TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

+6
MSport
Nessuno
Incompetennis
miguel
Chiros
marco61
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da marco61 Dom 25 Ott 2015, 22:30

Promemoria primo messaggio :

Ok, se ne è parlato e ci si può provare. Proporrei Roma che sembrerebbe gradita e facilmente raggiungibile.
Ho pensato a sabato 21 e domenica 22 novembre per non fare le cose troppo di corsa e dare il tempo a tutti gli interessati di organizzarsi.
Ci vorrebbe un circolo con campi coperti, vicino a Termini o ad un aeroporto, considerando anche che con le Frecce di Trenitalia gli interessati liguri, lombardi e piemontesi potrebbero preferire il treno.
Per le adesioni, partiamo da qui:

1) marco61


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Incompetennis Lun 26 Ott 2015, 21:06

Si, si io e SP non siamo considerati .... allontaniamoci sempre di più .... Sad
eppoi non vi conviene, se manchiamo noi qualcuno di voi sarà ultimo .....

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da superpipp(a) Lun 26 Ott 2015, 21:58

Incompetennis ha scritto:Si, si io e SP non siamo considerati .... allontaniamoci sempre di più .... Sad
eppoi non vi conviene, se manchiamo noi qualcuno di voi sarà ultimo .....
Per me Arce andava benissimo e ci stavo facendo un pensierino ...... per Incompe non era tanto lontano con aereo a Roma e passaggio di qualche forumista romano ..... pensateci bene non giocatevi la possibilita' di vedere
il "Derby dei due Vulcani" .... e pensare che mi avevano gia' chiesto biglietti di favore
Ciao
SP

p.s. Non rischiate di essere gli ultimi quando avete la possibilita' di essere terz'ultimi Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 786556 Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da gianlugi1978 Lun 26 Ott 2015, 22:55

Se si decide per Arce, io un pensierino lo farei, mi potrei organizzare con il lavoro e salire in macchina, tanto sono solo 400 km.


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da MSport Mar 27 Ott 2015, 09:05

Incompetennis ha scritto:Si, si io e SP non siamo considerati .... allontaniamoci sempre di più .... Sad
eppoi non vi conviene, se manchiamo noi qualcuno di voi sarà ultimo .....

inco

non è che non  ti consideriamo
semplicemente il fatto che con l'aereo (che per te è opzione obbligata) si tratta di 20 minuti in più di volo se invece di atterrare a roma (1h e 15 da catania) , atterrassi a firenze o bologna (1h e 35 da catania)
Per gli altri si tratta di  ore in più, poche se col freccia rossa, diverso se treno intercity, non ne parliamo se si parlassa di macchina come ha paventato miguel
e siccome bisogna anche giocare a tennis......e magari si vuole fare bella figura.....


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2015, 09:17

io se la soluzione fosse Arce vedo la macchina condivisa come soluzione migliore anche perchè rispetto a Rma non è che sia proprio dietro l'angolo (almeno cosi' mi pare).
si tratterebbe di partire il venerdi primo pomeriggio in modo da essere in zona in tarda serata, si dorme e sabato e domenica mattina tennis con ripartenza dopo pranzo. Con la macchina saresti molto meno legato ad orari dei mezzi.
Sicuramente un po' faticoso ma qualsiasi opzione lo sarebbe
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Incompetennis Mar 27 Ott 2015, 09:27

MSport ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Si, si io e SP non siamo considerati .... allontaniamoci sempre di più .... Sad
eppoi non vi conviene, se manchiamo noi qualcuno di voi sarà ultimo .....

inco

non è che non  ti consideriamo
semplicemente il fatto che con l'aereo (che per te è opzione obbligata) si tratta di 20 minuti in più di volo se invece di atterrare a roma (1h e 15 da catania) , atterrassi a firenze o bologna (1h e 35 da catania)
Per gli altri si tratta di  ore in più, poche se col freccia rossa, diverso se treno intercity, non ne parliamo se si parlassa di macchina come ha paventato miguel
e siccome bisogna anche giocare a tennis......e magari si vuole fare bella figura.....

LO so che mi volete bene !!!!! Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 150354
Purtroppo ho molti voli giornalieri per Roma (o Milano ad es.) mentre per Firenze o Bologna ho orari molto limitati e probabilmente dovrei arrivare un giorno prima ed andare via un giorno dopo . Comunque no problem, so che è difficile mettere d'accordo tutti.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015, 09:28

miguel ha scritto:io se la soluzione fosse Arce vedo la macchina condivisa come soluzione migliore anche perchè rispetto a Rma non è che sia proprio dietro l'angolo (almeno cosi' mi pare).
si tratterebbe di partire il venerdi primo pomeriggio in modo da essere in zona in tarda serata, si dorme e sabato e domenica mattina tennis con ripartenza dopo pranzo.  

Sicuramente l'auto sarebbe la soluzione migliore, magari viaggiando in 4 per dividere le spese...

Vi assicuro che, i 2 campi di Arce non hanno eguali (penso in Italia)...

In quanto NON hanno un pallone pressostatico, ma si trovano all'interno di un enorme capannone industriale... e ci si gioca veramente bene.

La sistemazione in albergo sarebbe vicina e comoda...

E, non ultimo... con l'auto si potrebbe spostarsi la sera per andare ad ingozzarci da qualche parte.

Diciamo che con 3 settimane di anticipo, possiamo garantirci entrambi i campi coperti.

Nel caso infine, si fosse solo in 4-5 persone... si potrebbe valutare di prenotare UN SOLO campo, per stare tutti insieme.

In quel caso, andrebbe meglio il TC LA SELVA di Morolo, con annesse camere e ristorantino!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015, 09:30

correnelvento ha scritto:http://www.tcmorolo.it/

Questo è il circolo

questo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015, 09:57

correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:http://www.tcmorolo.it/

Questo è il circolo

questo

Il ristorante è molto, molto carino ed accogliente:

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g1800645-d5971095-r193444781-Tennis_Club_Morolo-Morolo_Province_of_Frosinone_Lazio.html

Il vantaggio di uscire dalla doccia post partita - ristorante - camera è eccezionale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Incompetennis Mar 27 Ott 2015, 11:18

Ehi io nella matrimoniale non ci dormo con nessuno !!!!!! Embarassed


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da MSport Mar 27 Ott 2015, 11:57

tanto per dare un'idea, da milano sono circa 662 km, il che significa almeno 7 ore di macchina
da torino sono 750-780 km

su 48 ore passarne 14-15 in macchina + riposarsi vuol dire che se uno parte sabato, arriva cotto a destinazione nel pomeriggio, giochi tirandoti i capelli un paio d'ore, vai a cena e a dormire
il giorno dopo hai mezza giornata, poi primo pomeriggio salti su in macchina e ti sciroppi altre 7-8 ore


sorry ma sinceramente non me la sento


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2015, 15:12

MSport ha scritto:tanto per dare un'idea, da milano sono circa 662 km, il che significa almeno 7 ore di macchina
da torino sono 750-780 km

su 48 ore passarne 14-15 in macchina + riposarsi vuol dire che se uno parte sabato, arriva cotto a destinazione nel pomeriggio, giochi tirandoti i capelli un paio d'ore, vai a cena e a dormire
il giorno dopo hai mezza giornata, poi primo pomeriggio salti su in macchina e ti sciroppi altre 7-8 ore


sorry ma sinceramente non me la sento

impostata cosi' ti do ragione, per me se si fa si deve partire il venerdi pomeriggio per essere li la sera e avere tutto il sabato e la domenica mattina per giocare
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015, 15:23

miguel ha scritto:
MSport ha scritto:tanto per dare un'idea, da milano sono circa 662 km, il che significa almeno 7 ore di macchina
da torino sono 750-780 km

su 48 ore passarne 14-15 in macchina + riposarsi vuol dire che se uno parte sabato, arriva cotto a destinazione nel pomeriggio, giochi tirandoti i capelli un paio d'ore, vai a cena e a dormire
il giorno dopo hai mezza giornata, poi primo pomeriggio salti su in macchina e ti sciroppi altre 7-8 ore


sorry ma sinceramente non me la sento

impostata cosi' ti do ragione, per me se si fa si deve partire il venerdi pomeriggio per essere li la sera e avere tutto il sabato e la domenica mattina per giocare

Esatto! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da MSport Mar 27 Ott 2015, 15:29

miguel ha scritto:
MSport ha scritto:tanto per dare un'idea, da milano sono circa 662 km, il che significa almeno 7 ore di macchina
da torino sono 750-780 km

su 48 ore passarne 14-15 in macchina + riposarsi vuol dire che se uno parte sabato, arriva cotto a destinazione nel pomeriggio, giochi tirandoti i capelli un paio d'ore, vai a cena e a dormire
il giorno dopo hai mezza giornata, poi primo pomeriggio salti su in macchina e ti sciroppi altre 7-8 ore


sorry ma sinceramente non me la sento

impostata cosi' ti do ragione, per me se si fa si deve partire il venerdi pomeriggio per essere li la sera e avere tutto il sabato e la domenica mattina per giocare

sorry io non riesco a partire venerdi nel pomeriggio

buon viaggio


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015, 15:31

Miguel: se ti metti d'accordo con Marco, viene Spalama... e già con questa formazione ci si diverte.

Poi in forse Gianluigi78... ed ogni altro partecipante sarebbe ben accetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2015, 15:46

correnelvento ha scritto:Miguel: se ti metti d'accordo con Marco, viene Spalama... e già con questa formazione ci si diverte.

Poi in forse Gianluigi78... ed ogni altro partecipante sarebbe ben accetto.

se siamo solo in 4/5 sinceramente non so.... la mia idea era che tra piemonte (io, magm , mapalm....), liguria, lombardia si facesse almeno una macchina cui magari si aggiungeva qualcuno del centro e del sud. il tennis sarebbe giusto il prestesto per conoscere persone che frequento virtualmente ormai da anni.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015, 15:50

miguel ha scritto:
correnelvento ha scritto:Miguel: se ti metti d'accordo con Marco, viene Spalama... e già con questa formazione ci si diverte.

Poi in forse Gianluigi78... ed ogni altro partecipante sarebbe ben accetto.

se siamo solo in 4/5 sinceramente non so.... la mia idea era che tra piemonte (io, magm , mapalm....), liguria, lombardia si facesse almeno una macchina cui magari si aggiungeva qualcuno del centro e del sud. il tennis sarebbe giusto il prestesto per conoscere persone che frequento virtualmente ormai da anni.

Si potrebbe recuperare a Firenze il Kobra...

Cmq, per esperienza, sarà difficile essere più di 6-7 persone...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2015, 16:18

secondo me bisogna fissare data e luogo e mettere un termine (es fine settimana prossima) per adesione.
a quel punto si vede chi ci potrebbe essere e si decide se farlo o meno.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da marco61 Mar 27 Ott 2015, 21:49

Ho proposto Roma perchè i pochi raduni fatti si sono svolti tutti al nord.
Mi sembra giusto poter agevolare anche gli amici del centro e se possibile anche del sud.
Non pensavo a trasferte in macchina, ma in aereo o con treni veloci.
Fatemi capire: i circoli proposti da corre sono così lontani da stazione o aeroporto?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da gianlugi1978 Mar 27 Ott 2015, 23:02

miguel ha scritto:secondo me bisogna fissare data e luogo e mettere un termine (es fine settimana prossima) per adesione.
a quel punto si vede chi ci potrebbe essere e si decide se farlo o meno.
D'accordo con Miguel, si fissa il tutto ed eventualmente si daranno le adesioni


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da superpipp(a) Mer 28 Ott 2015, 00:03

miguel ha scritto:
correnelvento ha scritto:Miguel: se ti metti d'accordo con Marco, viene Spalama... e già con questa formazione ci si diverte.

