Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Iron

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Incompetennis Oggi alle 00:31

» Gli italiani e le italiane
Da Matusa Ieri alle 11:27

» Tennis in tv, consiglio
Da Riki66 Ieri alle 07:17

» Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"??
Da wetton76 Mer 18 Set 2019, 15:03

» CLASH!
Da Attila17 Mer 18 Set 2019, 12:05

» la reunion del Lesso a verona
Da taglia64 Mer 18 Set 2019, 11:10

» Racchetta più facile
Da Matusa Mer 18 Set 2019, 09:27

» Slam vinti a 24 anni
Da john mc edberg Mar 17 Set 2019, 13:44

» Rafa vs Corre: partita intera
Da Matador66 Mar 17 Set 2019, 13:18

» Problema con Android auto
Da patillo Lun 16 Set 2019, 08:36

» Consiglio racchetta
Da Tempesta Dom 15 Set 2019, 11:16

» Bianca Andreescu
Da correnelvento Ven 13 Set 2019, 20:35

» Aggiornamento sul ginocchio......
Da Matador66 Ven 13 Set 2019, 13:11

» Giù il ... Berrettini.
Da Chiros Ven 13 Set 2019, 09:40

» Federer vs Nadal capitolo 40.
Da squalo714 Gio 12 Set 2019, 21:41

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Tanti auguri caro amico mio.

Andare in basso

Tanti auguri caro amico mio. Empty Tanti auguri caro amico mio.

Messaggio Da marco61 il Dom 08 Nov 2015, 10:15

Ronnie è nato l'8 novembre 2001. Oggi compie 14 anni.
Sì, è vero, Ronnie ha chiuso gli occhi il 27 ottobre, per non riaprirli più.
Ma lui non mi ha lasciato solo, è sempre presente al mio fianco in ogni momento della giornata.
Non lo vedo, non posso toccarlo, non posso strapazzarlo di coccole. Ma l'amore e la devozione che aveva sempre nei miei confronti, permarranno sempre presenti in ogni angolo della casa.
Quell'amore che lo ha spinto ad attaccare gli infermieri della croce rossa quando io, in preda ad una dolorosissima ernia del disco, dovevo essere portato in ospedale e lui, vedendomi sofferente, non voleva che si avvicinassero. Lo stesso amore che, qualche giorno dopo, in presenza del fisioterapista che avrebbe dovuto massaggiarmi la schiena, lo ha portato a sdraiarsi lungo il mio corpo per non permettergli di toccarmi.
Ronnie ha sempre avuto una grande fiducia in me. Era l'8 maggio 2002, quel giorno compiva 6 mesi e non aveva mai visto il mare. Faceva caldo, siamo andati in spiaggia e lui mi osservava mentre mi svestivo finchè, rimasto in costume, mi sono buttato in acqua. Dopo una decina di sbracciate mi sono voltato per invitarlo ad entrare, ma ci aveva già pensato da solo e stava sguazzando ad un metro da me.
Da quel giorno lui e l'acqua sono diventati amici inseparabili. Nei mesi caldi, la domenica mattina trascorsa al fiume era il momento in cui potevamo condividere la nostra amicizia nuotando fianco a fianco.
Lui sapeva dove stavamo andando prima ancora di uscire di casa. La domenica, al mio risveglio, era sempre particolarmente euforico ed osservava ogni mio gesto per avere la conferma che da lì a poco avremmo nuotato insieme. Il momento in cui indossavo il costume esplodeva tutta la sua gioia ballonzolandomi intorno festoso.
Questo era Ronnie, questa era e sempre rimarrà la nostra amicizia.
Questi sono gli splendidi ricordi che quel magnifico cane mi ha lasciato.
Tanti auguri Ronnie, riposa sereno e non preoccuparti per me. Mi manchi, mi manchi terribilmente ma tutti i momenti passati insieme riempiranno sempre le mie giornate.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61
Admin

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri caro amico mio. Empty Re: Tanti auguri caro amico mio.

Messaggio Da giampiero73 il Dom 08 Nov 2015, 11:27

Ti capisco, avendone quattro e avendo da anni cani... un giorno ci riuniremo a loro attraversando il Ponte dell'Arcobaleno! Auguri Ronnie
giampiero73
giampiero73

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 08 Nov 2015, 18:43

marco61 ha scritto:Ronnie è nato l'8 novembre 2001. Oggi compie 14 anni.
Sì, è vero, Ronnie ha chiuso gli occhi il 27 ottobre, per non riaprirli più.
Ma lui non mi ha lasciato solo, è sempre presente al mio fianco in ogni momento della giornata.
Non lo vedo, non posso toccarlo, non posso strapazzarlo di coccole. Ma l'amore e la devozione che aveva sempre nei miei confronti, permarranno sempre presenti in ogni angolo della casa.
Quell'amore che lo ha spinto ad attaccare gli infermieri della croce rossa quando io, in preda ad una dolorosissima ernia del disco, dovevo essere portato in ospedale e lui, vedendomi sofferente, non voleva che si avvicinassero. Lo stesso amore che, qualche giorno dopo, in presenza del fisioterapista che avrebbe dovuto massaggiarmi la schiena, lo ha portato a sdraiarsi lungo il mio corpo per non permettergli di toccarmi.
Ronnie ha sempre avuto una grande fiducia in me. Era l'8 maggio 2002, quel giorno compiva 6 mesi e non aveva mai visto il mare. Faceva caldo, siamo andati in spiaggia e lui mi osservava mentre mi svestivo finchè, rimasto in costume, mi sono buttato in acqua. Dopo una decina di sbracciate mi sono voltato per invitarlo ad entrare, ma ci aveva già pensato da solo e stava sguazzando ad un metro da me.
Da quel giorno lui e l'acqua sono diventati amici inseparabili. Nei mesi caldi, la domenica mattina trascorsa al fiume era il momento in cui potevamo condividere la nostra amicizia nuotando fianco a fianco.
Lui sapeva dove stavamo andando prima ancora di uscire di casa. La domenica, al mio risveglio, era sempre particolarmente euforico ed osservava ogni mio gesto per avere la conferma che da lì a poco avremmo nuotato insieme. Il momento in cui indossavo il costume esplodeva tutta la sua gioia ballonzolandomi intorno festoso.
Questo era Ronnie, questa era e sempre rimarrà la nostra amicizia.
Questi sono gli splendidi ricordi che quel magnifico cane mi ha lasciato.
Tanti auguri Ronnie, riposa sereno e non preoccuparti per me. Mi manchi, mi manchi terribilmente ma tutti i momenti passati insieme riempiranno sempre le mie giornate.
Auguri Ronnie!
Grande Marco ....... che i ricordi belli col tuo amico ti riempiano la vita.

Ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Lun 09 Nov 2015, 19:00

sebbene in ritardo, Tanti Auguri Ronnie...

Marco, grazie del Bellissimo racconto... un forte abbraccio a te e a Ronnie

l'Amore vero non finisce mai

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: