TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Leggendo e guardando ripensavo .....

+4
sergio1467
Eiffel59
marco61
superpipp(a)
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Leggendo e guardando ripensavo ..... - Pagina 2 Empty Leggendo e guardando ripensavo .....

Messaggio Da superpipp(a) Mar 17 Nov 2015, 19:53

Promemoria primo messaggio :

.... ai nostri litigi qua dentro, a volte per una parola che ci offende ma, che magari, quello che l'ha detta non intendeva essere offensivo, si e' espresso solo impropriamente ma non voleva offenderci. A volte penso che una persona, che ti ha conosciuto e che dovrebbe sapere che persona sei, ti cancella come amico, con uno scritto, senza dirti perche' e senza chiederti conto della cosa che puo' averlo offeso e quindi darti una possibilita' di difendersi. Ragazzi ci prendiamo troppo sul serio, scusatemi se mi prendo la briga di ricordarvelo e ricordarmelo ma oggi leggendo questo articolo mi sono sentito piccolo piccolo.

http://www.repubblica.it/esteri/2015/11/16/foto/lettera_marito_moglie_attacco_parigi_non_avrete_mai_il_mio_odio-127508626/1/?ref=HRER3-1#1

ciao
Umberto

p.s. Scusate se qualcuno puo' essersi sentito chiamato in causa ma non era mia intenzione.


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso


Leggendo e guardando ripensavo ..... - Pagina 2 Empty Re: Leggendo e guardando ripensavo .....

Messaggio Da Chiros Ven 20 Nov 2015, 17:12

e secondo me peggiorerà ancora!

Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Leggendo e guardando ripensavo ..... - Pagina 2 Empty Re: Leggendo e guardando ripensavo .....

Messaggio Da Chiros Ven 20 Nov 2015, 20:25

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/19/scarcerati-7-sospetti-jihadisti-di-merano-solo-contatti-in-rete-e-la-nuova-custodia-cautelare-prevede-il-rischio-attuale/2236303/ se io critico rischio, se loro incitano alla jihad invece va bene.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Leggendo e guardando ripensavo ..... - Pagina 2 Empty Re: Leggendo e guardando ripensavo .....

Messaggio Da MSport Sab 21 Nov 2015, 05:31

Chiros ha scritto:
MSport ha scritto:
Chiros ha scritto:
MSport ha scritto:
Chiros ha scritto:Vediamo quanti saranno. Intanto in Turchia Grecia e Turchia Islanda non sono stati in grado di rispettare il minuto di silenzio. Anzi inneggiavano ad Allah.

fossero anche milioni in tutto il Mondo pensi forse che bastino le manifestazioni a fermare un organizzazione come Isis?
hai letto l'articolo ?
hai visto cosa fanno, come si finanziano , la quantità enorme di denaro di cui dispongono?

Le manifestazioni servono a capire chi è amico dal nemico. Se non c'è chiarezza, non possiamo agire. Secondo Porta a Porta il 12% dei musulmani italiani giustifica gli attentati (dalle 100 alle 150 mila persone). Possiamo immaginare che la percentuale reale sia molto più grande, pensando a chi non osa confessare i propri pensieri. Sono molti quelli che ridono sotto i baffi.  Sarà il 50%. L'altro 50% probabilmente nemmeno il problema religioso.
2)i nemici devono andare fuori di casa. Non voglio fare guerre ma nemmeno averle in casa.

Chiros

senza offesa , ma frasi " se fanno qualcosa i miei non so cosa faccio" o "se sono nemici devono andare fuori di casa", sono frasi comprensibili ma inapplicabili nel concreto
se provi a vendicarti, ammesso e non concesso che tu riesca, poi vai in galera
poi vorrei capire come fai a mandare via decine di migliaia di persone, allo stato attuale "cittadini e residenti italiani" tanto quanto noi, quindi tutelati dai nostri medesimi diritti, a meno che non li trovi con la bomba in mano.....
i fondamentalisti sono una cosa e applicano una metodologia fascista
non tutti sono fondamentalisti, ma molti per motivi culturali e secondo me per timore, sono simpatizzanti o cmq incapaci di prendere una posizione opposta
rimane, e dobbiano farcene una ragione, una profonda asimmetria culturale tra la cultura europea (basata sulla ragione) e quella medio orientale prettamente teocratica

adesso è tardi per fare le guerre di religioni, li abbiamo in casa e li dobbiamo gestire e stiamo attenti che tra poco avranno un loro partito politico

Ma certo che non si può fare. Potessi farlo, butterei fuori tutti i 50.000 sospettati (anche italiani se necessario) e garantirei la sicurezza degli altri milioni. La mia è una protesta contro questo sistema cieco che tende ad  autodistruggersi.


Ho scritto più sopra che non mi andava di fare analisi molto lunghe.
Però visto che sei interessato, giusto un paio di cosette che si potrebbero attuare per rimanere nel politicamente corretto: controllo del territorio e demolizione ideologica del nemico.
1) Sai che i fondamentalisti non riescono a organizzarsi nel Sud Italia perchè ci sono le organizzazioni malavitose a controllare il territorio?  Perchè invece le autorità mi devono dire che sono a rischio? Io protesto con forza.  Gli stessi francesi avevano interrogato i terroristi e poi ... fuffa. Non va bene! Se lo stato non ci protegge, che esiste a fare?

2) siccome tutti i terroristi si rifanno all'Islam più violento, occorre un'azione per far capire che l'Islam è un'altra cosa. Ci vuole cultura. Soprattutto questa azione deve essere svolta soprattutto dai musulmani moderati, perchè tutti gli esponenti delle altre religioni non sarebbero credibili.
Se i musulmani moderati riusciranno, avremo tolto un pilastro per i terroristi.
Se non riusciranno, vorrà dire che l'Islam è effettivamente intrinsecamente violento e dovremmo regolarci di conseguenza.

Le frasi "adesso è tardi", non mi piacciono. Perchè fra poco sarà peggio! Il mondo, dalle torri gemelle ad oggi è peggiorato!


vedi che adesso che argomenti , ci capiamo?

protestare è legittimo ma guardare in faccia la realtà è doveroso
L'talia frammentata ha permesso alle organizzazioni criminali di radicarsi in maniera ormai irreversibile, con una matrice similare, ovvero sostituendosi nel XVII secolo allo Stato facendo leva sul disagio delle persone per poi ghermirle e sfruttarle in una morsa implacabile
L'Europa frammmentata e divisa (vedasi la questione migranti) è preda di attacchi come quelli che osserviamo, sui quali è incapace di fare fronte comune a livello militare

l'unica cosa che non mi torna, è che questa connotazione religiosa era molto meno sottolineata ai tempi del 9\11, a mia memoria


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Leggendo e guardando ripensavo ..... - Pagina 2 Empty Re: Leggendo e guardando ripensavo .....

Messaggio Da Nessuno Dom 22 Nov 2015, 11:48

MSport ha scritto:
...............

l'unica cosa che non mi torna, è che questa connotazione religiosa era molto meno sottolineata ai tempi del 9\11,  a mia memoria

Dietro le guerre non c'é mai la religione.

Le guerre si fanno sempre e solo per i soldi.

La religione é solo la scusa per reclutare gente, indottrinarla e scatenare i conflitti.
Con la religione é semplicemente piú facile ma non é solo la religione il problema.
I problemi ci sono sempre quando c'é fede.
Fede in qualunque cosa (calcio, politica, religione etc)
Dove c'é fede c'é cieca abnegazione e facilitá di manipolazione

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Leggendo e guardando ripensavo ..... - Pagina 2 Empty Re: Leggendo e guardando ripensavo .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.