Poi in forse Gianluigi78... ed ogni altro partecipante sarebbe ben accetto.

se siamo solo in 4/5 sinceramente non so.... la mia idea era che tra piemonte (io, magm , mapalm....), liguria, lombardia si facesse almeno una macchina cui magari si aggiungeva qualcuno del centro e del sud. il tennis sarebbe giusto il prestesto per conoscere persone che frequento virtualmente ormai da anni.
Ecco Miguel, mi farebbe molto piacere conoscerti già solo per quello che hai scritto qua sopra; se non fosse così io ed Incompetennis potremmo starcene anche a casa tanto Spalama, tu e compagnia bella la palla non ce la fareste neanche vedere.!
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da MSport Mer 28 Ott 2015, 06:00

miguel ha scritto:secondo me bisogna fissare data e luogo e mettere un termine (es fine settimana prossima) per adesione.
a quel punto si vede chi ci potrebbe essere e si decide se farlo o meno.

per quanto mi riguarda è proritario capire dove è soprattutto come...
se fosse disponibile una soluzione a roma o zona limitrofa (chiros dovrebbe informarsi su tc vigna fiorita di ciampino) è un conto, visto che si parla di un'ora e dieci di aereo ( a prezzi ottimi, meno di 90 euro a\r) o eventualmente freccia rossa cmq fattibile

se si tratta di un viaggio da 8\10 ore di macchina solo andata, sorry ma passo



Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da MSport Mer 28 Ott 2015, 06:02

correnelvento ha scritto:
miguel ha scritto:
correnelvento ha scritto:Miguel: se ti metti d'accordo con Marco, viene Spalama... e già con questa formazione ci si diverte.

Poi in forse Gianluigi78... ed ogni altro partecipante sarebbe ben accetto.

se siamo solo in 4/5 sinceramente non so.... la mia idea era che tra piemonte (io, magm , mapalm....), liguria, lombardia si facesse almeno una macchina cui magari si aggiungeva qualcuno del centro e del sud. il tennis sarebbe giusto il prestesto per conoscere persone che frequento virtualmente ormai da anni.

Si potrebbe recuperare a Firenze il Kobra...

Cmq, per esperienza, sarà difficile essere più di 6-7 persone...

ma a firenze il cobra non potebbe sentire se c'è possibilità di prendere dei campi?


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da MSport Mer 28 Ott 2015, 06:07

marco61 ha scritto:Ho proposto Roma perchè i pochi raduni fatti si sono svolti tutti al nord.
Mi sembra giusto poter agevolare anche gli amici del centro e se possibile anche del sud.
Non pensavo a trasferte in macchina, ma in aereo o con treni veloci.
Fatemi capire: i circoli proposti da corre sono così lontani da stazione o aeroporto?

marco
si è parlato di arce e morolo, quindi provincia di frosinone, per me , te e miguel tutta roba over 700 km in macchina
da roma circa un centinaio di km

se qualcuno ci viene a prendere a roma, o stazione o aeroporto, magari è fattibile

Riki peraltro aveva chiesto se si poteva spostare di una settimana, ma non è stato preso in considerazione
teniamolo presente in fase di potenziale definizione data luogo


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da gianlugi1978 Mer 28 Ott 2015, 06:43

Ma con un le compagnie aeree low cost è possibile portare il borsone con le racchette? Non ci sarebbe un limite sul trasporto del bagaglio?


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da MSport Mer 28 Ott 2015, 08:14

gianlugi1978 ha scritto:Ma con un le compagnie aeree low cost è possibile portare il borsone con le racchette? Non ci sarebbe un limite sul trasporto del bagaglio?

il borsone no, solo bagaglio a mano

tra l'altro fiumicino è famigerato in fatto di smarrimento bagagli
ma essendo novembre e non agosto il rischio dovrebbe essere moderato


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Roma il 21 e 22 novembre - Pagina 2 Empty Re: Raduno a Roma il 21 e 22 novembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.