini ma deve confermarsi se no facciamo come la Giorgi che non sai mai cosa aspettarti sia giochi con la n° 1 che contro la n° 400.
Incompetennis

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 05 Set 2015, 14:11

Grande partita di un grande giocatore (quelle volte che si sa controllare, e stanotte era una di quelle...), stupefacente il "come" ed il fatto che abbia resistito ad un pubblico incivile ed ad un "box rafa" che ormai non ha più vergogna a lanciarsi nel coaching più spudorato, benchè vietato dal regolamento.
Se la stessa cosa la avesse fatta l'angolo dell'italiano, il buon umpire che per ben due volte gli ha negato -senza logica- il challenge avrebbe sanzionato il tutto.
Alla fine un Nadal freddo ha evitato ogni forma di cortesia (e per fortuna che Fabio era troppo contento, e per fortuna pure che se certe cose le fa Fognini è un incivile, lo spagnolo invece è un signore...si, quando vince.) Rolling Eyes

Felice per lui, ore se fosse così furbo da mantenere costante la versione 2.0 di Fogna (a.k.a. "Carlitos Perez"...)

Carlitos for president...
Eiffel59

Messaggio Da Bertu il Sab 05 Set 2015, 21:10

Uno guarda Fognini e si esalta poi guarda la Errani e si deprime............

A parte i problemi fisici di oggi, ma come si fa a fare un lancio di palla cosí ed un servizio che non carica in avanti ma che fa semplicemente saltando un po' in alto?
Fintanto che non si metterá in testa che deve cambiare/migliorare il servizio sará solo una grandissima giocatrice che avrebbe potuto ma non é riuscita a conquistare quello che avrebbe meritato.
E non ditemi che é l'altezza perché a Wimbledon ha giocato contro un'avversaria alta 165 come lei che peró tirava bello forte.

Togli sta cacchio di rotazione che non fa paura a nessuno ed inizia a spingere sta palla.....cribbio!

Appena trova una giocatrice un po' aggressiva in risposta é come se giocasse con l'handicap........e la cosa assurda é che ció nonostante spesso vince, figuriamoci se avesse un servizio "normale"

Bertu

Messaggio Da squalo714 il Dom 06 Set 2015, 08:17

Bertu ha scritto:Uno guarda Fognini e si esalta poi guarda la Errani e si deprime............

A parte i problemi fisici di oggi, ma come si fa a fare un lancio di palla cosí ed un servizio che non carica in avanti ma che fa semplicemente saltando un po' in alto?
Fintanto che non si metterá in testa che deve cambiare/migliorare il servizio sará solo una grandissima giocatrice che avrebbe potuto ma non é riuscita a conquistare quello che avrebbe meritato.
E non ditemi che é l'altezza perché a Wimbledon ha giocato contro un'avversaria alta 165 come lei che peró tirava bello forte.

Togli sta cacchio di rotazione che non fa paura a nessuno ed inizia a spingere sta palla.....cribbio!

Appena trova una giocatrice un po' aggressiva in risposta é come se giocasse con l'handicap........e la cosa assurda é che ció nonostante spesso vince, figuriamoci se avesse un servizio "normale"

Inguardabile. ..
squalo714

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 07 Set 2015, 00:47

Incompetennis ha scritto:Lasciamo perdere se Nadal sia più o meno arrivato al capolinea, comunque quella di Fognini resta una bella impresa ma per non essere fine a se stessa o casuale deve confermare il risultato ( e il buon comportamento) nelle partite (tornei ) a seguire. Io ci credo poco ma felicissimo di essere smentito .
VECCHIO VOLPONE, CONOSCI I TUOI POLLI......
ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 07 Set 2015, 07:44

Ah dimenticavo io mi tengo la "nostra" Sara che sicuramente batte uno schifo (comunque meglio di Inco e Superp ) ma almeno due di fila le imbrocca.

Ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da squalo714 il Lun 07 Set 2015, 08:19

Al di la' della pur ottima partita di Fognini con Nadal ma lo spagnolo è l'ombra di se stesso...
secondo me il tennis usurante o qualcos'altro dei primi anni sta venendo fuori. Ormai fatica con tutti...
squalo714

Messaggio Da Incompetennis il Lun 07 Set 2015, 10:49

Felicio batte senza particolari problemi Fognini che ritorna ad essere il solito Fognini. Perlomeno questa volta il suo comportamento non è andato sopra le righe. A discolpa dell'Italiano diciamo che Lopez non è l'ultimo arrivato e sul veloce se la gioca con quasi tutti. Una sconfitta che ci può stare.
Mi sbaglio ma il rovescio dello Spagnolo era ben poca cosa (per quei livelli)...
Incompetennis

Messaggio Da isomax89 il Lun 07 Set 2015, 11:53

Incompetennis ha scritto: Felicio batte senza particolari problemi Fognini che ritorna ad essere il solito Fognini. Perlomeno  questa volta il suo comportamento non è andato sopra le righe. A discolpa dell'Italiano diciamo che  Lopez non è l'ultimo arrivato e sul veloce se la gioca con quasi tutti. Una sconfitta che ci può stare.
Mi sbaglio ma il rovescio dello Spagnolo era ben poca cosa (per quei livelli)...

Se ti riferisci al miglior Nadal sicuramente ma è e resta un giocatore da primi 8.
Fabio ha fatto cose incredibili per vincere.

isomax89

Messaggio Da Incompetennis il Lun 07 Set 2015, 19:18

No, no intendevo il rovescio di Lopez. I commentatori non lo esaltavano di certo ed effettivamente non mi sembrava granché. Volevo una conferma (o meno) .
Incompetennis

Messaggio Da marco61 il Mar 08 Set 2015, 16:21

Incompetennis ha scritto:No, no intendevo il rovescio di Lopez. I commentatori non lo esaltavano di certo ed effettivamente non mi sembrava granché. Volevo una conferma (o meno) .
In effetti non è niente di che, se Fognini l'avesse incontrato il turno prima, l'avrebbe messo in trincea proprio su quel colpo come ha fatto con Nadal, mancino pure lui.
Purtroppo il miele, per l'italiano, era finito due giorni prima.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da MSport il Mar 08 Set 2015, 20:39

boh,
sarà finito il miele ma io vedo un ragazzo di 34 anni con 17 slam e un conto in banca inimmaginabile che lotta e si sbatte

poi ne vedo un altro 6 anni più giovane che dopo l'impresa della carriera, invece di galvanizzarsi, si sgonfia come un palloncino contro uno vanesio tanto quanto lui (mica con ferrer) e si dice "felice del mio gioco anche se ho perso"....

è il miele dell'anima che è finito.....
perchè fognini le poche imprese che ha fatto è quasi sempre stato perchè era stato punto nell'orgoglio (roland garros quando si infortunò ma volle vincere contro il pubblico che pensava fingesse e poi sempre roland garros contro monfils).....con nadal sappiamo tutti dello screzio di amburgo
ma da solo, a freddo non sa attivare le sue risorse di intensità mentale
MSport

Messaggio Da squalo714 il Mer 09 Set 2015, 09:25

Brava la Vinci. Ma i pugnetti sui doppi falli dell'altra...insopportabili.

Evil or Very Mad
squalo714

Messaggio Da Antaniserse il Mer 09 Set 2015, 23:42

squalo714 ha scritto:Brava la Vinci. Ma i pugnetti sui doppi falli dell'altra...insopportabili.

Evil or Very Mad
Non so se l'ha fatto in altre occasioni, ma quello che ho visto io credo che fosse alla fine di un game durato un quarto d'ora, con svariate palle game non trasformate per una e palle break non trasformate per l'altra, il tutto sul 3-3 al terzo di una partita che vale semifinale Slam... diciamo che un po' di lasco glielo si può concedere in quella circostanza Smile

Antaniserse
Admin

Messaggio Da felixx il Gio 10 Set 2015, 11:07

la Pennetta il giorno prima della semi avrebbe fatto bene a riposarsi.... senza toccare ASSOLUTAMENTE una racchetta...
non se ne rendono forse conto ma si prosciugano energie...

è importante avere energie ed essere riposati...

felixx

Messaggio Da Incompetennis il Gio 10 Set 2015, 14:53

Non so come finirà ma Federer dimostra ogni giorno di più di essere un grande campione, anzi un fuoriclasse.
Incompetennis

Messaggio Da aless il Gio 10 Set 2015, 19:43

felixx ha scritto:la Pennetta il giorno prima della semi avrebbe fatto bene a riposarsi.... senza toccare ASSOLUTAMENTE una racchetta...
non se ne rendono forse conto ma si prosciugano energie...

è importante avere energie ed essere riposati...

A mio modo di vedere non è così.
A quei livelli fermarsi può essere controproducente.
Per noi invece sarebbe l'opposto... ma noi giochiamo ad un altro.sport
aless

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: