chat
Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

gabr179

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Ma quanto arrotava Vilas nonostante il legno?
Da Kingkongy Oggi alle 03:14

» E basta con il politically correct!!!!!
Da Maio77 Oggi alle 00:12

» basta prove racchette per me
Da muster Oggi alle 00:00

» HEAD RIP CONTROL
Da Doc68 Ieri alle 23:54

» RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età
Da Doc68 Ieri alle 23:52

» Scelta definitiva
Da Doc68 Ieri alle 23:09

» Jana Novotna
Da gilgamesh Ieri alle 23:05

» e dopo 60 anni stiamo a casa con merito
Da squalo714 Ieri alle 20:55

» Pure Drive 2018
Da fabione65 Ieri alle 17:29

» Diritto top spin
Da Doc68 Ieri alle 15:01

» toppare con il multi
Da Doc68 Ieri alle 00:07

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da Doc68 Dom 19 Nov 2017, 21:15

» wilson pro staff 97 versione 2016
Da max1970 Dom 19 Nov 2017, 18:24

» Incordare a tensioni basse.
Da Doc68 Dom 19 Nov 2017, 15:37

» margine di "crescita" fisica
Da correnelvento Dom 19 Nov 2017, 08:55

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

U.S. OPEN 2015

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi vince gli U.S. open 2015

15% 15% 
[ 2 ]
38% 38% 
[ 5 ]
8% 8% 
[ 1 ]
8% 8% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
8% 8% 
[ 1 ]
8% 8% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
15% 15% 
[ 2 ]

Totale dei voti : 13

Re: U.S. OPEN 2015

Messaggio Da aless il Dom 13 Set 2015, 15:23

marco61 ha scritto:
Per questo non condivido la decisione di ritirarsi a fine anno. Una carriera fatta di buoni risultati, ma al primo Slam vinto avrebbe potuto godersi i vantaggi almeno per un anno dovuti alla sua posizione in classifica mondiale che le permetterebbe di non incontrare una top ten prima dei quarti di finale.
Al posto suo, proprio in forza del suo trionfo, un altro annetto me lo sarei fatto. .

io al suo posto mi sarei comportato come lei.
In questo modo ci si ritira da vincitori. Continuare avrebbe un senso solo sul piano economico.
Meglio abbandonare con il sapore della vittoria piuttosto che andare incontro inevitabilmente al declino sportivo.
aless

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da MSport il Dom 13 Set 2015, 15:56

pensieri sparsi in attesa della finale maschile..

Renzi: da politico ha fatto bene a mostrarsi ad un evento storico con quanto ne consegue. Altri primi ministri di altre Nazioni hanno spesso fatto altrettanto nelle medesima circostanza.
Tra l'altro, trovo più coerente essere rappresentati da chi ci Governa, ovvero la medesima persona che il Mondo conosce quando i vari Premier si incontrano ai G7, G10 etc etc
Anche a livello di immagine, a mostrare al mondo un Premier giovane e ben azzimmato (in luogo della solita cariatide presidenziale), ci abbiamo guadagnato.
Chi dissente, se è un politico lo fa per strumentale populismo; se non è un politico dissente giustamente non potendo cogliere il necessario  opportunismo del gesto ( e relativo "pelo sullo stomaco " anch'esso necessario).

Binaghi è andato a spese dei tesserati FIT ma è giusto che fosse li.

Mi lascia un pelo perplesso Malagò, saltato sull'aereo presidenziale per un  inedito  presenzialismo ad un evento fuori dal seminato CONI (come invece le Olimpiadi) e quindi una presenza anche questa più politica (in senso sportivo) che sportiva in senso stretto.

Roberta Vinci: la vittoria sulla Williams vale una carriera; ha avuto l'occasione della vità e l'ha afferrata senza timori, giocando in una maniera che io personalmente non ho mai visto, giocando "la partita della vita" in senso letterale e non metaforico.
Sono davvero ammirato e mi sento orgoglioso come compatriota e appassionato tennista.

Flavia Pennetta: stupenda vittoria ma non epica come quella della Vinci a livello emozionale.
In altre parole ha offerto la  migliore interpretazione della carriera all'ultima rappresentazione, ma non le ho visto fare "l'impossibile" .

Ammirevole ritirarsi da vincente: solo i grandi campioni sanno farlo quando lo spessore sportivo è pari a quello umano, ovvero quando la spinta di un'intera carriera (e i sacrifici connessi) provengono più dal cuore che dalla tasca dei pantaloni (portafoglio) spesso gestito da terzi (che appunto "spingono", parenti compresi....).
Raggiunto il sogno, inevitabilmente le motivazioni scemano.
e con 3.3 milioni di premio torneo, non vedo grossi problemi di liquidità.....(senza contare i soldi vinti in carriera)
Chapeau.

Credo proprio si sia visto qualcosa di storico per noi.
MSport

Messaggio Da Incompetennis il Dom 13 Set 2015, 17:39

Dissento con ardore. 
Mi sembra il capriccio di un bambino ricco, viziato e .... opportunista. Aveva già un impegno istituzionale ma in quattro e quattr'otto lo liquida e manda la "riserva", ordina il pieno all'Airbus presidenziale, tira su qualche ospite, tanto per non star da solo ed alla fine  mette su internet una bella foto con le tenniste, Malagò e la bandiera Italiana al contrario . 
Ripeto: La Pennetta e La Vinci non rappresentavano l'Italia; diverso discorso se si trattava di una finale di Davis o Fed Cup. In quel caso, così come una qualsiasi finale internazionale di un qualsiasi sport dove nelle magliette ci sta scritto "Italia" la presenza di un rappresentante del governo (ancorché ladro Wink ) è da ammettere e ...sopportare .
P.S. E' una goccia in mezzo al mare degli sprechi ma credo che solo solo per l'aereo ci sia costato oltre   150,000,00 € .  
Non è giusto, io devo faticare almeno un mese per guadagnare tale cifra !!!!!
Incompetennis

Messaggio Da Bertu il Dom 13 Set 2015, 18:29

marco61 ha scritto:Sono d'accordo per quanto riguarda Renzi. E' stata un'ottima occasione per fare campagna elettorale a spese nostre.
Avrei capito forse la presenza di Mattarella, ma Renzi si è fatto una gita di piacere tutto pagato giusto per farsi vedere da qualche centinaio di milioni di persone in tutto il mondo.
Flavia Pennetta e Roberta Vinci: impresa sportiva di valore assoluto. Roberta ha avuto qualche episodio favorevole durante il suo percorso, ma aver battuto la Williams giustifica la sua presenza in finale. Flavia ha giocato a livelli altissimi, la semi con la Halep ha rappresentato il momento più alto della sua carriera.
Per questo non condivido la decisione di ritirarsi a fine anno. Una carriera fatta di buoni risultati, ma al primo Slam vinto avrebbe potuto godersi i vantaggi almeno per un anno dovuti alla sua posizione in classifica mondiale che le permetterebbe di non incontrare una top ten prima dei quarti di finale.
Al posto suo, proprio in forza del suo trionfo, un altro annetto me lo sarei fatto. Anche perchè sta giocando ad un livello altissimo con continuità, cosa raramente mostrata in precedenza.
Comunque bravissima e grazie per tutte le emozioni che ci ha saputo regalare.

Nell intervista post gara a Wilander ha spiegato i motivi del suo ritiro che vanno anche capiti.
Ha iniziato a trovare faticoso giocare, non tanto negli allenamenti quanto a partecipare alle competizioni e quindi la decisione del ritiro era la cosa giusta da fare.
Bertu

Messaggio Da squalo714 il Dom 13 Set 2015, 18:45

aless ha scritto:
marco61 ha scritto:
Al posto suo, proprio in forza del suo trionfo, un altro annetto me lo sarei fatto. .

io al suo posto mi sarei comportato come lei.
In questo modo ci si ritira da vincitori. Continuare avrebbe un senso solo sul piano economico.
Meglio abbandonare con il sapore della vittoria piuttosto che andare incontro inevitabilmente al declino sportivo.

Anche secondo me fa bene, avrebbe dovuto farlo anche la Schiavone , non capisco perché vada ancora avanti e dove trovi le motivazioni. .mah.
squalo714

Messaggio Da marco61 il Dom 13 Set 2015, 23:08

Vorrei ricordare a tutti che Flavia ha dichiarato di aver preso la decisione di ritirarsi un mese fa, quando ovviamente mai più avrebbe immaginato di uscire da Flushing Meadows col trofeo in mano.
Chi interpreta la sua decisione come volontà di uscire di scena da protagonista non ha capito quali fossero le sue intenzioni.
Decidere di fermarsi a 33 anni ci può stare, ma lei lo ha fatto quand'era 30 al mondo o giù di lì.
Da ieri le cose sono cambiate. Un conto è iniziare la stagione sapendo di dover lottare magari già dal primo turno per togliersi qualche soddisfazione, un altro è affrontare un torneo da top 10 con la prospettiva di giocare contro una pari classifica non prima dei quarti di finale, considerando che l'autorità con cui ha battuto la Halep dimostra che lei non ha mai giocato prima a livelli così alti.
Riguardo ai sacrifici da affrontare a 34 anni, dopo 16 anni di questa vita grama, un anno in più sarebbe stato così faticoso?

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da scimi65 il Lun 14 Set 2015, 01:42

Nell'intervista con Wilander ha detto che ci sta pensando da inizio stagione, ha pensato di farlo anche quando era fuori per infortunio per i problemi al polso, ha continuato perchè voleva essere lei a decidere da atleta competitiva, lo ha annunciato dopo la finale, avendo passato più o meno un giorno dopo la seconda semifinale consapevole di avere forti possibilità di vincere, il tennis le piace se dice che allenarsi le da ancora piacere farlo, così non è più per la partita per la competizione. Il diritto a fare altro a godersi la vita se lo è ampiamente guadagnato, spero non dia retta a coloro che già si son messi in fila per dirle cosa fare a cominciare dal padre e dal fidanzato stando almeno alle prime dichiarazioni.

scimi65

Messaggio Da MSport il Lun 14 Set 2015, 08:56

marco61 ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che Flavia ha dichiarato di aver preso la decisione di ritirarsi un mese fa, quando ovviamente mai più avrebbe immaginato di uscire da Flushing Meadows col trofeo in mano.
Chi interpreta la sua decisione come volontà di uscire di scena da protagonista non ha capito quali fossero le sue intenzioni.
Decidere di fermarsi a 33 anni ci può stare, ma lei lo ha fatto quand'era 30 al mondo o giù di lì.
Da ieri le cose sono cambiate. Un conto è iniziare la stagione sapendo di dover lottare magari già dal primo turno per togliersi qualche soddisfazione, un altro è affrontare un torneo da top 10 con la prospettiva di giocare contro una pari classifica non prima dei quarti di finale, considerando che l'autorità con cui ha battuto la Halep dimostra che lei non ha mai giocato prima a livelli così alti.
Riguardo ai sacrifici da affrontare a 34 anni, dopo 16 anni di questa vita grama, un anno in più sarebbe stato così faticoso?

Ragionamento ineccepibile, che sicuramente anche Flavia ha fatto.
Rimane il fatto che ciononostante, ha comunicato in mondovisione la sua decisione, quando in caso di ripensamento a seguito del risultato scaturito, avrebbe potuto tranquillamente tacere, alzare la coppa, intascare l'assegno e via..........(non credo che il suo staff le avrebbe detto, " eh no ormai avevi deciso, mica possiamo star dietro ai tuoi capricci....)
ma non è successo
MSport

Messaggio Da MSport il Lun 14 Set 2015, 08:59

Grande Djokovic che vince una bella finale combattuta...
ma nessuno lo ama, ahimè.........

campioni si diventa vincendo, ma per diventare Re ci vuole ben altro che selfie e imitazioni......
MSport

Messaggio Da MSport il Lun 14 Set 2015, 09:03

scimi65 ha scritto:Nell'intervista con Wilander ha detto che ci sta pensando da inizio stagione, ha pensato di farlo anche quando era fuori per infortunio per i problemi al polso, ha continuato perchè voleva essere lei a decidere da atleta competitiva, lo ha annunciato dopo la finale, avendo passato più o meno un giorno dopo la seconda semifinale consapevole di avere forti possibilità di vincere, il tennis le piace se dice che allenarsi le da ancora piacere farlo, così non è più per la partita per la competizione. Il diritto a fare altro a godersi la vita se lo è ampiamente guadagnato, spero non dia retta a coloro che già si son messi in fila per dirle cosa fare a cominciare dal padre e dal fidanzato stando almeno alle prime dichiarazioni.

come volevasi dimostrare.......

MSport

Messaggio Da Bertu il Lun 14 Set 2015, 17:24

Bertu

Messaggio Da Antaniserse il Lun 14 Set 2015, 17:48

Eh, peccato che chi ha scritto quel trafiletto è un cialtrone, visto che è un punto della semi di 6 anni fa Rolling Eyes

Antaniserse
Admin

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 14 Set 2015, 19:43

Antaniserse ha scritto:

Eh, peccato che chi ha scritto quel trafiletto è un cialtrone, visto che è un punto della semi di 6 anni fa Rolling Eyes
E secondo me non era neanche un lungolineacome c'è scritto Very Happy Very Happy
superpipp(a)

Messaggio Da Gabrilele il Lun 14 Set 2015, 22:30

penso che al di là del risultato l'immagine più bella degli us open 2015 sia la vinci che dopo un punto favoloso si gira verso il pubblico e urla "adesso applaudite anche me, cazzo. applaudite anche me, cazzo!"...
GRANDISSIMA!!!!!

Gabrilele

Messaggio Da Bertu il Mar 15 Set 2015, 14:55

Antaniserse ha scritto:

Io 6 anni fa giocavo ancora con le figurine dei calciatori Embarassed
Bertu

Messaggio Da marco61 il Mar 15 Set 2015, 15:09

Bertu ha scritto:
Antaniserse ha scritto:

Io 6 anni fa giocavo ancora con le figurine dei calciatori  Embarassed
Vero, ti mancava Meazza per finire l'album.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 15 Set 2015, 20:48

marco61 ha scritto:
Bertu ha scritto:
Antaniserse ha scritto:

Io 6 anni fa giocavo ancora con le figurine dei calciatori  Embarassed
Vero, ti mancava Meazza per finire l'album.
Mi ricordo che mi chiedeva anche Bacigalupo ma offriva poco e non glielo mai dato lol!
SP
superpipp(a)

Messaggio Da Bertu il Mer 16 Set 2015, 21:50

Video prontamente rimosso.
Evidentemente qualche cazziatone ha funzionato
Bertu